(almost) R e a l;
di BestAbsolutePedonoona

06/07/14, ore 18:02

Eccomi carissima bigigia, avevo gia letto il capitolo ieri ma ero troppo occupata a darti fastidio per recensire inoltre me lo volevo rileggere perche non avevo capito molto la cosa della daejae.L'ho riletto ma continuo a non capire la cosa della daejae..ma che diavolo combinano con questi esperimenti? Sembrano due scienziati pazzi...stanno pure a discutere degli esperimenti mentre sono occupati a fare sesso..ma cacchio ragazzi, trombate in pace, c'è tempo per parlare di "lavoro" >.< In compenso ci pensano gli altri due porcellini a darsi da fare, con jongup che nemmeno glielo chiede a himchan in che posizione vuole stare, gli cala le braghe e via andare!Mi sembra un po troppo buono himchan, si fa manipolare quasi come se fosse una bambola lasciandosi andare completamente nelle mani dell'altro...chissà poi perche penso al sorriso da ebete di jongup e il romanticismo va a farsi benedire >.<
Quel porello di zelo mi fa una pena assurda, i comandi interni vorrebbero che lui non avesse segreti con l'uomo che ama e quindi vorrebbe dirgli la verità mentre la daejae gli chiede di mentire costringendolo a soffrire. Ancora non ho ben capito che cavolo voglio combinare con zelo però poverino, lui soffre...spero che questa cosa del dargli nuovi interessi lo aiuti a stare meglio... E' pronto il ramen al curry u.u

06/07/14, ore 15:06

Omg da dove iniziare?! Dal precedente capitolo ovviamente U-U, come ti avevo promesso~. Chiedo ancora sorry per non averlo recensito prima ma ti ho giá detto tutto il casino che è successo quindi-- *non sa come continuare la frase*...
Vabbè XD alla fine del chappy precedente ho e non ho da dire(?), è stato abbastanza tranquillo, non c'è stata azione ed è una buona cosa perchè in questo modo ci hai dato un po' di tempo per assimilare bene bene tutte le cose che sono successe. Ma ci hai messo lo stesso il fiato sul collo con Hyosung e Sunhwa (ho scritto bene i nomi?) non mi immaginavo che avresti messo anche gli alieni OMG! Figo lo stesso~ ahahah btw... Le piante? D.o questa cosa mi ha confusa molto perchè ho cercato di entrare nel tuo cervello per capire cosa Ren (Ren dei NU'EST, se non lo sapessi il suo vero nome è Minki e ho detto tutto XD) ci vaga dentro ma alla fine non ci ho capito un emerito cazzoOoOo~. E quindi sono arrivata alla conclusione che hai scelto le piante perchè non sapevi con cosa far "unire" bottini e alieni, ti sei guardata in giro per casa tua e l'unica cosa che hai visto e che ti ha ispirata è stato un vaso di fiori sul davanzale della finestra di camera tua(...). Magari la prossima volta impara ad essere meno vaga e non mi invento certe stronzate (/ °__°)/
Se un giorno il mio cervello se ne andrá gentilmente a puttane, sappi che sará stata colpa tua che mi fai fare certi ragionamenti ;* ♡
Volevo dire qualcosa anche su quello che è successo in bagno ma... mi astengo XD. Inoltre mi rendo conto solo adesso che fino ad ora ho solo vaneggiato alla cazzo e non ho ancora parlato del mio bot preferito ;_; cosa vuoi fare al mio Jello? Guardati, sei un mostro, lo hai fatto persino piangere mentre sessava(?) con Bang (anche se in questa storia il suo personaggio mi sta un po' sul cazzo... ma ora che ci penso in tutte le tue storie il suo personaggio è quello che odio di più omfg vedi?! È sempre colpa tua! *piange in un angolino*./). Ma sono passata a commentare l'ultimo capitolo senza nemmeno rendermene conto? Ah... ok. Dunque dunque... A quanto pare DaeDae e JaeJae agli occhi di Channie appaiono come dei mostri sfruttatori di robot e alieni che se ne sbattono di quello che possono provare... Ma se sono robot teoricamemte non dovrebbero provare sentimenti ma dovrebbero agire -a grandissime linee- come se stessero seguendo solo un copione e fossero degli eccezionali attori. Il fatto che li rendi così umani confonde molto queste idee basilari sulle macchine e da un po' leggendo la tua storia mi è sorta una domanda che all'inizio non volevo fare ma che mi sta premendo troppo: potrebbe quindi una macchina priva di cuore e di cervello amare REALMENTE?
A vedere Jongup una persona potrebbe rispondere tranquillamente 'si' senza neanche pensarci più di tanto, ma ti ripeto che la mia idea di robot è quella di un attore troppo bravo nel suo ruolo, così tanto che sembra perfino dimenticarsi di star recitando e che vive la messa in scena come se fosse la realtá.
Ma in realtá questo pensiero così profondo e filoslfico non è affatto mio, il mio cervello funziona troppo alla cazzo per elaborare una cosa del genere lol. Spero comunque che hai capito il mio ragionamento e che non sia stata io a confondere te questa volta xP (che poi, ripensandoci, potrebbe essere una buona vendetta per tutte le volte che mi hai confusa tu, quindi...).
Babbuó, passando ad altro dell'ultimo capitolo: l'esperimento 999. Beh come si dice, non c'è 999 senza 1000(?), magari la prossima volta la DaeJae riuscirà nel loro intento di creare questa cosa-che-non-ho-capito-a-che-serve-anche-se-ho-delle-ipotesi. Da come l'hai descritta mi hai fatto pensare a una cosa per niente casta e pura ahahahaha ma questa è sempre la mia mente malata di perversione che parla al posto mio e mi fa pensare a cose brutte ♡.
E poi passiamo al finale con *rullo di tamburi* la HimUp che scopaaaaa~~ ^o^)/ era ora :')
Non mi sono sorpresa più di tanto nel vedere le posizioni invertite per una volta, avevi giá accennato nel primo capitolo (o era il secondo?) che il nanetto volesse stare sopra :3 i preliminari sono stati... interessanti, non trovo altre parole per descriverli XD Diversi? Anche, ma soprattutto interessanti, mi è piaciuto molto il fatto che nell'ultima parte hai evidenziato il modo in cui è stato sempre Jongup a 'controllare' Himchan anche se indirettamente. E, awe, il 'ti amo' durante il rapporto mi ha fatto scogliere :'3
Riguardo la BangLo a dire il vero non ho molto da dire, tranne che sembra che le cose si stiano complicando piú di quanto mi aspettassi (come sempre...). Mi stai facendo venire l'ansia sulla sorte di Zelo! >o< Guk non lo rottamerá, vero? ;-; sono anche molto curiosa di scoprire se svuoterá il sacco o riuscirá a mentenere il segreto di Dae/Jae/Channie/Up/Hyo/Sun (??????). Ma tanto so giá che renderai le cose ancora più complicate e quindi Jello mio parlerá con Guk, lui s'incazzerá ulteriormente e poi ci sarà la 4° guerra mondiale (perchè io suppongo che nel loro mondo ci sia giá stata la terza lol).
Ebebebebebebebebebe ho finito? Wow quanto ho scritto o.o beh io ti avevo avvisata che sarebbe stato un papiro, questo ho scritto e questo ti tieni (tanto saragh). Al prossimo chap e cerca di non confondermi ancora di piú~

XOXO Divah~ ♡

06/07/14, ore 13:44

Yay~ Sembro essere la prima per la prima volta xD

Allora, partiamo subito dicendo questo: AMO TROPPO QUESTO CAPITOLO. È fantastico dall'inizio alla fine.
Ti giuro non mi è mai dispiaciuto così tanto per Zelo in tutta la long. Non poter rivelare la verità a Bang lo sta facendo star troppo male, e ammetto che si, lì e quando Dae litiga con HimChan, ho un po' preso in antipatia la DaeJae, Ma voglio fidarmi delle tue parole nelle note, e quindi credere che non sono loro i cattivi della situazione.
Chissà per quanto il maknae riuscirà a mantenere il segreto. Ma più che altro, sono curiosa di vedere cosa farà la DaeJae a riguardo..

In questo settimo capitolo ci hai anche dato un'anticipazione della DaeJae, nonostante io non abbia capito troppo della situazione :P Però sono contenta che oggi abbiano avuto la loro buona dose di partecipazione al cap (?)

