(almost) R e a l;
di BestAbsolutePedonoona

03/07/15, ore 23:31

Tu non puoi fare le note finali dicendo che SPERI di esserci al loro comeback. Tu DEVI esserci al loro comeback ed anche adesso, perché qui c’è troppa poca gente dunque chiunque diventa indispensabile – senza contare che sei brava e che condividiamo tante cose quindi SO che mi piacerebbero come minimo la metà delle storie che hai in testa; quindi --> scrivi. Non scherzo, trovo il modo di punirti se non lo fai <-<

“Perché se non ci fossero loro non ci sarebbe questa storia, io scrivo per il fandom ma anche per i BAP stessi. Be', non proprio per loro perché se leggessero questa cosa rabbrividirebbero probabilmente :PPP ma è l'affetto che provo per loro che mi fa venire voglia di prenderli e renderli “miei”, di giocarci un pochettino con le dita sulla tastiera” quoto, ri-quoto e stra-quoto. E dunque guidata da questi nobili sentimenti devi restare qui; con cose leggere o complesse per me è uguale, tanto amo entrambe… ma ho una predilezione per le cose particolarmente profonde e che portano dietro un messaggio u//u Del resto, i BAP stessi sono così e li amo per questo <3

Dopo questa piccola introduzione fatta per romperti le palle *coff* rompere il ghiaccio, passiamo al capitolo; o meglio al finale… aperto. APERTO! Poi te la prendi con me tsk

Insomma, il finale non è dei migliori per loro: siete tutti riuniti e innamorati MA uno stronzo vi vuole prendere. Ok… OK. Ma tranquilli, bimbi, mamma Chingu (?) lo uccide e risolve tutto ;) – così permette anche alla povera DaeJae di fare questo fottutissimo siero dell’eterna giovinezza per farla scopare nei secoli dei secoli~ Daehyun e Youngjae infatti saranno pure quelli che non si arrendono mai e che non riescono ad essere spensierati come vorrebbero, ma non ne hanno proprio possibilità vista la situazione! Adesso io vi tolgo il problema e quindi ogni tanto starete bene, tesori miei u.u Solo ogni tanto, eh, perché la vostra personalità è quella e poco ci posso fare :p ma siete belli per questo <3

Comincio a pensare che questa recensione sia tutta cuori e parolacce, ma che posso dirti, Pedonoona, esprime bene i miei sentimenti del momento. Sì, perché avevo tanta tristezza/ostilità quanta gioia per tutto il capitolo: sono stata lì lì per piangere dalla commozione e dall’ammarezza non so quante volte. Sicuramente, per quanto riguarda la prima, è successo durante la scena BangLo: il modo in cui Yongguk si preoccupava e sperava era qualcosa di dolcissimo, ed in generale mi è piaciuto molto come hai scritto quel pezzo (ma in realtà vale un po’ per tutto il capitolo). Per quanto riguarda la seconda invece è stato inevitabilmente sul finale >-<

INSOMMA. Lo so che ne ho più o meno già parlato, ma devo ritornarci --> povera DaeJae! Finalmente la HimUp SI RENDE UTILE e invece niente, tocca ancora aspettare -.-' Verrà mai ripagato il loro altruismo? Probabilmente no, perché tanto si sa che i buoni la prendono sempre in quel posto… Ogni riferimento a fatti e persone è puramente non casuale.

Sulla HimUp non spenderò molte altre parole: già sentirsi dire che sono utili è un evento XD Va detto che però ho apprezzato il fatto che siano rimasti romantici ma giocosi, dato che se penso a loro li penso sempre così :'3 Tuttavia, strano ma vero, stavolta l’OTP che mi è rimasta principalmente in testa è la BangLo: mi è proprio piaciuto quel momento in cui Daehyun “rompeva” e Yongguk intanto faceva il carino con Zelo; dopo due anni d’astinenza mi sembra il minimo… Dae, vanno capiti! Non fare parallelismi con la HimUp ché sono fuori luogo, ahah. Ma capisco anche te, ti impegni tanto e ti senti trascurato *patta*

Che poi pure la HimUp in realtà si è riscattata: scopata interrotta per via del fiore! Io me ne fregavo ed una volta finito avvertivo, tanto l’angioletto mica scappava u.u Però va detto che se l’angioletto è per la DaeJae, la priorità diventa avvertirla u^u

LOL alla fine così sono tornata pure sulla HimUp… devo smetterla di divagare se no me ne scordo di nuovo. Di cosa? DI BOBBY! Volta scorsa mi è completamente passato di mente ahah

Confesso, ho googlato lui e la band perché sono ignorante- Inizialmente poi mi sono chiesta perché avessi messo lui, dato che in mezzo agli iKON ho visto qualcuno d’esteticamente più interessante… Poi ho realizzato a chi somigliava, quindi ho capito u-u Inoltre magari lo ami pure a livello artistico, che ne so (?) Insomma, non volevo offendere ahah

Concludo col dire che damn stavolta un po’ di tenerezza per Hyosung e Sunhwa l’ho provata >//< Ovviamente più per empatia verso i loro ex-protettori, ma comunque… :/

Spero di non aver dimenticato nulla se non che ti ringrazio; davvero, Pedonoona, ti ringrazio tantissimo perché sei qui, con noi e per noi, con loro e per loro. Ti ringrazio perché hai fatto una storia che racchiude mille cose che amo e che proprio per questo è resa ancora più perfetta dal fatto che abbia i BAP protagonisti.

Grazie anche per avermi permesso d’essere a contatto con loro pure quando non c’erano: credo che per certi versi, infatti,  - pur non amando magari le scene erotiche XD - i nostri coniglietti debbano essere felici di ispirare certe fan fiction perché sono un altro mezzo con cui raggiungono i fan, con cui fanno vivere emozioni. In fin dei conti quello che vogliono è poter toccare il cuore delle persone con un lavoro che amano, coi loro messaggi educativi e sforzi esemplari… Tutto ciò che nel tuo piccolo (ma neanche poi così piccolo) hai fatto tu stessa con questa fan fiction.

Insomma, grazie infinite.

Ti voglio bene :3

03/07/15, ore 23:11

Io... non ce la faccio Gatto.
NO CIOE' NON SONO ANCORA ALLA FINE MA MI VIENE DA PIANGERE, GIA' DALLE PRIME RIGHE QUANDO JONGUP PREFERISCE ROMA A SEOUL

MA STIAMO SCHERZIAMO?!
Apparte il fatto che, okay, la scena a luci red tra Upperonzolo ed Hime chan ((( oh guarda, due principesse che fanno ffikfik ))) l'ho saltata perchè io ho un trauma. Cioè prima le leggevo, ora non posso se no divento una bambina innocente stile Heide dalle gote rosse.

E non mi metto a cantare con le pecorelle, piuttosto comincio a urlare.

Ma andiamo avanti: ti devo ribadire il concetto che riesci a introdurre, in frasi sebbene complesse e robe da persona troppo ajadlgkg/colta/----te l'ho mai detto che un lessico da dieci e lode? Tipo non lo so, io ti facevo classicista la prima volta che ti ho letta HAHAHHAH ero tipo: ma che minchia è, una ex tizia di Oxford o che sotto copertura? ----INSOMMA.
In queste frasi lunghe e cose chilometriche ci metti tutti i concetti che vuoi esprimere egregiamente e una puntina di roba filosofica. Cioè, okay che sei brava, ma così mi flashi con la tua bravura ;;;; complimenti

Inoltre è la prima volta che seguo una tua storia in 5D (????), cioè non leggo cose che hai già iniziato da un po' o le hai già concluse. MI SENTO IMPORTANT ;;; *^*

Concluse la fase pre sclero
Andiamo avanti
KKKKK ora mi diverto *inserire risata malvagia*
...
....

...

yeh
Alla televisione stanno trasmettendo un documentario, riguardante com'era Roma moltissimi anni fa, e Jongup lo sta seguendo con interesse accomodato sopra al divano. Himchan di fianco a lui si stringe meglio nel suo abbraccio, calzandosi più confortevolmente sul suo petto e strofinandogli una guancia sulla spalla.

