(almost) R e a l;
di BestAbsolutePedonoona

17/12/14, ore 21:36

Giuro che questo avrei dovuto pubblicarlo tipo venti minuti prima ma appena inizio a digitare una lettera, ecco che mia madre chiama per la cena.
Tralasciando la frase precedente, dopo 495 capitoli RICOMPAIO a scriverti soprattutto per un motivo.
Per QUELLA frase. Tu sai quale perché è diventata il mio stato whatsapp L'ho trovata davvero bellissima e nonostante sia una semplice frase mi ha...colpita? awaw mega complimenti
Uhm... che scrivere...

La parte daejae è stata molto bella e ben descritta, sul fatto di gambetta ti ho chiesto chiarimenti io e ne abbiamo discusso un bel po' rido! Però la trovo una cosa carina.
Zelo lo adoro, uffiuffiuffi e poi l'ultima parte è la più bella (giustamente), Junhong lo vedo sempre come un bambinetto che si emoziona per tutto, nonostante sia un gigante I patti son chiari, ma si vede (è ben chiaro) che non sarà un semplice "a chi si stanca prima". U_U

La reazione di Jongup la trovo un po' infantile (prendersela con il mondo e chiudersi in camera non farà di certo mandar via Yongguk) ma la giustifico:
1) non è un umano; non conosce ancora come gira il mondo (anche se spesso nemmeno noi umani lo sappiamo....) e non sa ancora quanto siano tante le circostanze della vita e quante cose che si devono sopportare, amare o odiare. La paura è giustificata perché non è stato accolto nel migliore dei modi da Yongguk ma comunque è amico di Himchan, che ci vuoi fare mio caro Uppo? Stiamo calmi, sangue freddo e una bella scop- dose d'amore ci migliorerà la giornata e l'esistenza. Tanto hai già provveduto a quest'ultima cosa scritta e appunto hai deciso di fare la cosa più saggia e intelligente (sei un bot, perché non dovresti essere intelligente-), bravo Jonguppo! 10+
2) Yongguk è stato davvero, davvero, davvero strunz, ed è lecito che un bot maltrattato abbia paura del suo... maltrattatore? xD
Anche se secondo me non lo è, dai: ognuno di noi ha un lato buono e uno cattivo, stile Dr Jekyll e Mr Hyde ma in maniera meno marcata, poi sta a noi decidere quale parte di noi alimentare, no? Se si continua a compiere azioni sbagliate, il lato negativo di noi arriverà a schiacciare l'altro facendoci dimenticare il lato buono di noi stessi, che pian piano scomparirà! Quindi bisogna lavorarci su, Yongguk, bisogna continuamente lavorare su sé stessi, praticamente per tutta la vita, e cercare di migliorarsi - o peggiorarsi se si vuole diventare una persona spregevole, ognuno fa ciò che ritiene più opportuno. Sta a te decidere!

Io ti saluto e ti faccio come sempre i miei complimenti (leggere ff in questo periodo un po' così per trasferimento e cose varie mi distrae e mi rende iperfelice!), soprattutto per la frase che mio cugino appena l'ha letta, l'ha recitata e mi ha detto "Wow Claudia che frase trasgre."
lots of love
Cla

p.s: "6 punti bonus per le 666 parole della tua recensione (1 punto bonus ogni 100 parole)"
STIAMO SCHERZANDO
(Recensione modificata il 17/12/2014 - 09:37 pm)

14/12/14, ore 19:17

Okay,
Gattino mio bello eccomi qui a recensirti dopo tanta attesa ;;

La mia 'piccina' che mi aseptta /piange
Pardon miao è che tra periodacci di merda e 1000 cose da sbrigare non ho trovato un momento! Ma ora eccomi qui (ho solo una mezzora scarsa ma me la farò bastare gn). Allora Gatto la daejae questa volta ha avuto uno sprint energetico che > sbava sul cuscino.

MA SOPRATUTTO IL RISVEGLIO. però ovviamente mi soffermerò pochino su loro perchè appunto ho poco interesse in questa otp e non so non mi ispira scleri lunghi.

