(almost) R e a l;
di BestAbsolutePedonoona

28/04/14, ore 14:29

Se non fosse che Himchan non è proprio il mio tipo, questa tua dannatissima storia mi renderebbe Himchan biased. Cioè... CIOE' : potrei leggere praticamente ogni sua frase e sentire sempre una stretta al cuore, un contorcimento allo stomaco, una contr- ok, meglio fermarmi qui ahahah. Però davvero, mi è piaciuto subito come personaggio ma da questo capitolo DI PIU' (?).
Jongup oscilla in un secondo da irritante a tenero. Adesso che si è svegliato però sarà >^< *faccino di chi non trova le parole per descrivere il sentimento positivo*.
Per quanto riguarda Bang... è uno schifo, ma non riesco ugualmente ad odiarlo. Ha un suo fascino, l'utilità del personaggio mi fa chiudere un occhio e poi è Ban- voglio dire, e poi si attende che migliori; si spera.
Zelo invece è l'amore. Per quanto ogni cosa che pensa e dice sia merito (?) dei settaggi, è davvero lovely. Però povero micio soffre troppo >.< Si spera/attende che ciò porti pure lui a migliore/svegliarsi u-u
E last but not least, la DaeJae :3  A fine capitolo ero già pronta a dire che la volevo (perché ovviamente per me loro due sarebbero una cosa sola pure se non avessi detto che apparivano insieme XD) e invece poi nelle note scrivi che arrivano al prossimo capitolo ** Bien u.u
Mi aspetto molto da questa storia: l'idea di base mi intriga, da come sta evolvendo promette bene e sembra proprio che si diramerà in modo sempre più complesso. La sua profondità allegorica e la caratterizzazione dei personaggi (che sono certa si intensificherà sempre di più, non solo per l'arrivo prossimo di nuovi) sono le cose che, già dopo quattro capitoli, mi permettono di dire con certezza che posso inserirla tra le preferite - di solito preferisco aspettare d'aver letto di più.
Inoltre sul tuo profilo ti sei definita eclettica, termine che non solo adoro ma che condivido personalmente ed apprezzo negli altri. Sono quindi sicura che questa varietà riuscirà a trasparire anche in una singola fic; perché sì, "(almost) R e a l" ai miei occhi si profila già come un dolce 'piccolo' capolavoro.

21/04/14, ore 14:44

Gattina mia ok. Devi smetterla. Devi smetterla di fare delle storie così belle.. ;-; amo il modo di scrivere.di raccontare e di descrivere nei minimi dettagli ... Davvero descrivi troopo bene nei primi capitoli stavo sbavando per ogni dettaglio che descrivevi di uppi ... davvero non posso farcela sei troppo brava e la mia invidia sale a mille quando leggo le tue storie .Sei bravissimaaaa.... <3 vorrei avere solo un quarto della tua bravura nello scrivere.. ;_______; vabbe apparte questo sclero iniziale.. avrai già capito che amo la tua storia che è stupendo e mi dispiace che iuppi sia un bot dispettoso e fissato con bang (ancora per poco) e sono felicissima del fatto che adesso lui abbia iniziato a pensare a Himchan non piu' come un amico o riparo dove proteggersi ma anche come qualcosa in più ... spero che uppi capisca presto che channie è quello giusto... e poi cghe dire di Bang non me lo aspettavo così distaccato,un pò freddo e interessato solo alla parte sessuale e servile dei bot.. però spero che zelo lo cambi e che lo faccia innamorare come channie con uppi... che dire altro bravissima come sempre, ottimo lavoro e aspetto con ansia il prossimo capitolo <3 <3 <3
Ti Voglio Un Mondo Di Bene Moltissimi Baci E Abbracci Barbara

06/04/14, ore 11:24

Siii il nuovo capitoloooooo~ *---*
Ammetto che lo aspettavo con MOLTA ansia! Ci hai lasciate con un finale pieno di souspance, di nuovo la sorte di Juppino era nelle mani di Himchan, e di nuovo era più che sicura che -ovviamente- non l'avrebbe rottamato (mi hai promesso tanta HimUp MG semplicemente NON POTEVA finire male!! °^°./).
Questo capitolo mi ha letteralmente steso @-@ leggerlo è stata una vera e proria impresa, senza tener conto che ho crercato di tenere a bada i miei feels alla buona e meglio - tanto non è servito a un cazzo le mie amiche mi credevano pazza.
Non ho la minima intenzione di parlare della cosetta a TRE che hai fatto fare a Bang, Up e al MIO Zelo!! Parleró piuttosto della HimUp uwu.
Sono cooooosì teneriiiiii *--* asfjlpugxaqegj kkyyyaaaaaaaaa Jongup pensa a Himchan in situazioni compromettenti ma quando arriva il momento che si stanno per baciare volta la testa... -___- no. Un po' me lo aspettavo, comumque sia il marchio sul suo braccio parla chiaramente "Bang Yongguk", e questa è una bella fregatura ><. Il capitolo si apre e si chiude più o meno allo stesso modo, questa cosa mi é piciuta uwu (vai a vedere che non l'hai manco apposta ed è capitato lol).
Unnie, perdonami questa recensione fa schifo, I know, ma sono invasa da troppi feels e davvero non riesco a scrivere altro senza avere l'impulso di fare la fanzetta bimbaminkia xP.
Anzi no, un'ultima cosa te la devo chiedere per forza: me lo fai uno spoilerino? Che cavolo vuol dire quell'ultima foto? XD ho cercato di interpretarla in ogni modo possibile ma non è uscito niente di sensato./?) lol.
Siiii *--* dal prossimo capitolo ci sará la DaeJaeeee *---* adghkpigczswrghjkufsqqrg ssfvjitrsaw ho una teoria sul come faranno la loro comparsa *faccina maliziosa* ewe

XOXO Divah~

Dio che recensione dimmerda...

