Please don't leave me alone
di Troublemaker22

21/04/14, ore 21:38

Hola!
Allora ti dico già che sono in punizione quindi farò in fretta visto che i miei non sanno che sto usando internet (questo implica anche che non potrò continuare la mia FF,proprio sul più bello eh).
Quindi,mi sembra di aver già detto che Louis mi ha sconvolto quando ha lasciato El, però ragazzo svegliati!
Se molli una non puoi pretendere che lei ti corra dietro implorandoti di tornare insieme, ha una dignità sta poveraccia!
Harry.
Beh è dire poco che sono fiera di lui (come un figlio) ha saputo gestire la situazione senza ricorrere alla violenza, o almeno innocua violenza.
Quindi adesso vado prima che mi soprano ciao
Up_me_memories

21/04/14, ore 00:57

Ehi, buona Pasqua anche a te! :D
Aaaw, è così tenera con Harry *-* poi l'ultima frase che ha detto è stupenda! :D
Louis è stato uno stupido..ma lei è troppo orgogliosa t.t
Sono curiosa di sapere che fa Niall lì c.c
In conclusione il capitolo è stupendo e scrivi benissimo u.u
see ya soon.
Baci, Nessa xx

04/04/14, ore 21:31

Cathrine...diciamo solo che non ho mai odiato qualcuno, e questo la dice lunga.
Louis...adoro il suo buon senso e il suo altruismo ma ha davvero detto ad Elly di stroncare il suo rapporto!
Harry, beh non ha avuto comportamenti di cui posso lamentarmi, tratta forse all' inizio ma posso chiudere un occhio.
Il capitolo è fantastico (come tutti d'altronde)
PS:ohi ohi Jenn ed Elizabeth sono nei guai

04/04/14, ore 19:15

Heeey! :D
Questo capitolo è così triste nella parte di El e Louis..:( l'ha lasciata...è sul punto, in realtà.. Però El è stata un po' stupida a non fidarsi n.n
Harry ...è tremendamente infuriato..ha scoperto che lei è stata da Liam? :o
O shit! D:
Anyway..sono così curiosa di sapere come si difenderà lei..! ^^
A presto, baci.
Nessa xx

ps: il capitolo è ben fatto, complimenti! :D

03/04/14, ore 18:41

Ehyyyy, ma quando continui??! Devo saaapere il continuo!.
Comunque bel capitolo,scrivi davvero bene;)
Voglio sapere che ci fa quella 'tipa',se la vogliamo chiamare così, a casa di Harry, perché ho un bruttisssssssimo presentimento
Alla prossima,spero presto,un bacio:)

01/04/14, ore 22:07

ehm....è una settimana che non continui (non è una predica) ma la tua FanFiction è una ''droga'' e quindi non posso farne a meno,quindi,fallo per me,continua te ne sarei davvero grata :3

27/03/14, ore 01:01

Capitolo bellissimo! Non vedevo l'ora che aggiornassi! ;D
Alloooora, il carattere di Harry... Sempre lo stesso un po' complicato e si arrabbi facilmente. Va beh..
E invece mi viene in cristo perche povera El... Niall che si baciava con quella stronza. Che secondo me non è cambiata un cazzo. E Niall, dopo tutto quello che ha fatto a lui e a El...a baciava lo stesso?!>.< ma che cazz... E poi Louis si è offerto di accompagnarla a casa ._.'' Mh... Okay. Che gli passa per la testa a sto ragazzo! 0_0
E adesso Catherin è a casa di Harry... Che cazzo. Che cosa cavolo vuole adesso?!
E in più Jenn ha mentito a Harry dicendogli che era da El... Invece è da Liam... Io la vedo moooolto male!
Infatti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo *----* avverti quando aggiorni :D ciaooooo

26/03/14, ore 08:27

Bellissimo,bene con quello spazio autrice che hai lasciato mi ha incuriosito di più ,di quanto non Lo fossi , quindi spero che continuerai presto come hai già fatto con gli altri capitoli !!!!*-*
Un bacioneee<3

25/03/14, ore 22:20

okay okay è assurdo che una fanfiction mi prenda così tanto quindi cercherò di capmarmi, almeno un pochino.
Procediamo con calma..Niall non può fare così, diamine abbi almeno la decenza di lasciarla sta povera ragazza che passa di continuo come la fidanzata cornuta (e secondo me per Chaterine non ne vale proprio la pena)
E sul serio si può dare un passaggio e fare certe cose con la persona che ha tentato di ucciderti!
La mia super amata Jenn non dovrebbe mentire ad Harry altrimenti quando lo scoprira sarà ancor più arrabbiato.
Passando ad Haz lo adoro sempre più!
Dopo aver sclerato un' po tolgo il disturbo.
Ciao e aggiorna presto!

25/03/14, ore 22:13

Hey! ^.^
In effetti, sei stata veloce *-*
Il capitolo è carino, dopotutto è solo di passaggio, come hai già detto te.
Vedo che Harry e Jenny non avranno mai un'intera giornata rose e fiori xD
Spero che quell'oca non combini qualcosa con Harry -.-
Niall non mi convince molto, vabbè..
Scoprirò tutto nel prossimo capitolo, che, spero, pubblicherai presto.
Baci, Nessa. Xx

23/03/14, ore 19:38

Come ti avevo già detto mi dispiace che tu abbia avuto la febbre ma meno male adesso stai bene!
Comunque l'attesa di questo capitolo ne è valsa l'attesa!
Comunque fin da subito è stato chiaro che stravedo per la coppia Luo ed El, Harry ha reagito meglio di come mi aspettassi alla notizia e devo ammettere che sono fiera di lui (suona strano vero?) e poi hanno fatto l'amour ed adesso Jenn è sue in tutti gli effetti, ed adoro quella ragazza ogni capitolo di più!
Ah, mi dispiace per Hazza che fa l'incubo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cos'è successo esattamente.
PS: Niall e Cat? ma sei seria? Davvero?
Io non mi fido affatto di quella li u.u

23/03/14, ore 15:31

Belloooo*-*che carini che sono harry e jennifer .
E anche El e Louis,comunque continua presto.
Un bacioneee<3<3<3

23/03/14, ore 14:01

Hey! :)
Don't worry u.u mi dispiace che hai la febbre :/
Comunque finalmente Harry l'ha fatta sua e ha capito la situazione, non ha reagito malissimo per la notizia riguardante lei e Zayn, che poi aveva ragione lei dato che era il suo ragazzo xD
El e Louis sono dolcissimi insieme *.* anche se sono rimasta così 'O:' per via di Niall, povera El u.u
Harry che fa un incubo, poverino..c.c
Il capitolo, infine, è carino! ^.^ Non vedo l'ora di leggere l'altro! :D
A presto, baci.
Nessa xx

22/03/14, ore 23:31

Amo questo capitolo e l'attesa è stata ripagata al 100 per 100. Comunque Harry geloso è una cosa dolcissima. Poi ami Lou ed El! Sono l'amore! Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succede!

22/03/14, ore 20:50

È bellissimi e appresso molto la cosa che tu abbia scritto anche xon 39 di febbre davvero...continua presti perche amo quesat stlria. Bacixx