Mr. Anderson
di its_CrissColfer

07/05/14, ore 13:37

Oddio, ho amato ogni cosa di questo capitolo!!!
Kurt e blaine mi fanno sempre battere il cuore...l ha chiamato AMORE, si può essere più dolci!??
Parigi e la fashion week, wow!!
Loro che dicono di stare insieme al mondo intero (contenta barry!?), loro che si fanno 1000 foto, insomma loro, sono adorabili *-*
Sono contenta per seb, si merita quel lavoro!!
Anche Santana finalmente si è buttata in qualcosa di nuovo e grandioso, amo quella ragazza!
Oddio, la scena con Marc Jacobs mi ha fatto morire ahahahahah
Kurt è fantastico xD
Ooh, l'ultima cosa di San non so se mi piace, insomma blaine deve fare una famiglia con kurt in futuro, perché questa scelta!?
Staremo a vedere comunque...
Aspetta, cosa!?
Due capitoli e poi finisce!?
Vuoi farmi morire? *sente le lacrime agli occhi*
Vado a vedermi la puntata..
Written by Chris colfer *-----*
Al prossimo capitolo tesoro :D
Bacii baciii

07/05/14, ore 12:00

Oddio.
Che dirà Blaine??
Comunque il capitolo mi piace tanto.
I Klaine sono così dolci, mamma mia.
Ma... Ma Blaine risponderà di si?
Kurt sarà d'accordo?
Oh mama che casino.
Che figata assurda.
Certo che leggere il capitolo dopo aver visto il nuovo promo dove ci sono Blaine e Brittany a letto insieme fa uno strano effetto hahaha
A proposito, scusa per il ritardo..
Alla prossima, un bacio!

06/05/14, ore 17:40

Sta finendo?????? Oddio, io piango veramente. Io la amo.non so se resisterò senza.
Capitolo stupendo. Sono scoppiata a ridere alla richiesta dellautografo alle scarpe ahhaaahhaah
Brava!
Questa notizia mi ha sconvolto. Cioè wow. Non me l aspettavo ma è un'idea bellissima. Al prossimo! Brava
I choose to be happy

05/05/14, ore 23:00

ciao!!!! wow che capitolo! :) ci sono taaaante cose.. ma come è ne mancano solo due???? C'è ancora tanto che voglio sapere.. in primis se Blaine accetta di diventare padre, che cosa farà Kurt nel futuro (dubito che voglia fare per sempre l assistente di Blaine), se anche la Klaine avrà figli, si sposeranno eccetera eccetera.. e se Seb troverà l amore... e poi non voglio che finisca!! mi sono affezionata a questi due Kurt e Blaine!!! :( comunque.. passando al capitolo vero e proprio.. carini quando partono dall Ohio per tornare a New York.. Finn è il solito gigante buono.. :) stronze e baldracche le due che sfottevano Kurt! Sono felice che sono state licenziate.. bello stare insieme al boss! :P povero Kurt però! Gli hanno fatto rivivere un trauma.. e meno male che Blaine non si è messo subito sulla difensiva e ha ascoltato Kurt.. Seb che lavora al New York Times.. sai già che anche per me era l opzione migliore.. Non fraintendermi, una laurea fa sempre bene, ma se il lavoro dei tuoi sogni ti viene offerto su un vassoio d'argento.. quando ti ricapita? E poi, se un domani Seb venisse licenziato, ha fatto comunque esperienza in un giornale mica da ridere.. :D Parigi.. eh si, il fuso orario è un bastardo senza cuore.. l idea che la settimana della moda si tenda al Louvre (non è davvero così vero?) è molto particolare.. ma sinceramente mi sono preoccupata per le opere.. ^.^ il moulin rouge.. ma lo sai che esiste veramente? ed p davvero un mulino rosso.. tra l altro è nel quartiere a luci rosse di Parigi, ed è pareeeechio inquietante.. davvero, sono rimasta traumatizzata (avevo 14 anni, sono giustificata dai).. mi sarebbe piaciuto leggere di Kurt li che cerca di capire come "Come what may" sia potuta spuntare da un posto come quello! hehe! darebbe di matto! :P poooooi, Santana e Brittany che vogliono avere un bambino, bello! saranno mamme fantastiche.. ma devono ponderare bene in caso la carriera di Santana decolli.. Diventando famosa dovrebbe viaggiare spesso e con un bambino piccolo non è l'ideale.. però mi piace che il padre sia Blaine.. anche se per un momento credevo lo stesse chiedendo a Kurt! hehe! alla prossima!!!! :D
ps scusa per questa recensione un po' strana ma sono sveglia dalle 5 di questa mattina e il caffè mi fa male.. ciao!!!!! :P

