Mr. Anderson
di its_CrissColfer

15/04/14, ore 13:51

Ciauuuuu! Stanotte ho visto l'aggiornamento, ma dopo aver controllato l'ora ho detto che era meglio andare a dormire... XD erano le 2:50 XD
Capitolo bellissimo! La storia della nostra bella coppia di culetti prende il volo! Il loro primo appuntamento che carini *-* e ovviamente mitico Burt (lo ami?)! Chissà come faremmo senza di lui! E in effetti... Che ci fa Rachel sempre a casa loro? Come se non lo sapessimo.... Tsé!
Poi che bello che la nostra Quinn è incinta *^* si saprà qualche particolare della sua storia? No perché io amo quel gran figonechiamatoPuckchehatrasmessolasuafigaggineanchealfratello. Seriamente.
Cosa sono quelle cicatrici??? Ci devi dire qualcosa Blaine? Penso che anche io avrei fatto come Kurt e chissene dell'eccitazione del momento!
E con queste parole ti lascio, alla prossima carissima! Tanti bacioni!
(Recensione modificata il 15/04/2014 - 01:53 pm)

15/04/14, ore 09:47

Ok, questo capitolo è fantastico!! Davvero! Sono troppo teneri quando non sanno cosa fare aspettando l'appuntamento! E poi quest'ultima parte mi ha incuriosito molto... Comunque te lo devo proprio dire, scrivi divinamente! Ok, ti lascio in pace finendo questo sproloquio, alla prossima!!

15/04/14, ore 07:19

Ciao!!!! Bel capitolo come al solito.. vediamo Kurt impazzire insieme al suo angioletto e diavoletto al seguito..!! :D Blaine appiccicaticcio.. l ho trovato un po asfissiante all inizio capitolo.. poi migliora con le 22 rose e la cena sul empire.. ;) bellissimo.. la pomiciata in camera.. *ammicca* ma che sono quei graffi (?).. ho una teoria, forse un pochettino strampalata.. stavo pensando che potrebbero essere delle cicatrici lasciate dai bulli.. tipo incisioni di una parola.. spero di no.. o cinghiate? Non vorrei pensare malissimo o a cose orribili ma li è un posto strano per avere cicatrici.. di certo non se le è fatte cadendo dalle scale.. bah.. aspetterò il prossimo capitolo.. :) la canzone l ho sentita.. quella love is a battlefield.. non l ho ascoltata tutta perché preferisco vedere prima la puntata ma dal poco è stupenda.. le loro voci insieme sono perfette! :) alla prossima! :D

12/04/14, ore 19:39

ciao! Ho cominciato solo l'altro giorno a leggerle questa ff e la trovo carinissima :) continua così, mi sta intrigando come si sta sviluppando!
p.s anche io ho amato i Blainchel nell'ultima puntata <3

11/04/14, ore 23:16

Mamma mia, amo questo capitolo.
Come sempre, scritto correttamente.
Che dolci i nostri Klaine c:
Che bello che sono davvero una coppia ora! Non aspettavo altro :D
Eee riguardo alla puntata, si Dio santo, Kurt è un personaggio perfetto.
Anche se io continuo a pensare che buona parte del suo coraggio venga da Blaine. Cone quando ha affrontato Karofsky, diciamo ce le cose sono piuttosto simili.
Ovviamente con Karofsky non è finito all'ospedale (quel pezzo quando Blaine canta Not While I'm Aroud e Burt e Kurt che parlano è stato la mia morte)z

Comunque non sono qui per recensire la puntata.

Il capitolo mi piace troppo, davvero.
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Alla prossima :)

11/04/14, ore 01:13

Non ho ancora visto la puntata, quindi non posso sclerare, non so nemmeno cos'è successo a kurt...stupidi impegni xD
Alloooora, questo capitolo é semplicemente bellissimo!!
Ho adorato la chiamata tra blaine e burt, povero ragazzo ahahah
Ma è andata benissimo quindi non ha nulla di cui preoccuparsi...credo ahahaa
Ma che belli i nostri klaine *-*
Si e' fatto 37 piani a piedi, A PIEDI, se non è amore questo!!
In questo capitolo ho sclerato mille volte..
Prima loro che mi dormono insieme tutti belli tranquilli, poi hanno scelto le foto (che restano il mio punto debole xD), e infine quei duei si sono messi insiemeeeee!!
Ma che discorso bello ha fatto blaine?? *-*
Sono perfetti, PERFETTIIIIII...ho ancora gli occhi a cuore!!
Kurt é geloso di sebastian??
O sono io che mi invento le cose!?
Direi che é arrivato il momento di andare a dormire *sospira*
Alla prossima tesoro :)
Un baaaacio!!