HIMUP!!! Oddio che gioia! Finalmente un po' d'azione tra le lenzuola. Immagino già la tua euforia nello scrivere xDxD Sono stati assolutamente bellissimi.
Inizialmente ammetto che non capivo bene cosa stesse facendo Up; ero piuttosto confusa, ma poi ci sono arrivata :P
Sono assolutamente dolcissimi, e io sto diventando fin troppo ripetitiva su loro due, ma è tutta colpa tua. Li dipingi troppo carinamente, da non farmi trovare parole migliori per descriverli. Ogni azione che fanno racchiude amore verso l'altro, e questo non fa altro che alimentare i feels. E POI SI SONO DETTI 'TI AMO' E IO COME POSSO NON FARMI SOVRASTARE DAI FEELS TT.TT

Questa recensione mi rendo conto che faccia schifo, ma voglio farti capire in che condizioni mi trovo dopo aver letto >.<
♥ ♥ ♥

04/07/14, ore 01:18

MI STO GRATTANDO DA TRE ORE LA MANO.
*entrata di scena* no ok, sul serio, non ne posso più se le gratto ancora un pò iniziano a perdere sangue. Miriam non credo sia un argomento trattabile in questo contesto. Ah già, sto recensendo! Se non ci fosse la mia parte ragionevole come farei Gatto? ringraziami. Grazie Skriffa! Ehi, non spoilerare il mio soprannome. Emh, non ho detto niente, tranquilla! Ambè, tienilo segreto, sopratutto a Gatto, non mi è tanto simpy codella ragazza. No, adesso stai esagerando perché non vai a farti un giro? Perché non vai a farlo tu? Ti spengo. Tanto non troverai l'interruttore! Spenta! Muahahahahahahahah. GAtto non darle ascolto, è gelosa che io e te parliamo, vorrebbe unirsi e conversare ma io non glielo permetto! ;-) (la parte ancora più ragionevole di me si scusa per questo teatrino deficente e mal sano!) Allora, dopo una sana dormita e un caffè rigenerante (wtf) posso dire che sto bene! No ok manca la sigarettina ma per quella devo attendere che i miei scasino, o meglio, vadano a dormire. Ci credi che nonostante 9 ore di sonno ho ancora sonno? Gn, che palle. Ok, allora, sonno-doppia personalità-dita hanticappate a parte, QUANDO BOMBANO? Giuro, ero convinta che in questo capitolo ce l'avrebbero fatta, mi ero già preparata psicologicamente, avevo preparato i termini per sfeelsare e bestemmiare ma poi- Jongup ti odio! Se non fosse andato dalle tizie, gn, Himchan era così arrapato;___________;

Himchannino piccolino, sei così troieggino
fai un dolce riposino e ti svegli arrapatino
il tuo bot non te lo dà, sta tranquillo e vieni qua.
Sono sola e arrapata con la camicia sbottonata,
Se per caso tu verrai, con te Jongup porterai,
a Gattino lo scorterai un bambino ritroverai.
Oh ti prego Himchannino, porta anche un panino,
col prosciutto o il salamino,
e con me lo mangerai ma tranquillo non ingrasserai.
Dopo il piccolo spuntino procreiamo[*]  un bambino,
con uno tu verrai, e con sei ritornerai.
A tua madre lo spiegherai, che un bambino riceverai,
sta tranquillo sta sicuro io ci bado io lo curo.
Ciao Gatto, ciao Uppino, ciao al vostro pargolino,
io e Himchan ci sposeremo, al matrimonio vi vorremo.
Questa cosa finisce quà, dio a scriverla un eternità.

[*]scusmi, deviazione poetica :3
Insomma, la filastrocca in poche parole narra di me e te che concepiamo due mini bappi con i nostri biassini i quali si rifiutano di dare sfogo ai loro bisogni in modo poco etero. Si, i due hanno fatto una scommessa e devono vivere un giorno da non froci.
Comunque, ti dicessi tempo fa che (amo storpiare i verbi capiscimi) ci avessi messo tempo a scrivere sta cosa, mi sa che addomani starei ancora qui e scrivessi poco! [no ok, basta.] Io adesso aspetto la trombata, perché è l'unico motivo che mi spinge ad andare avanti nella lettura. PUAHAHAHAHAHAHAHHAAH NO OK ERO IRONICA. Io amo questa ff e ho paura prenda il posto di krpn (si abbrevia così?) che è la mia preferita e- no, non lo pijaaa! Tu penserai 'sce vabbò, questa ama krpn solo perchè la himlo fa quei preliminari del cazzo su una finestra' no non è così uu, amo tutta la storia ok? ok.
Comunque, siamo qui per discutere il capitolo no kprn o altro le mie dita hanticappate e le altre stronzacchiate!
Inanzitutto devo picchiarti perché: COSA HANNO INTENZIONE DI FARE A BANG? PERCHÈ VOGLIONO SPIARLO? HIMCHAN FA QUALCOSA! HIMCHAN REAGISCI! HIMCHAN È IL TUO MIGLIORE AMICO RICORDALO! Quella faccia da puttana gn, secondo me preferisce scoparsi Jongup invece che proteggere il suo amato Yongguk. Un giorno fonderò una associazione 'NTBY' non toccate bang yongguk e tu, Gatto, insieme a tutte le amichette che hanno recensito krpn e hanno odiato il gukko sarete abbatute a vista! (<3) a te ti abbattiamo con amore però!

«Volete spiare la sua relazione con Yongguk? Perché?!?»

Stavolta è Himchan ad interrompere l'interlocutore: domanda a voce quasi troppo alta, ed infatti ci guadagna uno sguardo torvo da parte sua come anche di Youngjae, ma per lo meno, Junhong non sembra averlo notato. «Non si tratta di quello» dice Daehyun scuotendo la testa, e facendogli segno di fare silenzio con un dito davanti alla bocca «Dobbiamo solo accertarci che non ci faccia scoprire facendo cazzate, intimandogli qualche consiglio di tanto in tanto. Se facesse il nostro nome o si esponesse troppo in generale, sarebbe un bel problema... quindi, è stato necessario dirgli con vaghezza che se facciamo questo è solo per aiutarlo col suo partner in segreto»

Allora, adesso devo capire una cosa, o ero io che ero assonnata quando lessi questo pezzo, o non ho capito perchè sono diversamente abile, ma- cos'è di preciso che vogliono fare a zelo?  Cioè, perché gli serve? Secondo me Bang fa qualcosa, qualcosa di losco e Junhong deve fare l'uccellino e spifferare tutto ai due che ricaveranno soldi con quelle informazioni. Poi, li ospitano in quel rudere, hanno le lesbiche, una di loro è una aliena, non cercano soldi. Gatto non dirmi che fanno tutto ciò per compassione o per passare in qualche modo il tempo perchè non ci credo. C'è quelcosa sotto, i sue stronzetti devono lavorare per qualcuno, o fanno qualcosa per qualche scopo che- boh, comunque sia sono dei bugiardi, e Himchan a mio parere lo ha già intuito. IN CASO MI SBAGLIASSI e avessi solo detto stronzate fin'ora non dar peso e liquida tutto con 'ma non è così' va bene? A volte la mia testa si fa troppi viaggi, e non va bene! resta al tuo posto baby! Comunque mi sembra assai strana come cosa, si.

Ok, lasciamo il tasto daejae e concentriamoci sui due piccioncini. Come mi fa pena la troietta che sale sù e non lo trova! Ahahahaha immagino la sua voglia assatanata di scopare o farsi scopare da Jongup. Il mondo che gli crolla addosso, tutto insieme non appena apre la porta e 'uh- lo stronzetto non c'è' poi, cosa che devo assolutamente commentare, HIMCHAN SEI FESSO O-? IL TUO RAGAZZO/BOT O QUEL CHE CAZZO È SE NE VA IN UNA VASCA A TROIEGGIARE CON DUE TIZIE E TU NEANCHE FAI L'OFFESO? NEANCHE UN 'POTEVI ASPETTARMI'? NO HIMCHAN TU MI STAI OGNI GIORNO DI PIÙ SUL CAZZO. MUOR-miriam calma i nervi susu!

In una situazione normale non gli sarebbe saltato in mente di farlo, ma questa non è una situazione normale: c'è una calma insolita nel modo in cui si sente perfettamente in posizione d'unirsi a loro, senza malizia o preoccupazioni di alcun genere.
Quando scivola i talloni sulla ceramica bianca, mettendosi a sedere a gambe larghe dietro a Jongup, nemmeno ci pensa a riprendere ciò che avevano lasciato in sospeso minuti prima.

amico, quando ti scapperà di casa o andrà a farsi un giro dall'altra parte del mondo senza avvisarti non provare a piangere perché ti infilo un ceppo in un occihio e un coltello nell'altro, ok?ok.