«Mi piace la vecchia Roma» commenta il biondo, passandogli un braccio dietro al collo «Però mi piace anche adesso»
«Meglio qui o Seoul?» <<<<< OVVIAMENTE QUI. CIOE' VUOI METTERE LA CASA DI TUTTI QUEI TIZI FUORI DI TESTA CHE SONO I COREANI CON LE COSE FIGHE CHE CI SONO IN ITALIA?! Himchan a volte mi meraviglio di te. Con tutto il rispetto, ma che domande fai?! O___O

«Non vuoi continuare a guardare il documentario...?» mormora l'alieno, strusciandosi sopra il suo ventre; fa scivolare un palmo dall'alto verso il basso sui suoi addominali, fasciati dalla maglietta, e Jongup emette un piccolo sospiro pregustando già il momento in cui quelle dita sfioreranno l'orlo dei suoi pantaloni. Spinge leggermente il bacino verso l'alto, alla ricerca d'un qualsiasi tipo d'attrito – «Lo prendo come un 'no'» commenta il partner.

«Scusate piccioncini, ma il divano è nostro!»

<<<< ... "come rovinare i #momenti, manuale by Jung Daehyun e quel ficosesso (sej, volevo dire secco) del suo fidanzato Yoo Youngjae (Yoo amico, sono Jaelato BD-- okay no.)"

Dae...

No.

C'era un bellllissimo - con quattro L, notare - momento Himup e arriva lui a rompere i coglioni. Gatto devo fare qualcosa? Ho scavato una fossa. Kkk.

«Jongup... com'è stato innamorarti di Himchan?» chiede allora, poggiando i gomiti sulla branda e mettendo le dita incrociate sotto al mento.
Il bot è momentaneamente preso in contropiede dalla domanda, ma richiudendosi la porta alle spalle tenta di ricordare la sensazione «E' stato completamente contro natura. Per quanto in me non ci sia nulla di naturale.»

Ricorda però, che al momento giusto era sempre sembrato tutto naturalissimo.

«È come quando voi umani fate qualcosa di completamente contrario a ciò che per cui siete fatti, come uccidervi a vicenda, ad esempio. Penso che scatti qualcosa di strano dentro di voi in quei momenti. Anche dentro di me è scattato qualcosa di strano... qualcosa per cui non ero stato fatto. Solo che nel mio caso era una cosa bella»

«Vuoi... che lo togliamo insieme?»
«Oh, Dio lo vorrei così tanto...»

E' forse tra i suoi ricordi più nitidi quello scambio di parole tra lui ed Himchan: quel giorno in cui erano scappati nel garage, e per la prima volta aveva sentito il marchio sul polso non appartenergli più. Non erano ancora riusciti a baciarsi, ma si erano desiderati tanto da star male.

«Tu vuoi fare l'amore con me»

A seguito di queste parole invece, si erano finalmente dati il primo bacio durante la smarchiatura.

«Fa' quello che ti senti di fare...»

E dopo di queste, aveva imparato ad obbedire ai suoi istinti, non ai suoi circuiti.

«Ti amo tanto. Tanto, tantissimo Himchan...»

«E tu? Com'è stato innamorarti di Junhong?» interroga l'umano, dopo avere rivissuto le proprie memorie.
«Contro natura» risponde Yongguk «Contro natura, ma anche estremamente naturale. E non riesco proprio ad arrendermi all'idea che andrà tutto a farsi fottere»
«Non lo farà» Jongup lo rassicura con un fievole sorriso. <<<< saltando i ricordi strappalacrime /// si okay sto frignando come una bambina alla quale hanno negato di andare al concerto dei B.A.P ///, "è contro natura ma normale". Sìì Yongguk, hai le idee chiarissime. Adesso chiamo il 911 e ti facciamo fare un controllino, okay? Okay da bravo.

MA COME SI PUO' YONGGUK ALL'INIZIO ERA UNO STRONZO CON TANTO DI PATENTE E ORA E' PEGGIO DELLA PIMPA A MEZZANOTTE PER I BAMBINI (sa di doppio senso ma entrambi sappiamo cosa voglio dire u__u).

E mi è piaciuto anche come hai sviluppato il suo personaggio
Intriante
LELELEL devo ringraziare Zelo per qualcosa allora// che poi diciamoci la verità: era geloso della HimUp tutti baci e coccole e cazzi vari e si è detto "valah, ora voglio anche questo genere di relazioni. ZELO VIENI QUA TI STUPRO DI DOLCINERIE" BP che cattivo ragazzo il nostro lidah.

Ma tipo, CL mi fa morire, non so perchè, sarà sempe l'aria da snob che ha anche nella realtà e vederla trasmessa anche in questa storia mi ha portato alla conclusione che quando vedrò quella donna mi piegherò in due per le risate grazie al suo stile molto classy #imabitchpls

HAHAHAHAHAH

.... saltando la scena HOT. Non ce la faccio, ti giuro appena ho letto lubrificante ho tirato un urlo--- è più forte di me.

;;;;

Miahnae hamnida.

Apparte che te l'ho già detto, Zelo senza braccio = BOB NON HA LE BRACCIA.
E' uguale per me. Ti giuro mi fa sclerare solo sta cosa HAHAHAH

Però Bobby è un nome veramente.... secs. Davvero. Bobby voglio anche io il ricambio auto HAHAHAHAH

#lasmetto #scusa ;c

Daehyun sospira a fondo, prima di girarsi verso il minore: quei begli occhi caldi e a forma di goccia otterranno quello che vogliono, non permetterà altrimenti.

«Prima o poi lo useremo quel fiore» afferma quindi, guardandolo intensamente e con i pollici accarezzandogli i lati del viso «Comunque vada, realizzeremo il nostro sogno insieme... prima o poi»
«Prima o poi»
«Prima o poi, sì.» <<<< *diabete*
NGGHHH
NGADPJJFPF
opkoaeòkòkh
OH.

Quanto vorrei cagare arcobaleni in questo momento- sono stata troppo esplicita ma hai capito il senso di quel che dico? Io tipo sclero
daejae
Daejae
DaeJae
DAEjae
DAEJAE
D A E J A E

TT_TT quanto ti ho rotto le palle su questa ship, ed è anche l'unica che shippo hardentemente; mi ha sempre fatto piacere quando mi dicevi che in qualche capitolo che postavi c'era Daejae, tanta poca, nulla gnegnegne eccetera eccetera
Sul serio ho apprezzato tt.tt e ho apprezzato anche quel capitolo pieno di daejae degna da nosebleed. Oh.

*piang*

«Solitamente facciamo a turni: preferibilmente usciamo a coppie, e quando si trattava di Yongguk, siccome tu non ti eri ancora risvegliato, lo accompagnava chiunque di noi avesse piacere in quel momento. Dobbiamo essere prudenti... siamo pur sempre fuggitivi e... Zelo ma ci stai ascoltando?!?»

Il rosso riapre gli occhi, i quali aveva per un attimo chiuso, separando il collo dalle labbra di Yongguk che lo stavano stuzzicando fino a quel momento.
«Eh? S-sì, sì ho sentito tutto. Non ci esponiamo, camminiamo quando il sole tramonta a... coppie...» fa giusto in tempo a riassumere queste poche cose, prima che Bang torni a sfiorargli la pelle con la bocca, ridendosela sotto i baffi.