05/04/14, ore 21:53

Eccomi caccola, finalmente sono riuscita a leggerla!! Anzi la avevo gia letta ieri ma lo sai bene che sti giorni è una roba allucinante, non ho avuto tempo manco di respisrare >.< Comunque stai davvero esagerando, secondo me hai scritto questa storia solo per farmi diventare simpatico himchan perche altrimenti non si spiega questa mia simpatia improvvisa verso di lui u.u. Himchan riattiva jongup dopo averlo spento per due volte e l'altro giustamente è incazzato. «Mi dispiace doverti intristire di più, ma c'è una cosa che forse dovresti sapere, io amo yongguk» <--- come ha fatto ad accorgersi dell'interesse di himchan per lui?!! La parte del conflitto interiore di jongup l'hai resa alla perfezione, nonostante sia stato programmato per amare yongguk sente che c'è qualcosa che invece lo spinge verso himchan e questo lo fa soffrire, mi fa tanta tristezza!!
Piiu di tutti m'è gustato bang, con il suo delirio di onnipotenza quando pensa "chi mi impedisce di averne due" (il du gusti è meglio che one è sempre attualissimo u.u) e organizza una robina threesome con ben due robot a leccargli il famoso bigigio u.u Jongup si impegna per soddisfare bang e il povero junhong rimane interdetto e non sa come comportarsi, junhong è decisamente un robot... Il discorso finale di himchan mi ha fatta emozionare, quando dice io ho il tuo nome sul polso ma tu hai quello di un altro, una metafora perfetta dell'amore non corrisposto! Senti ma io voglio la daejae, saranno robot?umani?50%? insomma non importa ma sai che li voglio!!! >.<

05/04/14, ore 14:21

Eccomi di nuovo a commentare la tua ff (tranquilla, non sparisco più ehehehhe non ti libererai mai di me). *^*
Allora, scleri mentali tra 3, 2, 1...
TU.
DONNA.
AAAAAAAAAAAAH! HimUp all the way! HimUp forevah endevah! Anche se io shippo la BangHim fino alla morte u.u Mbvabeh, ora concentriamoci sulla storia.

---> «Dentro di me è pieno d'immagini di noi che ci baciamo, e ci tocchiamo, facciamo l'amore... le ho sempre avute ed ho sempre trovato conforto nell'accedere a quella cartella, nella mia testa. E' una cartella bellissima. Solo che ultimamente—»
«Arriva al dunque, ti prego»
«Ultimamente quando la sfoglio, non è Yongguk il volto che riconosco in quelle immagini»
La conversazione prende una piega inaspettata, adesso è Jongup a stringere le mani di Himchan: porta lo sguardo sul suo ed il moro quasi non ci riesce a credere, quando il volto cui quegli occhi appartengono pronuncia un timido «La faccia che vedo è... è la tua.» <------- Massì Jongup, ti capisco, anche io ho la faccia di Himchan in testa *sguardo pervy*
Beh, dire che mi sono messa ad urlare nonostante il mal di gola è dire poco... Uppie è così dolce *w* E si sta facendo sempre più bello mamma mia *Q* so' stata a guardare le sue foto per circa mezz'ora... Ma non è di questo che voglio parlare ora u.u

---> E sebbene la sola vicinanza dell'automa basti ad alterargli il respiro, è anche vero che d'altra parte Himchan comincia a riprendersi, quando pronuncia tali parole e nel frattempo gli scivola una mano lungo il braccio interessato «Io ho il tuo nome sul polso, ma tu lì hai il nome di un altro e... e ti fai trattare in quel modo...», il braccio ospitante quel dannatissmo nome, il motivo per cui le loro labbra sono tornate a desiderarsi anche ora ma di nuovo non possono saziare la loro voglia, perché Jongup continua a donarsi alla persona sbagliata.
«Non lo voglio più il nome di Yongguk» pronuncia però, portando le braccia attorno alle spalle dell'altro «Io non lo voglio più...» <---- *balla la conga vestita da renna con tanto di naso* DONNA, TU DEVI CONTINUARE e.e
Voglio davvero sapere cosa faranno quei due eehehhehehehehe. Ma tanto mi sembra già di saperlo muhahahha *tentativo di risata malvagia number two*
E poi non vedo l'ora di leggere la DaeJae *^*
Beh, continua presto Unnie... O dongsaeng, dipende da quanti anni hai iccsdì *3*
Un bacio :*

04/04/14, ore 19:16

TU.
DONNA. (pt2)
Prima di urlare come una pazza, ti dico ancora una volta che scrivi davvero benissimo e che la tua ff mi piace davvero tanto... Ma mi ricorda "Absolute Chanyeol" che ha scritto qualcuno (non so chi xD) nella categoria EXO, ma forse è solo un deja-vù (?)
Anyway, ora posso impazzire? Sì, e sopportami >) muhhahaha *tentativo di risata malefica number one*
Ma cosa mi combini? ;-;
Il piccolo Junhongie... Pecché?

----> «Hyung! Hyung mi sta rompendo!»
Si è aperta una ferita sulla guancia del bot dai capelli rosso lampone, ed anche sul mento; emettono entrambe sporadiche faville e lasciano intravedere al di sotto uno spiraglio di latta e circuiti scoperti.
«Hyung... salvami!»
Ma è difficile farsi avanti in una situazione del genere, quando si è abituati a vivere in maniera del tutto passiva: esporsi al rischio per un coso che non ha nemmeno un cuore che palpita. Un giocattolino bellissimo, e ben progettato, ma pur sempre un giocattolino qualunque.
Yongguk non vuole farsi ingannare da quegli occhioni languidi e dal viso lacerato. Non vuole provare pena per il braccio teso in avanti alla ricerca d'una mano, che lo insegue, non ne vuole proprio sapere. Però alla fine lo fa, prova ad afferrare il bot e tirarlo a sé, mentre al contrario calcia Jongup con una pedata.
«H-hyung...» Junhong freme tra le sue braccia. E' un fremito diverso rispetto a quando gli percorre l'epidermide con le dita, è come se stesse avendo dei piccoli spasmi che non riesce a fermare «T-ti ringrazio hyung...» <--- Yongguk avrebbe dovuto aiutarlo invece di guardare la scena come un pesce lesso ;-; Come ha potuto? Stupidoooo *grida* La frase 'ti ringrazio hyung' mi ha fatto quasi venire la voglia di entrare nella storia e picchiare Guk con le mie stesse manen *accento tedesco*

---->«Spegnilo» sputa intanto Yongguk dall'altro capo della sala.
Himchan sospira, perché lui non vorrebbe obbedire, ma fattagli una carezza abbassa l'interruttore del bot proprio come l'ultima volta.
Non ne può più di tradirlo così... <---- Gnnaee! Nemmeno io ne posso più.

