Mr. Anderson
di its_CrissColfer

19/03/14, ore 18:10

Non ci credo che mi ero fatta sfuggire una storia cosi.
Ogni capitolo mi è piaciuto, è scritta benissimo e poi ti prende da morire.
Mi piace tantissimo il tuo Sebastian, la sua amicizia con blaine la trovo tenerissima, e questo è un altro punto a tuo favore xD
Il nostro kurt che fa pensieri poco casti su blaine lo adoro.
Poi quando santana gli ha raccontato che gli ansimava il nome di blaine all'orecchio mi ha fatto morire, povero il nostro cucciolo di pinguino.
Mmh e adesso chi sarà alla porta?
Ti prego Aggiorna presto che sono curiosa * fa gli occhi da cucciola*
Bacii

19/03/14, ore 09:36

É Finn vero?? Fa che sia Finn!*.* bel capitolo mooolto bello aspetto con ansia il prossimo:) p.s. Se vedi tra le mie storie ricordate ci sono un sacco di ff klaine complete stupende:) le mie preferite sono Sideways e The Sidhe ** se non le hai lette fallo!

18/03/14, ore 23:31

Oh mamma... Allora andiamo con ordine...: kurt che si immagina di fare sesso con Blaine è un'idea bellissima! Poi con Santana che gli dice che ha sussurrato "Oh, Blaine!" Nelle sue orecchie.... Li sono scoppiata a ridere hahahahhaha XD!! Lo avevo detto poi che io nostro capo sarebbe sbavato davanti al "bel culetto"!!! Evvaiiiiii!!!
Poi..... La nostra unicorna!XD la A-D-O-R-O!!!! È troppo carina e dolce^^ ti amiamo Brittany<3
Ed infine.... Finn!!! Scommetto che è lui alla porta e che Rachel ci rimane, non male, di merda!
Ok ho finito... Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Tanti bacini, hayhey

18/03/14, ore 22:57

ciao!!! allooora.. mmm.. prima cosa mi è piaciuto come hai trattato l argomento Finn.. molto delicato e hai lasciato spazio a possibilità future di rivederlo, sia lui che Rachel.. La parte dove Kurt si immagina Blaine in atteggiamenti divertenti (:P) mi ha fatto ridere, non per come l'hai descritta perché è veramente bella ma perché da fantasia mi sono immaginata Kurt in atteggiamenti equivoci con Santana.. Non so perché ma mi immaginavo tutta la troupe sconvolta e Santana indignata che gli mollava un ceffone.. hehe! Blaine ovviamente è scappato per *coff coff* un'emergenza.. ;) e mi è piaciuto molto Sebastian e il fatto che cerchi di tener su il morale di Blaine per suo padre.. un gran bastardo.. Blaine non si meritava questo.. Ah! ovviamente è colpa, merito direi, di Kurt che Blaine canti sotto la doccia! Mmm.. sarebbe bello vederli incontrarsi per puro caso in un locale karaoke e fargli fare una sfida di canto! O anche una serata aziendale dove tutti possono cantare canzoni improponibili ubriachi di saké! :) Per chi bussa a Kurt.. Allora. ci sono molte cose su cui riflettere. Kurt ha conoscenze limitate quindi i possibili sono Rachel, Burt, Finn, Blaine, Sebastian, Santana, Brittany. Togliendo le ultime due che le ha appena salutate, Blaine e Sebastian che stavano andando a letto e non avevano motivo di incontrarlo e togliendo Burt che avrebbe avvertito e anche Rachel visto che è al telefono (potrebbe fare un improvvisata ma il sorriso di Kurt non sarebbe svanito) rimane solo Finn, che è tra l altro l argomento di cui Rachel e Kurt stavano discutendo.. e diciamo che in questo capitolo l'ha introdotto molto quindi si è Finn quello comparso e adesso Kurt non sa come dirlo a Rachel.. :D allora sono una brava detective? :)
ps non preoccuparti per il coming next.. a volte mi piace ricevere sorprese! :P
pps per long non ti so dire.. ci sono un bel po' di long che sto seguendo e sono molto belle e ne ho lette parecchie.. comunque i titoli li trovi nel mio profilo (si chiama così anche qui vero?) e sono tutte Klaine.. al massimo una o due Kurtbastian.. e non farti problemi se vuoi chiedermi qualcosa! :)
pps leggiti le fanficion di Ambros! ce n'è una che si intitola "Being A Half" e un'altra che ha concluso proprio oggi che è "Love doesn't care about odds" :D

16/03/14, ore 19:00

Ciao! :D

Scusami se recensisco solo ora, ma ti seguo fin dall'inizio!