«Sì, va be', dopo Himchan e Jongup ci mancavano solo loro» fa sarcasmo Daehyun – come sempre esasperato dalla disattenzione dei propri amici, i quali spesso antepongono le loro effusioni a tutto il resto. <<<< ma come siamo permalosi cheesecake man

HAHAHAHAHAHA "ah s-sì ho capito tutto". ZELO ANTISGAMO AHAHAHAHHAHAH
Yongguk in quanto lidah e membro anziano è questo l'esempio che dai ai tuoi dongsaeng? Che vergogna HAHAHHAHAH

Ho adorato questa parte, se non fosse che sono DaeJae shipper, questa è la mia parte preferita perchè sì--- sono una persona dallo spiccato orientamento comico e questa cosa mi ha fatto ridere molto HAHAHAHHAHA

@_@ e giunge così la fine della mia recensione, la fine della tua storia ma non la fine delle nostre insolite chiacchierate su kakao con scleri vari su qualcosa di random. Se riuscirò a sopravvivere al caldo ti giuro che ti dedico qualcosa-- me lo sento. CE LA FARO' E TORNERO' A SCRIVERE SUI BAP UTILIZZANDO TUTTA LA COMICITA' CHE HO IN CORPO.

La cosa che più mi ha fatto piacere è che sei una delle poche autrici (serie, mi sento di dirlo) che continua a scrivere cose belle e decenti e veramente bellle /l'ho già detto ma chissenefrega/ su un gruppo che ormai ha un fandom morto dopo la loro sparizione. Anche se si sente odore di comeback sotto un'altra casa discografica - lo spero perchè voglio feelsare come ai vecchi tempi, ormai dopo tanto sentire le loro vecchie canzoni mi ispira solo dance covers randome e mash up -, vorrei davvero che loro sappiano che tifiamo comunque stile cori da stadio il nome Best Absolute Perfect; magari cambieranno nomi/stage names, perchè credo sia plagio se vanno sotto un'altra casa discografica, però saranno sempre gli stessi no? Insomma tutti e sei questi stupidi conigli dementi con le orecchie improbabili e origini aliene. E devo dire che la tua ff futuristica, su un modo composto da creature quasi impossibili (CIOE' ANCHE HIMCHAN ALIENO, DAI) è la cosa che più si avvicina alla realtà che hanno voluto affrontare i nostri idols.
Me piasa tanto, non per questo ti ho seguita fino alla fine, tralasciando momenti di stacco abbastanza lunghi per colpa della scuola, poi sono tornata alla carica più nonsense di prima.

QUINDI BRAVA UNNIE COME SEMPRE
SEI UN FENOMENO LASCIATELO DIRE
E QUEL COLLAGE E' MOLTO ZECZ MLMLML (ho un polso orrido HAHAH)
:''''D quindi concludo, soliti ringraziamenti e formalità

ti vi bi unnie, ci sentiamo presto, ma ora pausa pigiama (eh no, ho preferito recensire- adorami U___U)

claci.

#foreverwithbap

#believeinthem #CONIGLIALIENIIIII <3

03/07/15, ore 21:51

Sto fissando il cel da un po'.
Non mi ricordavo che fosse così complicato recensire.
OH BEH. ORMAI SIAMO QUI. COFF.

DUNQUE!
Mi dispiace un sacco che sia finita... non mi dispiace per niente, invece, che non sia morto nessuno! ZELUCCIO CARO, SONO MOLTO FELICE PER TE E PER LA BANGLO <3
Dalla regia mi dicono inoltre che molto probabilmente non ci sará un continuo. Povera me. Proprio non li reggo i finali aperti TWT

LA MIA DAEJAE ANCORA MESSA COSÌ. I MIEI PATATI. ALMENO JAE SI É RIMESSO IN FORZE. LA MIA-- ok la smetto.

Zi beh, non zi nota che la Himup zia la tua preferita, no no :3
Belli loro.
SCAPPATE A CASA INVECE DI STARE LÍ, INSOMMA.
#Atlanteistheway.

E la Banglo di nuovo insieme <3
La parte più bella di questo finale. Aw. Bang tutto preoccupato mentre attaccavano il nuovo braccio a Zelo era stupendo.
Sigh. Subito nuovi guai per loro e gli altri... ti diverti proprio a giocare con questi personaggi, eh? XD
Messo peggio di loro mi viene in mente solo Zelo in Kreepin (spero di non aver sbagliato a scrivere--)

GRRRR
Spero tanto di leggere qualcosa di nuovo scritto da te... come dicevi, molte Babyz si sono allontanate e la categoria B.A.P vede pochi aggiornamenti...
Ma sono sicura che torneranno!
(O almeno questo é quello che mi dicono le mie amiche per non farmi scoppiare a piangere.)

ALLA FINE FRANK SI É DATO DA FARE. VOGLIO UN BISCOTTO.

#ForeverWithBAP
#JusticeForBAP

25/05/15, ore 22:53

Allora
ALLORA
A L L O R A

O SANTO IDDIO MIO BONAZZO ASFSJPFs
Questa sarà la mia recensione più corta, credo, non lo so mi sa che sarà così.
lmao
Andiamo: GATTO QUANTO TEMPO SU EFP AKFMF SONO TORNATA A SCARTAVETRARE OVAIE E A SCLERARE CON TE SU QUESTA ROBA PERCHE' MI MANCAVA OLISCIT

«Hanno detto che forse Hyosung te la riporteranno» continua allora, riferendosi a ciò che appunto gli è stato spiegato: Hyosung verrà appaiata a molti altri alieni d'ora in poi, proprio come Jongup, senza ordine o logica precisi. Ne stanno provando a scovare altri in giro per le strade, tramite l'utilizzo dell'XYZ rubato al Piano di Sotto, ma c'è comunque la possibilità che a rotazione gli automi tornino da loro. Purtroppo però, non sarà affatto la stessa cosa: desidereranno stare in loro compagnia in modo del tutto meccanico, privi d'ogni memoria e con un carattere diverso.

--- E' TORNATA LA ROBA XYZ STILE YU GI OH MUOOOOOOOOOOOOO tipo rido, mahahahahahahahah, troppa scienza, gatto tu mi confondi questa ff mi vale come lezione di scienze molecolare atomica in maniera non indifferente. LMAO.

«Immagino che debba sbrigarmi, cercherò di essere breve» comincia dunque, accarezzandogli le gote calde e mosse dal costante annaspare «Sono innamorato di te. Sei il mio ometto terrorista, quello fissato con tutto ciò che esplode e con tutto ciò che fa luce. Ti avevo settato come “educato ed estremamente mansueto”, e invece guardati, hai appena vandalizzato un fottutissimo edificio a suon di bombe»
Junhong gli dedica un debole sorriso, nonostante principalmente gli venga naturale stringere i denti dal dolore, e nonostante entrambi abbiano gli occhi colmi di lacrime.
«Sei stato il rischio, la scelta azzardata. La sfida con me stesso che non avevo mai voluto affrontare, ma che tu hai avuto la determinatezza d'impormi. E Dio se ti ringrazio di avere avuto pazienza con me...» con la mano Yongguk scivola sulla sua nuca, fino ad incontrarne l'interruttore «Ti ripagherò con la stessa identica pazienza.. Ci rivediamo appena possibile, d'accordo?»
Junhong annuisce «Non mi dimenticare hyung»

E Yongguk, dopo avere scosso la testa, stampa un bacio su quelle dolci labbra, prima di farle definitivamente fermare in una posa socchiusa.

-----E POI PASSO DIRETTAMENTE ALLA FINE NON CE LA FACCIO MI FAI VOMITARE ARCOBALENI OMIODIOFROSCIODECRJOAPKFG CAZZO

Allora no, questa Banglo non mi piace, ho i feels che partono a trentamiliardi by Trenitalia sto volandooooooooo *nonsense*

Il livello di nonsense di questa recensione è elevato. Moltissimo. Fammi morì ti prego.