Jongup ha rottino il cazzino per essere delicata e poco d'impatto negativo. Non cagare il cazzo a Himchan perchè io sono sempre pro bang e Jongy caro, Yongguk è docile come un gattino ;;  So che biasi il piccolo up> io lo straaamo but> estremamente lagnoso anche se:

punto di vista uno: è piccino e spaventato, in cerca di attenzioni del suo hyung> carino come aspetto, amorevole e penso che sia un punto di vista più tuo (anche io la intravedo così eh)

punto di vista due: è grande e potrebbe benissimo metterlo a tacere con un pugno ma okay jongy il pacifico(himchan l'atlantico).

Ma gatto cosa importa? alla fine Himchan gli sta dietro come un cagnolino e la cosa non mi dispiace dai.
[però: Himchan non abbandonare mai yongguk o picchio gatto, la rapisco e poi ti chiedo il riscatto!(no, mi prendo i soldi e la tengo qui con me muahahahahaha)] Comunque sia, ora il piccoletto sembra deciso ad affrontare le sue paure e quindi sta bene così.     Yongguk fa paura anche a me ma ehy; (no scherzo, ispira tenerezza level 9000)

Zelo! Junhong è sempre così carino? Cioè intento che si comporta così bene con yongguk da sempre? Ma si dai /lancia feels/ sono così gnaw e sottolineo che non mi piace affatto la baglo. MA GATTO MI DEVIA !!!! Tra qualche mese mi improvviserò daejae/banglo shipper straconvinta come non mai.

OH! (facciamo versi si) ora però ho voglia di soffermarmi sul risveglio della daejae> (mi stai deviando ecco.) FAEHYUN U CANT SVEG,IARTI TRRA LE GAMBE DI JAE COME SE NUYRNTE FOSSE KIOE. no sul serio Gatto come ti è venuta? Io ti segnalo l'account > causa: è una bastarda lurida deviatrice che pensa cose che non stanno ne in cielo ne in terra e eruttano feels anche dal naso (che cosa schifosamente bella). Gatto scrivi da paura. /la sposissima/;

SAVE ME, OHH SAVE ME AND FLIPPA GATTO ON VIJAAAH !
(traduzione:salvami, o salvami e lancia gatto in strada!)
Vedi Gatto da grande scrivo canzoni su di te.

Gatto m'ha deviata,
di testa me ne so' uscita.

Gatto m'ha ammazzata,
e in strada m'ha lasciata,
coi feels a trentatre',
io me faccio re!

Sta cosa non c'ha senso
Jongup che corre in strada
ho penso pure l'incenso

basta che esce rimada!

Gatto cancella dal database di efp questa fanfction, segnalala per > no sense estremo.

Ah però YONGGUL QUANTO SEI CARINOG CHE SCHIATTI DI CALDO E FAI STAR CON TE IL JUNHONGOH I CANT READ MOREEEEE I CANT LIVE MOREEEEE PLS LET ME DIE NOW.

Lo chiama allora, sperando che non abbia già settato la propria batteria al minimo «Junhong... se sei sveglio puoi tornare su»
«Sono sveglio hyung, ma non fa niente, per me è comodo stare così»
«Però immagino che ti piacesse di più starmi abbracciato»

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh> grido liberatorio
Io ti denuncio per spaccio di feels estremo lo sai? si okay mi calmo.
Camomillaaa, no ho bevuto il caffè perchè crollavo dal sonno.

Ma perchè non cambi 'almost real' in 'feels aggratis' ? Sarebbe più appropiato.
Mi si è abbassata la vista e ho cali di pressione a ranfom, ho un motivo in più per denunciarti:i tuoi scritti compromettono la mia salute perchè eccessivo rilascio di scleri. IOO TI ROVINOAH.

c'era una volta un bel micino che camminava spenzierato per Roma. Himciampò su un sassolino e si ruppe il cranio, poi si rialzò tutto tranquillo, raccolse i pezzettini di cervello e scrisse a Jongup l'Hduto (dimmi che lo leggi come voglio che lo leggi). Jongy che spenzierato camminava per Seoul, Himciampò sullo stesso sassolino,si ruppe la spina dorsale e si rialzò come se nulla fosse. Preso il telefono aprì twitter e rispose alla menzione, raccontandogli l'Hduto. Il micino spenzierato camminava sul marciapiede, una notificà attirò la sua attenzione e prese il cellulare. Lesse la menzione e Himciampò per l'emozione, cadde a terra e morì. Jongy spenzierato ignaro della situazione corse a casa sotto al sole, Himciampò per le scalle e si ruppe il cellulare. Mai nessuno trovò i due cadaveri perchè miri era malata.

