Mr. Anderson
di its_CrissColfer

17/05/14, ore 12:50

Non è finita, no.
Ho diviso questo capitolo in circa 5 parri per poterlo leggere in 5 giorni diversi e godermelo.
E ho fatto bene: è la perfezione.
La dolcezza di questo capitolo é immensa e si, sto affogando tra tutto il fluff e le lacrime.
Che dolce sei stata a ringraziarmi, ma io ci tengo a ringraziare te, per avere scritto una delle mie fan fiction preferite (e sono 4).
Sul serio, preferirei non fosse finita ma l'hai fatta finire in un modo impeccabile.
Continua a scrivere, perchè sei bravissima.
E non avere paura di non piacere, perchè mal che vada, una lettrice ce l'avrai *si indica*.
Un bacione, grazie.

16/05/14, ore 20:09

Capitolo bellissimo!!!!!!!!!!! Che peccato che sia finita la ff. Spero di leggere presto qualche altra tua storia. Mi piace molto come scrivi. Complimenti!!!!! ;D P.s. perché ce l'hai con me????? Ho una sorta di ossessione per la voce di Darren (beh anche per lui) e tu metti nel capitolo "All of me" che nell'ultima puntata canta semplicemente divinamente??? P.s.2 manda questo capitolo ai RIB per avere qualche spunto per quando scriveranno il matrimonio dei Klaine ;D Ciao ciao!!!!! 😉���❤❤❤❤❤�!!!!!!!

16/05/14, ore 17:54

Oddio *.* stupendastica, non poteva esserci fine migliore, ma mi sarebbe piaciuto vedere un po più di evoluzione della storia, ma rimane bellissima. Rimarro in prima linea per leggere un possibile seguito <3 bravissima, XOXOXOX <3

16/05/14, ore 00:07

Ma che bella questa storia!!! Poi i Klaine sono davvero dolcissimi (soprattutto Blaine. Ho veramente amato il Blaine della tua storia). Grazie mille per questa fiction!! E poi anche le canzoni che cantano Kurt e Blaine in vari capitoli sono tutte bellissime..Complimenti ancora e spero di poter leggere presto qualche altra tua storia :)

15/05/14, ore 17:51

Allora
Ho amato questo capitolo, dalla prima all'ultima parola.
Prima di tutto, la proposta l'hai descritta in un modo così dolce, tenero, che fa davvero emozionare.
Ho riso da morire ala scena del: prova a dire qualcosa e ti strappo le palle ma mi sono quasi commossa alle promesse. Mi hai fatto sognare con questa storia e per questo ti ringrazio. Poi mi hai messo la canzone dell'ultima puntata che, da quando l'ho ascoltata la prima volta, è diventata un'ossessione. Quindi grazie per avermi fatto provare tante emozioni. Spero scriverai ancora e ti seguirò con piacere.
Complimenti per tutta la storia e per questo capitolo
I choose to be happy

15/05/14, ore 16:23

Cavoli. Mi si è cancellata la recensione. Beh quello che posso dire è che non ci sono parole per descrivere la bellezza di questa storia. Ho adorato tutto quanto e amo tutto quanto. Grazie grazie grazie, qualunque cosa/persona che ti ha dato il coraggio di pubblicare, dille grazie da parte mia,perché non so che avrei fatto senza la storia. E non mi devi ringraziare perché io non ho fatto niente, tu hai scritto la storia, tu hai messo la Jarley che ti avevo chiesto. Grazie mille grazie. Adoro la piccola Emily** è bello vedere così uniti tutti quanti^^. Spero alla prossima, grazie.