---

«Himchan!» grida Yongguk, scorgendo l'alieno già da qualche metro.
«Bbang!» non sa neanche come gli sia uscito: è il soprannome che gli affibbiava tanti anni fa, da molto prima che la loro amicizia s'incrinasse. Di recente le cose sono migliorate, questo è certo, ma è la prima volta che gli viene naturale ri-chiamarlo così.
«Sono io» sorride ampiamente l'umano (la pronuncia del soprannome non gli è certo passata inosservata!) adesso davanti alla cella, mentre la apre una volta per tutte.
«Stai davvero facendo tutto questo?!» Himchan quasi non riesce a credere che ciò che sta accadendo sia sul serio una manovra di salvataggio.
«Mi piacerebbe prendermi i meriti» mentre risponde, Yongguk lo incalza ad uscire fuori «Ma il grosso del lavoro l'hanno fatto Zelo, Daehyun e Youngjae. Io comunque faccio del mio meglio» e l'ennesimo sorriso si accende sul suo volto, stavolta ricambiatogli anche dal moro, che con occhi brillanti gli stringe la mano che lo tira fuori dalla cella.
«Okay, sbrighiamoci, qui tra due minuti esplode tutto» puntualizza però Junhong, spezzando il breve teatrino poiché conscio della lunghezza delle sue micce.
Prima d'iniziare a correre prende per mano il suo hyung, che adesso ha mollato la presa da Himchan, mentre quest'ultimo ha afferrato la mano di Jongup. Daehyun fa lo stesso con Youngjae, ed il giovane contemporaneamente cerca le dita di Sunhwa... ma...

«Sunhwa?!»

«Dov'è Hyosung?» l'aliena indietreggia verso la cella «Io non me ne vado senza di lei, io non la lascio qui da sola! L'avete uccisa, non è vero? Lei era sicuramente sopra nello studio di chissà chi, e voi l'avete fatta fuori senza neanche saperlo con le vostre bombe!!!»
«Non. Dirlo.!» la ragazza indietreggia di un passo ancora «Youngjae... non me lo dire» conclude stringendo i pugni, sino a fare diventare le nocche bianche «Non dirmi questo come ultima cosa.»
Quindi Youngjae incontra il suo sguardo, e capisce che non importa niente, qualsiasi cosa dirà... loro non usciranno in sette da questi sotterranei.
«D'accordo» annuisce debolmente, accettando la richiesta di quella che, da quando l'aveva accolta in casa propria, era diventata come un'amica, una figlia o una sorella per lui.
Probabilmente le tre cose insieme.
«Dobbiamo andare» mormora Zelo in sottofondo.

«...ti voglio bene.»

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH *urlo disumano*
ODDIO PIANGO
P I A N G O

Io amo Hyosung con tutto il cuore anche se preferisco la TS *sputa*
No allora diciamo che sì, mi si è appesantito un po' lo stomachino dopo tutta sta roba così, a stento guardo le sue foto su IG (dove puntualmente incontro anche le foto da ragazzo emo di Jae e del suo cibo *sbav* *muor*)

Il ricordo di quel giorno scorre tutto assieme nella mente del moro, e se solo non fosse costretto a mantenere la copertura di Jongup, in questo istante desidererebbe gridare al mondo quanto il suo bot sia il migliore di tutti.

In un momento qualunque, s'era applicato quel pezzettino d'orologio su una tempia, incerto che sarebbe stata la tempia giusta ed incerto che l'oggetto avrebbe effettivamente fatto da isolante; ma così era stato, ed adesso Himchan può sussurrargli un fievole “Complimenti” sulle labbra rosee.

Sono ancora tante le preoccupazioni, le domande che vorrebbe porgli... prima fra tutte cosa pensa che accadrà al momento del marchio.
Ma ora come ora, gli basta sapere che sono ancora innamorati, che adesso possono addormentarsi stretti, che davvero Jongup è rimasto lì come aveva promesso.
Che è ancora il Jongup al quale ha insegnato tutto.

«Andrà tutto bene...»

PIANGIO
PIANGIO
P I A N G I O

In tutta la recensione non ti ho detto un cazzo tranne ti ho reso nota del mio sclero.
Però amoremiogattotesoro io dico: come potrai aggiornare tra un mese? E POI TIPO ROMA
UOOOOO

Sentimi urlare. Mi sto addormentando.
Come sempre, piangio dopo un tuo capitolo, miglirerò ti prometto--- che serata di medda che è.

Ci sentiamo su Kakao. VOGLIO.
PRETENDO.
HYOSUNG E SUNHWA MIA TT-TT (btw io odio Sunhwa, troppo frivola con Jae. TSK. Condivido onliuif Daehyun. TSK TSK TSK.)

Bbbbene, me ne vo, a dormire...................... muoro. Ciao. *analfabetismo portami via*

asfjag
agipjghg

16/05/15, ore 22:06

sono quiiiiiiiiiii ecco la mitica luna! Allora gatta esaurita, hai decisamente tirato fuori tutta la tua vena drammatica per questo capitolo, eh?! La scena dell'aliena che decide di restare e morire sotto le macerie piuttosto che lasciare andate la sua fidanzata bot è abbastanza straziante, jaejae non ci prova per niente a tirarla via con la forza, semplicemente la lascia morire :( E anche Zelo è parecchio in pericolo, addirittura rischia di spegnersi per sempre..ma com'è le tutte le fortune se le prendono sempre chan e jongup?Addirittura è riuscito a non farsi smemorizzare e a scappare entrambi illesi...
Perche jae ha sprecato l'elisir per quelle due invece di prenderlo per lui e dae?>.< Lo hanno dato a loro due ed è andato sprecato u.u ok loro non potevano saperlo ma la pedonoona di sicuro lo sapeva quindi poteva evitare che si sprecasse un elisir tanto prezioso >.<
I bap sono in fuga verso roma (sperando che non finiscano nella casa della gatta matta o chissà cosa potrebbe fargli quella pervertita >.<) spero che trovano presto il braccio di ricambio per zeluccio o sono cavoli amari...P.s: noto che finalmente jaejae sta un po meglio, mi stavo preoccupando che avesse qualcosa di strano, non si sa mai con te..u.u

14/05/15, ore 15:04

Prova numero due.
Sperando che questa volta riesco a pubblicarla, poi se vedi scritto 'prova numero 5436346743534' significa che ci ho perso più tempo del dovuto.
Come accennai prima, nella vecchia copia, questo capitolo merita una recensione particolare, non una delle mie solite sciatte accozzaglie di vocaboli a caso, questa merita. Essì, nonostante mi abbia temnuta in ansia mezza nottata e con la rabbia allegata con tanto di voglia di partire per roma alla scoperta di Gatto e le sue motivazioni con cui scusarsi/discolparsi, è stato un bel capitolo. Tanto bello, tanto che potresti  benissimo non terminarla per quanto mi appaga, poi se mi aspetta qualcosa di migliore, rimangio tutto.

Gatto, Gattino, Gattuccio, parto col dirti che potevi ammazzarmi chi te pare, ma perché Hyo e Sonhwa? Daehyun spruzza di vita da tutti i pori, perchè le due donnine kawaii? [perchè daehyun? se non si è capito mi sta sul cazzo più youngjae in questa fanfiction, quindi per prenderlo al cuore bisogna uccidergli il compagno che mi sta simpatico -si ho tante sorprese- ma sacrificabile] Sunhwa che male ha fatto per meritarsi un destino simile? Non ricordo avesse mai fatto qualcosa di sbagliato, non irrompeva nella privacy altrui con le smancerie che invece i Daejae e Himup non si risparmiavano. Era così innamorata della compagna per meritarsi un destino simile? Gatto, non penso che avresti potuto dar loro un finale migliore, nonostante mi stia facendo dannare non poco, non posso mnascondere il fatto che mi strapiace. Il tragico è dfgbjshnf -immagina me che mi contorco con tanto di spasmi e versi animaleschi mentre sto tentando di spiegarti in modo semplice cosa sto provando-.

Gatto ora però devi lasciarmi un attimino rovinarti in modo nonsimpatico un frammentino piccino piccino di fanfiction.

«Sunhwa?!»