RECENSIONI ESTREME PT. 1

«...ma non voglio consumarlo troppo» conclude il rosso, e Yongguk torna alla realtà non appena la fiamma si spegne.
«Tu vuoi sapere altro?»
«Solo come baci dopo aver parlato tanto.»
MALE PERCHÈ C'HA LA BOCCA IMPASTATA!

Rido da sola perchè sono troppo simpatica ^^
Rinchiudimi in una clinica Gatto, solo tu puoi salvarmi.

Alla fine di tua vita mi devi un porno himlo pecchè io necessito di certa roba;

Gatto come fanno gli asini che volano?

Daehyun si risveglia con il volto fra le gambe di Youngjae, una guancia schiacciata al suo interno coscia e le dita del minore che hanno perso presa sui suoi capelli, ma che probabilmente prima li intrecciavano, in attesa che il sonno giungesse.

/scoreggia per l'emozione/

byeee <3

11/12/14, ore 22:29

Allor, innanzitutto Buonciao <3
Poi: DAEJAE PORCA MISERIA.

IHHHHHHHHHHH SCLERO ESPLODO OJFIAOF MLMLML (!?!?) COSA STO FACENDO!?
Tu non sai ma mi hai ucciso i feelz repressi. Ho sempre detto che Youngjae era la donna nella coppia, e lo sarà anche al nostro matrimonio perchè si, io e lui ci sposeremo e lui è la sposa/moglie.

Eh okaaaay, la DaeJae's part è un papiro egizio che amo. L'ho già detto che mi hai ammazzato?
No?
Bene te lo rinfaccerò per tutta la vita (?)
Okay vado a crepare.

******

«Scusa» è quanto di meno inutile riesce a dire – ma la pronuncia di tali sillabe basta a scucire un sorriso all'amico.
«...mi hai chiesto scusa» lo sente infatti mormorare «Mi hai chiesto scusa, cazzo, non ero preparato. Posso farti un video mentre me lo dici di nuovo?» così scherzando gli avvicina l'avambraccio con l'annesso orologio davanti al volto, premendovi qualche tasto in modo d'azionare la telecamera; ma ugualmente giocoso Bang lo allontana, pregandolo di smetterla.
«Se me lo fai pesare giuro che mi rimangio ciò che appena ho detto»<<<< *stavo bevendo amorevolmente l'acqua* *legge* *si strozza e discrimina il colore marrone pupù* CO-COSA?! Anche io voglio quel fottutissimo video in cui Gukkeh chiede scusa. Himchan sii il mio spacciatore e passamelo immediatamente.
Rait nao.
Amo il fatto che ci siano gli alieni.
Himchan un alieno? Ma stiamo scherziamo? Viene dal pianeta Mato vero? VERO???
Eniuei, mi hai smascellato la mascella dandomi questa notizia, mi troverai sotto terra a fare la morta vivente mentre recensisco (?) vienimi a trovare magari con un fiorellino (?!) /ouo/
«Non lo so, fare la pace con il cervello forse. La tua?»
«Stare per sempre insieme a Jongup» “—hyung!” il poco distante richiamo di Junhong s'accavalla al finale dell'affermazione.
«È una risposta da folli»
«È la mia risposta.»

«Okay...»....<<< Okay lo dico io. MA GUKKEH MI DELUDI!? Sono risposte da dare "Okay"?! Okay lo dici a uno che ti sembra uscito dal manicomio la scorsa settimana!! O.O Degrado ambientale cervellare /? Mi sto facendo seri dubbi sul fatto che-----okay dimentica ciò che ho scritto. Mi rispondo da sola.
Passiamo oltre e stendiamo su questa meddah un velo pietoso.
«Stronzo» gli rinfaccia, non appena concluso e liberandolo dalla benda.
«E perché mai? Lei mi ferisce, Signor Jung»