15/05/14, ore 15:24

Ed eccoci arrivati alla fine di questa meravigliosa storia.
Vedere quel "completa" scritto li sopra, mi fa veramente strano.
È incredibile il modo in cui mi sono affezionata a questa storia, ai personaggi, alle loro vite..
Questo finale è qualcosa di perfetto. Getta amore da tutte le parti, si sente proprio dalle parole che hai scritto che quei due sono innamorati. sei riuscita a non renderlo banale, secondo me hai un dono, ma tu già lo sai cosa penso!!
Mi è piaciuto che hai messo tutti in questo capitolo.
Marley e jake super teneri.
Rachel con la sua solita isteria..povero finn xD
Anche Cooper Anderson ha fatto la sua comparsa, wow.
Anche se il mio applauso più grande va alla mamma di blaine, è uno spettacolo quella donna xD
Santo cielo, Sebastian smyth sposato, chi l'avrebbe mai detto!!
Ed è pure padre *-----*
Quanto lo adoro, anche nei momenti importanti non perde mai la sua ironia..un applauso anche a paul che gli ha messo la testa apposto (alla faccia tua alex *fa la linguaccia*).
Alla fine britt e santana hanno avuto una bambina da blaine, non ero molto convinta all'inizio, ma leggendo ora quanto sono felici, appoggio in pieno la tua scelta!!
Poi la piccola Emily sembra proprio adorabile!
Anche la cerimonia ho amato, le loro promesse sono state bellissime *-----*
Mio dio sono perfetti!!!!!
Kurt mi è pure diventato modello...mi sento una mamma super orgogliosa xD
"Quella era la vita che voleva, e quello era l'uomo con la quale voleva viverla"
Le lacrime *-------*
Dio, ancora non ci credo che è finita, mi sembra ieri che ho letto il primo capitolo, con me che scleravo perche' un cretino aveva interrotto il loro primo momento suonando il clacson xD mi mancherà da morire questa storia!
Tu sei stata bravissima, hai creato un qualcosa di unico, diverso da tutte le altre F.F. e il risultato è bellissimo *applaude*
Spero che tornerai presto con qualcosa di nuovo, non farti buttare giù da nessuno, se scrivere è quello che ti fa stare bene, fallo! Anche perché sei veramente brava!!
Ancora complimenti per tutto tesoro!
Un baaaacio :)

15/05/14, ore 14:33

Che bella storia, davvero.
Mi è piaciuta fin dall'inizio e l'ho letta tutta d'un fiato! La fine, poi, è stata commovente, per non parlare della proposta di Blaine!
Comunque sia, davvero brava!
Spero di leggere ancora altre Klaine scritte da te.
A presto.

15/05/14, ore 14:32

ciao!!!!! oddio che dire? Brava, brava, brava! Un degno finale per una storia fantastica! :D mi è piaciuto tutto, dall'inizio alla fine e sono tanto orgogliosa di te (si in teoria non ti conosco ma lo sono comunque! :P) Mi è piaciuto il fatto che hai lasciato del tempo tra la proposta di Santana a Blaine e la gravidanza e la nascita della bambina.. Anche Seb si è sistemato e il bambino è davvero adorabile! Sono tutti una grande famiglia felice! :) Mi spiace per Rachel che non ha ancora un bambino.. Marley invece sei riuscita a dipingerla simpatica (io la odio nel TF, ma l'ho apprezzata qui) e il matrimonio è stato un mix di emozioni.. Pensavo ci scappasse una rissa tra la mamma di Blaine e il signore incontinente! Ma proprio in quel momento doveva alzarsi? E per la miseria! Tienitela! U.U Bella anche la proposta di Blaine! Molto romantica e da classico cliché che ci piace tanto! :D Mi spiace lasciarli, lo sai, ma (da cliché) e vissero tutti felici e contenti no? Come ultima cosa, grazie a te per aver risposto ad ogni mia recensione e spero che scriverai qualche altra storia presto! :) quindi non è un addio ma.. alla prossima!!!! :D
wislava <3

13/05/14, ore 14:11

Dio che parto sto capitolo.
Giuro che nella parte in cui Kurt sente la conversazione e quella di Kurt nel locale con il tipo strano avevo gli occhi lucidi ed ero in autobus con le mie amiche.
Fortuna che anche loro leggono fan fictions quindi sanno come ci si sente, lol.
Ma la parte di Blaine geloso/incazzato è il top.
E il "ti amo" mi ha steso.
Ho fatto un a specie di verso strano e la mia amica di fianco a me è scoppiata a ridere dicendo:"hanno fatto pace?" (le avevo raccontato tutto per spiegare gli occhi lucidi) e io con un sorriso ebete e gli occhi ancora più lucidi:"si, e si sono detti per la prima volta ti amo" e lei ha fatto un verso awoso (?).
Anyway, tu stai scherzando, il prossimo capitolo non è l'ultimo, lo so io.
Pf, ci vuoi prendere in giro, ha.
A parte gli scherzi, sono in lutto per vari motivi, e tutte le mie fan fiction preferite che seguo da tanto stanno finendo.
Come sopravviveró per 7 mesi, fino al ritorno di Glee?!
Non lo so.
Coooomunque auguri in ritardo, alla prossima :)

