Mr. Anderson
di its_CrissColfer

24/04/14, ore 00:05

Allora partiamo dall'inizio!
Non sapevo se ridere o... BohXD mi faceva troppo ridere la scena di Kurt che gli saltava addosso dappertutto! Poi dopo arriva subito il momento triste e io ero indecisa se prendermela con Kurt o con Blaine! Anche se probabilmente avrei preferito B!<3 ok, ora sei riuscita a farmi piacere Seb, sia per l'aiuto che dà a B, sia per il meraviglioso articolo ironico e stupendo! Anche se non sei una giornalista è venuto bene, forse doveva essere giusto un filo più professionale.
Parigi? Ma vengo anche io cari!*fa le valigie*
Au revoir!

Ps. Se hai bisogno ancora con francese, non esitare a chiedere, faccio il linguistico!
Pps. In questi giorni sarò via (fino al 27) quindi non si se riuscirò a leggere...

23/04/14, ore 16:26

Un kurt malato di sesso ci voleva, rende il tutto più originale xD
La loro prima litigata *sospira affranta*
Devo dire che quando kurt ha detto la sua ultima frase ho avuto veramente paura.
povero blaine, non riesco a vederlo piangere.
i messaggi di kurt però mi hanno ridato subito speranza...
eh Sebastian, Sebastian, sapevo che qualcosa non andava nel sul comportamento, immaginavo centrasse alex...almeno non sono tornati insieme, Bastian merita di meglio.
ma stai tranquilla per l'articolo.
A me è piaciuto, somiglia parecchio a quelli che ci sono sui nostri giornali, quindi si, sei stata brava!!! *applaude*
Aw i klaine a parigi *-*
Quale modo migliore per fare pacee!??
Solo che la mia domanda è, chi diavolo c'è a Parigi??
Ci "leggiamo" al prossimo capitolo xD
un bacio tesoro :)

23/04/14, ore 13:57

Okay, allora non so se dire aw o no.
Aw, per la parte finale, di Blaine che bacia Kurt e gli dice che vanno a Parigi, così come se niente fosse.
No, per la litigata. Insomma, qualsiasi litigata Klaine fa male.
Cooomunque se si chiariscono, bene.
E, ultima cosa perché sono di fretta, Kurt Nonsonopiùuncucciolodipinguino Hummel in questa versione così... Disinibita? Mi piace lol
Alla prossima, un bacione

23/04/14, ore 10:33

Ciao!!!! Questo è forse uno dei miei capitoli preferiti! :-) Kurt che pensa al sesso è adorabile! Ed è assolutamente normale.. secondo me Blaine è stato un po troppo duro con Kurt.. non può fare sesso con lui nel suo ufficio un giorno e poi attaccarlo in quel modo il giorno dopo.. avrebbe dovuto usare più tatto.. ormai dovrebbe conoscere Kurt e dovrebbepiaciuta che quando si sente in trappola attacca.. mi è anche piaciuta la litigata che hanno avuto.. un po di angst leggero fa sempre bene se poi si aggiusta.. Seb che consola Blaine è molto dolce e mi è piaciuto molto anche l articolo! :-) sinceramente mi piacerebbe vedere un altro servizio fotografico di Kurt e Santana! :D parigi.. perché devono andare a parigi? O meglio, perché deve andarci Kurt? Non dovrebbero chiarire prima di andare nella "città dell amore"? Forse una pausa non gli farebbe male.. Kurt alla fine non ha poi così tante colpe.. l ha detto anche Sebastian.. quando inizi a fare sesso, dopo nom pensi ad altro per un po.. e mi sembra chr Kurt si stia già calmando di suo.. se Blaine non fosse andato a casa sua Kurt si sarebbe.. come dire? Arrangiato da solo (?).. bah.. hanno torto e ragione entrambi! :P comunque sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e della loro riconciliazione! E di parigi ovviamente! :D alla prossima! :-)