Tra i piccoli tremori ed i respiri affannati, il più giovane riapre gli occhi e stampa un bacio malizioso sulle clavicole del partner.
«Perché lo sapevi che ti avrei fatto la ramanzina» risponde questi, sventolandogli il pezzo di stoffa sulla punta del naso come a solleticarglielo «Per avere detto troppo e troppo presto a Yongguk. Io mi sarei limitato a dirgli l'indispensabile, lo stretto necessario per orientarsi qui dentro; tu l'hai capito tardi e quindi hai organizzato quell'entrata in scena, perché ti sentivi in colpa e volevi distrarmi. O sbaglio?»
Jae arriccia le narici, fa finta di voler addentare il tessuto «Tutto corretto. Ma non ti preoccupare, l'hai visto che faccia ha fatto quando hai detto “possiamo farti risvegliare con un chip che ti spappola il cervello”? Ci ha creduto ciecamente»
Quindi l'altro s'abbandona ad una risata piccola, ma di gusto: quel tanto che basta a fargli contrarre brevemente i muscoli dell'addome, facendovi rimbalzare il compagno al di sopra «Come minimo ho dovuto inventarmi una stronzata simile! Sono scrupoloso, io.» <<<<<
Questo.
E'.
Ho visto la luce. Il paradiso si apre dinnanzi a me. Questo è amoooore *sbav* ci posso mettere tutta la faccia sul fuoco che la DaeJae è la mia ship unica e preferita. Mi sento così... così... così poco yaoiosa. UFFA.
TTwTT

«Lo posso prendere?»
«Certo» lei gli sorride a labbra strette, dopo avere riportato la testa sul cuscino, e lui la ringrazia con un bacio sul capo «Grazie di cuore. Torna a dormire»
«E le tue pillole? Te le sei già scordate?» lo canzona beandosi del nuovo tepore sulla fronte «Lato di Sunhwa, sotto il letto. Vicino ad un gruppetto di fiorellini azzurri.»<<<<< D-dolcioni---diabete.
Potrei anche shipparli ma preferisco che Dae sia l'uomo di Jae e Jae la donna di Dae. Si completano no?
OvO mi sento così poco pimpate.
Ueitami che ritorno dopo una dormita ihihih.

Eniuei riecchime.
Bon.
"«Ma in ogni caso non ci riguarderebbe, perché noi due facciamo l'amore, no?» e la bocca di Himchan si schiude in un ampio sorriso, per poi dopo cercare quella del compagno e coglierla in un bacio.<<< Tratto dal libro: come far piangere la Claci. Poche semplici mosse per commuovere una feelzionaria (!?)

Tu Noona mi fai piangere. In senso buono s'intende.
E ti avevo detto che sarei tornata a scrivere. Ed eccomi.
Onli fo' iu <3

Nonostante la recensione non sia una delle migliori, sto riprendendo a masticare il mio vecchio modo di scrivere e quindi UAAA mi sento LIIIIBERAAAA

HHHH

Eniuei (pt. 2)
Io amo questo capitolo. Per non parlare delle millemila rivelazioni che hai fatto - Himchan un alieno. Himchan mezzo nudo come alieno. Himchan mezzo nudo a petto all'aria come alieno. E così via- e i millemiliardi di feelz che hai assassinato senza pietà (ci credi che non me lo aspettavo così.. così.. cosìììì succoso? Cioè va bene tanta DaeJae come mi avevi detto ma... io.. *nosebleed*).
Dico che si.
Nulla.
Non so più che dire e mi sono ripersa nel discoro sfokg
DaeJaeaffpodgk
DaeJaeoapgkd

OOLF.

Va beh, buona notte o buon giorno.
Tutto me piasa. Continua così :'D
Tenk iu veri mach

Claci.

11/12/14, ore 20:55

gatta pazza, era ora che gli facevi fare sesso a questi due, sono ben 11 capitoli che aspetto che facciano sesso, come hai potuto essere cosi crudele da farmi aspettare cosi a lungo >.< Comunque l'attesa è valsa visto che si sono dati parecchio da fare, un jae fanatico di studi fantascientifici me lo aspettavo un po frigidone invece di diverte a fare la txxxxxxa (la versione piccola u.u) sopra a dae e per giunta bendato! Senza poi dire niente del suo "parlare sporco", ma bravo...e io che lo facevo tutto angioletto... Vabbe...ma che stanno combinando con questo strano siero che renderà il mondo un posto migliore?io lo so cos'è, o meglio cosa provocherà.Come faccio a saperlo?Ovvio perche me lo hai confessato tu stessa mentre dormivi, ti ho ipnotizzata con il gattopendaglio e mi hai raccontato tutto!!!! O.O
La JongUp ha scasato o c'è stato un cambio di abitazioni, bangolo è andato nella casaaluci rosse della daejae dove tutti bombano a bestia e la himup è andata a casa di bang perche hanno deciso di fare i piccioncini u.u Mi ha fatto ridere il mezzo cambiamento di bang, queando dice a zelo di dormire per terra (ma poi ci ripensa, mezzo cambiamento) e soprattutto per averlo sopportato mentre parlava in modo logorroico di bombe esplosivi e altri ninnoli puramente innocui u.U Aspetto di leggere il prossimo capitolo anche se ovviamente so come andrà a finire il tutto u.u