«Perché vi tengono qui?»
«Dae e Jae ci studiano» le mani dell'aliena giocano con le punte dei capelli della sua bambola, ne arrotolano qualche ciocca sulle falangi sottili, poi riscendono sui seni, e mentre glieli sfiorano con il retro delle dita Himchan si domanda che tipo di studi potranno mai essere.
«Vi studiano, mh?» si schiarisce la voce, tornando a guardarle negli occhi dopo un breve attimo di smarrimento «E... e da quanto vi studiano, se posso chiederlo?»
«Da quando abbiamo bisogno delle loro piante.»

Io continuo a non fidarmi dei due, scusa ma mi stanno cadendo sulle palle. Prima di tutto tramano contro Bang e ciò non è ne una cosa buona ne giusta, e poi- se i due mi finiscono nei guai per causa loro li anniento. (si ok ho paura per i piccioncini, gn)

Daehyun entra in stanza sorprendendoli: ha origliato in buona parte, in realtà, e si fa largo tra gli abiti in terra.
Li spiava. Perché li spiava? Daehyun levati di culo o ti levo io.

Sai qual'è la mia più grande paura quando recensisco? Che il pc si spenga. Sà, lo fa spesso, e io penso sempre che se si spegnesse dopo ore di lavoro mi ucciderei perché non avrei mai la forza per rifarla! Ok, non so cosa centri però boh, te lo dico. E ora come ultima cosa voglio fare la trasgressiva! (non leggere più, non ti perdi niente)

NELLE RECENSIONI E' VIETATO:
 - OFFENDERE:
GATTO sei una stronxa, come puoi scrivere certe skifezze?! Devi fare tutte Jonglo xk qlla è una true couple!!

- FARE SPAM:
Scusa, per caso ti va di pulirmi il culo?Sà mi farebbe molto piacere.

- CHIEDERE SOLO DI AGGIORNARE:
Ommaigoddi, sono la first a commentare il capitolo e l'ho letto in tre minuti cioè! Lo hai messo tre minuti fa quindi ho le prove ihihi. Ti prego aggiorna adesso, ti prego.

- COMMENTARE LE RECENSIONI ALTRUI:
O, ma l'hai vista là, quella tizia che è sempre pro bang, oddio quanto mi sta sui coglioni.

- PARLARE DI ALTRO RISPETTO ALLA STORIA:
Che palle mi pizzica la mano, aiutami >____< oggi sono andata dal dottore e mi ha detto che è l'allergia a Himchan, oh cielo!

- SCRIVERE PAROLE TROPPO LUNGHE:
GATTOOOOOOOOOOOOO SEIIIIIIIIIIIIIIIII LAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BESTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT TTTTTTTTTTTTVVVVVVVVVVVVVVVVVVVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB

- SCRIVERE TUTTO IN MAIUSCOLO O IN GRASSETTO:
himchan nO COSA fai TI preGO SKOpateLO!!

- USARE LINGUAGGIO SMS:
sks ma qnd mtt il prox cap?

- USARE TERMINI VOLGARI nelle recensioni. Non tutti potrebbero gradire.
e porco dio quella puttana di himtroia ma quando cazzo cade, vaffanculo!..

[..]
secondo me mi levano da eft, mi bombardano l'account, tu che dici? Scusa ma dovevo, era da tanto che volevo farlo e io..si ho fisse assai strambe! Pardon;_;

«Più vicino» essere lui a parlargli con libidine, premendogli una mano dietro alla schiena e avvicinandolo a sé – senza provare il minimo dolore. Perché ormai non c'è più niente a tenerli lontani.

«Più vicino che puoi...»

Per me sti due stanno arrapati lerci (MA TROMBATE NO?)poi boh!

Ciao Gattino, ho subito uno spavento prima ma ora va tutto bene (la recensione sparita nel nulla) fortunatamente! Alla prossima gnn

─────▄█▀█▄──▄███▄
────▐█░██████████▌
─────██▒█████████
──────▀████████▀
─────────▀██▀

01/07/14, ore 01:31

Miao!
Un nuovo saluto, miao. Gatto scrive, himporn saluta, miao saluto=verso di Gatto=apprezzo il capitolo, quindi se scrivo Miao è un buon capitolo, se scrivo Muuuu è normale e se scrivo Beee è brutto. Nella vecchia fattoria ia ia ohhh! No mi ritiro, ovviamente sto scherzando, teoricamente sono tutti miaoo, tutto ciò sono solo pre-scleri, lo faccio sempre. Riempo la prima parte della recensione con stronzate, non so perché, credo che sia un modo per iniziare, un intro non troppo concentrata sulla storia per sciogliere la tensione. Quale tensione? Bah io sparo stronzate, troppe. Il 79% delle cose che dico in un giorno sono stronzate, il resto Bap e Himlo, stop. Sono una persona interessante io eh! No scherzo sono altamente noiosa, se fossi con me anche solo un pomeriggio sbadiglieresti tante volte da non avere più il bisogno di farlo nel corso della vita perchè ogni cosa messa a confronto con la nostra uscita ti sembrerà 1000 volte più divertente! Giuro. Credo che riempo questo spazio con stronzate per sembrare meno noiosa e non rendere l'intero commento tale, ma alla fine questa è pateticità no? tanto sono noiosa lo stesso (E ALTAMENTE DEPRESSA) o magari è uno spazio che uso come sfogo? Boh, a me piacerebbe fare la psicologa da grande ma non lo farò. Cosa centra miriam? boh pensavo che forse dovrei vederla una psicologa. Dovrei..
Oggi voglio essere alternativa, scriverò in un altro colore! (tanto per fare qualcosa di nuovo..)

Grigio, perché grigio? mi manca la pioggia, il temporale, insomma, vorrei piovesse ogni istante.Vedi quanto depressa/noiosa/deficinete/asociale/himchan sei una puttana/patetica/poco simpatica sono? No ok mi levo e parto con il real commento.
SI SONO BACIATI. SI SONO BACIATI DAVVERO O HO LETTO MALE? NO IO CREDO DI AVERE HEART ATTACK MULTIPLI LO ASPETTAVO DA TEMPO QUESTO BACIO E- AIUTO. Prima di tutto, cazzo Gatto sei un genio in tutto, hai messo il bacio nel momento non adatto, PERFETTO. È stata la cosa più azzeccata che abbia mai letto/visto fin'ora, o mamma. QUesto bacio va nella classifica dei baci più romantici dall'anno 0 ad oggi(vado a farmi un coffe così sto più carica e riprendo il discorso del bacio!). Gn, avevo lasciato la pizza a riscaldare nel forno al legna da oggi all'una, ora è croccantissima! ahah. Ieri lo abbiamo acceso quindi oggi era ancora caldo e gnn, l'avevo scordata! Comunque, pizze a parte, questo bacio me lo porterò dietro fino alla tomba, quando sarò pronta ne vorrò anche io uno del genere! Perché pronta? Boh, mi immagino che per arrivare a dare un bacio in una sitiuazione del genere ci voglia una preparazione di qualche tipo. O no? gn cosa dico. Gatto, io e la tua bio, tralasciando la distorzione sistematica per JongUp(che porco dio ogni volta che dico Jongup (e sottolineo ogni volta) inizio con la tua bio, me la ripeto mentalmente all'nfinito e gnn-aiuto, adesso riparto!), andiamo a braccetto! Comunque:

La pezza cade sul corpo fumante del robot ed il moro gli cinge il volto tra le mani «Ti prego, ti prego siamo qui per questo! Per stare insieme come stavano insieme gli umani...»
Poi abbassa la voce e, quasi si tratti d'una cosa sin troppo intima, sussurra in modo da non farsi udire dagli altri «...tu vuoi fare l'amore con me.»
Ma i due ovviamente lo sentono, e non possono non scambiarsi un'occhiata complice, nonché soddisfatta, quando il bot alza il mento ed incontra le labbra del moro. Lo sta baciando.

E' stato improvviso ed inaspettato ma è ciò che sta facendo: non lo ha dimenticato, ed è reale questa lingua che scotta contro la sua, come anche lo sono i gemiti che il bot emette nonostante il bacio li confonda.
«Himchan, Himchan mi fa tanto male...»
«Lo so, ma è tutto okay Jongup, sta finendo...»

