L'amore è come il cioccolato, entrambi fanno bene al cuore
di Karan Haynes

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/09/14, ore 23:56

Hops.... mi hai fatto arrossire questi due sono...troppo LOL
Un locale a luci rosse?!?!?
Adoro Kibum vai! Amalo anche x noi il tuo bel Minho!
Yeaaa troppo teneri fino alla fine !
Bravissima sia perché sei riuscita a finirla, nonostante tanti spiacevoli intoppi, sia perché il tutto lo hai chiuso in bellezza!
Si, si *zompetta felice*
Cmq mi dispiace molto che sia finita, aspettavo sempre una tua piccola goccia di gioia su questo web.
Un ultima cosa... seguita, scrivi bene e sei brava e grazie!
Leggendo i tuoi saluti mi hai fatto uscire una lacrimuccia !
Buon tutto e alla prossima ci conto !
Bacioni!!^^

07/09/14, ore 19:31

Mi sembrava giusto dovessero concludere facendo le loro cose ( ! )
... Kibum sopra, oppure ho interpretato male?
Ah, dispiace anche a me che sia finita, anche se all'inizio l'ho letta tutta d'un fiato! Ti ringrazio per avermi ringraziata (?) non era necessario, insomma... io recensisco per due scopi. Aiutare chi ne ha bisogno e mostrare che la storia mi piace e che è stato bello leggerla. Nel tuo caso non ho compiuto il primo obiettivo, non essendo necessario, e mi sono limitata a dire che i tuoi aggiornamenti notturni mi hanno tenuto compagnia. Quindi, è stato un piacere.
Ti seguo dove posso e aspetto volentieri che ti faccia viva! Intanto mi avventurerò tra altri tuoi scritti sperando di trovare dell'altro oro (?)
Bacioni
-IJ

07/09/14, ore 16:58

voglio iniziare questa recensione con... MI DISPIACEEEE!! T__________T
di non aver recensito prima! scusaaaaaaa!!!!!!
volevo dirti che è bellissimaaaaa e mi dispiace che sia finita ç_ç
spero che farai altre storie!!
ti pregooo !! <3
un chu <3 ciaooooo =)

05/09/14, ore 22:09

Purtroppo oggi sono in ritardo! =w=
Perché dici che non è nulla di che? A me è piaciuto tantissimo! Siamo alla fine ormai e riprendere il primo capitolo mi sembra una bellissima idea riprendere lo stesso filo del primo, è proprio dolcissima (e loro non cambiano mai~ Mi mancheranno, quando posterai l'ultima, sì.)

-IJ

04/09/14, ore 19:43

Ehi ehi ti scusi troppo dai!
Ricordi di bimbi riportati in età adulta !
Son sempre bene accetti, ricorda!
Grazie di averlo messo in rete... è come una dolce cioccolata calda bevuta in una fredda serata d'inverno.
Ti scalda il cuore!
Vedi risvegli il soft che è in me.
Ciao

27/08/14, ore 08:44

Sorprendente!
Lo voglio anch'io un clown così!?!?!?!?
Lo adoro Kibum così!?!?!
Chissà se il maritino non decida di portarselo in camera x....
Ma che hai capito, solo x uno spettacolino a due.
EHEHEh
Ogni tanto esce la .... humm in me, sai questi due li hai resi fluffosi in ogni momento.
Quindi le coccole ci stanno sempre bene!
Ciao e grazie x la dritta!
Son corsa visto?

26/08/14, ore 23:55

Ti prego, è tarduccio e non posso ridere troppo forte.
.. Sì, sono qui subito. Che ci posso fare se aggiorni sempre appena mi connetto?
Come già detto, sto ridendo non poco.
Dai, povero Kibum! Minho è proprio cattivello quando vuole =w= .
Sbaglio o neanche questa è una drabble? Purtroppo il limite di parole non è proprio simpaticissimo. Ma facciamo finta di nulla.

Meno due alla fine, aspetto.
La tua Best Stalker. (?)