11/05/14, ore 22:35

Innanzitutto...
Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a Vanessa, Tanti auguri a teee!! *applaude*
Scusami, ma te li meritavi..
Allooooora, il capitolo.
La faccenda del figlio, tu già lo sai, mi fa ancora un po strano, vedremo comunque quale sarà la decisione di blaine.
Devo dire che sentendo la telefonata di seb e blaine, ero sicura che non stesse parlando di kurt, però poverino lui che ha pensato subito al peggio.
Ero terrorizzata all'idea di una mattata da parte di kurt, per fortuna tutto si è risolto per il meglio (grazie tante, san!)
La scena del TI AMO è semplicemente perfetta...loro due sotto la pioggia, a Parigi, mentre si gridano amore è da sogno *-----*
Bravissima!!!
Ancora tanti auguri tesoro!!!!!
Al prossimo capitolo :)
Un bacio grande.

11/05/14, ore 22:31

Che bello che bello che bello!!!!!!!!!! Bravissima! Un 'ti amo' diverso dai soliti, come lo sono Kurt e B(ormai amo chiamarlo così!)! Molto molto, ma molto bello! Ok sono originale oggiXD dato che era l'ultimo capitolo non potevo evitare di recensirlo^^ non vedo l'ora dell'epilogo-adoro gli epiloghi- per vedere la decisione di B, cosa succedeà a tutti quanti, e magari... Ok non so se chiedertelo, dato che l'ho già fatto una volta... Ok lo chiedo. Potresti mettere un pezzetto del futuro della Jarley? Adoro quella coppia! Lo sai già, ma va beh xD all'epilogo!

Ps. Auguri carissima!!!

11/05/14, ore 13:21

ciao!!! prima cosa auguri!!!! anche se in ritardo.. :D poi il capitolo mi è piaciuto molto! :) il "ti amo" in quel momento mi è piaciuto ma mi è dispiaciuto che Kurt fosse un po' ubriaco.. una cosa.. non ho capito questa frase qui: "Blaine annuì, troppo distratto dal pensiero di Kurt, per rendersi conto che l'ispanica non avrebbe potuto vederlo." che significa che Santana non può vederlo? Mica è lei che poi trova Kurt e avverte Blaine? poi una precisazione.. i voli Parigi-New York durano dalle 8 alle 9 ore quindi se partono alle 10 da Parigi dovrebbero arrivare a New York alle 19 di sera ma c'è il fuso orario di 6 ore quindi a New York sarebbero le 12 o 13 del pomeriggio.. lo so perché devo andare e New York tra due mesi e sto facendo 3000mila calcoli per ogni cosa.. :P comunque mi è piaciuta la parte angst! ci voleva.. mannaggia a quell editor di vogue però! :D Sinceramente mi aspettavo qualche decisione in merito al bambino della Brittana.. non so perché ma mi immagino Kurt con un cappellino con solo la visiera verde a fare una lista di pro e contro.. :/ coooomunque manca poco alla fine e, anche se mi dispiace, sono anche felice perché hai promesso nuove storie!!! yeeeee!!!!! :D alla prossima! :)

11/05/14, ore 10:54

Wow wow wow wow
Capitolo stupendo! *-*
Io amo i drammi quindi la scena fuori dal locale è stata elettrizzante!
Santana ha ragione, blaine è bellissimo! E quindi sarebbe bellissimo un piccolo blaine xD
Davvero, mi é piaciuto tantissimo!
Oddio solo un capitolo, sto per piangere. :"(
Al prossimo!
I choose to be happy

11/05/14, ore 09:43

Stupendo, mi innamoro ogni giorno di più di questa storia;) fantastica, veramente. Al prossimo aggiornamento, ciaooooo :)