Mr. Anderson
di its_CrissColfer

28/03/14, ore 19:42

Oh quanto mi piace questa storia!! *-* davvero, aspetto sempre con ansia che aggiorni, perché non vedo l'ora di leggere il seguito!
Questo capitolo mi è piaciuto molto (ma come tutti gli altri del resto), e spero di leggere il prima possibile il prossimo!! :)

28/03/14, ore 18:31

Wow. Angst. Ho passato dieci minuti buoni a imprecare contro John, quello stronzo! Meno male che non è successo niente di eccessivamente grave, anche se non doveva permettersi di toccare Kurt! Anyway, Blaine è stato dolcissimo! Era così preoccupato per Kurt e all'ospedale che gli teneva le mani e poi che gli offre di stare a casa sua! Si! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma non preoccuparti, prenditi il tempi che ti serve :) alla prossima!

28/03/14, ore 18:11

ciao!!! wow.. ok. angst bello pesante.. che stronzo, pezzo di merda e chi più ne ha più ne metta!!! come si è permesso di toccare Kurt?!?!? Meno male che l addetta alla sicurezza(?), la centralista va! si è accorta.. mano male che non è successo qualcosa di grave grave e il tizio è stato arrestato.. povero Kurt poi.. rivivere la brutta situazione che ha avuto con Karosfky pure a New York.. Blaine è stato tenerissimo all ospedale.. ma.. perché spostare il volo? Non può andare in Ohio la settimana dopo Kurt? Partendo sabato ha meno tempo per stare con la famiglia.. e comunque ha subito uno shock.. dovrebbe riposarsi un pochino.. e poi ora Kurt deve stare in Blaine!!!!! U.U che è stato carinissimo (con ovvi doppi fini) ad ospitarlo a casa sua! I lavori nel palazzo di Kurt capitano a fagiuolo!!!! :P per il coming next non preoccuparti! te l'ho detto che ogni tanto una sorpresa ci sta!!! divertiti e non preoccuparti!!! :) l attesa aumenta il desiderio!!! :P alla prossima!!! :)

26/03/14, ore 21:49

Boh,ti amo troppo. Lo giuroo. Scrivi troppo bene,credo che mi farai morire facendomi aspettare un loro bacioD:. La parte finale è stata tipo bellissimaa*^*. Okay,una mini recensione AHHAHA. Amo te e la tua fanfiction ,ciao.

26/03/14, ore 14:10

Oddio sisisisisisi che mi è piaciuto questo capitolo!! Blaine che creva che Finn fosse il fidanzato di Kurt, povero cucciolo.
No ma io sclero. Già sono aclerata per la foto dei Klaine che si baciano della puntata!!
Comunque bellissima, voglio solo il prossimo capitolo :))))
Okay, basta pressioni.

26/03/14, ore 01:00

No dai ma sei cattivissima, non puoi lasciarmi cosi * si dispera*
Voglio proprio sapere chi è quel cretino che si mette a suonare il clacson proprio quando quei due finalmente sono li li per baciarsi...non si fa cosi!
Mmh ho letto il coming Next e devo dire che ho un po di ansia, quindi per favore aggiorna presto, o sarai tormentata da me fino a quel momento xD
Alla prossima
Bacinii

25/03/14, ore 21:11

Ogni volta che aggiorni ho gli occhi a cuore! È un capitolo bellissimo, nonostante il finale parecchio frustrante! Oooh, Blaine geloso è adorabile, e grazie a Kurt trova il coraggio di cantare nonostante tutto ciò che gli aveva detto il padre... E la scena di Kurt e Blaine a Central Park, bellissima, così intensa e dolce! Ammetto di essere un po' preoccupata per il prossimo capitolo, però.
Im ogni caso, compimenti, adoro la ff!

25/03/14, ore 19:26

Bellissimo capitolo. Mi piace molto la storia che si sta creando, spero in un aggiormento presto dato che questo capitolo non era lunghissimo :D
Okay, adesso voglio Kurt e Blaine che ballano insieme.
Oh si. Okay basta.
Ah e Seb... Mi piace molto in questa storia, come poi mi pace sempre (:

25/03/14, ore 19:25

Ciao!volevo dirti che mi piace molto la tua storia...mi entusiasma ogni capitolo sempre di più e aspetto quello successivo,per fortuna aggiorni velocemente!!!:-) grazie!