Si concedono quello che è un breve scambio di parole prima che il bacio riprenda ed aiuti, in un qualche modo, Jongup a subire gli ultimi istanti della tortura.

Aiuto ok? QUESTA È FORSE LA PARTE PIÙ BELLA DELL'INTERA FANFICTION! CAZZO. Forse perché devo prima arrivare al termine (che spero mai arriverà, gn.)
«...tu vuoi fare l'amore con me.»
Perchè scrivi codeste cose(io a italiano ho 4 ricorda)?Perché*si getta a terra e piange* Fate l'amore adesso, sul mio tavolo, dai! Miriam, continua a shippare la Himlo e non fare altri pensieri erotici su Himchan e qualcuno che non sia Zelo!Gn. No Miri questa è Himup, io sclero Himup, levati. O quando shipperai Himup(mai sks) non piangere poi! Mai. Gn -miriamxmiriam-
Comunque dato che non possiamo incentrare la recensione solo sul bacio ma dovrei commentare un pò tutto passo oltre o- gn quel bacio fdaladsk- non ci muoveremo più!
Finalmente ecco la daejae all'attacco! Credevo si fossero persi ma alla fine eccoli qui. Che carini e non ho niente da commentare su loro scusa.
Bang, un pò mi fa pena, povero! [ecco che ritorna il mio non conformismo] Jongup era il suo robot e ora non più, gn poverino, voleva quasi tenerlo ;__________; Bang fatti scop-abbracciare da miri dai! (la pizza scoppietta D:)
ADESSO, NON HO CAPITO UN CAZZO, MA COSA HA FATTO ZELO? ODDIO NO NON DIRMI CHE ZELO È UN IMPOSTORE, MAGARI UN POLIZIOTTO CHE VUOLE INCASTRARE GUK PER QUALCHE ASSURDO MOTIVO E CHE CENTRA LUI CON L'HET PERCHÈ IN REALTÀ SI SCOPA LE SUE LESBICHE CHE VIVONO DALLA DAEJAE! NO GATTO ORA CAPISCO TUTTO! ZELO NON È UN ROBOT MA UN UOMO CHE DEVE ARRESTARE YONGGUK MA VISTO CHE LUI È PAZZO DEVE PRIMA GUADAGNARSI LA FIDUCIA E ALLA FINE BANG FINISCE IN GALERA PER SPACCIO DI BOT! NO NO NO NO. POI LA HIMUP MUORE PERCHÈ BANG LI UCCIDE E LA DAEJAE BISBOCCIA CON ZELO E LE LESBICHE! AMMETTILO CHE HO PREVISTO LA FINE E ADESSO CAMBIERAI TUTTA LA TRAMA PERCHÈ SI. no ok, sto ridendo ahahah!
AH, DIMENTICAVO LA PARTE DELLA TENSIONE SESSUALE CHE MINCHIA MI HA FATTO SBAVARE IL NIAGARAAAAAAAAA:

«E cosa vuoi?» ma il marchio di Jongup gli fa un male cane nel momento in cui i loro petti aderiscono.
Le mani di Himchan scendono nervose sul suo corpo e sentirlo mormorargli sul collo fa venire voglia al robot d'intrecciare le loro gambe, cercando una vicinanza alla quale mai aveva pensato prima.

«Vuoi... che lo togliamo insieme?»
«Oh, Dio lo vorrei così tanto...»

Mai prima d'ora il contatto con l'altro gli è apparso così destabilizzante, mai prima d'ora i suoi sensi si sono attivati in maniera tanto disordinata nei suoi confronti. Adesso, il tatto quasi implora le dita di percorrergli il ventre, la vista lo porta a frenare lo sguardo sulla pelle scoperta dell'anca: quella piccola porzione di pallore invitante, accidentalmente mostratasi per via della maglia arricciata su un lato. Colpa della corsa o forse sarebbe più giusto dargliene il merito: Jongup arriccia la stoffa sino a scoprire l'intero fianco di Himchan, perché quella pelle non solo è bella ma è probabilmente anche buona, e con il gusto brama assaggiarne il sapore proprio come l'olfatto vorrebbe inalarne il profumo, mentre l'udito si concentra sui respiri affannati.
Si morde le labbra, maledice i sensi dei quali è provvisto, rialza lo sguardo dalla pelle color del latte e giurerebbe di volere baciarlo: se solo non fosse per quel dolore, per la sensazione insostenibile che prova ogni qualvolta fantastica sul possedere la bocca di Himchan, lui adesso gli chinerebbe la testa e gli prenderebbe la lingua sino a renderlo pazzo. Ma invece, incontrati i suoi occhi neri non fa che portargli una mano dietro alla nuca, intersecargli i capelli e spostarlo più in basso lungo la linea del mento: Himchan s'accontenta d'imprimere i denti lì, non è certo la prima volta che si ritrova costretto a reprimere i propri istinti, ma entrambi sanno di volere di più.
«Himchan... ah... davvero lo possiamo togliere?»
«Ci possiamo provare.»

Un secondo morso segna il collo del biondo ed i loro bacini si scontrano; le dita di Jongup s'insinuano nelle tasche posteriori dell'altro ed il polso gli infonde un dolore tale da dovere stringere i denti.

SCUSA LA LUNGHEZZA MA QUESTA PROPRIO NON POSSO TRALASCIARLA O GIUDICARLA IN DUE PAROLE TIPO 'BELLISSIMA'! È DA OSCAR INSIEME AL BACIO, MA SOPRATUTTO LO SCONTRO DI BACINI CHE- AIUTATEMI, VOGLIO ANCHE IO UN PENE PER FARE QUELLA ROBA CHE FANNO GLI HIMUP!
MOTIVI PER CUI VOGLIO UN PENE:

-metterlo al culo a himchan
-segarmi sulle gif/immagini/video/fanfiction dei Bap
-segarmi in generale per i bap
-segarmi per cap(sks)
-scontrarlo come nella fanfiction
-farmelo succhiare da un altro uomo
-essere gay
-non avere il ciclo
-non mi va di essere donna, amo il pene ma voglio un pene.
(FACCIAMO CHE QUESTA RECENSIONE RIMANE TRA NOI OK?)
----
comunque, questa parte esprime tutta la tensione che c'è tra i due, del tipo che se Jongup non aveva quel marchio, dopo il casto emh emh casto abbraccino ci stava una di quelle bombate epiche che durano due giorni! Due giorni di sesso sfrenato. Sorry preferisco quello dolc-no sto scherzando, Himup fottetevi come cinghiali #wtf
No ok, magari prima iniziano lenti, come prima volta ci sta, poi dopo un pò la bombata si fa epica e matematica! No sto scherzando, a me non mi piace l'epica ma capisci il senso evitando battutine anticappate! POI SI MORDONO IL COLLO! NO NO NO E NO MARIA IO ESCO! come puoi - ti scomunico! Ok? Va bene? Addio statua, no anzi la faccio per poi farla saltare in aria e godere! Gatto sei la mia dannazione, tu mi manderai all'inferno. Miri sarà la capa delle fiamme! Ahahahahahahahah-no.

«Vuoi... che lo togliamo insieme?»
«Oh, Dio lo vorrei così tanto...»

Himchan daglielo, te lo sta chiedendo esplicitamente, dagli il pacchetto (paccone non si può sks)!
i pensieri poco casti di jongup mentre abbracia himchan:
-mo lo scopo
-ti prego sbattimi
-oddio che pacchettino adorabile abbiamo qui
-merda cresce
-oddio che tensione
-gatto no non scrivere questo che mi arrapo hard
-Himchan se tu mi leggessi il pensieri scapperesti via
-aiutatemi, voglio segarmi
-Yongguk raditelo che hai la foresta amazzonica lì sotto
-Gatto grazie ma no.
Gn, pensieri carini che fa Uppino(rido ok).
Comuqnue, credo di staccare qui, basta per questa, spero di leggere il seguito più tardi magari(?) se ne ho voglia e bla bla bla.
ti faccio la statua e vediamo, forse resta in piedi.
Gnn, alla prossima gattino bello <3

-himporn[zelo nudo]     (<---chiamasi disagio)

30/06/14, ore 13:15

FINALMENTE E' TORNATA L'ADSL!! E io con lei xD

L'HimUp! I feels come sempre che mi invadono e non mi fanno più capire niente di quello che sto leggendo, perchè si stanno baciando di nuovo! E sono così belli insieme, anche se non hanno bombato come invece mi sarei aspettata da te xD Ma sono bellissimi anche circondati da tutta questa dolcezza