04/05/14, ore 09:53

Bellissima storia, complimenti :) la adoro, non vedo l'ora di leggere il seguito :D

02/05/14, ore 13:16

Che grande uomo che è mr. Schu, si affeziona ai ragazzi in un modo assoluto ( avevo indovinato che era il professore di blaine, non mi merito un dolcetto!?)
Blaine e kurt sono adorabili, santo cielo, non posso fare a meno di dirlo....e poi hanno una chimica incredibile!!
Rachel e le sue uscite ahahah, adoro quella ragazza.
Se non mette in imbarazzo kurt non è contenta xD
Marley e jake sono stati una piacevole sorpresa in questo capitolo, sono teneri insieme (jake è proprio un cretino).
La mamma di blaine già la amo *-*
Proprio come me la immaginavo. Una donna forte ma semplice e che sa essere madre...niente di più perfetto!!!
Al prossimo capitolo tesoro :)
Baci bacii

02/05/14, ore 07:10

Aaaawwwww no che dolcezza!!
Non mi piace questo capitolo, di più!!
No ma la mamma di Blaine è fantastica.
Spero di rivederla nella storia.
Ora scappo se no perdo l'autobus!

02/05/14, ore 00:26

Oddiooddiooddiooooooooo*AAAA* ma io ti amo!!! Andiamo per punti!
1) che dolce la storia di B e Will! Lo sapevo che Will lo avrebbe aiutato! Quell'uomo è un mito. Da sposare. Per non parlare dell'aspetto e della voce. Ok.
2) la canzone. Io la amo!!! Non è quella che cantano Rachel e Jessie quando si incontrano? Stupenda! Che amori che sono ogni volta che cantano *w*
3) Io ti amo! Hai messo La Jarley!!!!! Bellissimo lo spezzone! Amo Jake. Ok amo troppa gente, ma che ci posso fare se siete tutti così meravigliosi? Jake...*w*
4) Melanie. È una grande. Santissima donna. Ok stavo per dire che amo anche lei... Uffa... Ma è vero! Poi è troppo simpaticaXD la vorrei incontrare, ovviamente dopo B e Jake e Will e Kurt e Puck e... Ok la smetto.

È il mio capitolo preferito:)

01/05/14, ore 21:42

Ciao!!!!! Questa storia è sempre più bella ad ogni capitolo che leggo. Questo capitolo poi è dolcissimo e quei due insieme sono uno spettacolo. Mi è piaciuta molto la storia tra Shue e Blaine. Melanie è fantastica!!! :D Spero ritorni presto perchè voglio sapere quale storie potrebbe raccontare a Kurt per mettere in imbarazzo Blaine. ;D Complimenti per tutto e alla prossima. Ciaoooo!!!! ;))))

P.s. Against All Odds è qualcosa di spettacolare cantata da Darren e non hai idea di quanto ho pianto per quella canzone. Darren ha una voce magica e mi lascia sempre senza fiato ogni volta che apre bocca.

01/05/14, ore 19:16

ciao!!! bel capitolo..!!! :D lo sapevo che will era stato il professore di Blaine.. era l'unica opzione palusibile d'altronde.. :) la canzone mi è piaciuta molto!!! e l ho trovata adatta al momento.. spero che il momento di un "ti amo" non cantato arrivi presto! :) che teneri quando sono al Lima Bean!! :) quando sono andati a trovare la madre di Blaine ero nervosa anche io.. la prima e unica volta che io ho incontrato Il genitore è stata un disastro quindi penso sempre il peggio.. devo dire che se fossi stata al posto di Kurt mi sarei messa a scavare una fossa con le unghie quando Melanie (bel nome) ha chiesto se è straniero.. povero Kurt!!!! me lo sono immaginato completamente color pomodoro! :P Lee sembra davvero un brav uomo e un padre migliore per Blaine.. ma perché Melanie non ha divorziato con il signor Anderson? Lo odiava per la miseria ed era un torturatore psicopatico con suo figlio! forse l hai già scritto da qualche parte, in caso chiedo scusa ma non me lo ricordo.. :( cooomunque.. sono curiosa per Parigi!!!!!!! :D alla prossima!! :) ps si saprà qualcosa di che fine hanno fatto i vecchi amici - Jack e Kate - di Blaine?