Beh, continuo a leggereh... Bye!

04/04/14, ore 19:00

Hello, Mary is here!
Eh sì, dopo mille anni sono tornata a recensire questa tua storia, che mi piace moltissimo.
Beh, chiedo umilmente perdono se non ho recenseito prima, ma... diciamo che... non mi stava andando xD Sono pigra come un bradipo, aim rialli sorrah ;-;
Anyway, non voglio parlare del mio mongolismo acuto, parliamo invece della tua ff.
TU
DONNA.
Ma sei un fenomeno! Scrivi benissimo e poi hai delle idee strabilianti T.T
Jongup robot, aww, è dolcissimo anche in queste vesti (?)
E Yongguk, detto fra noi, è un vero antipatico. In tutti i sensi possibili e immaginabili.

---> «Ma sono io, sono Jongup!» sorridendogli raggiante si districa dall'abbraccio, gli esibisce fiero il polso con “Bang Yongguk” scritto sopra dimostrandogli d'appartenere a lui e lui soltanto «Voglio stare con te e tu hai detto di voler stare con me!»
«C'è un errore, invece, io ho richiesto un altro»
L'aria si congela e con essa le loro posizioni: Jongup sta ancora esibendo il polso senza capire le parole dell'altro, quando quest'ultimo aggiunge «Portalo alla discarica. <----- No, beh, appena ho letto questa parte mi sono messa le mani nei capelli e ho urlato come un'aquila (le aquile non gridano, ma sono solo dettagli u.u) Come si può fare questo al dolce Uppie? ;-; Non portarlo alla discarica, portatelo a casa mia (?)
No, scusa, commento idiota :')
Ti prometto che da adesso in poi faccio la seria u.u

---> «Spegnilo, spegnilo!» i bisbigli di Bang sono quasi impercettibili, mentre gli mima di approfittare della sua posizione per giungergli all'interruttore. Himchan ci mette un poco a capirlo, perché è veramente sconvolto, poi finalmente comprende che Bang ha preso la sua decisione e dunque tranquillizza Jongup.
Lo allontana un po' dal proprio petto, rialzandogli il viso segnato e facendovi una carezza «Adesso lo convinciamo insieme, a Yongguk»
Le sue dita camminano oltre il suo orecchio, verso la nuca, sotto i capelli «Adesso lo convinciamo...»
E Jongup fa appena in tempo a dedicargli uno sguardo di speranza, prima di accasciarsi su di lui con le braccia ciondoloni. <-------- Nuoooooooooooooooooo *sbatte ripetutamente la testa contro il muro* non puoi farlo T^T Cioè, Uppie... wofgeruoigfiuerg.
Beh, non riesco ad essere seria, mi dispiace, non è colpa mia :')

Tralasciando i miei scleri da pazza/maniaca, la tua storia mi piace davvero tanto *^*
E credo che commenterò anche il prossimo capitolo! Dopo aver ripetuto fisica per il compito di domani *si butta dal balcone* non ho speranze, prenderò 4. D:
Vabeh, ora vado...
Ci si sente <3

03/04/14, ore 17:54

Yo Unnie~ (il tuo nome è troppo lungo da poter essere riscritto parola per parola).
Come va la vita? - forse meglio della mia, molto probabilmente; dettagli -.
U_U suppongo di essere una specie di chiaroveggente o qualcosa di simile, non ci sta che appena apro la casella della storie preferite trovo la tua in bella vista. Non. Ci. Sta.
Devi perdonare la mia ignoranza due volte:
1) che vuol dire Serpent?
2) cos'è Non-con?
Si lo so, sono di una ignoranza pari a quella di un bradipo sotto sviluppato ma sto dormendo in piedi con arretrato di ben 16 ore di sonno ;-; ho ben altro da fare che dormire.

Io non so mai che dire quando recensisco qualcosa, boh non me la sento, magari lascio in sospeso la recensioncina e la continuo quando sto meglio, o magari scrivo due o tre stronzate e forse "forse" riesco a incastrarcele in qualche discorso complesso... sono peggio del puzzle o del cubo di rubik (o rubick...?) sono da rottamare anche io, ormai ahimè il mondo non ha più bisogno di un qualcosa di inutile come me... -.-

TANTO LO SAPEVO CHE UPPIE NON VENIVA ROTTAMATO MUAHAHAHAHAHAHA!!!!
Siiiiiiiiiiiii, tifiamo una HimUp per tutta la vita: è uno dei tanti motivi per i quali continuo a sopravvivere tutt'oggi, se no sarei sotto un ponte a fare la mendicante o sarei sulla Luna per scoprire una cura contro la scemenza.
Devo dire che questo capitolo è stato uno dei miei preferiti, perchè non lo so... insomma Himchan si è dichiarato.. Uppie è su quella via li... Zelo è gelosuccio :33 che dolcione, Yongguk... non ho parole...
beh le cose si svoltano per il meglio (?) in un certo senso, tutte le coppie stanno arrivando a buon fine u.u
molto molto bene, eccellente *alla Mongomery Burns*
:- LIBERATE I CANI! - non so perchè l'ho detto, magari è la cazzata di turno che dico nell'arco di 23 ore XD
Penso che ti manderò l'acconto del mio psicanalista: me le sogno la notte 'ste cose O.O e mi spavento di me stessa; mi rimangono impresse meglio dell'apparato riproduttore maschile del libro di scienze che "dovrei" studiare, ma per la mancata voglia non studio.
Sono una libertina (si, campa cavallo e l'erba cresce -.-).

Comunque: il mio mondo gira attorno a due cose che sono questa fan fiction, e la DaeJae, e TU... si proprio TU --------> Best Absolute Pedonoona (alla fine ce l'ho fatta a dirlo tutto *^*, devo andare a pregare per il miracolo u.u) la stai per infilare in questa strabiliante storia futuristica con tanti intrighi e robe simili che valgono davvero (e mi fanno venir voglia di leggere).
Suppongo che mia madre dovrebbe farti un regalo enorme perchè grazie alla scoperta di storie interessanti come le tue sono quasi sempre attaccata a un pezzo di carta di un libro o a leggere una storiellina su internet... solo per il gusto di farlo ^_^ - e io che fino all'anno scorso ODIAVO leggere perchè secondo me la tecnologia ci conquisterà tutti e non so cosa mi serva leggere un libro cartaceo, quando posso facilmente prendere uno di quei mini Pad che vengono sfruttati solo per quel motivo -.