Volevo farti sapere che questa storia è attualmente una delle mie preferite e mi piace tantissimo! :)

Scrivi bene, anzi molto bene, e i personaggi sono un amore, specialmente Blaine, che adoro oltre ogni misura nello show ma che hai reso davvero dolce anche in questa fan fiction.

Ti faccio tanti complimenti!

Poi non so se qualcuno l'ha già notato o se tu ci avevi già pensato (immagino di si), ma Calvin Klein è una marca decisamente azzeccata, se pensiamo a come suona la seconda parte del nome e a quale "Fan-couple-word" assomiglia. *___*

Insomma, Klaine e Calvin Klein?! Cioè, sei un genio!

Non so se recensirò ogni singolo capitolo, ma sappi che ti seguirò sempre con costanza e... che altro?

Aggiungerei solo un: - continua così che vai alla grande! -

Un abbraccio,
Ginevra.

16/03/14, ore 13:27

ooooooohhhhhh ma che bello *^* questo capitolo è fantastico, scritto bene come al solito, lettura scorrevole^^
poi... waaaaaaaaaaaaaah non vedo l'ora di "vedere" Kurt senza maglia!!!!! chissà che faccia farà il nostro Darren... hehe^^
aspetto con ansia il prossimo capitolo^^

16/03/14, ore 00:59

Wow oddio che figata.
Voglio assolutamente sapere come continua e vedere Blaine scappare dal set per l'eccitazione eh
Mamma mia, adoro questa ff!
Blaine e Kurt si devono soltanto svegliare un pochino, così da capire che sono uno più cotto dell'altro.

Coomunque, auguri alla nonna e alla prossima :)

16/03/14, ore 00:03

ciao!! prima cosa auguri alla tua nonnina!!! :) secondo.. bel capitolo!!! ovviamente Kurt modello è perfetto! ;) e so che quando Kurt poserà a petto nudo Blaine scapperà per l eccitazione o qualcosa di simile.. altro che riunioni!!! :P Santana mi sembra un po' pazzerella.. ma molto dolce e mi sa che prenderà sotto la sua ala Kurt anche per il fattore Blaine! Blaine, del resto, è cotto di Kurt ma perché non lo ammette? Non vedo il problema.. tanto è il capo e per dirlo un po' a parole povere, può fare quel cavolo che gli pare! Ha bisogno di una svegliata il ragazzo e spero sia il suo amico Sebastian a dargliela! :) non vedo l'ora del prossimo capitolo!!! ciaoooo!!! :D

13/03/14, ore 15:52

Bene, questo capitolo è il più bello in assoluto!
La Kurtana per me è... superba e scommetto che insieme faranno scintilla da ora in poi!
La Seblaine la trovo l'amicizia più bella del secolo e quindi, GOOD JOB. *^*
Mi piace l'idea del Blaine isterico, ce lo vedo molto ahhahah

Alla prossima, Asia.

12/03/14, ore 22:09

Ciao, il capitolo mi piace molto.
Tra Kurt e Blaine sta già nascendo un bel legame.
Santana è fantastica e adoro Sebastian.
Non mi piace molto la Seblaine come coppia però mi piace molto se viene intesa come amicizia.
Magari chissà Sebastian e Santana potranno aiutare rispettivamente Blaine e Kurt quando cominceranno a provare dei sentimenti l'uno per l'altro. =)
Per quanto riguarda Finn, mi piacerebbe molto che fosse presente nella storia.
Aggiorna appena puoi.
Un saluto,

Kalla ^^

11/03/14, ore 22:48

Capitolo splendido e sono sicura che il prossimo sarà anche meglio! Se aggiungi Finn ti adorerei, perchè proprio in qiesti giorno che è uscito l'album di Lea sento la mancanza di Cory davvero troppo quindi vederlo ancora nei panni di Finn mi fa tanta tenerezza! P.S. ho letto le risposte alle altre recensioni e rispondo: please noente kurtbastian in questa storia T.T
L'amicizia Seblaine sarebbe rovinata...