La giovane non sa però che l'amata in realtà le sta dietro e che con passo lento le si avvicin a per farle una sorpresa.
«Non è così, Sunhwa, ti prego. Bang e Junhong ci stanno salvando e Hyo non potrebbe comunque più amarti come—» Hyosung a tale affermazione aggrotta le sopracciglia incredula; Yougjae sta forse cercando di deviare la sua fidanzata per poi approfittare del suo dolore e consolarla infine in un letto?
«Non. Dirlo.!» la ragazza indietreggia di un passo ancora «Youngjae... non me lo dire» conclude stringendo i pugni, sino a fare diventare le nocche bianche «Non dirmi questo come ultima cosa.»
Hyosung interpreta male quest'ultima parte del discorso: c'è qualcosa che le puzza in quel 'non dirmi questo come ultima cosa', e lentamente indietreggia mordendosi il labbro prima che un singiozzo fuoriesca dalle sue labbra.
Quindi Youngjae incontra il suo sguardo, e capisce che non importa niente, qualsiasi cosa dirà... loro non usciranno in sette da questi sotterranei. Hyo infatti, lo guarda in cagnesco.
Probabilmente le tre cose insieme.
«Dobbiamo andare» mormora Zelo in sottofondo.

«...ti voglio bene.»

Hyo allora capisce di aver frainteso, ma nellol stesso momento in cui si sta avvicinando alla giovane che in lacrime si accascia a terra, tutto si ferma e in poco non son o altro che cenere. Triste a dirsi, ma Hyo non ha neanche fatto in tempo ad abracciarla.

È triste il fatto che io volevo fare un qualcosa di ridicolo, ma non sia uscito a causa della mia depressione post-morte di sunhwa. Mi immagino già dalla psicologa, depressa da schifo che :
    -cosa le affligge?
     -è morta..
   -chi?
    -sunhwa
   -sunhwa?
    -una di una fanfiction
     -una di ..una fanfiction
   -un racconto di una stronza che mi vuole male
    -un racconto..di una ..stronza che le vuole ..male?
   -male!
     - ..male..

#discosiinteressanti gatto, vai su www.discorsi interessanti.himpornannoia.com

Ora però, penso sia il caso di passare avanti, devo gettarmi alle spalle tutta questa tragedia e pesarla così: la vita continua, io sono giovane e anche se in procinto di morire, sono giovane.
Per quanto riguarda la Himup, miracolata, che diavolo è successo? No perché io ero lì che leggevo e quando Jongup ha ripreso vita, ho perso trent'anni di vita e contando che all'incirca me ne aspettavano ancora dodici, e tra dodici anni sarei stata trentenne e non capisco il ragionamento, stasera potrei non nesistere più, e con me questa recensione, come tutte le altre. Quindi leggila di fretta, e se scompaio, non prendertela, la colpa è tua e solo tua.  Ovviamente la Himup graziata ci stava tutta, otp per eccellenza, protagonisti della fanfiction, al ciccione non gliene va mai una storta. Ma se devo essere sicera, mi sta bene così gatto, non oso immaginare come l'avrei presa se al contrario ora Jongup fosse morto. Non  voglio neanche pensarci sopra, mi spengo.

Dopo ore mi sono riaccesa e CIAO! Gattino, cosa combini alla Banglo? Junhong piccino, cosa ti sta facendo passare questa pazza? >Te lo meriti MUAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHA /torna in se/ Gatto non starai esagerando?:/ NOSTA FACENDO BENE M,UAHAHAHAHAHHAH -- miriam basta.- no tu bastikha kjsaodòashbdasoòdbsa dljsahrfywqe 3q94 nghhhgn
/dopolotta interno
come viaggio.
come viaggio
 coMe ViaGGiO

Gatto ora ti rovino tutte le recensioni, se qualcuno entra nella pagina delle recensioni si schifa e va via per colpa di questa accozzaglia di colori messi a caso che sembrano parole con un senso lontano. L O N T A N O. Ah sai devo studiare ma non mi va ma sono indietro come una puttana in pensione e quindi boh, mi devo mettere sotto decisamente.

Per quanto riguarda la Himup, tornando alla Himup, voglio soffermarmi sulla Himup, sia lodata la Himup, è una scena carina la loro, mentre Jongy segna quelle parole sul petto del maggiore che, non penso si muoveva poco, suvvia. Ci fossi stata io al posto di Himchan, non penso sarei scampata a un urlo liberatorio che ci avrebbe smascherati e quindi boh, Himchan ti ammiro un poco. Poi vabbè, sarà felice come una pasqua che occuperanno all'arrivo casa tua e ZAAAAM SBUM SBam EFV CIABUMM WOOOOOH AIIIIH YAYAYAYAY EHEHEH SPALSHHHHH SCRASHHHCHHH /boh
Ti occupano casa, con tanto di letto, armadio, doccia, tavolo della cucina, lavatrice e chi più ne ha più ne metta. SESSO HIMUP A GOGO

Si vabbè mi do' una calmatina e rifletto un momentino sul da farsi. Ecco, io non penso di aver detto tutto, insomma non è una recensione qualsiasi dove 'ah si vero bellA m,i piace', questa è lA Recensione. lA Recensione per gaTTO. Madonna, manco il caffè mi sveglia più e mo? Aiiaaa, quest'estate non posso riprendere col caffè, non ho mai smesso D:::::
OPORCODIO PER UN MOMENTO MI SI ERA CANCELLATA ME4<ZZA RECENSIONE E MI SONO SENTITA MALISSIMO. Poi ho scorto le freccette amichevoli e le ho wsciacciate fin quando non mi hanno ridato il MIO lavoro. Ladri.
Comunque, che kawaii Zelo che ora schiatta. Sto pregando con tutta me stessa che almeno lui resti in vita, che non mi muoia come Sun e Hyo ma ho l'impressione che se nbe vada anche lui a fanculo. A meno CHE TU NON ABBIA UN BRACCIO DA DARGLI AL LORO ARRIVO NO? Adesso mi dirigo a Roma e li soccorriamo tutti insieme. Allegramente e felicemente e boh, non lo so, Zelo stay alive. Yongguk, come se la passerebbe poi senza Zelo? Ah che macello, se solo Jongup avesse fin dall'inizio avuto il marchio con scritto Himchan, Yongguk e Zelo felici e contenti,l Dae e Youngjae per i cazzi loro, Sunhwa e Hyosung anche, ora tutto questo casino non esisterebbe, dico bene? Si ma poi che scrivevi nella fanfictioN? MI FACCIO botta e risposta che loser che sono.

A, poi la foto finale è---è bellissima.
Piango i Bap ;-;

Gatto eppure doveva uscire in modo decente, ma guarda tu! Nonostante i miei impegni, sarà sempre e solo un accozzaglia di rosa, se metti a fuoco puoi scorgere qualche parola e infine qualche frase, ma non leggere tutto, potresti restare vittima di qualche disagio con questa rob-
basta, me ne vado!

Gattino, alla prossima, aspetto con  paura.
Himporn che piange

13/05/15, ore 04:29

No senti, io ti amo, stop. Mi innamorai di te già quando lessi il primo capitolo de El Diablo (santa Grace che me la consigliò, le farò una statua prima o poi), e con quest'altra fic... Non è la solita storia fantasy che si legge in giro su tutte le categorie. No. Si intuisce che è stata studiata per bene, nei minimi dettagli. Poi, al << discorso d'addio >> di JongUp stavo davvero per mettermi a frignare come una bambina. E Bobby alla fine è stato una sorpresa, non me l'aspettavo proprio. Pilotare un aereo poi xD No davvero, basta. Devo gridarlo al mondo intero. IO AMO QUESTA DONNA!! Seriamente, già devo ringraziarti perché non li hai abbandonati come in molti, invece, hanno fatto (GENTE BRUTTA, TSK.) Volevo recensire alla fine, proprio all'ultimo capitolo, ma non ho resistito. Dovevo farti sapere al più presto che ti adoro e TI AMO. Aspetto il finale con ansia, sappilo. P.S.: Vorrei sapere anche del progetto che hai organizzato e se è ancora possibile partecipare, oppure, come mio solito in tutte le cose, sono arrivata tardi anche qui T.T

12/05/15, ore 13:03

Non mi sono disperata per niente per Hyosung e Sunhwa... non so se perché sono loro (LOL) o se perché in fondo aspettavo l'ultimo capitolo per sapere se davvero c'era da disperarsi. Da quel "Mi dispiace lo stesso per la fine che gli ho fatto fare ;c" decuco che no, non serviva aspettare... A meno che non sia un depistaggio <-< Oppure semplicemente da narratrice onniscente con limiti (?) è solo un commento relativo al capitolo stesso e magari la storia delle scatoline non sta lì per dirci "non ci sperate" ma invece per dare risvolti futuri inaspettati (?!)