E.. E niente, perchè anche quando sembra che stia per succedere qualcosa, Himchan se ne va T.T

Femslash. Sono riuscita a leggerlo benissimo, sorprendendomi anche xD E poi c'è la mia HyoHyo! Visto il tipo di coppia, un po' me l'aspettavo che ci fosse la lidah :P E dell''innocenza di Up ne vogliamo parlare? È qualcosa di tremendamente dolce, e copiando e incollando le tue parole, scioglie il cuore

DaeHyun mi ha leggermente spaventata. Non mi sarei minimamente aspettata che stesse origliando xD Ma la spiegazione delle piante mi ha incuriosita molto, devo ammerlo, e soprattutto quel «Chissà... forse sì, forse lo so. E forse un giorno vi ci porterò anche» mi ha lascita con una voglia di un altro capitolo, che non puoi immaginare. E poi c'è ancora aperta la questione di Zelo. Lo devono riportare a Bang, e sono davvero troppo curiosa di sapere cosa succederà. Uffaaa

Scappo. Vado a risponderti alle recensioni di vds2

28/06/14, ore 15:07

Gn, eccomi qua(dopo tanto #miriamout)!
'Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura ché la diritta via era smarrita. Ahi quanto a dir qual era è cosa dura esta selva selvaggia e aspra e forte che nel pensier rinova la paura! Tant'è amara che poco è più morte; ma per trattar del ben ch'i' vi trovai, dirò de l'altre cose ch'i' v'ho scorte. Io non so ben ridir com'i' v'intrai, tant'era pien di sonno a quel punto che la verace via abbandonai.' Lui (se ho ben capito) abbandona la strada. io invece no, arriverò fino alla fine di questa storia! #TEAMWTF Mi è mancata questa storia, ma più vado avanti più divento apatica, del tipo che non ho neanche più la voglia di mangiare per quanto pigra sto diventando. Ma ora mi levo con le lagne o presto scapperai via lanciandomi gif porno [sarebbe un'uscita teatrale, ma pur sempre un uscita]. Ieri sera mi hai mandato la gif dei due gattini, e quando mi hai mandato a fanculo indirettamente dicendomi che eravamo noi mi è salitolo spupazzo, gn. Io ti importuno a vita! No ok scherzo non sono capace di importunare le persone (in caso lo facessi con te senza accorgermene dimmelo, almeno scoprirei una mia dote uu #cosastodicendo). Sento che impiegherò anni a fare questa recensione(12.42), ma tempo ben sprecato, ora però mi alzo a farmi un caffè che ho sonno. Ok adesso aspetto che esce[secondo me sono l'unica che mette certi particolari nelle recensioni!]. Pronto (12.57), adesso bevo e scrivo come fanno i tizi della tv. Prima di tutto, Gatto ti ho mai detto che sei la mia scrittrice numero 1? dopo di me ovviamente tsk. No sto scherzando io mi levo di culo e lascio il primato a te. Oi miri è l'una e dieci datti una mossa! Ok, allora, questa storia è davvero bella, ora che sono al terzo capitolo posso iniziare a dirlo, ma tanto già lo sapevo. Tu non scrivi storie brutte, ecco. Se dovessi però dire la mia preferita, forse è Kreepin (non è perchè c'è un piccolo spezzone himlo eh!). Adesso però passiamo alla storia, che è l'una e 23!
I personaggi fin'ora mi piacciono assai, soprattutto Youngguk! Si io sto sempre dalla sua parte ok. No ok non posso dire che in questo ruolo mi stia tanto simpatico ma, se dovessi dire chi è il più cool direi Bang Yongguk! Mentre, per quanto riguarda la suora-sfigato della situazione, Himchan a te l'oscar. Jongup, Jongup emana sesso (scusa eh), non vedo l'ora che lui e himchan si scannino sul letto*si siede a un pizzo e aspetta la scopata himup*. Zelo invece mi è leggermente sul cazzo, magari più in là farà qualcosa di simpatico, ma fin'ora sa solo piagniucolare; ammetto però che mi dispiace per come guk lo tratta. Per quanto riguarda la DaeJae, dove sono? ahah. La parte che ho preferito del capitolo?

«Fatelo ancora...» Yongguk poggia le mani l'una sulla testa di Zelo, l'altra su quella di Jongup. Li spinge a leccargli nuovamente l'uno a destra e l'altro a sinistra dell'erezione, stavolta facendoli risalire tanto in alto da far incontrare le loro lingue al di sopra del glande «Baciatevi»
«Hyung, ma io non lo vogl—» Zelo non fa in tempo ad opporsi che Jongup gli ha già stampato la lingua in gola, proprio come da richiesta: non ha il tempo di pensare a niente se non al proprio dovere, mentre la sua bocca si scontra con quella del rosso, a tratti ostacolata dalla presenza del sesso di Yongguk. Cerca di lanciargli un'occhiata, per accertarsi che sia soddisfatto, e si dice che quella è la sua occasione perché sta andando benissimo: tra lui e Junhong in questo momento è decisamente lui il preferito di Bang. Lui impara più in fretta, e soprattutto ha più voglia di farlo, mentre l'altro resta più impuntato sulle proprie certezze.
«Fa' come Jongup» dice infatti l'umano; e questo gli inietta una scarica d'euforia lungo tutta la spina dorsale.

Non immagini quanto è stato bello leggere questa parte, ero tipo 'merda merda merda, che scena da oscar!Merda merda merda Gatto cosa scrivi,merda!' erano le cinque del mattino e io stavo arrapandomi come un cane #wtf
Non so come spiegartelo, ma, pensa che non è l'intero atto, e mi ha fatto morire più di una os rossa erotica con 1234 caratteri di solo sesso. Capisci? Io non so spiegarmi, ma ti dico che questa roba me la tatuerei. #TeamIlPornoDiGatto
[14:06] ci sto impiegando una vita.
Hai presente Himchan? Ecco, ti farei 1234534645654 statue perché amo il ruolo che ha, amo tutto di lui in questa storia e amo anche te che, gn, quanto scrivi bene! *ruba dote di gatto* Mi piace perché è sempre il solito paziente verso di Yongguk, lo amo perché non si da ai robot come gli altri umani, ma aspetta come i suoi nonni e bisnonni. Amo il suo non riuscire a rottamare Jongup, insomma, è perfetto, stop. Posso trovare anche io un ragazzo così? Youngjae sii il mio himchan di 'almost real' [si, non so se te l'homai detto, ma lasciando himchan alla mia otp mi do a youngjae, gnn]. Una parte che mi piace anche assai, è quando Yongguk scopa Up, merda io solo a immaginarmi la scena mi metto a sbavare implorando un pe-talento come il tuo!(^_^) [<--faccina imbarazzata]. Io sto aspettando con un'ansia anormale la scopata Himup/respira/!!

«Dimmi quanto ti piace»
«T-tantissimo hyung...»

QUESTE SONO SCAMBI DI PAROLE CHE LASCIANO IL SEGNO. Gno ok, mi suona in testa come la frase più porno mai letta e michia ne ho lette di cose. Gatto come fai? Io mi sento male, sto morendo e non ci arriverò alla fine. Sto per mor-no sto scherzando, devo leggere!
Quando Yongguk si incazza? medda lì ci sarebbe voluta una bella orgia di gruppo!

«Che cosa gli hai fatto???»

Bang irrompe in stanza di Himchan tenendo il biondo per il polso, ovviamente Zelo gli è alle spalle come un'ombra «Che cosa hai fatto al mio robot?»
«Non gli ho fatto niente» ribatte Himchan, balzando dal letto e notando il corpo di Jongup visibilmente stremato «Dammelo»
Ma la presa di Bang sul suo polso si fa ancora più salda, mentre lo strattona all'indietro «No. Come me lo spieghi che pensa sempre a te? Ha fatto il tuo nome più volte, eppure ho controllato ogni singola parte del suo corpo mentre ci facevo sesso, e il tuo nome non c'è! Che cosa gli hai fatto?!»
«T'ho detto che non gli ho fatto niente!!!»
Himchan afferra Jongup per un braccio ed in quello stesso istante l'altro, ospitante il marchio, inizia a bruciare tanto da scottare la mano di Yongguk, presto costretto a mollare la presa.
«Ah—!» esclama, lasciando che il moro si appropri del robot «Gli hai per forza fatto qualcosa, lo hai manomesso appena arrivato qui quando io non ero in casa! Dimmi dove ha il tuo nome!»
«Ce l'ha in testa il mio nome, ecco dove ce l'ha!»

