Mr. Anderson
di its_CrissColfer

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
07/03/14, ore 17:03

Ciao... questa storia mi piace sempre di più.
Finalmente si scopre perchè Blaine dirige l'azienda essendo così giovane.
Blaine si è aperto molto con Kurt e mi sembra un pò prestino visto che si sono appena conosciuti.
Ma va bene così visto che, come dice Blaine, Kurt ispira fiducia. =)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Aggiorna presto... ^^
un saluto

Kalla ^^

04/03/14, ore 13:09

Ciao! La storia mi piace sempre di più!!! E mi piace come hai gestito l incomprensione tra Blaine e Kurt! Però ho una domanda.. se Blaine viene dall Ohio perché suo padre ha aperto l azieda a New York? Non sarebbe più sensato aprire qualcosa a Westerville o trasferirsi a New York? O forse sono a Nwe york ma Blaine andava alla Dalton? Mi piace che si veda già il loro "legame" da anime gemelle e leggendo il coming next ho intuito che andranno in una caffetteria a chiacchierare! Almeno spero.. *.* mi spiace per la situazione che ha vissuto Blaine con suo padre e anche dei colleghi omofobi.. :( meno male che Sebastian ha già notato il sedere di Kurt! ;) la storia mi piace molto tranquilla!!! Al prossimo capitolo! :)

04/03/14, ore 00:28

Solitamente non lascio tanti commenti ma questa storia e davvero bella mi piace particolarmente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ❤️💚

04/03/14, ore 00:21

Che bella questa fan fiction! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloe vedere come la relazione tra Blaine e Kurt va avanti! E devo ammettere, che questa Seblaine mi piace molto hahaha

28/02/14, ore 18:23

bellissima storia *_* sono curiosa di sapere come continua! al prossimo capitolo <3

28/02/14, ore 17:47

ciao!!!! waaaaa!!! prima cosa, l'avevo intuito che Blaine e Sebastian sono solo amici, giuro sono reduce da Queer as folk e loro mi sembrano tanto Brian e Mike.. (Brian è ovviamente Sebastian!) :P
Kurt ha il gat radar difettoso e si stupisce che Blaine baci un uomo.. Ovviamente penserà che sia il suo ragazzo.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!! :D L'unica cosa è che Blaine sembra davvero affrettato ad assumere Kurt! Wow! Magari tutti i datori di lavoro fossero come lui!! ;)
Rachel dovrebbe venire a New York però! Devo dire che non mi piace chissà quanto nel TF, ma in questa storia si.. mi ispira! :) Ma Blaine ha capito o sospetta che anche Kurt è gay? Per ora mi sembra che Kurt almeno abbia notato quanto sia bello Blaine, invece quest'ultimo ha notato solo il suo modo di vestire e gli occhi.. dimmi che questo Blaine non è tonto come quello "originale"!!
al prossimo capitolo!!!! :)

28/02/14, ore 14:18

La storia incuriosisce e molto!
Ho un fetish per Blaine più grande di Kurt, quindi mi hai conquistata appena letta la trama!

Mi piace il tuo modo di scrivere semplice e schietto dove riesci ad inserire i dialoghi molto bene.

Complimenti!
Inserisco la storia tra le seguite!
Alla prossima!!

27/02/14, ore 19:21

Come inizio é davvero niente male! Continueró a seguire e recensire;)

26/02/14, ore 22:58

Ciao come inizio della storia mi piace molto e la seguirò con interesse =) però mi chiedo se Blaine non sia troppo giovane per dirigere un'azienda... Sebastian mi piace come personaggio però dipende molto dal ruolo che ha nella storia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un saluto

Kalla ^^

26/02/14, ore 18:53

ciao!! la tua storia mi ha intrigato e devo dire che scrivi anche molto bene! :) Blaine se devo essere sincera mi sembra troppo giovane per dirigere l'azienda.. anche se ha imparato tutto da suo padre io, personalmente, gli avrei dato qualche anno in più.. tipo 26/27.. ma è una mia idea e comunque non è un dettaglio così importante! :) decisamente mi è piaciuto come prologo e continuerò di sicuro a leggerla! inserita tra le seguite!!!! :) al prossimo capitolo!!
ps. si adoro Sebastian! L'ho sempre immaginato come un ottimo amico per Kurt! Per Blaine invece vecchia fiamma.. :P

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]