Ed a proposito di risvolti inaspettati: JONGUP. So proud of you, baby <3 Parla tipo solo due volte nel capitolo (o comunque io ne ricordo due-) ed entrambe le volte dice cose intelligenti! Alla faccia di chi lo crede stupido, povero ragazzo L_L Poi sono contenta perché, onestamente, qualche giorno fa mi sono ricordata della scena dell'orologio. Dal nulla, così, mentre camminavo, mi era tornata in mente (ricordandola POCHISSIMO) e mi ero detta "omg ma sono io che non ho notato l'utilità di quella scena o ancora non sappiamo?" (perché come si è visto tu non lasci nulla al caso, Pedonoona u-u). E poi arriva quella parte, il flashback, Jongup fortunato e IO CHE NON RICORDAVO UN CAZZO DEL PEZZETTO- Mi odio. E pensare che mi spaccio sempre per lettrice attenta ai dettagli -.-' *si spara*

Comunque, quando ho letto Roma ti ho odiata. Cazzo, ci sta Zelo ad un passo dalla morte e vanno a finire così lontano?! Immagino che DEBBANO andare lì, ma uff... Ad ogni modo nel futuro i viaggi durano sicuro meno; e tu non uccideresti mai Junhong, giusto? <-< Giusto. Sinceramente parlando, però - e ora mi dovrei fare fuori da sola - ti perdonerei qualunque morte, persino della DaeJae. Perché no, non pretendo gli happy endings né i bad endings; pretendo solo che una storia mi piaccia e dubito fortemente che mi deluderai col finale – sono pure già certa che piangerò, damn, quindi...  --> però non ucciderla la DaeJae T^T né Dae, né Jae ç_ç *ci ripensa lol*

Concludo col dire che essendo un capitolo principalmente "d'azione" non era poetico come lo scorso (<3) e non ho feelsato tanto, MA ho apprezzato le parole di Bang per Zelo e soprattutto una frasetta di Himchan. Sì, dopo secoli questo ragazzo torna a farsi apprezzare tanto da me (anche se, ovviamente, "FlirtyChan" d'inizio storia è imbattibile-). Va buo insomma, la suddetta frase è stata "Credo che sarebbe l'errore più grande che potrei commettere, ma forse... forse lo commetterei lo stesso.". Mi si spezza il cuore, è così... vero.

E adesso ti saluto, nella speranza che seppure l'aggiornamento sarà in ritardo non lo sarà troppo – se no mi devasti mentre sono sotto esami e voglio vedere che cavolo cambino ahahah- ah.

A presto (?)

03/05/15, ore 13:24

Purtroppo ho problemi al computer e non posso scrivere una recensione più lunga (dato che la linea mi cade sempre . Ed è la quinta volta che provo a scrivere questa recensione ) . Questa storia è stupenda , ne ho letta solo una parte (fino al capitolo 3) ma è coinvolgente, interessante e lo stile in cui è scritta mi piace molto. I personaggi poi, sono fantastici. Di solito non amo le AU ma la tua storia riesce comunque a non snaturare il vero carattere dei personaggi, anzi, li rende ancora più affascinanti e profondi. Anche se non l' ho ancora letta tutta , ti faccio già i complimenti. Per me questa è una storia da 10 e lode !

28/04/15, ore 22:53

...Ma sei cattivissimaaa.
Sto piangendo, giuro !

COME HAI POTUTO DEUMANIZZARE UP, COME ?
SEI SENZA CUORE.. NON DOVEVIII.
POVERO HIM.. MI SI E' SPEZZATO IL CUORE..

Però la parte delle candele di Jae e Dae mi ha fatto sbavare tantissimo..

Non puoi mettere due situazioni così diversi in un unico capitolo, è un traumaa. T w T

15/04/15, ore 18:07

U G H.
Allora.
Giungo finalmente a postare la recensione. Lo sai, avrei dovuto postarla qualcosa come 3 giorni dopo la pubblicazione del capitolo, MA la disgrazia è successa e, ora che ho di nuovo l’ispirazione (manco dovessi scrivere io una storia lmao), posso finalmente metter mano alla tastiera e scrivere <___<
Per precauzione, sto pure scrivendo il tutto prima su word e poi lo copio su efp, così FORSE non ho problemi ah ah ah.
(sfiggy 5 ever)

Parliamo della storia, che è quello per cui siamo qui /?... sono? Siamo boh SONO, E’ UGUALE.
1. La Himup ti prego. TI PREGO. E’ risaputo che a me le coppie slash piacciono sì e no, non è che impazzisca, ecco… però come tu mi fai amare la himup nessun’altro proprio ;____;
Il loro rapporto qui è così genuino, meraviglioso che sono adorabili e non si può non amarli OTL
Poi, minchia, per tutto quello che succede nella parte finale del capitolo, mi uccido sinceramente e fermiamo il tempo a ‘sta parte forever ;;;;;;

2. Quando ho letto la prima lettera che il down, cioè ehm Daehyun ^^’’’’, doveva scrivere sul polso della cornacchia odiosa ho iniziato a pensare a cani e porci finchè poi mi si è accesa una lampadina e AH KIM HIMCHAN (mi è balenato in testa anche un Moon Kongup per dire ! ! !) e sono rimasta molto basita. Oh brutto stronzo di un mezz’androide rimbambito, va a quel paese te e quello che vuoi fare. Una delle cose più ignobili è questa (aiò, Willy Giardiniere sono, sardo parlo---), seriously… Perché proprio Himchan? Non me ne frega se la sua idea malata era quella di far accoppiare più alieni e bot possibili, poteva benissimo lasciare le coppie così com’erano che tanto stavamo già a cavallo <__< ((sì, lo so che è tutto fatto per la storia, perché sarebbe stato troppo scontato e ci vuole una plot twist, ma >>> bestemmia)).
TUTTAVIA, ho visto una cosa che mi ha fatto abbastanza ribollire il sangue nelle vene nelle arterie e in qualsiasi altro posto: cosa è ‘sta storia che mo’ ‘sta scema si era infatuata del signor Jung? SENTA VAFFANCULO MANTENGA LE DISTANZE NEI SECOLI DEI SECOLI AMEN.
La scusa del “eh ma è stato solo un momento passeggero, poi ha capito di preferire la bagiana e si è levata dalle palle del tuo uomo sks” non regge CON ME. Ci ha provato, punto. Mi basta per avere ancora più odio per lei grz prg.
Plus, Youngjae geloso la fessa de mamm’t, qui l’unica che deve tira fuoco e fiamme di gelosia sono io. <_<)Ψ (< me col forcon)
Dopo questo intermezzo dove dimostro la mia inesauribile malattia mentale (?), diciamo cose serie (anche quelle di prima lo erano, ndr): ad essere oneste, ho vissuto un momento in cui, in questo punto, mi son trovata davanti a un bivio… “Godo o non godo, questo è il problema”.
Da un lato, il fatto che Hyosung fosse stata deumanizzata mi ha resa felice, tipo “ah ah, così impari a fare la sgualdrina con gli uomini altrui”, ma dall’altro ero triste; dopotutto, era stata brutalmente strappata dall’amore della sua vita, resa vuota e inerme e costretta, anche se non contro la sua volontà in quanto non aveva più coscienza, ad amare un’altra persona.
E’ ingiusto, direi… ma cosa può mai fare un cattivo di giusto? EH.

