Please don't leave me alone
di Troublemaker22

23/02/14, ore 21:46

Amore Harry, secondo me é bipolare! Comunque ti ho già detto che amo la tua storia? Sei bravissima, io non amo questo genere, ma la tua é un'eccezzione! Al prossimo capitolo!

23/02/14, ore 21:40

Non mi ricordavo così bello questo capitolo! Mi piace il fatto che Harry si sia pentito! Se lo merita a volte! Ora vado a leggere il prossimo capitolo!!!

23/02/14, ore 21:33

Harry a volte lo odio e Liam é dolcissimo! Amo questa storia cavolo! Vado a leggere il prossimo capitolo!

23/02/14, ore 21:30

Dato che voglio farti avere più recensioni e queata cosa vale anche per me, voglio commentare tutti i capitoli e anche se li commentavo prima, voglio ricominciare a commentarti tutta la storia! Al prossimo capitolo!

23/02/14, ore 21:28

Sono stra mega felice che tu abbia deciso di continuarla, non ho letto tutti i capitoli, dato che li ricordato, ma ho riletto solo questo comunque. Menomale che la continui era una delle due FF che leggevo e quando ho letto che l'avresti cancellata l'ho presa malissimo! Ma comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come finirà questa storia! Alla prossima!

23/02/14, ore 17:21

Se prima ho solo pensato di odiare Tom adesso ne sono sicura al cento per cento...
E poi Harry dio! Non vorrei essere ripetitiva ma sul serio un paio di ceffono (o anche di più, oh si molti di più) gli e li tirerei davvero!
E comunque tu signiorina non puoi giocare con i miei sentimenti così!
Questa cosa deve essere illegale, capito?
Okay per tu che leggerai spero tu riesca a sopportare i miei schleri fino alla fine!
Baci e al prossimo capitolo!!

23/02/14, ore 17:01

Ok, Harry mi ha un po' stufato sempre così però fa niente, queste cose sono classiche percui voglio aspettare e commentare come l'hai sviluppata questa situazione

22/02/14, ore 21:24

Bellissimo anche questo capitolo! , non vedo l'ora di sapere il continuo!!! , per favore continua al più presto , sono troppo ansiosa di sapere il continuo , un bacioneeeeee*-*<3

22/02/14, ore 21:00

Bellissimoooooooooooo , sei bravissimaaaaaaaaaa , mi è piaciuto troppissimo quando lui poggia le sue labbra su quelle di Jennifer , stupendo! , mi sono anche immaginata la scena , adoro questa storiaaaaa*-* *-*, un bacioneeeee!!!

22/02/14, ore 20:29

Mi piace il capitolo, anche se siamo al punto di prima, comunque spero che con il tempo (non troppo) Harry la smetta

22/02/14, ore 19:43

Okay okay mi devi proprio dire da dove le partorisci queste idee!!
Mi lasciano di stucco ogni volta che vengo a leggere questa fanfiction!
Beh dopo aver elogiato i tuoi (numerosi) pregi passiamo alla storia...
Come dire...un giorno di questi entrerò in questa benedetta storia e andrò a schiffeggiare per bene quel maledetto riccio e magari qualche scappellotto a Jennifer prendendo il fatto (o almeno a me sembra) che adesso esce con quel Tom bah...
E devo ammettere che stavo shippando alla grande Louis ed El quando lui le diceva che per lui è perfetta quindi a questo spero che lei sia bisex

22/02/14, ore 18:03

Alla fine avevo, più o meno, indovinato!
Allooora...quando ho letto che El ha baciato Jennifer ho urlato "No!!!!" per poi mettermi a ridere e mia madre mi ha guardata come se fossi pazza, cosa di cui mi sto preoccupando seriamente anche io da quando ho inziato a leggere la tua stupenda fanfiction, come se non lo fossi già un pò anche prima ;)
Adesso passiamo ad Harry ammetto di essermi sentita delusa da lui quando ha dato uno schaffo alla povera e jenn, quindi figuruiamoci quanto ero arrabbiata quando si è tolto la cinture per picchiarla, ma si è fatto perdonare quando l'ha baciata e si è addorentato accanto a lei.
Awwwww, sto affogando nei miei feels!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

22/02/14, ore 17:46

Capitolo stupendo... non mi aspettavo finisse cosi .... non vedo l ora di leggere il continuo .. ma harry é un angelo o cosa ?? Ahahah sono troppo curiosa ... alla prossima scarpy xx

21/02/14, ore 23:01

Okay ora sono sicura di amarti insomma tre capitoli oggi e altri tre domani...ragazza mica vorrai farmi prendere un infarto!! Poi Harry si é deciso finalmente...ma cos'ha visto?cosa? COSA? non puoi lasciarmi sulle spine cosi! È per casa tornato Zayn? È quell'infame di Tom? oppure un colpo di scena con Louis o Niall? o come ha già detto qualcun altro...è proprio El? Già sapevo che domani sarebbe stata una bella giornata ma così me la rendi perfetta! ;)

21/02/14, ore 22:58

Non fa niente se è corto , è bellissimooooooo , continua presto , non vedo l'ora di sapere il continuo!!!*-*bravaaaaa<3<3<3xx