29/04/14, ore 00:06

No. No dai. Non ci credo. Pensavo di aver già visto il meglio dei tuoi capitoli, ma questo, non so perché, è il mio capitolo preferito in assoluto. Non ho un motivo particolare... Forse è solo il fatto che c'è il mio Will... Non so ma penso che sarà un personaggio molto importante, anche perché lo adoro, ma penso che influenzerà molto la storia, ho questo presentimento ecco. Secondo me Will ha aiutato in qualche modo Blaine, magari nella scuola gli ha fatto capire quanta bella voce ha (ma si dice???). Bravissima!

Ps. Per caso ci sarà la Jarley? Perché io amo Jake....*^*

28/04/14, ore 18:40

Scusami per il ritardo..
wow, andranno a parigi, la città dell'amore, durante la settimana della moda....e kurt è ancora vivo xD
la famiglia hummel mi piace sempre di più, sono sempre felice di vederli in un capitolo.
Sam è sempre il solito xD
quanto mi fa ridere però!!!
Mmmmh, blaine adava a scuola li vero??
Insomma il sig. Shue potrebbe essere il suo vecchio insegnante...chissà...
sono anche curiosa di conoscere la mamma di blaine!
al prossimo capitolo tesoro :)
Un bacio

27/04/14, ore 15:27

Ti chiedo scusa per non aver commentato lo scorso capitolo xD
Allora... sono felice abbiano chiarito,davvero.
Anche io amo Parigi,perchè Blaine non porta pure me? :'(
ahahahahah
Sono curiosa per l'incontro con Rachel!
Addirittura Shuester quasi non calcola Kurt per Blaine ahahahah
Non ho idea del motivo per cui si conoscono quindi mi lasci con il fiato sospeso
Brava!
Scusa ancora per l'assenza.
Al prossimo!
I choose to be happy

27/04/14, ore 13:58

ciao!!!!!! non puoi lasciarmi così!!!!!!!!!!! sei degna avversaria delle suspense delle telenovelas spagnole!!!!! in questo momento ti odio.. com'è che Blaine e Mr.Shue si conoscono?!?!?! O.o uff.. non dirmi che Blaine andava al McKinley.. arg! devo saperlo!!!!!!!! cooooomunque... mi è piaciuta la parte in cui hanno chiarito Blaine e Kurt.. sono tornati pucciosi e felici e insieme per sempre!!! *.* sono felice per Sebastian! Io mollerei l idea dell università e andrei a lavorare subito per il Times! ;) sono curiosa di leggere come andranno le cose a Parigi.. e bè.. attendo anche un ritorno di Santana!!! :P bel capitolo!!!! :D alla prossima!!!! :)

27/04/14, ore 10:24

Oddio questo capitolo é asdfghjkl.
La dolcezza dei Klaine non mi stancherà mai. Mai.
Belli loro che di notte parlano abbracciati.
Peró la storia di Cooper è triste. Io amo Cooper.
Non vedo l'ora di vederli a Parigi!!
Comunque sono contenta per Seb, se lo merita.
Eeee che bello che Blaine leghi così tanto con la famiglia di Kurt (che per me, è la famiglia ideale. Insomma, Burt e Carole sono semplicemente perfetti, e ti immagini avere Finn come fratello?! Perfetto).
Mi piace quel particolare che hai scritto di Rachel, che quando Blaine e Schue si incontrano, lei guarda dietro Kurt. Non so perchè, probabilmente perché ha già capito chi è, e questo fa capire quando lei sia amica con Kurt. (????)
No okay non ha senso.
Solo, mi piace. Punto.
Eeee niente, ora voglio sapere come Blaine e Schue si conoscono.
Inutile dirti che ho adorato questo capitolo.
Alla prossima :]