19/04/14, ore 17:03

Non potevo non recensire questo capitolo.
Quindi anche se in ritardo, eccomi qui..
Tesoro hai scritto qualcosa di bellissimo *-*
La storia di blaine e delle sue cicatrici è stata straziante da leggere.
Però almeno, si è aperto con kurt, gli ha raccontato una cosa importantissima..sono felice di questo!!
E poi, oh mio dio, per la gioia di sebastian e di
tutti noi, hanno fatto l'amore *-*
Che bellezza!!!!
Sono stati dolci e sexy allo stesso tempo...io li amo alla follia.
Blaine che gli vuole portare la colazione a letto la mattina dopo è super tenero!!
Al prossimo capitolo :)
Un bacio grande!!

19/04/14, ore 04:13

Oh mamma, già amo questa ff.
Purtroppo sono le 4 e sono costretta a fermarmi, ma non vedo l'ora di proseguire**

18/04/14, ore 22:07

Oh mama che dolci che sono!
Oddio, mi vuoi morta. Quanti feeeeeels.
Povero Blainey, che storia cavolo.
E dolce Kurt che lo abbraccia da dietro *-*

E la prima volta. Cioé, aw. Non ho altri commenti. Solo, bellissima.

E usare le parole di Blaine che usa nella 5x14 alla fine é stata la ciliegina sulla torta.

E si, cavolo, quanto ho pianto per la puntata! Troppo.
Certo che peró Kurt è stato un pó bastardo.. Cioé, io amo Kurt, ma dai, povero Blaine.
Vedi che non si sente a suo agio, chiedigli cos'ha, invece di arrabbiarti per siti da adulti. Uff.
E poi Love Is A Battlefield mi ha uccisa. È orribile vedere i Klaine uno contro l'altro.
E la chiacchierata è stata la causa di migliaia di lacrime. Giàgià.

Vabbè, comunque capitolo interessante, scritto bene eeee beh, bello.

Alla prossima e Buona Pasqua :)

18/04/14, ore 16:56

Ciaooooo
Allora... questo capitolo è stupendo quando gli altri.
Allora iniziando dall'inizio, mi sono venuti i brividi a sentire il racconto di blaine, sul serio
Poi loro due che fanno l'amore sono dolcissimi e secondo me non ci sarebbe stato momento migliore
Per ultimo, ti ho amato quando hai ripreso da glee la frase: non posso portatti la colazione a letto se non sei al letto.
Bravissima
Amo i tuoi capitoli
Al prossimo
Brava brava
Ps: la puntata di glee l'ho vista e sono d'accordo con kurt che non si è scusato per essere cresciuto e non essere più debole.
Per il resto amo la coppia klaine e lo farò per sempre. E blaine insicuro é un amore.
Auguri anche a te e pensa ai tuoi fedeli lettori mentre mangi l'uovo ahahah ciao ♥

18/04/14, ore 11:48

ciao!!!! buona pasqua in anticipo anche a te!!! :D allora.. capitolo molto emozionante! la prima parte mi ha rattristato molto.. povero Blaine.. ma non li ha denunciati quei mostri?? Meno male che alla Dalton ha trovato amici e persone buone.. la parte del Klex, l ho trovata interessante.. l hai descritta bene e sei riuscita ad infilarsi anche il sentimento che provano! brava!! :) l unica.. non ho capito la frase "Kurt evitò di chiedersi perchè li tenesse proprio lì, sapendo che se l'avesse fatto i suoi due amici gli avrebbero fatto di nuovo visita. E non gli sembrava proprio il momento migliore." giuro non ho capito a cosa ti riferisci.. :( la mattina dopo.. hai fregato la scena "non posso portarti la colazione a letto se non sei a letto" alla puntata 5x14 eh? :P brava.. è uno dei pezzi che mi sono piaciuti di più!!! sono pacioccosi!!! *.* per la puntata.. avrei di cose da dirne.. blaine è insicuro povero cucciolo ma doveva parlarne prima con Kurt e non cercare di farlo ingrassare.. da una parte Kurt ha fatto bene a stracciarlo nella classe "da combattimento" ma dall altra doveva essere più comprensivo e parlargli.. non dirgli "parliamo troppo".. What?!? non parlate affatto!!!! dannati RIB.. mi stanno altamente sulle palle!!! U.U coooomunque.. tornando al tuo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito! cosa faranno Blaine e Kurt?? e non vedo l'ora del loro primo "ti amo"!!!! :D alla prossima!!! <3