Bang si incazza e si avventa su himchan, ma zelo lo leva perché pensa 'Non ti è bastato scoparti lo stronzetto? adesso devi tradirmi ancora?' ma guk con un calcio lo leva e sveste il moro. Up nel frattempo si appropria del corpo del maggiore approfittando del momento di distrazione di quest'ultimo che grida contro himchan tutto il dolore. Allora Zelo riesce a tirar via il moro da un braccio e lo abbraccia. Inizialmente Himchan è spaventato, ma poi preso da una foga arrapata salta addosso al robot che lo regge immediatamente dal sedere. 'sbattimi' allora gli comanda, e mentre Zelo si affretta a raggiungere un muro e a scopare il maggiore,Bang si fa strada, con Up dietro di lui [wtf] e penetra il minore che urla contro Himchan. I quattro in fila si scopano senza pudore e vengono in coro.

sks ma dovevo. Ora, passo alla finale che mi ha fatto sboccare.
«Grazie Him—»
«Ti sto aspettando» la sua voce è roca quando glielo dice, è affaticata dalla corsa. Preme il robot alla parete e fa combaciare le loro fronti ansimando pesantemente, nel tentativo di parlare anche se a stento.
«Che... cosa...»
«E' te che aspetto. Come i miei nonni, bisnonni e i genitori dei miei bisnonni, te ne ricordi vero?»
Quando gli poggia le mani sul viso poi, e sente che quest'ultimo è ancora inumidito dalle lacrime, nota soprattutto il suo esitare visibilmente. Gli disegna i lineamenti con i polpastrelli e lo sente sussultare di più, gli percorre le labbra con il pollice e Jongup le separa impercettibilmente.
«Ho il tuo nome sul polso...»
E sebbene la sola vicinanza dell'automa basti ad alterargli il respiro, è anche vero che d'altra parte Himchan comincia a riprendersi, quando pronuncia tali parole e nel frattempo gli scivola una mano lungo il braccio interessato «Io ho il tuo nome sul polso, ma tu lì hai il nome di un altro e... e ti fai trattare in quel modo...», il braccio ospitante quel dannatissmo nome, il motivo per cui le loro labbra sono tornate a desiderarsi anche ora ma di nuovo non possono saziare la loro voglia, perché Jongup continua a donarsi alla persona sbagliata.

Ok, tu non puoi scrivere certa roba. Io ti denincio alla SDCD [società dei cuori deboli], loro chiamano la FGA [fondazione gatti arrapati] e di arrestano(#wtf). È UNA SCENA TROPPO DOLCE IO MI SENTO SCHIFOSAMENTE SOLA. Mi sgozzo con una forchetta [aia] ok?ok. [sono le 2 e 56, mi sento davvero lenta ahahah] Gatto per natale mi regali un pene così posso segarmi? Non vorrei fare la sboccacciata ma ne ho bisongo. Almeno posso incularmi himchan e - deve essere smontabile però! [wtf] Io ti leggo e tu mi compri il pene usa e leva. [wtfx2]
Credo di finire qui, sono due ore che metto su roba, tu che dici? mi risponderai poi, ora ti dico solo che ti compro la storia!gnn;_; Al prossimo capitolo gatto bello *lancia cuoricini*
-himtroiasempresottodizelo-

23/06/14, ore 13:54

SONO TORNATAA!!!
E sto finalmente vedendo la fine per riuscire a stare al passo con gli aggiornamenti!! Yeh :D

Non lo ricordavo così attorciglia stomaco, ma WOW. Come sempre, i feels per l'HimUp si sono fatti sentire, e questa volta anche per l'entrata in scena della DaeJae, che come hai detto nelle note, è stata più casta delle tue altre fiction xD Sono comunque sempre bellissimi

Ci credi che hai descritto la smarichiatura DA DIO. Ho sofferto anche io per il tuo piccolo Up T.T
Ma HimChan, che nonostante Uppino continui a chiamare Bang, non si arrende, continua a stargli accanto, pronunciando il suo nome, cercando di non farsi dimenticare, è stata una cosa estremamente dolce.
Anche il bacio, per quanto slinguato fosse, è stato da strappa lacrime. FINALMENTE SI SONO BACIATI!! Dio santo quanto ho aspettato questo momento!

Ora sono tremendamente curiosa di sapere cosa succederà, cos'ha in mente di fare la DaeJae, e soprattutto, sono curiosissima di vedere come la prenderà Bang adesso che il suo JongUp non è più tanto suo xD
Ti dico: ho la sensazione che Bang si pentirà di non aver subito sfuttato l'occasione di avere Up. In realtà questa sensazione ce l'ho da quando hai pubblicato il primo e vero capitolo, per cui non ricordo neanche se te l'ho accennato o meno, ma nel dubbio lo ridico.
Porca zozza, la curiosità mi ucciderà prima che lo facciano i feels!! T.T

Ci vediamo nella recensione per il sesto ♥♥♥

15/06/14, ore 00:48

E LO HA RISPENTO!
no ma Himchan vai a cagare sei un coglione. Ma perché? Povero Uppie piango;____;
Stavo pensando nel leggere il capitolo, non so perché questa cosa, ma merda Gatto scrivi benissimo. Si ok adesso tutti i personaggi delle tue fanfiction lette si alzeranno e in coro diranno 'Ma buongiorno!' e io risponderò loro che sono le 00.18 ma particolari. È un po' che ti leggo e..boh ci pensavo prima, scrivi da DIOOOOOoOOoOooOOoOo :-)
Regalami per compleanno un pò di dote gatta (?)io ti regalo il bot di jongup innamorato di Bang perché sono bad.
Io scrivo con i piedi, del tipo che ci ho messo anni di pratica per imparare ma alla fine ce l'ho fatta, mi metto sulla sedia in cucina, accendo la luce, chiudo le serrande, prendo un quaderno con i quadretti medi e posandolo a terra inizio a scrivere. Non è difficile un giorno ti farò un corso di piediscritura è simpatico, bim (<---belive in me)! Ti invio il video con la pratica di una settimana, lo guardi, durerà poco tranquilla ihih/diventa un pony alato, con i capelli rosa e il resto blu/.
Oppure, potrei forse ru-MIRIAM BASTA! LA RECENSIONE È FATTA PER PARLARE DELLA STORIA NON DI TE E I TUOI PIEDI CHE SCRIVONO! ok, pardon..

LA STORIA:
è bellissima si, e già sento la nostalgia di quando la finirò, ci credi? aiuto
Come farò senza robot? Senza Bang pazzo ever? Senza Himchan innamorato? Senza Zelo in every way antipatico? [si zelo mi sta sempre sul cazzo sks] Gatto questa fanfiction mi resterà sempre nel cuore insieme alle altre, adesso vado a iniziare la prossima; (tratto dall'ultima recensione)

Qua mi sa tanto che più vado avanti più mi rimbecillisco ok; Sono i miei malori che mi fanno diventare scema no in realtà cerco di fare la simpatica ma ammettiamolo, sono pessima /patta se stessa/

Comunque ti dico che TI FACCIO SANTA PERCHÉ HAI FATTO MENARE I MAKNAE IO TI SANTIZZO (?) !
Da come hai avuto modo di capire non mi sta molto simpatica la coppietta del cazzo, mongoloide che tutti shippano, ci ho goduto troppo nel leggermi la scena dove si menano anzi :

«Ora chi cazzo sei? Chi cazzo sei tu?!»
Furibondo ci ha messo un attimo a lanciarsi addosso al nemico: adesso gli è sopra, sul pavimento del salone, gli tira i capelli e cerca di spegnerlo mentre l'altro si dimena in ogni modo. La scintilla che aveva negli occhi s'è fatta un vero e proprio fuoco ardente.
«Sono il ragazzo dello hyung! Sei tu che non sei nessuno!» il rosso lo provoca ma ci guadagna un pugno in faccia, come anche uno scricchiolio degli ingranaggi dietro al collo.
«Non è vero, tu sei un impostore di merda!»
«Hyung, questo dice le parolacce!»
Yongguk assiste alla scena inerme, e non è che non voglia aiutare il proprio robot, solo non sa come farlo.
E' che è la prima volta che assiste ad una scena del genere: un automa che assale un altro per sua scelta, ma è mai possibile? Quanto può essere pericoloso immischiarsi?
Si limita perciò ad urlare qualche “basta”, “smettetela”, ma non sembra avere effetto.
Eppure è sempre più sgomentato, perché Junhong s'agita e cerca di fuggire, ostacola i movimenti dell'altro ma senza mai colpirlo o fargli alcun male – Junhong non si difende, Junhong non può difendersi. Perché Bang lo ha settato come educato ed estremamente mansueto.