E poii............... ammiro la tua capacità di saper infilare delle frasi filosofiche che potrebbero passare alla storia (?) XD in maniera sciolta, senza appesantire la lettura; io non ci provo, o viene un obbrobrio totale.
---> perchè sono i n c a p a c e, me lo dico da sola ;-; <---
Poi mi sono dimenticata ciò che volevo scrivere... T^T sono senza speranze.

*attesa di, tipo, 5 minuti*
ah si!
Yongguk pigro HAHAHAHAHAAHHHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAH XD
OHKEY penso di aver trovato un sosia in questa fic.
u.u o magari tenta solo di copiarmi: sa soltanto incazzarsi ed è pigro per poter correre dietro a qualcuno o, meglio, qualcosa, d'altronde il povero Moon ( ma se lo chiamassi Luno, non cambierebbe nulla vero? >__>)
è un povero bot che vive in un pover mondo con poveri umani... e bla bla bla.. no tanto poveri non sono se no non si comprerebbero tanti automi per farci quel che vogliono.
Beh insomma, Yongguk in questa storia è uno "stupratore tremendamente pigro al quale escono soldi dalle orecchie"? O.O per ora mi sono fatta un'idea del genere di lui.................... mi sono dimenticata una cosa: "stupratore tremendamente pigro al quale escono soldi dalle orecchie e con problemi di possessività dell'oggetto" quel che mio è MIO u.u e tale resta.
Beh si, potrei appoggiarlo in questa storia XD
benebenebenebenebene

devo dire che le slash così cominciano a piacermi di più *^*
penso di essere appena entrata nel fandom delle tue fan (non so se esiste, magar diamo vita a un nuovo club XD, comunque boh, se non esiste va CREATO! U_U) [?]

Cerco di essere il più normale possibile in questa recensione, dato che per la maggior parte - nelle altre - ci mettevo scleri anomali e ben di Dio simili, comunque diciamocelo: Mission Complete!
*^* attendo con ansia il prossimo capitolo!!
Perchè: Ehhhh galeotta, questo mi lascia un po' in sospeso, maledetto finale poop ;n; io voglio sapere cosa succede poiiiiiiiiii >< nuuuuuu dai please, fai come hai fatto oggi--> hai dimezzato il tempo di pubblicazione!!
E' qualcosa di tanto lje.eajlifjijefa.efi per me *^*
//e lo sclero ci voleva//

Bacioni~ torno a fare scienze, il libro mi reclama, magari dopo cazzeggio (ma non ti interessa), o magari mi rileggo la tua storia... o magari finisco le tesine.
Amen.
Adiossss ci si vede nel capitolo 5 *^* (AVE DAEJAE, questa ship dominerà il mondo)
- ti avverto che per recensire una DaeJae ci metto tre anni, non so quando arriverà la recensione -
Bye~ <3
<3 bacioni
_CL is the way_ , la tua nuova fan XD <3
PS. mi sono dimenticata di dirti che i miei maledetti feels del cacchio, nel mentre leggevo la scena threesome, non volevano andarsene, magari parlaci tu la prossima volta che se no esplodo XOOOOOOOO <3 XOXO adios per davvero XD~
(Recensione modificata il 03/04/2014 - 06:37 pm)

31/03/14, ore 21:26

Eccomi, non disperare!
Lo so, lo so che la mia recensione è qualcosa di cui hai bisogno per andare avanti nella vita, perché le mie recensioni sono delle "pillole" di qualche riga che, però, contengono miliardi di stronzate.
Andando alle cose serie, lo sapevo benissimo che Himchan non avrebbe buttato Upponzio, come poteva. Me lo sentivo proprio dentro, ha dei sentimenti anche verso le cose inanimate il ragazzo. U_U
E poi ovviamente giustamente più che sicuramente (?) hanno stretto amicizia: "ma l'idillio non può durare per sempre", disse Gatto, "anche la farfalla più bella e colorata muore due giorni dopo", constatò Gatto, "quindi facciamo un po' di casino e piazziamo botte da osteria" concluse soddisfatta Gatto. U_U
E botte furono.
Hai presentato e descritto il mio caro Junhong, però aiuto- sto un attimo concentrando la mia attenzione su Jongup, al momento.. ò.ò mi piace molto questo Up, lo confesso lol
Insomma, sti robottini sono proprio tecnologici all'ultima potenza e mi piace, mi piaceeeee! E poi sai, la frase che fa riflettere sulla persona giusta che prima o poi arriverà anche se non è quella che crediamo noi (?) mi ha toccata, meno male non mi hai beccato nel periodo mestruale perché sennò avrei pianto anche per quello /non scherzo, ieri sera ho piagnucolato per un programma alla tv ahhahaha/
E in conclusione vorrei ben capire (e te l'ho detto) come si svolgerà la cosa, perché se Jongup ha un nome scritto su di lui, ed essendo Jongup un "oggetto" non è capace di ragionare come può farlo un essere umano! Quindi come potrebbe mai cambiare persona amata? Come si può evitare un'altra crisi dove Upponzio diventa con gli occhi fosforescenti e i muscoli da action man super macho pronto a uccidere il mondo pur di riprendersi il padrone????

Attendo con ansia, kiss. (?)

------- ti lascio lo sclero perché merita

PS: PERCHE' NON POSSO PIU' METTERE LE IMMAGINI????????????????????????
efp me la pagherai

piango il mondo sto facendo le prove perché voglio l'immagine ok

AH CI SON RIUSCITA
(Recensione modificata il 31/03/2014 - 09:34 pm)

31/03/14, ore 16:13

I'm back!

Come vero e proprio inizio della storia, mi piace davvero molto. Ammetto che qualche volta all'inizio, durante la descrizione che fai, mi sono un po' persa xD Non riuscivo a capire bene cosa stesse succedendo, soprattutto riguardo quella specie di bolla protettiva (se non ho capito male, cosa che dobito). Comunque sono andata avanti, e sono fierissima di quello che ho letto dopo. Inizio davvero molto promettente :D
Non ho mai avuto un robot (come tutti, penso), ma ho capito molto bene la parte dell'umano debole. Provo la stessa cosa quando mi capita di guardare il mio gatto mentre aspetta di essere sfamato. Spesso ho la sensazione che gli animali siano esattamente come noi (ok, forse adesso sembro pazza).