18/04/14, ore 11:30

Wow. Non ho niente da dire se non wow. Ah Blaine è dolcissimo e mi dispiace un casino.... Ma addirittura delle coltellate? O.O non me lo aspettavo, brava, Buona Pasqua!!!

18/04/14, ore 02:30

Come puoi dire che fa schifo? Scrivi benissimo,aww. È stata davvero triste la storia di Blaine,te lo dice una che non si commuove mai,MAI. Fatta eccezione per le cose Klaine,ahahah. La scena dove fanno l'amore è scritta benissimo,dico sul serio. E non so con quale coraggio vengo a recensire alle due di notte passate. È stata una cosa tenerissima,spero che riscriverai altre scene dove fanno l'amore,mlml. Anche tu hai visto l'ultima puntata? Mi sono letteralmente scioltaa.

15/04/14, ore 19:50

............................. bene, adesso puoi pubblicare il capitolo dove ci spieghi perché Blaine ha quei graffi(?) e che magari gli fai anche riprendere da dove hanno interrotto, mh? ahahah
comunque questo capitolo, come tutta la FF, mi è piaciuto e credo che il nostro Anderson nasconda fin troppe cose a Kurt... e tra poco le scopriremo.
BURT BEST DAD EVER. ♥

Alla prossima, Asia.

15/04/14, ore 17:42

Sono tornata!
Allora Blaine sdolcinato mi fa impazzire *-*
E la scena di central park? Davvero io amo questa coppia, sono teneissimi
Ho già fatto 234 film mentali sul motivo delle cicatrici di blaine e non mi piace
Continua prestoooo, non puoi lasciarci così ahaha
Brava ♥
I choose to be happy

15/04/14, ore 16:09

E' una storia carina. Banale sotto molti aspetti ma comunque gradevole.
C'è tuttavia una cosa che non riesco a reggere: Burt. Capiamoci, Kurt è maggiorenne e vive solo in un'altra città. Il comportamento iper protettivo del padre non solo è estremamente OOC (non so perchè molte fanfiction lo ritraggono così...) ma anche esageratissimo... qualsiasi figlio lo manderebbe a quel paese! Insomma Kurt non si sta per sposare e non è che ogni ragazzo con cui esce va presentato al padre o cose del genere. Posso capire se si abita sotto lo stesso tetto ma così è assurdo. Burt mi viene dipinto come un padre opprimente e che si fa un po' troppo i fatti del figlio (non vai a chiedergli "lo ami lo ami lo ami" dopo una settimana su) e, data la mia stima per il personaggio, la cosa non mi piace manco un po'!

15/04/14, ore 15:08

Tu mi farai morire prima o poi con questi capitoli..
Blaine è di una dolcezza infinita, non smetterò mai di dirlo.
Il modo in cui si comporta con kurt è bellissimo.
Anche la mamma mi piace per ora, non pensavo avesse un rapporto con lei, meglio cosi...ma coop? Ci sarà!?
Le telefonate con burt mi fanno sempre ridere...rachel che praticamente non ha più una casa xD
Sebastian con chi doveva uscire la sera!?
Sono io che mi faccio film inutili o c'è qualcosa sotto!? Quel sussurro mi è perso strano....starò impazzendo xD
Ma l'ultima scena è fantastica *-*
Proprio ora kurt doveva accorgersi delle cicatrice? Non poteva aspettare qualche ora!? *scaccia pensieri non proprio casti*
No , a parte gli scherzi..cosa diavolo è successo a blaine?? Perché ha quelle cicatrici??
Troppe domande, lo so, scusamiiiii.
Al prossimo capitolo tesoro!!
Un baciiio :)