«Hyung! Hyung mi sta rompendo!»

mi gasoooo!
Te l'ho copiata e incollata perché si, la parte più bella. sbavo.

No ok, comunque che carina la Himup che si stringe, piango, sono certa che presto si stringeranno anche al letto 8) che bello! /si improvvisa himup shipper e sfeelsa sempre però rimanendo fedele alla santissima himlo/
BANG SARÀ NERO si, sisisisis, sicuro, ora Himchan le prende! Porello ;_____________; no ok che figo se si menano,idk,lo scopriremo!
Stasera sono assonnata quindi, piango farà schifo questa recensione, piango,pardonami hards gatto, sai che tvb(tanto per, abbrevio non per apatia o altro, fa un effetto più ridicolo e io amo le cose ridicole ok, lol).
Ora, spero di leggere il prossimo domani, non prometto nulla tanto è inutile, non mantengo;-;
ABCDEFGHIJKLMNOPQRSTUWXYZ (spero sia giusto, piango)
ALLA prossima, ciao Gatto belllooo <333

14/06/14, ore 00:54

(premetto che è la seconda volta che la scrivo, il pc mi si era spento prima, ero tipo alla fine e PORCODIOOO!!!!)

Quindi sintetizzando, Moon Jongup è uno che si fa i porci comodi suoi.

questa me la tatuo sul cuore, è bellissima, è la frase portante della fanfiction dovevi metterla come nome, anzi fallo. Quando mi chiederanno 'cosa leggi?' dirò 'una fanfiction himup, si chiama Quindi sintetizzando, Moon Jongup è uno che si fa i porci comodi suoi, parla di un robot pornografico che il classico Bang invaghito di Junhong (like a maknae) non vuole, così lo butta ma Himchan, la troia furbetta, o la volpe troia se lo porta a casa. La storia è basata sulla mentalità contorta di una tipa che si fa chiamare Gatto nonostante abbia un nome bellissimo(mo mi becco un vaffanculo), si e meglio se non lo dico o mi castra il cane che non ho!(wtf)'
Sento che impiegherò 1234567554 anni per scrivere questa recensione, ogni due secondi mi metto a rispondere ai messaggi su wapp e-ok lo levo/leva telefono/!
Dopo aver sprecrato pochi caratteri in stronzate voglio dire che la storia è bella ciao.
Alla prossima tvb-

no scherzo :-D non ho never fatto una cosa tanto piccina levando le chiacchiere inutili.
Prima di tutto: posso avere anche io un robot di Cap? (Bang Minsoo come back again and gatto scazz). No ok, spero nel futuro in cui vivrò un giorno ci saranno queste figate o mi surgelo e mi sveglio nel 3700 solo per avere un robot, poi capita magari che mi ripiglio in n era dove sono già estinti per complicazioni o puttanate varie D: Poi ti spedisco (sempre se arrivo nell'era giusta) un robot di Jongup tutto tuo <3. [Gatto love me cause im sweet :-D] Il titolo del capitolo è già un capitolo a parte, insomma, il secondo capitolo ha due capitoli, il capitolo del titolo del secondo capitolo e il secondo capitolo. Hai notato quanti capitoli? Ehehe. Moon Jongup, mhh, immagino te che sbavavi sulla tastiera mentre scirvevi il titolo del secondo capitolo che, ricordo, è già esso un capitolo a parte su una descrizione dettagliata della tua bava sulla tastiera. Tutte le ombre e le luci che ha, le varie forme che compone se vi soffi sopra e altre cazzate varie mi credo simpatica e non lo sono ihihi 'La bava di Gatto' capitolo tratto dal titolo/capitolo a parte del secondo capitolo di (almost) real;.
Come ogni robot richiesto da Yongguk... anche questo non durerà più di due mesi. E pensare che se io ti regalo un robot(di Jongup) ti dura per tutte le vite che avrai ogni volta che l'universo si distruggerà e ricomincerà da capo, insomma, d'ora in poi tu nascerai e avrei già da allora il robot con te, sa che figo! [scommetto che stai pensando 'stasera miriam ha assunto stupefacenti' ma non è così ihihi, se non lo starai pensando cancella quest'ultima parte :-D] Il suo migliore amico non è solito affezionarsi ad uno di loro. per ora. PER ORA. PER ORA. PER ORA. PER ORA. Presto vedremo Himchan scopare su ogni superficie adatta allo scopo con il robottino piccino, che alla fine si rivelerà una persona. SI! mistero svelato! Jongup, il piccino alla fine confesserà di essere un ragazzo che si era finto robot solo per conquistare Daehyun ma aveva sbagliato l'indirizzo di casa e si è dovuto accontentare di 'servire' un malato di maknae e una troia in calore. Povero Uppino che triste sorte gli tocca.. Vediamo come sei fatto... Himchan non puntare sempre ai gioglielli di famiglia o presto ti regalerò un robot senza pene :-D. No ok io avevo letto 'Vediamo come ti fotto' poi ci ho ragionato su e ho riletto ahah! Come ti attivo...in 'Con me sei attivo' INSOMMA GATTO AMMETTILO CHE SCRIVI PORNO SOTTOFORMA DI INNOCENTI CAPITOLI CHE RAGAZZINE DI 3 ANNI POSSONO FACILMENTE LEGGERE! Io capisco tutto adesso lo sai e cosa farai? Mi ucciderai perché so troppe cose? Va bene ma prima lasciami bruciare la Himlo e tutto andra pene!
ritorno alla realtà..loading..
mi sto accorgendo che in questa recensione sto scrivendo forse troppe cazzate, mi do una calmatina ok;; Comuqnue, parlado seriamente, questo capitolo è davvero bello, solo il finale magari mi ha fatto sboccare perché insomma mi aspettavo un JongUp più attivo che magari avrebbe già pomiciato con Himchan ma lo stronzo ha preferito spegnerlo! SO che si è cagato sotto, lui ha paura di Yongguk quindi posso capirlo /patta il cavallo di himchan 8)/.
PERÒ, ASPETTA!

«Pensi che la mia temperatura corporea sia troppo elevata?»
«Metti la mano qui»
«L-lo posso fare...?»
«Ma certo che lo puoi fare! Allora che ne pensi?»
«...m-mi sembra a posto»

QUESTE SONO TUTTE COSE CON UN DOPPIO SENSO UN PÒ ROSSO!
Eccert non poteva mancare ;-;
Poi, gatto, mi spieghi quel Het che non avevo notato? Mi auguro non sia Himtroia e una troia perché MARIA IO ESCO. Oppure---> potrebbe succedere che Jongup viene rubato da una pazza (GATTO FA LA SUA COMPARSA NELLA FANFICTION GENTE) che lo stupra violento e lo disturba a vita, tanto che non fotterà più Himputtanta per paura che anche lui possa rivelarsi una troia senza ripudio(troia non è esplicitamente riferito a te, forse al tuo personaggio,F O R S E).

«Non... non mi vuoi più come sono? Ti ho deluso?»
«Non ti ho mai voluto come sei, maledizione.»

SIGNORI E SIGNORE, DOBBIAMO CAPIRE CHE BANG È UN TIPO CHE HA PAURA DELLE MISURE!Insomma, non gli piace il dolore estremo (?) e, sintetizzando, dato che Up ha un pisello monumentale ha paura di lui, ciò spiega il motivo per cui doveva essere a tutti i costi lui l'attivo. HO DECODIFICATO ANCHE QUESTA, SONO UN DIO ADDIO.
No resto per la prossima ihih.
La foto sotto credo sia la descrizione dettagliata della tua bava che cala sulla tastiera eheh
Ok, bene io ti lascio qui, alla rpossima Gattino, chiauuu <3

13/06/14, ore 19:46

Eccomi, eccomi, eccomi *si tira su le maniche* Iniziamo:
1. NON PUOI TIRARMI FUORI LE COSE COSI' A RANDOM (mi riferisco alla risposta della scorsa rece) MI SONO MESSA A RIDERE DA SOLA! AL BUIO! COME UNA COGLIONA xD
2. Leggere gli aggiornamenti e poi rileggere i capitoli ancora de recensire, mi confonde xD
3. MI SONO APPENA RESA CONTO CHE QUESTO E' IL CAPITOLO AGGUATO!!! O.O

... Adesso prometto di iniziare davvero con la recensione ...