22/08/14, ore 13:58

Ciao
Meno male che te lo sei ricordata !
Rischiavi sai ?
=P
Cmq tenerissima anche questa parte, specie con il sotto fondo musicale,
è così che l'ho letta.
Grazie non la conoscevo ed ora me ne sono innamorata!
Sia di Kibum così emozionato che delicatamente sfiora i tasti di quel piano e di Minho che non smette mai di amarlo.

20/08/14, ore 14:35

Menomale che ti sei ricordata di aggiornare. Hai sentito la mia vocina che ti tormentava?
Grazie per aver linkato la canzone, non la conoscevo ed è stata di piacevole sottofondo mentre leggevo anche questa drabble.
Non... ho più particolari commenti da fare, se non che il tutto è estremamente dolcissimo.
Ho appena realizzato (perdonami, sono un po' tarda a volte) che è una raccolta per una challenge e penso proprio che tu abbia sviluppato bene ogni prompt~
Ne mancano solo tre, ce la puoi fare.
Io aspetto.
-IJ.

12/08/14, ore 00:56

Si sposano si sposano! Minho agitato è troppo bello e Jonghyun che lo guarda un po' male. Me lo vedo lui, al proprio matrimonio, già in lacrime una settimana prima. (?)
Ma... ora che si stanno sposando, negli ultimi quattro capitoli che succederà? Avranno la famigliola che sognavano? Sono davvero curiosissima, visto che questo sembrerebbe il classico lieto fine ma non lo è.
Attendo, attendo.
Niente vacanze purtroppo, penso, ma grazie per l'augurio, lo terrò a mente per l'anno prossimo ahah ~ buone vacanze anche a te.

IJ  ~

12/08/14, ore 00:51

Sono emozionata non solo per la proposta di matrimonio, ma perché oltre ai dettagli come lo stringere il mazzo o gli occhi lucidi o la voce debole di Kibum che descrivono al primo impatto la scena, c'è anche il particolare dell'albero dove giocavano che mi fa tornare in mente il primo capitolo e il bacino sul ginocchio. Mostra come il loro amore sia cresciuto e continuato nel corso degli anni, è bellissimo! E col matrimonio continuerà ancora ~
Li amo, ho anche io gli occhietti lucidi (?)

IJ -

12/08/14, ore 00:45

Omo, eccoli e -- rieccomi qui pronta a rompere! Mio dio, mi sono trovata i messaggi privati pieni. Non credevo rispondessi a tutte tutte le recensioni. Che lavoraccio. Sappi che comunque le ho lette tutte. (?)
Rieccoli i miei piccolini. Lo sapevo che Minho, alla fine, lo avrebbe perdonato.
Ed è bellissimo vederlo così possessivo~
Per le dieci parole in più... amen. Diventa una raccolta di drabble con un bonus flashfic per rendere omaggio al loro rappacificamento, mettiamola così~

«Non dovrai più vederlo, anzi… non lo vedremo più!»
Non ho solo capito a chi si riferisce questa frase. A Jinki? Immagino di sì. Ah, povera la loro amicizia... però a mali estremi, estremi rimedi.
Bene, scappo a leggere il resto ( aw, sono felice di averti incoraggiata a postare, non c'era bisogno di farlo subito no scherzo dovevi brava ) ~

- IJ

11/08/14, ore 00:31

Aww.. bellissimo. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e vedere come finisce XD. Sono molto felice per la MINKEY!!

10/08/14, ore 21:38

Eccomiii!
Sembro una stolker!
=)
Buona però!
Bellissima la scena, giuro in pochi istanti mi sono ritrovata li nella chiesa a scattar foto!
Troppo belli e vaaaaaaaaaai Minho ci è riuscitooooooo!
Yeaaa!
Peccato mi sto affezionando a questi due !
Cmq aspetto l'aggiornamento !
Ciao e buone vacanze anche a te!
=)))

10/08/14, ore 21:33

La proposta??????????
Favolosi loro !
Bello il posto e l'emozione.
La descrizione del mazzo di fiori stritolato !
Troppo bella!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]