3. (Questa sarebbe nella stessa parte, ma stacco perché il punto 2 è schifosamente lungo)
Nella parte MLMLMLMLM ovviamente, come predetto, ha fatto di nuovo la sua comparsa “la Deb col pisello” ed è stato un momento molto gioioso ^____^
Ma comunque, hai dei fetish ssessuali molto molto strani… mi fai quasi paura donna---
In realtà la cosa della cera ha stuzzicato pure il mio interesse (almeno non è gambetta #nonlasopporta), se non fosse che io ho… paura? della cera
Da piccola mi divertivo tantissimo a staccare la cera solidificata dalle candele in chiesa, ma da qui a staccarla da un corpo ce ne vuole.. anche se CHI subisce il bruciore e il rossore e il dolore sono io, mi sento male ancora di più perché no nonononononono no.
Daehyun nelle nostre nottate (e non) focose (sempre) non farti mai venire ‘sta strana idea al di fuori della fiction, thx.

4. Nella parte in cui portano la bambola nelle celle sono stata estremamente in pena per Jonguppie che piccino era istericissimo per Himchan e si feriva da solo ed ha avuto la forza di auto spegnersi e > ;_____________;
cosa non si fa per amore.
((Hyosung sempre troia tho))

5. LA BANGLO CHE AMOREGGIA AAAAAH
In realtà solo Yongguk che timidino timidino trova il coraggio di esprimere chiaramente i suoi sentimenti al piccino dejnhgjhdgdhfjbagdkjnf
E poi anche Zelo risponde (alla cazzo di cane, ma tanto sappiamo già che lo ama jfgikd)
Jung Daehyun sei inutile comunque, altro che “domattina”, 10 minuti dopo che metti piede nel covo, Jongup diventa ciccia per cani ;;; (?)

E comunque Gatto, non diventarmi una bombaiola per ‘sta fic, mi raccomando lmao
6. La parte più straziante, angosciante, triste e depressa di tutto il capitolo.
Qua ho rischiato seriamente di piangere. Mi è mancato il respiro mentre leggevo, te l’assicuro ;;;;;;;;;
Tutto il discorso profondo che si fanno quei due, la separazione, la deumanizzazione di Jongup, tutto… è stato molto traumatico per la sottoscritta.
Io spero che Jongup in qualche modo abbia il miracolo e non finisca come Hyosung… anche perché io già mi immagino una plot twist del tipo > C: “Sono stronzerrimo e invece che far accoppiare quel bot con un alieno per la mia buona causa, lo accoppierò con la persona che meno ti aspetti… il tuo moroso”
D: “oh ma che dici zio? Ma sei proprio la feccia vivente c’è dai eh… io non scriverò il suo nome zio”
Y: “senti rimbambito fallo perché altrimenti questo m’ammazza e meglio vivere con un bot e rinunciare al daebulge che non vivere affatto yolo”
D:”Youngjae sei una troia”
Y: “ci puoi girare caVo”
Fine.
E tutto andrebbe bene, se non fosse che se mi fermassi a ragionare giusto due secondi, un lume /? in testa mi si accenderebbe e mi direbbe “ciccia guarda che in ‘sta fic a voler guardare tu saresti un Youngjae con la bagiana, quindi saresti tu che dovresti rinunciare al down”… QUESTO PER DIRE: GATTO NON FARE IDIOZIE, NIENTE PLOT TWIST DEL GENERE, VAI SUL CLASSICO E TUTTI SON FELICI.

2 ore per scrivere tutto ciò, ma ok.
Ho blaterato troppo come al solito, ma spero che si sia comunque capito che il capitolo è stato W O W, col botto.
Brava la mia gattina ;___;

xoxo (no exo) Debby <3
(Recensione modificata il 15/04/2015 - 09:29 pm)

09/04/15, ore 21:15

Gattino il mio pc sta finalmente non troppo ma abbastanza bene.
Si ecco, ti scrivo a una notte dal nostro incontro. Esattamente ci separano solo 14 ore, wow. Mi sento emozionata come la scorsa volta ma un pochino meno spaventata e leggermente più impaziente. Dovrebbe essere vietato uscire fuori dai contesti della storia nella recensione, ma come puoi ben notare, diversamente dallo staff di efp io lo faccio sempre e okay un giorno mi segnalano e addio tutti i punti fatti. No okay, non mi butto rogne che sfigfata come sono ultimamente mi succcederebbe di tutto davvero. Ho quasi paura domani a uscire di casa perchè come minimo o mi investe un'auto sotto casa o il treno viene occupato  da nigga terroristi che mi cecrcano perchè sanno che ho i soldi nel portafogli. Probabilmente non si curano affatto del fatto che comunque non sarò l'unica ad averne, e probabilmente ci saranno molteplici persono con molta più grana da sgraffignare ma okay. Io sono tanto sfigata da diventare vittima di una rapina, oppure mi vendono come schiava> esperienza non troppo negativa in quanto è uno spunto per tenermi lo stomaco a secco e lavori forzati sotto il sole che magari un  giorno evado e torno snella bella fotomodella.

Passando adesso alla storia, la schiena mi pizzica ma noj arrivo a grattarla e ora mi uccido è fottutamente frustrante. Ah sai, mi accorgo sempre più spesso che la mia vista stsa perdendo colpi er dovrei tenere una visitina dall'oculista. #coseimportanti

La salute delle lettrici inanzitutto.

Gatto ora che ci sono, posso ammazzarti domattina? A questo punto sarebbe più adeguato dire, domani che ci sarò, no? Si probabilmente ti getto sotto la metro per ripicca così non leggerò un seguito indesiuderato senza le mie due amichette secret e jongy arrapato self service- insomma, questa mi è uscita perchè pensavo al distributore automatico della benzina che sta aperto 14 su 14 e appunto self service e quindi in jongup ha due significati: -sta sempiternamente arrapato ; -himchan lo scopa lui in quanto non si fa aiutare da nessuno e solitamente prende lui l'iniziativa quindi fingi di capirmi e annuisci-. Io però devo ammazzarti adesso che sai che ti voglio ammazzare, sono purtroppo informazioni troppo importanti per lasciarti in vita, tengo alla mia libertà anche se > in italia non mi farebbero nulla.
-Una tizia non anomina mi minaccia (1)
-Si okay, vai altrove adesso, noi stiamo lavorando, cosa credi? (2)

legenda
(1): sta per Gatto, ovvero tu.
(2): sta per carabinieri, quelli che lavorano.

Ora ovviamente non mi metto a far polemiche su certi contesti veramente poco attinenti alla storia quindi, evaporo con questo discorso. Torno volentieri a minacciarti e a dirti, spiegarti, rendere esplicite le mie preoccupazioni, esprimermi su concetti etici. Devi sapere che Jongup era davvero simpatico, quindi a me stava appunto simpatico e perciò non ho digerito proprio la cosa*. Allora, facciamo un patto, o torna in vita e sei salva, o torna in vita e sei salva. In caso contrario sei non salva, se non si era capito. Gatto domani ti sbraccio oh mii lovah;- milova sembra un nome.

citazione:
 In america muore una persona ogni due secondi, neanche il tempo di rialzarsi.

So che non è facile, ma se tipo hanno sbagliato a schiacciare pulsante perchè l'aggeggio aveva più opzioni oltre alla cosa? Può essere valida come proposta emh emh. No eh? no.
Inoltre, tendo a precisare il fatto che Jongup mi ha fatto ridere mentre si dimenava come un dannato che a momenti non lo mimavo per consolazione prenderlo in giro , sul serio Gatto immaginando la scena, era davvero ridicolo per me sto solo cercando di pensare positivo evitando quel piccolo dettaglio quale la cosa successa si. Ovviamente Sunhwa (se ho scritto male *autocorrezzione automatica personale mia*) mi fa pena che se Jongup rivive e non hyo io me la prendo x 1000.  TUTTI O NESSUNO this, is.

Ho un sonno boia e sono solo le nove e devo ancora uscire per raggiunere uina mia amica, aiutami.

AH; ma una domanda, yongguk e zelo se la spassano tranquillamente o cosa? mi sembramo fin troppo poco ma troppo troppo poco presi dalla situazione, poi se mi sta sfuggendo qualche dettaglio non lo so, ma ora vado a prenderli a pugni che himchan piange cazz'fcsdfasdolòà

Sulla daejae non mi esprino, u know.