OMMIODDIO LA CARTELLA DI UP ADESSO E' PIENA DI IMMAGINI DI HIMCHAN!! SI VOGLIONO BACIARE!  E NON LO FANNO!
L'HimUp nella macchina è la dolcezza pura, ma ricordo che una cosa simile te la dissi anche in diretta Skype xD I feels!

...

Ecco. Questa è una delle cose che uno non si immagina neanche lontanamente..
JONGUP CHE CAZZO FAI??! THREESOME! VAI DA HIMCHAN PORCO SMINO!! (ah poi questa te la devo raccontare xD) NOOO
QUESTE sono le cose che ti lasciano traumatizzata. E non dico per la threesome, ma perchè Dio santo, e chi se lo aspettava?
E ALTRO COLPO DI SCENA! Dio, morirò. HIMCHAN involontariamente TORNA IN AZIONE! E YOUNGGUK SI INCAZZA, MA CHAN NON DEMORDE E DA' IL VIA AD UNA FUGA ROMANTICA!! *un coro di tifosi s'innalza dalle tribune*

«Non lo voglio più il nome di Yongguk» pronuncia però, portando le braccia attorno alle spalle dell'altro «Io non lo voglio più...» OSSIGNORE! I FEELS MI UCCIDONO!!

Basta, non ce la posso fare. Mi arrendo. Avevo la seria intenzione di farti finalmente una recensione con i fiocchi, e voglio fartela prima di arrivare alla fine, ma no. Con questo capitolo non ce la posso fare. Vado a farmi del male con delle foto himuppose (?)

*fissa con le circle lenses*
Solo per te ♥

12/06/14, ore 21:17

Buona sera, unnie carissima.

Prima ero piena di energia per iniziare questa recensione, poi mia madre mi ha detto che il 18 ho l'esame di inglese e ho perso tutta la felicità. Per non parlare del 19, che ho il saggio di Hip Hop e ho scordato tutti passi dei balli per il troppo panico di fare figuracce!

Aish, aiuto!

Vabeh, ora passiamo alla tua storia, magari riesco a distrarmi dalla mia vita orribile /?

Allora, questa ff mi piace per parecchi motivi:

1) Jongup. La sua innocenza e la sua sensualità sono fantastiche /? e poi lo amo in versione robbot, è carinissimo.
2) Junhong, il mio piccoletto. E' così dolce! aww, gli farei cioppi cioppi alle guance fino alla fine del mondo.
3) SONO APPARSE LE SECRET. Hyosung, giuro che me la sposo /?
La adoro, ha una voce belliffima.
4) La storia in sè è stupenda, boh, non so che dire.
5) Sunhwa è un'aliena sexy.
6) Dae e Jae.
Approposito di loro, io non sto capendo una cimbalippa di quello che vogliono fare al piccolo Zelo. Boh ;-;
Forse l'hai detto nell'altro capitolo e io non lo ricordo?
E' possibile, ho una memoria e un cervello grandi quanto un moscerino appena nato /?

C'è anche un settimo motivo.
Ed è Himchan. Himchan e basta.
Cioè, io amo quell'uomo HAHAHAHAHHA.

---> «Lo sai, Channie...» forse è assurdo il modo in cui il moro ancora se ne stupisce, ma quando l'altro parlandogli gli schiocca dei baci dietro alle spalle, la morbidezza di quelle labbra non manca di meravigliarlo.
«Ho immagini nella testa ma non capisco da dove provengano. Non ci sono cartelle, non ci sono numeri, non ci sono schemi di alcun genere...»
Si ritrova a chiudere gli occhi, a sentirlo sfiorargli la pelle come se fosse un piccolo miracolo.
«...ci sei solo tu.» <--- MA AWW. Che cosa assolutamente dolce *w*
Avevo gli occhi a forma di cuore e attorno alla mia testa volavano tanti Jonguppini e tanti Himchannini che si davano alla pazza gioia.
Li shippo tanto, Jah.
Sono dolci.
Questa parte mi è piaciuta un casino, sono stata a fangirlare davanti al pc con le mani sulle guance feel like Xiumin /?

---> «Cazzo, che palle» <--- JONGUP, SCOSTUMATO, NON SI DICONO LE PAROLACCE.

---> «Jongup è libero sul serio, non è il mio robot... è il mio ragazzo e basta» detto ciò gli circonda il busto con le braccia, scucendo uno sguardo inebetito alle due ragazze.

«Ah, io... i-io credevo di essere l'unica priva di marchio, qui» commenta la più piccola «Comunque mi chiamo Hyosung. Sono una bambola, o un robot femmina, come preferisci insomma»

Himchan stringe la mano prima dell'una poi dell'altra, ma compie un sussulto non appena la sente pronunciare «Sono un'aliena, mi chiamo Sunwha»; insomma sì, sapeva che Dae e Jae fossero dei fuorilegge ma... una come lei?! <---- ZIIII, Dae e Jae sono dei pezzi di imbecilli HAHHAHA. Nascerà qualcosa di brutto, vero?
Per colpa di quei due, vero?
Massì, ne sono sicura al mille per mille.

Unnie, mi spoileri qualcosa?
In privato, non lo dirò a nessuno, promesso u,u

Beh, ciauzz.

Wa, che recensione lunga.

11/06/14, ore 20:10

Meravigliosooooooooo!!!
Che bel capitolo, anche se..... Che cavoli combinano Busan-boy e Brain-boxes ? Quei due non me la raccontano giusta.
L'aliena io l'avreu strangolata, giù le zampe da Up, santo Kim 😄😄😄 aspetto il prossimo capitolo impaziente!! Un Beso!!!

11/06/14, ore 09:58

L'ho letta due giorni fa ma non riuscivo, a recensire, è troppo caldo ç__ç Lo sai che non è una scusa e io sto malissimo per il caldo, perche non sono nata al polo nord ç_ç poi la tua ff mi mette ancora piu caldo con la himup intenta a sbaciucchiarsi nel letto che si ferma solo perche c'è altra gente in casa! Ma la daejae cosa combina, mi fanno un po paura, sembrano dei piccoli terroristi >.< Che cavolo hanno combinato al povero zelo? la cartella ggiuntiva degli hobby ci puo anche stare ma addirittura la facoltà di innamorarsi di un altro che non sia il suo padrone...portare avanti due storie insieme...perche non pensano a figliare un po invece di fare tutti questi strani lavori al povero zelo?! >.< arghhh
Anvedi jongup, appena himchan sparisce si da alla pazza gioia, festino in vasca con due ragazze (cmq certo che la casa della daejae è davvero piena di gente strana o.o) e giusto per non farsi mancare niente si aggiunge anche lo stesso himchan (evviva!diamoci alle orgie!! XD)
Uhmm mi chiedo cosa siano queste famose "piante" di cui gli alieni hanno bisogno (ora mi viene il dubbio che quei due adorabili terroristi coltivino anche la maria ihihih) Scrivi scrivi, voglio il prossimo >.<

09/06/14, ore 19:58

Saaaalve unnie~
Ue questa volta sarò abbastanza superficiale e breve ;_;
non ho molto tempo per leggere ff adesso, sono di esami (doppio ;_;)
Ooook, io non ho nemmeno finito il capitolo T^T non ce la faccio.
Io sto morendo di sonno isflgaosfjoa

"OH WE HANNO PRESO ZELO" *o* chissà cosa succederà...
No vabbeh non voglio essere cattiva, sfrutto questa piccola parte di tempo e finisco, waitami tra cinque minutess!

*time*
ewe
Aluor tu hai fatto apparire la mia Hyosung... mlmlmlosa la cosa *o*

----
---
Non ce la faccio questa rece fa schifo ;_; scusami.
Beh comunque mi piace, sono curiosa di sapere come continua e, ovviamente, leggerò il resto dei capitoli solo dopo essere passata con un bel votino ^_^

...... mi piace il femslash e con questo si capisce tutto...
inzomma zcuza il ritardo, la rece che fa schifo (rispetto alle mie altre tutte contorte, stupide, alcune piene di nonsense).....
Ue mi dispiace tanto ;o; rimedierò...
con tanti bacini(?) :***** X')

Oooook, continua continua continua continua continua... [continuaaaaaaaa..]
Torno a studiare la tesina.
Addio.

T~T

_CL is the way_ <3 (cioè in pratica c'è tanto love e la foto piasa molto)