Please don't leave me alone
di Troublemaker22

22/03/14, ore 20:17

CIAOOOOOOOOO! ECCOMIIIII *----*
Non sai quanto ho aspettato questo capitolo! *^*
Io amo... Jenn e Harry sempre di più!
Harry... È sempre cocciuto, testardo, geloso ma... Tanto dolce! E poi Jenn lei è piccola *^* Ahahaha la loro storia è sento è più bella! E poi... Hanno fatto l'amore! *-------* awwww
E nell'ultima parte Niall era con... Chaterine(?) MA CHE.... D: >.< okay...
Adesso sono in ansia però! Come Harry fa un incubo?! non vedo l'ora che aggiorni!
Mi dispiace che hai la febbre! Guarisci e aggiorna ;) ciaooooo
P.s. BELLISSIMO CAPITOLOOOOO! Bravissima come sempre u.u

03/03/14, ore 00:26

Allora! Io mi ero fermata qui! E ovviamente non vedevo l'ora che arrivasse questo capitolo! *----*
Quindi... Come avevo già detto la prima volta questo capitolo è bellissimo! Scritto bene... Dove Jen racconta di quel fottuto sogno orrendo che fa, quasi sempre, dove si ricorda di quello che faceva suo papà e delle sue paure e anche della paura di perdere Harry... E quindi, appena il prossimo capitolo sarà pronto avvertimi!
È finito così... E io non vedo l'ora di sapere cosa accadrà dopo! *----* perché tu come già sai, sono drogata profondamente dalla tua fanfiction!
Quod i, grazie per aver rimesso la tua FF e non ti sei fatta ostacolate da quella che ti ha segnalato! Grazie!!! *----*
Continua così! Ciaoooooo

02/03/14, ore 21:43

Ciao! Recensione velocissima per chiederti, perché era stata eliminata la storia? :) p.s. Mi piace moltissimo!

02/03/14, ore 21:30

Oh mio dio, amo alla follia questa storia, e sono ancora al nono capitolo, veramente è fantastica, mi piace davvero, non so il perché di questa recensione ma volevo solo dirtelo perché finalmente ho trovato una fan fiction che mi piace davvero
Tantissimi complimenti
Baci
-Lory ♥

02/03/14, ore 21:01

Mi piace un sacco questo capitolo *-* , e non vedo l'ora di sapere il continuo , bravissimaaa<3, mi piace soprattutto il modo in cui scrivi , lo adoro , continua al più presto<3<3<3

02/03/14, ore 20:59

Finalmente Jenn si è schiarita la mente su tutto quello che le è successo in passato! Menomale che c'è Harry! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima!

02/03/14, ore 20:10

É bellissimo e vedere questo Harry dolce e buono mi fa scoppiare il cuore di gioia sono bellissimi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto. Bacixx

02/03/14, ore 12:55

Bellissimi questi capitoli
,mi sono innamorata di questa storia , però mi raccomando , non farla diventare troppo sdolcinata , ora e perfetta :) <3

01/03/14, ore 23:12

Harry fa lo spacciatore... Chissà perché non me lo aspettavo! Vabbe la cosa di Zayn non l'avrei mai potuta pensare! Comunque non vedo l'ora che aggiorni! Alla prossima!

01/03/14, ore 23:06

Bam bam bam! Nessunissimo Harry da Zoe! Tralasciando questo viva El e Lou! Sono l'amore proprio! Li amo un sacco! Vado a leggere il prossimo capitolo!

01/03/14, ore 22:27

Scusami mi sarò sbagliata anche se non ricordo di averti recensito! Comunque ho letto ,bravissima! continua al più presto ;)

01/03/14, ore 22:27

Stupendissimooooo , adoro il carattere di Niall , anche se non mi sta molto simpatica quella Catherine , comunque bravaaaa*-* e continua presto , un bacione

01/03/14, ore 21:54

Hey sono ancora qui!
Allora finalmente i segreti si sono rivelati: droga!
Me lo immaginavo, comunque Harry è stato molto dolce a dirle che nonstante tutta quella roba era il solito Harry ancora innamorato di lei per poi non palrare del fatto che ha promesso di uscirne!
Passando da Niall e Cat, direi che anche se non si comanda al cuore io se fossi stata nei panni del biondino non l'avrei mai e poi mai baciata, ma questa è solo la mia opinione ovviamente.
Quindi capitolo fantastico, come sempre!
Baci, alla prossima.
Bye Bye
Up_me_memories

01/03/14, ore 20:05

Oddio è perfetto sono carinissimi lei ed Haz insieme...ma.sono troppo curiosa di sapere il lavoro che a...e Nche per El e Lou sono contenta questi ragazzi si meritano la felicita:. Tipi xhe larlo.come se esistesse davvero questa storia haha vabbe dettagli ma la amo..continua presto. Bacixx

01/03/14, ore 19:12

Solendore scusa il ritardo, ma dopo quanto...un bel pò d'ore mi sono onorata la mia presenza qui.
Tornando al capitolo, i miei comlimenti stupendo coma sempre!
El e Louis mi hanno fatto venire il diabete :P anche se muoio dalla curiosità di sapere cosa sia successo nella loro uscita, più specificatamente muoio dalla curiosità di sapere cosa le abbia detto Lou.
Mi complimento anche con Harry per non aver fatto del male alla nostra Jennifer per ben due capitoli! Il suo record personale!
Ah approposito non puoi lasciarmi con questa suspense!!