Vorrei vedere come proprio HimChan non approverebbe uno modello di robot come Uppie. Eh diciamocelo: Up è proprio figo (è tuo, lo so xD).
La descrizione che Chan fa a Bang riguardo l'abbigliamento del robot, me l'ha fatto immaginare ai tempi di Power. Non saprei bene il perchè, ma forse è stato per la canottiera traforata che mi ha riportata ai tempi del photoset. Chissà.
Diciamo che l'idea di avere un robot non è proprio da cacciare via, magari per sfruttarlo nei lavori di casa e cose di questo genere, ma che gusto ci sarebbe nell'avere una relazione con qualcuno che non ti contraddirrebbe mai, che sarebbe fatto secondo i tuoi gusti precisi? Il bello di litigare e poi far pace, non ci sarebbe più T.T (convinta io, contenti tutti). Non si capisce vero, che sono dalla parte di HimChan? Viva l'ammore umano (??)

...

Accidenti. Ogni volta. Ogni santa volta che leggo di come HimChan frega Uppino, spegnendolo, mi sale un groppo in gola, e tanta voglia di piangere. Ogni volta è come leggere una possibile fine di una possibile one shot, e sto male. Sto. Male. *cerca di calmarsi, facendo respiri profondi*
Sono arrivata alla fine, tra cucci e spintoni, ma ce l'ho fatta.sono fiera di me. Sono finalmente riuscita ad arrivare alla fine di questo bellissimo capitolo. Yeh!
Come ti ho già detto nella prima recensione, o all'inizio di questa (soffro di alzheimer, abbi pazienza), amo questa long. L'adoro con tutta me stessa. Un po' come tutte le altre tue fanfiction, insomma.
Sono stata un po' disorientata nella bedscene della BangUp, vista la sua comparsa improvvisa, e anche se c'è stata per pochissimo, mi è piaciuta. Anche quei due continuano a piacermi *occhi a cuoricino* Ma Up attivo con Bang proprio non lo ci vedo xD

Penso di star dicendo un po' troppe cosa a random, per cui mi ritiro.
L'ultima (per il momento) recensione te la farò appena posso, promesso, perchè dopo due già non ci sto più con la testa. Penso si possa vedere da ciò che ti lascio scritto, quindi scusa per le (tante) possibili cavolate.
Fighting per tutti gli altri capitoli a seguire! ♥♥♥
Ps. Bellissima l'immagine di inizio capitolo. Mi sono dimenticata di dirtelo nell'altro :P

31/03/14, ore 15:22

Eccomi!! :D Come promesso, sono qua a recensirti tutti i capitoli, anche se devo ammettere, mi sono presa un un bel po' di tempo xD

Avendo già letto gli altri due capitoli (come potrei perdermeli. Già amo questa long), leggendo anche questo, ho mandato definitivamente in tilt i meccanismi del mio cervello (sono un robot anche io?). Essendo pezzi presi dai vari capitoli penso sia più che normale, ma adesso non immagini quanto sia salita la mia voglia di continuare a leggere ed avere più capitoli. In primis: «Gli hai per forza fatto qualcosa, lo hai manomesso appena arrivato qui quando io non ero in casa! Dimmi dove ha il tuo nome!» Questo mi ha fatto pensare ad un possibile litigio tra HimChan e Bang (che a proposito oggi/ieri compie gli anni ), a proposito di Uppie. Che Bang con il passare del tempo, possa iniziare a provare qualcosa nei suoi confronti? Mi piacerebbe, ma sapendo quanto tu ami l'HimUp ho i miei dubbi, ma la speranza è l'ultima a morire (?). Amen.

Deviamo strada, e passiamo all'altra parte oscura di questa long: quale camera delle ragazze? Sicuramente questo avrà a che fare alla coppia FemSlash che non sapevo spiegarmi all'inizio, ma sono proprio curiosa di sapere di chi si tratterà. E soprattutto, se sarà su qualcuno di famoso o se invece saranno prese un po' così come tira il vento.

La DaeJae. Ci sarà, vero? Non potresti lasciarci senza di loro, giusto?
Accidenti. Ho troppe domande riguardo questa storia. Onestamente non vedo l'ora che sia finita, così da poter leggere (e rileggere) tutti i capitoli e avere le domande di cui ho bisogno. Ne ho davvero troppe, ma cercherò di trattenermi. Potresti cominciare ad odiarmi T.T

«Yongguk, io mi trovo in un posto che può aprirti gli occhi su moltissime cose»
C'è chi dice sia un ologramma, chi una veggente, addirittura si vocifera che appaia solo nei momenti di vero bisogno...
...punta in alto, il piccoletto.
«E' stato completamente contro natura. Per quanto in me non ci sia nulla di naturale.»

Ho voglia di piangere. Leggendo questo, già mi sto preparando a versare fiumi di lacrime. Perchè so che lo farò. Ricordo come ho pianto per ''A un palmo di mano''. Mi conosco, e so che mi farai piangere di nuovo. Ma ti vorrò bene lo stesso (sto parlando a random, vero? La smetto)

Non so che altro aggiungere, se non che spero ti faccia piacere avere finalmente una mia recensione, e che cercherò di recuperare anche le altre due. Magari anche oggi stesso, ma non ci metterei la mano sul fuoco. Continua così che stai andando alla grande ♥♥♥