10/04/14, ore 19:39

'Sera carissima! Anche oggi avevo l'istinto... Penso di star diventando una chiromante... Va beh, passiamo alla recensione! Adoro la prima parte! Sono così dolci, dal bacio, alla macchina, dalla meravigliosa telefonata del nostro meraviglioso Burt (trattamelo bene!), al bacio della buonanotte! Iniziano sempre di più a conoscersi (intendo conoscere ognuno il corpo dell'altro), che amorini! Quando Blaine ha detto "Tuo padre è una bomba!" Non ho potuto fare a meno di ridere e di pensare che Blaine ha capito tutto dalla vita! XD
Kurt!!! Sapevi la debolezza di Blaine senza neanche conoscersi bene! Ok, ragazzo, siete fatti l'uno per l'altro! E vi potete anche sposare subito, lo ha detto Blaine!! Ommioddio!!! Hahahhaha!
Povera Quinn! Non è una diavolessa in biondo... Ok che fa parte dell'Unholy trinity, però quando vuole da essere dolcissima!
Awwwww ma che dolci*^* penso che IO sto per svenire e non Kurt. Seriamente. Adoro Blaine, non ha mai amato nessuno come Kurt e glielo dice sinceramente. Woow! Alla prossima^^

10/04/14, ore 19:08

Ciaoooooo :)
Allora.. ti dico solo che da ieri controllavo ogni ora la pagina dello scorso capitolo sperando tu pubblicassi facendomi odiare dalla mia compagna di banco quando le chiedevo: "perchè non pubblica?"
Comunhque xD
Blaine e Kurt sono tenerissimi, e lo è soprattutto il loro ultimo discorso. Poi, il fatto che mi immedesimi molto in Blaine per quanto riguarda il cioccolato mi fa diventare questo personaggio ancora più simpatico
ahaha
Sono scoppiata a ridere quando Burt ha detto: "trattamelo bene, etc", quando aveva detto non l'avrebbe fatto.
Quindi, quando la mia amica scoprirà che non vedo l'ora di leggere il prossimo credo finirà per odiarti ma non mi interessa. ahahaha
Io amo i tuoi capitoli,brava brava brava
Ripeto: Non vedo l'ora del prossimo :3 (non mi prendere per pazza,spero ti faccia piacere la mia ossessione xD)
Ps: la puntata mi è piaciuta un sacco anche se non ho respirato tutto il tempo dell'aggressione e Blaine che dice: non ti succederà niente finché ci sono io è dolcissimo *_*
Blaine e Rachel per me sono stati bravissimi in quella esibizione e per me lei fa una cavolata se lascia la NYADA e l'ho odiata quando ha detto quelle cose a Kurt visto che lui ha avuto il coraggio di mettersi contro tutti per essere se stesso.
A presto! :D

10/04/14, ore 18:51

ciao!!! :) prima cosa si, ho visto la puntata.. ma i lividi di Kurt erano esagerati per due cazzotti.. non voglio offendere nessuno ne gridare "viva la violenza" ma mi aspettavo un pestaggio bello forte invece è finito tutto *schiocco di dita* così.. però si scena comunque orribile e Kurt è stato davvero coraggioso.. anche qui mi aspettavo almeno un po' di paura.. veniamo ora al tuo capitolo!! :) Kurt e Blaine chiariscono il loro rapporto, bene. Kurt ha uno shock post traumatico (?) prima di prendere un ascensore, bene perché deve ancora affrontarlo e male perché mi spiace, povero cucciolo!! Kurt e Blaine che dormono insieme, benissimo!!!!!! ;) Burt che fa una specie di "discorso" a Blaine, imbarazzaaaanteeee.. ma divertente! :) Le foto, wow! perché non sono vere?!?! perché?!? Quinn mezza incazzata, mezza spaventata direi, molto dolce e materna a suo modo con Kurt... meno male davvero che ha fatto mettere quelle telecamere.. Santana che fa da mezzo cupido per la Klaine, geniale.. povero Blaine.. suo padre l'ha proprio rovinato.. :( ho una domanda. ci sarà dell angst tra Kurt e Blaine? O problemi, incomprensioni, cose così.. :) per il resto.. sono curiosa di leggere l articolo di Seb!!!! :D alla prossima!!!! :)

10/04/14, ore 18:42

Questo capitolo è bellissimo! Come tutti gli altri, del resto. La scena di Blaine e Burt è bellissima,come è dolcissima la scena di Blaine avasa di Kurt con i biscotti! ^^
E la scena finale è veramente perfetta, è ispirato alla "Box Scene" il discorso finale di Blaine vero?
Complimenti come al solito! (E si, l'ultima puntata... La ragione per cui amo alla follia Kurt Hummel)

07/04/14, ore 16:22

Eccomi tornata!
Allora io naturalmente ho visto tutto glee e ho pianto anche io quando ho visto la puntata "new direction" perché non ci voglio credere sia finito :(
Comunque il capitolo é bellissimo, finnchel è di nuovo insieme :3 e klaine é *-------*
Aggiorna presto
Brava!!
I choose to be happy