Gatto io debbo sfumare via ti odio tanto ti pesto a sangue ti ballo sopra e ti do in pasto ai titani con amore, io, Himporn.

*cosa: non ricordo la parola.
(Recensione modificata il 09/04/2015 - 09:20 pm)

07/04/15, ore 18:08

nel mezzo del cammin di nostra vita...okok recensisco visto che stai facendo l'uovo nell'attesa che scrivo qualcosa (sono una eprsona importante, lo so u.u grazie comunque che ogni tanto me lo ricordi u.u) Allora quando mi avevi parlato del siparietto bondage mi aspettavo qualcosa del tipo cinghie frustini e mutande di pelle (anche se non ce lo vedo molto jae con le mutande di pelle, gli stanno meglio i pantaloni) e invece è una strana cosa con la cera che nemmeno sapevo che esistesse..per caso la pratichi tu?! No perche sembra molto dolorosa piu che piacevole, sono rimasta leggermente sconvolta O.o jae masochista mi fa un po strano..
Le mie perplessità sul perche smarchiano i robot me le hai risposte in pvt anche se non sono del tutto convinta, nel senso perche rischiare che due coppie che gia facevano sesso ora smettono di farlo?a chan non gli si alza con la tipa e pure dubito che l'aliena lesbicona accetti di farsi bypassare da JongsonotuttocazzoUp...Se li costringevano a figliare coi rispettivi partner non avrebbero ottenuto un risultato migliore?almeno non avrebbero rischiato il flop del bigigio di chan.. Comunque in sostanza hanno liberato la daejae e si sono tenuti gli altri 4 giusto? Mi intrippa parecchio l'allegra coppietta crimanel BangLo che prepara bombe mentre si dichiarano i sentimenti e si sbaciucchiano..ma in fondo cosa c'è di piu romantico che preparare bombe?! u.u Sei davvero una tenerona romantica tu, non mi aspettavo niente di meno dai tuoi personaggi XD Aspetto di sapere come saranno i due nuovi robot senza ricordi soprattutto jongup dopo quella scena a dir poco straziante in cui dice addio a chan...

05/04/15, ore 10:39

Sarò breve perché è Pasqua (auguri!) e perché questo capitolo è talmente bello da non meritare d'essere commentato (?). Seriamente, penso che sia quello che mi è piaciuto di più per come è scritto – la parte della DaeJae (anche se i giochetti con la cera non li capirò mai .-.) era davvero stupenda. Diciamo che da inizio flashback ho cominciato a trovare “poetico” il capitolo e la cosa più o meno è rimasta tutto il tempo.

Comunque.

Ho pianto. Una lacrima è scesa dal mio occhio verso la fine e si affacciava tra le mie labbra quando ho iniziato la recensione, ma stupidamente l’ho tolta col dorso della mano mentre scrivevo rovinando il bello del poter dire che l’avevo ora. Stupida me.

Well, adesso ho letto pure le tue note d’autrice che avevo volontariamente saltato per passare ad una rece che venisse dal cuore (cuore in quel momento fragile, perdonami davvero se non rende le emozioni che provavo ma è così-). Insomma, parlando di queste mi sono ricordata che dovevo ancora dire che la BangLo era stata carina e che sono davvero due righe quelle di spiegazione sui fumogeni effettive, quindi puoi stare tranquilla su che non è risultato pesante XD E… basta. Far soffrire le OTP lo capisco e poi non posso lamentarmi dell’emaggine visto che mi ha commossa u^u

Per quanto riguarda Yongguk, mi auguro davvero che quello fosse solo un momento particolarmente negativo e che non stia sempre così giù >-< (va detto che però, la depressione dà un’ispirazione notevole; ho amato ed amo la canzone… Ho perso già il conto di quante volte l’ho ascoltata, penso che sia la prima con cui faccio una cosa del genere o-o).

Adesso vado - dopo essere stata meno breve di quel che mi aspettassi (ma del resto ieri sono andata a letto presto apposta per avere il tempo di leggere e commentare questa mattina lol) -, e attendo il… penultimo capitolo se non erro. *ora però comincia a temere seriamente il finale*

Tanto amore ed odio per te,

a presto <3

26/03/15, ore 19:05

ciao gattino, miao.
no okay questa cosa dimenticala, subito.
-perchè non la cancello? oddio è così dura toranare sopra col mouse e cancellare, capiscimi.
  -sto giocando alla scaletta, lasciami giocare allegramente.
    -qui affianco ho mia sorella che ripete geografia insieme a una mia amica che sta gridandole contro esasperata.
      -Gattino, queste scale rosa mi ricordano quelle logore dell'uscita dalla metro e ora piango; *vola lì da lei*
        -è triste, non dispongo di poi tanta punteggiatura, buona parte della tastiera è in un altro posto ormai e si, ogni cosa con me ha un problema.
          -porto sfiga fici?
            -tipo mi manca il punto esclamativo, le virgolette >' a doppio, come si chiamano non lo so.
              -e tanto altro che non mi va di elencare.
                -Gattino caro, ho un mal di schiena allucinante sai?

No okay è ora di prestare attenzione a qualcosa di più interessante che la mia schiena o la tastiera.
Oggi ho scoperto cose desicamente sconcertanti per quanto riguarda shingeki no kyojin che sono rimasta abbioccata-tento un approccio con questa parola-fin ora su certi punti come fossi in trans.
Senti, ma Jongup e Himchan non riescono davvero proprio per niente a non trombare? Non che mi dispiaccia, ma devo pur dire qualcosa. Parliamo appunto di loro che tentano un approccio in corridoio per poi venire interrotti. Credo che Daehyun sia decisamente troppo esagerato a comportarsi in quel modo, insomma, non è mica colpa della Himup se Yougjae sta male e lui ha bisogno di scopare. Fatti una sega in silenzio e non cagare le palle più a nessuno, non ti digerisco altrimenti.
Ah, ma la banglo? Non penso di aver saltato pezzi o di non ricordarli a distanza di pochi giorni, ma si sono evaporati nel nulla o? Mi fanno decisamente troppi feels quei due.

Senti non mi sono mai sentita tanto a corto di cose da dirti.

Ora uso termini volgari per stuzzicarti così forse mi segnali.
gatto ma che cazzo di puttanate scrivi? ma cazzo ti leggi? no gatto, sto ripendanso a quella tipa e rido un pochino dai.

Sul serio, non so cosa dirti, mi sto impanicando, cioè, sarà che sarà successo poco in questo capitolo, che ti abbia commentato già alcune cose face to face ma mi sento messa all'angolo.
Insomma, le due amichette mi fanno tanta pena, ma sai, se la sono decisamente cercata, decisamente ente ente.
Il capo di Yougjae è uno psicopatico che mi fa paura.
Poi, non mi è propriamente chiaro cosa vuole fare quel pazzo e la cosa mi sa troppo di suspance. O magari è chiaro all'intero mondo ma io non ci sono arrivata, non l'ho assimilato o compreso. Insomma ci potrebbero essere tante cause per cui una persona non sa una cosa, nel mio caso, sono vittima di suspance e quindi sono sicura che tu non lo abbia ancora chiarito. Se così non fosse, mi ritiro miseramente in un angolino e mi faccio suora. No more yaoi for me;

Yongguk si è ribatezzato ufficialmente e mi sembra quasi esente dalla situazione che li circonda, o meglio, in parte lo è, poi se non frega un cazzo a lui di Himchan, lo è e basta.
Yongguk te se ama.

Daejae, ciao.

Himup sex sex and sex-ci vorrebbe un film a proposito, con loro per attori e junhong regista si.
Junhong e himchan trombano nei camerini a random perchè si piacciono.
Oggi ho visto una gif in cui Zelo era ben attrezzato e la cosa mi ha disturbata un pochino in quanto ho scrorto i miei ideali crollare, ma poi mi sono girata e ho fatto finta di nulla.

Inoltre, bella amiga, non ho più argomenti, chiedo perdono sai come te amo lo saisaisaisaisai.
Alla prossima-su kakao.