28/03/14, ore 16:20

Ebbene sì, siamo giunti al terzo capitolo ( o secondo se vogliamo escludere il trailer) e come al solito i tempi sono concitati e veloci, neanche il tempo di gustarsi un attimo di serenità che subito dopo avviene l’apocalisse asdfghjkl
Prima di tutto sono molto felice che Himchan non abbia buttato via Uppetto e se lo sia portato nel suo covo sotterraneo molto losco. Mi piace molto questo tuo scrivere dettagliato e non dare per scontato nulla. Insomma quando hai descritto lo studio di Himchan bastava dire che sviluppava le foto alla vecchia maniera, con la stanzetta buia e le luci rosse e invece no, hai spiegato tutto minuziosamente tant’è che ho avuto proprio l’impressione di stare dentro quella camera nera con la lucina rossa che illuminava parzialmente l’ambiente. Pure verso il finale hai specificato che Himchan era arrabbiato con Jongup non solo per essere scappato ma anche per avergli rovinato le foto perché aveva lasciato la porta aperta, cioè in quel momento chi se lo ricordava più quel dettaglio, io ero troppo disperata per la BangUp, e invece no L_L) mai abbassare la guardia.
E dato che l’ho nominata parliamo della BangUp >>>> «Io sono fatto per lui, so tutto di lui, sono certo di essere giusto per lui! Se solo mi desse una possibilità! Che cosa devo fare Himchan? Cosa devo fare perché lui non mi rottami?!»
( ; 艸; ) ( ; 艸; ) ( ; 艸; ) ( ; 艸; ) >>> il mio cuore quanto ha pianto? Quanto?? Oh Uppetto se la tua storia fosse nelle mani di una certa autrice non ti farebbe soffrire così tanto *chissà di chi parla* e ti farebbe amare e venerare da Yong guk come giusto che meriti ;; Ed invece ti tocca soffrire perché ci sono malate dell’angst che pensano che così sia tutto più figo *ogni riferimento è puramente casuale*
COFF COFF Ok la BangUp ha sempre meno possibilità di realizzarsi, soprattutto dopo il casino che ha combinato Jongup O_O; omg per quanto sia stato un pezzo forte e brutto per Zelo, mi è piaciuto moltissimo da un certo punto di vista.
Perciò... quanto di falso c'è in Moon Jongup? Quanto di reale?>>> falsità e realtà sono due linee sottili in questo mondo che hai creato, perché dal momento che Jongup ha avuto un settaggio randomico senza costrizioni, è riuscito in qualche modo ad avere una mente propria e si sa che è proprio la mente, il pensiero autonomo ha dare certezza e verità ad un individuo. E quando ho visto Jongup così arrabbiato, così fuori di sé, m’è parso così umano. Chi non reagirebbe così dopo aver visto l’ennesimo rifiuto dalla persona amata? Non solo Yong guk l’ha cacciato già dal primo giorno ed gli è stato lontano per più di una settimana ma al suo rientro ha dovuto scontrarsi contro la triste realtà del rimpiazzo. E vederlo disposto a eliminare Junhong è più di quanto simile ho visto ad un raptus omicida. E se un emozione tanto forte, illogica e umana l’ha provata un essere di metallo, e programmato per essere perfetto, dimostra quanto Jongup non sia falso.
Per non parlare di quanto l’ho trovato tenero e ingenuo nel non riuscire a cogliere le parole di Himchan, e crearsi una bolla di speranze e illusioni attendendo il momento giusto per ritornare da Bang. Sembrava proprio un bambino ;_;)>♥
Quindi Himchan è un nostalgico doc, che attende e non si fa corrompere dallo stile di vita contemporaneo, sognando il vecchio amore travolgente e non sempre sereno, fatto di incomprensioni e soprattutto difficile da trovare senza indizi scritti sui polsi. E a tal punto ho una domanda che mi affligge da sempre già dal cap precedente: ma come fa Himchan a sapere di com’era il vecchio amore? Leggendo i suoi discorsi e pensieri mi pare di vedere un ragazzo del 2000 catapultato nel tuo futuro, lo vedo proprio estraniato e fuori luogo. Ha letto vecchi libri sul passato? ha visto film, telefilm, o roba simile? Se approfondirai questo fatto più in là allora ok, niente spoiler, se invece no, allora spiegami todos XD Perché insomma la banghim ha la stessa età, e Himchan per essere diverso da Bang potrebbe essere meno fissato e preso dai robot, ma io lo vedo TROPPO diverso e nostalgico. Ha pensieri e comportamenti troppo fuori tempo, come se non appartenesse a quell’epoca, Insomma se è nato in quel periodo come fa ad avere una mentalità di un epoca passata? È come se domani incontrassi un ragazzo vestito e con la mentalità del 700. Sarebbe troppo strano XD
anche se in modo velato, una himup ancora acerba sta crescendo e qualcosa mi dice che nel momento in cui Jongup riuscirà ad amare qualcun altro che non sia scritto dentro i suoi file, sarà la piena dimostrazione di quanto questo robottino sia vero.
E qui mi tocca una lamentela(?) una critica(?) sulla tua adorata himup, o meglio sulla gestione dei tempi. Forse è un problema solo mio, perché alla fine non è neanche un errore o una svista, è solo una diretta conseguenza delle capacità percettive di ogni singola persona.
Allora ciò che mi è risultato strano nello sviluppo affettivo della himup è stata la velocità e i tempi che hai preferito raccontare nel capitolo. Quando finisci il secondo paragrafo con la frase di Himchan che attende un miracolo, hai iniziato quello dopo con una himup che è entrata già in confidenza. E non è una confidenza da poco, hai addirittura scritto che i due si vogliono bene in base a dei retroscena che non hai sviluppato. E mi dispiace che hai usato due, tre frasi per sorreggere la tesi della himup già amicona perché non sono riuscita veramente a immaginarmi la scena. È stato un passaggio troppo veloce e hai speso troppe poche righe per far sì che il mio cervello elaborasse il nuovo salto di qualità della coppia. Da “perfetti estranei” sono passati a “amici confidenti” nel giro di un paragrafo. Bè ovviamente sono state esigenze di trama ad averti costretto a tagliare quale e là, senza permetterti di soffermarti a dovere su alcuni punti. Io però aver usato degli escamotage per far sembrare il passaggio di tempo più plausibile, tipo che i due paragrafi avrei messo un paragrafo che non c’entrasse nulla tra loro due, giusto per dar l’impressione del tempo che passa spezzando il ritmo che c’era. Oppure ( questa è più difficile perché intaccherebbe la tua storyline personale) avrei finito il cap con i due che stanno cercando di fare amicizia e avrei iniziato quello successivo con i due già amici, supportato dal fatto che è passata una settimana nella storia e due capitoli nel tempo reale *non so se mi sono spiegata bene in questo punto omg*
MA comunque come ho detto, questa cosa del tempo è soggettiva, c’è chi magari non ha avuto nessun tipo di problema e ha convertito i fatti, e chi come me è ritardata e ha bisogno che gli avvenimenti gli vengano imboccati uno per uno e.e;
ok, sulla himup mi pare di aver speso tutte le parole necessario passiamo adesso alla banghim *sfrega mani*
prima di tutto Zeluccio ;A;)♥ che amorino. Yong guk l’ha settato in modo che tutte le lettrici se ne sarebbero innamorate subbbbeto ;_;) e io sono già innamorata di questo Zeluccio tanto bellino nel fisico che ne carattere. È proprio un cuccioletto buhuhuhuh ( e omino tutto fare che dopo una bombata già si mette a pulire ok, Bang ha gusti di settaggio strani)
«Sono il ragazzo dello hyung! Sei tu che non sei nessuno!» > ( ; 艸; )
«Hyung, questo dice le parolacce!» > ( ; 艸; ) ( ; 艸; )
Junhong non si difende, Junhong non può difendersi. Perché Bang lo ha settato come educato ed estremamente mansueto.> ( ; 艸; ) ( ; 艸; ) ( ; 艸; )
E niente potrei commentare tutto il paragrafo BangLo con sta fattina > ( ; 艸; ) x 0ver 9000
Perché se dal punto di vista di Jongup è stato interessante vedere la sua parte umana, dal punto di vista di Zelo è stato molto brutto.
Mi dispiace vedere questa distinzione netta tra banglo e himup, perché se himchan sta iniziando a vedere Jongup sotto una luce diversa instaurando un legame umano con lui, Yong guk vede Zelo solo come un strumento di piacere sessuale, tanto che nell’amplesso nonostante se lo stava godendo la sua mente pensava già al modello successivo. Cioè io ero tutta immersa nei banglo feels e mi ritrovo la scena finale con Bang che già pensa a quello dopo *piange*
Così come stavo avendo una crisi nel leggere che Yong guk non voleva intervenire, ero ormai sicura che avrebbe lasciato Jongup rompere del tutto Zelo, ignorando le sue grida d’aiuto, ma per fortuna qualcosa in lui è scattato e l’ha salvato ;_;) e nonostante tutto non sono tranquilla per niente perché:
1) Bang s’incazzerà con Himchan per non aver buttato Jongup nella discarica
2) Terrà ancora Zelo nonostante sia ammaccato oppure chiederà un nuovo modello? O forse lo porterà semplicemente in un negozio per ripararlo?
3) sento che la DaeJae sta per fare la sua comparsa e chissà se li farai apparire che bombano ( no perché la tue DaeJae sono famose per essere dei porno attori so…..)