10/12/14, ore 01:43

No allora, innanzitutto voglio dire che mi sento onoVata di essere finita nei saluti conclusivi, cioè par di palle, ecco.
SECONDA COSA, sono molto arrabbiata.
No dunque, ti ringrazio dal profondo del mio cuore per avermi preventivamente avvisata sul fatto che ci sarebbe stata una (LUNGAPORCOMONDO) pornata daejae e io da brava daebby shipper quale sono, ho bellamente copiato e incollato il testo della bombata su word e ho sostituito il nome di Jae con il mio AH AH AH :-))
((il fatto che così facendo sono risultata essere un maschio con un pene, è un dettaglio assolutamente trascurabile…))
Ammetto di aver avuto un attimo di panico e smarrimento totale, perché all’inizio non sapevo, o meglio, non riuscivo ad immedesimarmi nel personaggio e tipo, cosafaccio? nonrespiro, iononlaleggo, adessomiaffogonellacandeggina, poi vbb è arrivato il lampo di genio e la vita è diventata bella ^___________^
“Credo inoltre che sia la bombata più lunga che abbia mai messo in una long” <- questa me la segno. (tiodio)

MA A PARTE TUTO ‘STO PROLOQUIO (INUTILE?), parliamo del capitolo: sto amando sempre di più la banglo, l’ultima frase mi ha lasciata molto dfjghsdligdhgl e sono talmente carini dai ;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;

Ho la curiosità over 9000 per la storia del fiore nel cassetto della sgualdri- ehm Hyosung e ti odio anche per quello, perché mo’ me tocca aspettare prima di sapere cos’è e soffro.

Son contenta poi che Jongup, dopo un primo momento di ostilità a livelli altissimi (????) per Yongguk, ora, per il bene di Himchan probably? (more like of course), accetti l’idea di conviverci (civilmente si spera) (e invece >>> botte e sangue)  e di non trasferirsi nella vecchia casa.
Il rapporto himup sta diventando così  bello che mi viene da piagne ;-;
E anche la storia de “il siero può fare cose” mi mette molta curiosità, ma quello suppongo si scoprirà assai in là nei capitoli e *si morde le mani*.

attendo il prossimo capitolo e sempre così, mi raccomando <3
((la bombata daejae l’hai messa, adesso mai più, chiaro? <-<)) ((se la metti ancora, avvisami tho)) ((ma se lo fai vengo a casa tua e ti picchio)) ((donna avvisata, mezza salvata.))

PS: tanto lo so che le “pastiglie miracolose contro il sonno disturbato “(?) sono in realtà droga, Daehyun è inutile che neghi, vecchia scimmia puzzona, ti ho beccato, levati.