07/04/14, ore 16:03

Pensavo di aver recensito ieri, ma poi mi sono ricordata che mi si era impallato il pc.
Allora che dire..
Questo capitolo lo trovo dolcissimo.
Con blaine che al mattino è nervoso e appena gli arriva un messaggio di Kurt torna a sorridere, con Kurt che appena apre gli occhi il suo pensiero corre a blaine, (ma si può essere cosi pucciosi!?). *-*
Sono arrivate le fotoooo, quanto ti ho rotto per questa cosa? xD
Quella che ha descritto blaine dev'essere bellissima...la voglio anche io :(
Ooh finalmente anche Rachel e finn hanno risolto i loro problemi, belli che sono *-*
Blaine e Santana sono assolutamente fantastici, ma come gli vengono in mente certe cose ahahaha (o come vengono in mente a te!?)
Penso proprio che userò la loro tattica da oggi in poi, senza magari scandalizzare troppo le persone xD
Il bacio all'aeroporto è stato meraviglioso *-*
Dio mi sembra natale, sono stati bellissimiiiiiiiii.
Ma hai visto quanti baci e momenti klaine ci hanno regalato in queste due puntate??
Non faccio altro che guardare gif su gif, sono perfetti.
Si, Eliot è proprio fantastico...è un ottimo amico per Kurt, sono contenta che si cia.
Eh ti capisco anch'io ho pianto ininterrottamente in quella puntata.
Quando cantano le sue canzoni preferite e appare la sua faccia :(
Oppure la sua voce alla fine..mi ha spezzato il cuore...
Basta pensieri tristi :D
Sei stata fantastica come sempre!!
Alla prossima tesoro :)
Un bacio.

07/04/14, ore 14:29

Eccomi qua!^^
' O forse perchè erano le undici del mattino e non aveva ancora sentito Kurt.' Hai iniziato già bene hahahah che dolce!! Amoruccio Darren*stritola*! E poi è li che vuole assolutamente il suo amato/odiato *bip*, e quando lo sente, assalta praticamente il telefono! Quanto ti amo. Seriamente. Scrivi troppo bene... E il capitolo non è ancora finito! Wow.
Le foto. Le voglio vedere anche iooo (ps. buona scelta Blaine... chissá perché quella! xD)T^T e, si Kurt devi essere fiero di te, caro. Se poi te lo dice Blaine, è un motivo in più!
Ok. 'Sguardo da diabete e sorrisetti idioti' è fantastico! Hahahhahah in effetti... Sai essere comica, dolce e fantastica, in quelle poche righe che ho letto fin'ora... Non so come fai, ma continua così!
Appunto. Hahahahahhaha la scena del parco è meravigliosamente fantastica(?)! Vedi, comica (quei due geni di Blaine e Santana) e romantica (il sorriso di Blaine alla chiamata del suo 'amico')! Che carino Kurt tutto rosso parlando di sesso... Come se lui non avesse mai immaginato scene... Spinte con Blaine... Ricordo servizio fotografico! Povero Kurt... Tanto lo sai che presto o tardi finirete a letto insieme!
Ok aspetta. Un attimo. Mi devo riprendere. Finn. Finn. Ha dato un parere saggio a Kurt??? Finn??? Questa non me la aspettavo. O.o
Ora agli aggettivi di prima aggiungi anche commovente e crudele. La partenza di Kurt... Poverino... Sei maleddettamente crudele e brava. E anche il suo arrivo. Solo che questo è maleddattamente dolce. Complimenti.

Anche questa potrebbe sembrarti incasinata... Stesso motivo.

07/04/14, ore 08:37

Ciao!!!! Allora.. si l ho vista la puntata e non ho capito perché Blaine si deve trasferire.. ma cazzo!! Un passo avanti e uno indietro.. comunque.. il tuo capitolo è stupendo.. Kurt ovviamente cucciolo di pinguino è imbarazzato da tutto l argomento sesso.. povero Blaine.. docce fredde a go-go! :P le foto sembrano stupende.. peccato non si possano vedere nella realtà! :( *bavetta* Kurt e Blaine sono carinissimi!!! Immagino che adesso debbano parlare della loro relazione.. chissà come si svolgerà! :D sono curiosa di leggere l articolo che scriverà Sebastian! :) lo scherzo che fanno Santana e Blaine è geniale! :) alla prossima! :D

06/04/14, ore 20:41

Ciaoooooooo
Comincio dicendo che ho letto i tuoi capitoli di seguito e non so se resisterò molto ad aspettae il prossimo.
Allora.... io amo questa coppia *_* Sia in Glee che qui *_____________*
Sono perfetti/stupendi/meravigliosi insieme
Sebastian è un personaggio che odio,non so perché ma mi è sempre stato antipatico. (tranne quando ha lasciato la casa libera)
Comunque xD Ti voglio fare i miei complimenti!!!
Amo questa storia
Aggiorna presto!
Daniela alias i choose to be happy