Please don't leave me alone
di Troublemaker22

24/02/14, ore 16:14

Hey sono io! (di nuovo)
Parto col dire che scrivi davvero molto bene quindi complimenti, continua così! (oggi mi va particolarmente di fare la seria)
Altra cosa invece è che a quanto pare Harry non è l'unico che avrebbe proprio bisognio di una sana menata ma anche quella bip di Cathrin!
Dio due secondi prima vuole il riccio e poi mette gli occhi addosso al povero Niall, che per la cronaca ha gadagnato punti con me quando ha risposta a quell'acidona!
Jennifer e sempre la persona buona e di buo cuore di sempre ed Harry...beh non ho molto di cui lamentarmi di lui in questo capitolo apparte il fatto che quando serve che lui faccia il "fratello" iperprotettivo lui non lo fa mai, e che cavolo!
Comuuunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

23/02/14, ore 23:37

Di male in peggio! Tralasciando il fatto che Louis é l'amore! Okay ho letto 18 capitoli tutti una volta! Detto questo non vedo l'ora che aggiorni! Alla prossima!

23/02/14, ore 23:34

Alleluiaa finalmente hanno ammesso tutto, anche se Harry é andato via! Basta e avanza questo! Vado a leggere il prossimo capitolo!

23/02/14, ore 23:29

Breve capitolo, ma bellissimo! Come gli altri del resto! É abbastanza tardi, ma non fa niente!!! Devo leggere i prossimi capitoli! Vado velocemente!

23/02/14, ore 23:22

Lui ama lei. Lei ama lui. Che aspettano a dirlo! Anche se so come continua, mi crea comunque ansia questa FF! Complimentii!

23/02/14, ore 23:14

Harry e Jennifer si amano lalalala! Sono troppo dolciosi insieme, quando non litigano ovviamente! Detto questo vado a leggere il prossimo capitolo, tanto non manca molto ancora!

23/02/14, ore 23:07

Cooome buio? Aiuto devo sapere cosa succede, non mi ricordo! Vado a leggere immediatamente il prossimo capitolo! Sto divorando di nuovo la tua storia oggi!

23/02/14, ore 23:01

Harry non é normale lalala!!! Ma lo amo comunque! Solo che non quando é troppo violento con Jennifer! Vabbe al prossimo capitolo!

23/02/14, ore 22:49

Harry é la tranquillità che cammina! Zayn é dolce, ma sono felice che se ne sia andato. Anche se so come andrà la storia. Vabbe al prossimo capitolo!

23/02/14, ore 22:39

Ecco Niall!!! Comunque Tom lo uccido con le mie stesse manine, eh carissimo Tom! Vado a leggere il prossimo capitolo!!! Mi sto drogando oggi ho capito!

23/02/14, ore 22:30

Tom. É. Un. Uomo. Morto. Comunque yeee! Arriva lo Zio Nello! Amore della mia vita! Ahahahah vabbe vado a leggere il prossimo capitolo!

23/02/14, ore 22:25

Harry da ragazzo tenerello a sclerato e maniaco nel vedere Zayn Malik! Immagino il casino che succederà dopo! Vado a leggere il prossimo!

23/02/14, ore 22:17

Beccataaaa! Ora Harry le farà la ramanzina, lo stesso per Zayn! Vado a leggere il prossimo capitolo a vedere cosa succederà!

23/02/14, ore 22:08

Harry maledetto dovevi picchiare Zayn (scusa Malik). Non ha fatto niente Jennifer! Almeno non si é drogato... Credo! Vabbe vado a leggere il prossimo capitolo che é meglio!

23/02/14, ore 22:00

Voglio Harry geloso oraa!!! Non deve stare con Zayn, non va bene così! Vado a leggere il prossimo capitolo va!