E adesso balliamo ~(-_-~) (~-_-)~*dancing in the rain* perché la rece è finita u.u)/ Come sempre aspetto con ansia il prossimo e senza vergogna dico che seguirò la serie principalmente per la BangLo, più che altro per vedere come cambierà il carattere di Yong guk <- #biased #noregrets
( Che ora che ci penso non è un barbone in questa nuova serie (~*_*)~ olè finalmenteeeeee………. ma è cattivo SIGH)

21/03/14, ore 10:49

E dire che ancora mi sorprendo.
Mi sorprendo del fatto che quando arrivo a fine capitolo, la mia cavità orale partorisce un suono gutturale. Di protesta.
Spero che il continuo ti piacerà.
No.
Non mi piace affatto.
Non me lo sono riletta tre volte.
No, no.
Ho notato che le recensioni che ti lascio sono un susseguirsi sconclusionato di negazioni.. e stronzate.
Ma, d'altra parte, una reazione del genere mi sembra abbastanza naturale! Non volevo metterti a paragone di AC (quando ho letto l'acronimo "AT", ho cominciato a singhiozzare all'istante.. Quella storia mi ha fatto più male che bene), e ti chiedo scusa se ho utilizzato un termine per niente consono: in realtà non volevo scrivere "trama", bensì "contesto". Ponyo è una capra! E ti chiede nuovamente scusa ^^

Poiché quanto di falso c'è in Moon Jongup? Un sorriso è reale, meccanico o meno che sia.

Sono seriamente tentata di tatuarmela in fronte. Al contrario. In modo da poterla leggere ogni volta che mi guardo allo specchio. Oppure potrei evitare, visto e considerato che non sono una bellezza unica e rara, e la cosa potrebbe andare a rovinarmi. E a rovinare il mio cuore. E il mio cervello. Già, anche se non sembra, Ponyo è dotata di questa utile appendice. Che funziona a giorni alterni.

Prima di trovare un amore che li ricambiasse, ne hanno avuto altri che facevano male

E' normale che mi sia venuta in mente tu? Cioè, nel senso, io ti amo. E non sono ricambiata perché non ci conosciamo. E ciò che scrivi, sotto sotto, mi fa male.
Capito? Mboh. Cioè. Secondo me è così.
Ok.
No, davvero, ti giuro che adesso la smetto.
Evitando di continuare a citare pezzi su pezzi di questo capitolo strabellerrimo (dafaq-?), perché alla fine commenterei pure ogni virgola, mi piace il rapporto che si sta instaurando fra Himchan e JongUp: sembra, appunto, reale. E il primo lo capisce già da subito. Si affeziona, così come fa il secondo.
Una settimana.
E' poco, vero? Però quando passi tanto tempo con una persona viene spontaneo affezionarsi sin da subito.
Ed è la stessa cosa che sta succedendo a me in questo preciso momento. Provandolo sulla mia pelle, assicuro anche a tutti gli altri lettori questa cosa: in una settimana è possibile cominciare a voler bene. Perché l'essere umano, nonostante il mio essere cinica al riguardo, è nato per amare. E' un qualcosa di totalmente innato!
Nel suo essere maledettamente distorto, apprezzo anche la controparte: Yongguk e Zelo sono legati da un senso di appartenenza, del padrone e del servo.
La prima cosa a cui si pensa quando pronunci la parola "robot".

E così.
Jongup se incazza abbestia e comincia a bussare Zelo.
Tutto ciò è sbagliato. Tutto ciò è maledettamente eccitante.

Non mi bullare, Best. Lo so che anche tu hai cercato di trattenere un rivolo di bava mentre scrivevi! ^^
E più questa storia prende forma, più comincio a farmi delle domande sulla vera natura del nostro robot coscienzioso ed emotivo: che gran segreto si celerà dietro a quel gran pezzo di f- FERRO?
Attendo con ansia il seguito!