11/03/14, ore 20:33

Oh che bel capitolo*^* sei sempre più brava! Adoro ancora di più: Blaine, Kurt e sopratutto Santana!!!!! Per me non è un problema se aggiungi Finn... Penso che meriti un tributo. Penso che sia giusto e mi manca un casino, quindi per me fai pure! Ah e sarà sicuramente il nostro carissimo "bel culetto kurt" a fare da modello! Giusto? Hahaha alla prossima!
(Recensione modificata il 11/03/2014 - 08:35 pm)

11/03/14, ore 19:07

ciao!!! allora.. ti dico subito cosa ho capito da questo capitolo: 1- Blaine sorprenderà Kurt e Santanta (gli adoro insieme) a rubacchiare e a provarsi i vestiti Calvin Klein 2- Blaine vuole usare Kurt come modello da affiancare a Santana.. e come potrebbe essere altrimenti? E' uno schianto il ragazzo!!! :P Per il resto.. Blaine e Kurt hanno legato ancora di più e Blaine ha già un mezzo interesse per il dolce Hummel.. Anche se non l'ha ancora capito.. poverino si sa che è un po' tonto.. ;) Secondo me a scrivere l'articolo sarà Sebastian, visto che Kurt farà da modello.. Wow.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! :) Per Finn.. Eh.. Sinceramente io l'ho sempre trovato un personaggio un po' scemotto.. Lasciando stare Cory che, per carità, bravissimo attore e sembrava anche una persona buona ma Finn non è che sia indispensabile per me.. C'è o non c'è per me non fa differenza sinceramente.. Se ci sono motivi di trama a me non da assolutamente fastidio.. Per dirti, se Rachel prima o poi dovesse comparire penso che l'immagine, ricordo, presenza, quello che vuoi, di Finn in un certo senso sia comunque palese perché sono legati.. O anche se apparisse solo nelle telefonate come è successo fino adesso con la Berry.. Ma se lo devi inserire così senza scopo e tanto per mettercelo allora no.. Non ne vedo il senso.. Come non vedo il senso di inserire Arty o Jake che con Kurt a New York non hanno nulla a che fare.. Poi vedi te eh! :) alla prossima!!! :)

07/03/14, ore 22:34

Allora è una storia bellissima!!! Io adoro sia Chris che Darren, e anche Naya, non vedo l'ora che entri in scena \(^O^)/ yeeeeep buona fortuna e continua così perché scrivi proprio bene^^

07/03/14, ore 19:04

ciao!!! uuuh! che dolcino Blaine.. *.* sinceramente sarebbe una pacchia se tutti i capi al mondo fossero come lui.. wow! la sfuriata di Kurt con quel matusa è senza dubbio legittima.. insomma! ha insultato il modo di vestire di Kurt e anche Kurt stesso! Ma effettivamente ha un tantino esagerato.. ma perché è scappato via? Blaine che si confida è molto dolce e molto fiducioso in Kurt.. Non vedo l'ora di leggere le confessioni di Kurt.. Parlerà di Karofsky e del bullismo? Sicuramente uscirà fuori Rachel e Finn! ;) Dal coming next ho visto che Santana prenderà "sotto la sua ala" Kurt!! hehe! ci vuole! Lei l'adoro! E trovo che il ruolo di modella che le hai attribuito sia perfetto! :) Anche nel TF dovrebbe esserlo.. :/ Quinn sembra meno menefreghista che nel telefilm e spero che faccia amicizia con Kurt.. :) alla prossima!!! :)
ps Noah Puckerman che lavora a Calvin Klein??? Scusa ma appena ho letto il nome sono scoppiata a ridere.. Non ce lo vedo come stilista o altro.. Al massimo come modello.. ;)