25/03/14, ore 18:59

ciao!!! allora.. sono un tantinello arrabbiata con te.. non puoi farmi finire così il capitolo!!!!!! mi hai dato false speranze!! *piange disperatamente* mentre leggevo l ultima parte sembravo bi polare giuro! da felice a triste a arrabbiata in meno di 30 secondi.. mi sa che è un record! :P per il resto bellissimo capitolo.. la canzone stupenda (ho pensato a quando la canta Blaine nel TF perché è molto meglio dell'originale). il fraintendimento che volevo si è avverato!!!!!!! yeeeeei!! Blaine tasta il territorio!!! *ghigno malefico* e finalmente Kurt chiede scusa per il suo comportamento non proprio professionale.. ;) allora.. dal coming next hai detto che ci sarà angst.. e devo dire che non mi dispiace.. in ogni storia che si rispetti ci deve essere, anche solo per motivare un po' le cose.. ho capito che si svolgerà nell edificio di CK.. e che Kurt e Quinn(?) vedranno magari dalle telecamere Kurt con qualcuno che lo maltratta (?) o lo spintona.. qualcosa che ha a che fare con la violenza comunque.. non può essere Karofky!! almeno spero.. mmm bah! mi hai incuriosita parecchio.. :) e ovviamente Blaine dovrà fare il cavaliere dalla scintillante armatura.. voglio leggere di un bacio sappilo!!!!! U.U Cooper.. cooper per me è un argomento un po' tabù.. adoro lui per come è fatto caratterialmente e anche fisicamente (Matt Bomer gente!!!!! Venghino signori, venghino! :D) ma lo detesto per come tratta Blaine.. non è un buon fratello.. potrebbe essere un buon amico secondo me ma non accetterà mai la bravura di Blaine e, quindi, la concorrenza.. e senza giri di parole, è stato una pezza da culo per non aver difeso Blaine dal padre (immagino non abbia fatto nulla altrimenti Blaine avrebbe parlato meglio di Cooper a Kurt nel parco no?). quindi se mai lo inserirai per me deve prostrarsi davanti a Blaine e supplicare di ricominciare da capo.. dopo tutto il mio sproloquio, ti saluto!!!!! alla prossima!!!! :)

24/03/14, ore 17:46

Ciao!!! Adoro sempre di più la tua ff ad ogni capitolo che leggo <3 Mi piace davvero come scrivi. Complimenti!!!! Ciao e alla prox!!! 😄
p.s come ff klaine ti consiglio someone like you, just complicated, just a landing. Se non le hai lette fallo perché sono bellissime.😊😊�

23/03/14, ore 22:32

Capitolo fantastico come al solito, brava^^
Adoro Finn, anche ad me lo sarei immaginata un po' diverso, come il rapporto che c'è fra lui e Kurt. E l'idea dell'incontro/scontro al locale mi sembra fantastica! Hahaha brava anche qui! Non vedo l'ora del duetto (perché ci sarà, vero?) di Blaine e Kurt!!
Blaine furbacchione che chiede il numero.... Fantastico!!! Hahahha e poi comincia subito a messaggiare.... Insomma ci prova in maniera spudorata! E Finn che ha già capito tutto.... Insomma sono fregati hahahahaha
Per Sebastian non so... Perché a me sinceramente lui non piace, quindi lo preferirei com'è adesso... Però sei tu la scrittrice!
Ps: scusa se ho recensito oggi, ma ieri non sono praticamente stata su EFP.... Scusaaaa
(Recensione modificata il 23/03/2014 - 10:34 pm)
(Recensione modificata il 23/03/2014 - 10:38 pm)

22/03/14, ore 19:03

ciao!!!! che bel capitolo!! :) Lo sapevo che era Finn e mi è piaciuto come hai descritto tutta la scena.. Finn e Kurt sono davvero due ottimi fratelli! Anche Burt mi piace un casino!!!! "il proprio figlio" hihi! non ho smesso di sorridere dopo averlo letto! però Kurt che vuole accompagnare Finn in Ohio mi sembra un pochino forzata.. Kurt è li da una settimana! non può chiedere permessi e già è tanto se gli hanno permesso di rispondere al telefono durante la riunione.. ho capito che Blaine è tipo l apoteosi dei capi ma a tirare la corda.. Che bello che si trovano tutti al karaoke!!!! :D dal coming next si capisce che Kurt canterà e incanterà Blaine e ci sarà un probabile duetto!!! aaaah! grazie a Kurt, Blaine riscopre il canto!!!! Per Sebastian.. allora.. esce da una storia d'amore travagliata a quanto ho capito quindi un'altra storia così presto io direi di no.. qualche piccolo flirt per ora.. magari più avanti nella storia puoi far comparire qualcuno (il classico Tad che casualmente sarà un conoscente di Kurt e quindi Seb dovrà implorare per l aiuto del soprano! :P).. per il resto.. attendo il prossimo capitolo!!!! :D alla prossima! :)

22/03/14, ore 18:57

Mi si sono illuminati gli occhi appena ho visto che avevi pubblicato *-*
Era finn alla porta, sono felicissima che è tornato, e ci voleva proprio un po di lui nella vita di kurt in questo momento.
Blaine audace mi piace, finalmente gli ha chiesto il numero anche se in amicizia (non ci crede nessuno blaine), almeno adesso si potranno inviare messaggi notturni xD
Ma poverino gli ha sbattuto la porta in faccia, sono sicura che si farà perdonare *-*
Mmh per seb a parte kurt (e bene si, nella F.F shippo la kurtbastian in una maniera mostruosa) non ho altre preferenze, quindi vedi tu, mi fido :D
Baciii

20/03/14, ore 00:08

Molto bello questo capitolo, mi piace la parte del servizio fotografico, la fantasia di Kurt e lo scambio di occhiate tra Blaine e Kurt. "...Intenso. Molto intenso." Aaaargh Mi piace molto anche l'amicizia tra Kurt e Santana in questo capitolo. Sono dolcissimi. Comunque, l'argomento Finn non so come continuerà, quindi non so cosa pensare. Poi, mi piace molto Seblaine migliori amici, ma ma é strano "vederli" baciarsi (i commenti di Seb li adoro. Oh, insomma, io adoro Seb in generale hahah) Cooomunque non ho la più pallida idea di chi possa essere. Perché Blaine non é, dato che il sorriso svanisce; Finn non saprei. Boh, proprio non so cosa pensare lol Spero aggiorni presto perché non vedo proprio l'ora di vedere come va avanti la storia!