Ponyo

19/03/14, ore 17:33

Ehy donna~ vedo con piacere che hai aggiornato sisi u.u(?) e WOW! La storia non è del tutto nel vivo dell'azione(?) e ho giá i feels alle stelle! OwO
HIMUP CHYEAH! °^°)/ Lo sapevo che Himchan si sarebbe tenuto Uppino, lo sapevo cazzo, non poteva andare diversamente!! Lo nasconde nel suo studio (astuto il ragazzo) e, ti dirò, all'inizio quando hai parlato della luce rossa, non capivo di cosa stessi parlando e io ero tipo "ok... certo... che minchia è sta cosa?", poi quando hai parlato del lavoro di Channie tutto si è spiegato :') (viva la mia ignoranza!). Il lavoro che fa è semplicemente asfgnkufsaegjktsaxgyj quanto di più cucciolo ci sia *w* adgjlufssvhkydae *feels*
E continuando a parlare di ChanChannie, volevo dirti che il suo personaggio fino ad ora è il mio preferito! Lo preferisco persino a Junhong che, come ben sai, è il mio ultimate lol. Ma gli stai ricamando attorno un animo così gentile, ancora umano (se così vogliamo chiamarlo), così.... romantico? (OMFG sta aspettando il vero amore ma cazzo ci sono io disponibile per lui! XD). Comunque, tenendo a bada i miei feels, stavo dicendo che si, mi piace moltissimo l'Himchan di questa fanfic uwu (almeno per ora lol).
Yonggukkie invece é il solito ipocrita, antipatico ed egoista~ (MACHISSENEFOTTELOAMOLOSTESSOADGJKUFXAWFVJTSAQFBKYDSWFN!). Quando Zelo gli stava chiedendo aiuto mentre Up lo menava, ho seriamente creduto per un momento che lo avrebbe lasciato li a terra a farsi malmenare, ma sono contenta che il mio pensiero era sbagliato, hai fatto capire che nonostante tutto, forse -e sottolineo FORSE- Bang ha un cuore :')
E con questo capitolo hai anche parlato del rapporto BangHim, che io credevo essere molto più affiatati ma mi sbagliavo~~ (d'altronde me lo avevi giá anticipato ewe). Si puó mandare avanti un'amicizia per abitudine(?)? Loro possono perchè sono Bang Yongguk e Kim Himchan quindi tutto gli é concesso u.u(????). Ma nonostante tutto, io ci spero che alla fine quei due tornino ai rapporti di una volta, perchè un momento fluffoso per la BangHim lo si puó sempre trovare e, perchè no, anche il tempo di una sveltina pomeridiana ewe (OMO NO! BANGLO! HIMUP!).
Cooomunque~ ci spero davvero :3
Jonguppie versione picchia-maknae(?) CHYEAH me piasaaaa owo, solo è davvero stupido o cosa?! Yongguk non lo vuole!! Cacchio fosse stato per me lo avrei giá fatto accoppiare con Himchan in quello sgabuzzino che lui spaccia per studio! Ma quel nome del cacchio che c'ha stampato sul braccio ostacola la HimUp >-<) ! Non puoi farlo manipolare in qualche modo e metterci il nome di Channie? (Si, certo, Gaia continua a viaggiare con la fantasia) Tanto so giá che un modo per far finire quei due assieme lo troverai u.u donna io confido in te!
Ma parliamo di cose piú importanti! *rullo di tamburi* É ARRIVATO JUNONGIE! *^*)/
Anche se per ora non ha fatto altro che essere stato iculato da Gukkie e piacchiato da Uppie (lol), i miei feels mi fanno implodere! *ka-puuummm(?)*
Volevi una foto per farlo sembrare un robot? A me sembra piú una bambola di porcellana :3 anche se... Lui sembra sempre una bambola di porcellana... Almeno per me lol. E... Non so che altro dire........... É il mio ultimate e non so che dire su di lui.... Che tristezza D:
Ok, allora sorvoliamo su Junhong e passiamo ad altro: la DAEJAE! Ora, so che è presto che appaiano e che c'è da aspettare un po'.... Ma io non ho pazienza e voglio vedere la squadra dei Bappini al completo D: (ti prego dimmi che non devo aspettare ancora molto! >-<).
Che poi io nei B.A.P non ho OTP ben definite e shippo piú o meno tutti con tutti... Che poi non so nemmeno perchè ho scelto Zelo come bias! Cioè, comprendimi, Jongup è cosí figo, ha un fisico da paura, è un ballerino eccezionale e ha una voce angelica! Zelo invece é un coglione, ha la faccia di cazzo, una voce da ricchione e il fisico di un bambino! Perchè mi piace? PERCHÉ?!?!?
*le me molto sclerata chyeah, that's normal gurl*
Che poi che c'entra tutto questo con la tua fanfic?! Un emerito niente LOL

Donna ti lascio o rischio di far diventare questa rece lo sclero di una Jellie impazzita!

Come sempre il capitolo me piasa, la scrittura impeccabile e la souspance (della quale farei volentieri a meno -__-) mi fanno pensare sempre più che sei una scrittrive very very good! >o<)/ *canta Very Good dei blockB*

AL PROSSIMO CAPITOLO DONNA! XOXO le me tanto -TROPPO- sclerata ;* ^^)~

18/03/14, ore 23:16

sembra assurdo ma in questa ff stai riuscendo a farci piacere himchan (e lo so, è assurdo ma è cosi u.u) perchè è ancora legato ai sentimenti di umanità, nonostante jongup sia solo poco piu che un elettrodomestico non ha cuore di lasciarlo alla discarica, inoltre cerca di spiegargli con dolcezza le cose e asciuga le sue lacrime quasi come se fosse una persona vera. Bang invece li prende per quello che sono, solo robot, e ci si diverte un casino :D La "lotta" tra jongup e junhong è epica, da un lato un junhong che non sa difendersi e dall'altro un jonguo possessivo che combatte per il cuore dell'uomo il cui nome è scritto sul suo braccialetto! E himchan lo frega di nuovo alla fine :( Voglio il prossimo capitolo, sono gia prontissima >.<