*chu* Debby

09/12/14, ore 20:28

Tu adesso ti beccherai un mio sfogo perché NON PUOI FARMI QUESTO. Cioè dopo una giornata di merda apro convinta e felice un capitolo nuovo e poi --> mi viene da piangere dopo due secondi. Grazie.
Sì perché NON BASTAVA CHE MI CAGASSE IN TESTA UN UCCELLO. NO, - seriamente ci stavo per piangere ahahah - dovevi pure esserci tu con la stramaledetta parte finale della BangHim che mi ha turbata per tutto il capitolo... mi sono ripresa solo in un pezzo OVVIAMENTE DAEJAE che a breve dirò, ma poi me la sono presa di nuovo a commozione e gli ashtag hanno peggiorato le cose.
Comunque, dicevo. La BangHim. Himchan vuole per sempre Jongup e Bang dice che è una risposta da folli. Ora, magari andava letta solo come i resti del suo atteggiamento di distacco verso i bot, ma dopo quel "non vogliono “illuderci” a loro detta." ho cominciato a pensare a quali cose meravigliose possa fare questo siero e... non so neanche mettere a parole il ragionamento che ho fatto. So solo che mi ha portato a riflettere sulla vita dei robot quello stramaledetto scambio di battute e adesso ho "paura" della riuscita del piano della DaeJae, paura del suo semi-fallimento eventuale ed ancora di più di un ipotetico fallimento effettivo.
Ok scusa se non si capisce niente, non mi capisco neanche io. MA hai pure messo in luce tu stessa che le cose in questo capitolo sono importanti quindi mi cago sotto ancora di più. Soprattutto in vista di un Junhong con accanto un Yongguk che "glielo dirò poi, del pericolo" --> non glielo dirà mai, sembra chiaro.
Passiamo alla DaeJae, ora. Vorrei insultarli perché, cavolo, con tutta quest'ansia che ho addosso mi fa quasi arrabbiare che stiano a scopare invece di lavorare a quel siero e dirci velocemente che è. Però.. "«Sfigato che va a tro-ie—» ma il minore non ha la forza di controbattere come vorrebbe, poiché il compagno, puntando i piedi al pavimento e le dita nelle sue anche, ha avuto modo di dargli un colpo di bacino tanto profondo da smorzargli il respiro. E va avanti così, continua a fargli morire i gemiti in gola" è bastato questo pezzo per farmi perdonare definitivamente la comunque apprezzata dose di intimità che si sono concessi e che, thx, ci hai mostrato u-u Ho davvero davvero davvero apprezzato tanto questo dettaglio, ha messo benissimo in luce la mia prospettiva di bombata DaeJae u.u Cioè seriamente sono fatti per stare a letto insieme quei due, pure la foto finale lo dimostra! Preferisco Youngjae un po' più virile(?), ma finché è Dae a scoparselo posso chiudere un occhio visto che comunque pure nella mia testa è lui solitamente "l'uomo"... Bravo Daehyunino, sfondalo tu che puoi ** (non nel senso che vorrei sfondarmelo io, intendiamoci LOL. Jae tesoro mio, tranquillo, so che sei fantastico anche da attivo <3 *sta sotto feels per lui da quando è uscita una delle scan del calendario, perdonala*).
Oddio ma sarò andata tanto out of topic in questa recensione? Sto talmente stanca, confusa, scazzata e non so quali altri cose, che davvero libero sfogo- Adesso allora smetto, anche se implica ignorare parecchi pezzi del capitolo; però è una cosa normale, dai, non dico spesso tutto ma lo sai che osservo <-<
Mi dileguo, bye bye <3

No, non riesco proprio a lasciare una recensione a metà >.< Oggi che non sono più emotivamente disturbata (?) approfitto di un momento libero per aggiungere un po' di cosine (leggere "momento libero" come "non mi va di studiare" XD)
Duuunque. Inizio con una cosa che avevo volontariamente saltato --> nel momento in cui mi stavo lamentando della DaeJae, avrei dovuto dire che la perdonavo pure perché comunque - dopo - Daehyun pare trovare un fiore utile in camera di Hyosung, ma.. non mi va di pensare tanto a lei quindi taglio pure oggi già qui.
Poooi, a mente umana posso anche fare i miei commentini love sulla HimUp <3 Mi ha fatto tenerezza Himchan che si preoccupa di star risolvendo tutto col sesso, e pure Jongup che non capisce che sta dicendo ma che comunque resta tipo "parli davvero di noi? ma se facciamo l'amore!" - sì ok era detto in modo carino lì ma ci siamo capite ahahah Sono così dolcini entrambi *-* Non sono abituata a coppie così ambivalentemente romantiche, e nonostante ciò non li ho reputati troppo smielati u-u Aah e poi mi è piaciuto il dettaglio fronte-porta-nuca: i contatti a distanza hanno sempre un loro fascino poetico(?)
Ho apprezzato anche molto la caratterizzazione di Yongguk. Sei stata attenta a farlo realistico, ancora incapace di mettere subito in atto l'impegno che si è preso; poi però per coerenza con se stesso - "coerenza" dato che non sa più che cavolo ha in testa, "porello" - si mette finalmente a conoscere davvero Zelo ed a tenerselo vicino. Continuo a rinfacciargli che deve pure insegnare quanto certe cose siano pericolose, ma in cuor mio spero che il non farlo porti casini positivi invece di negativi. Se così non fosse.. be'.. lista nera per entrambi insieme a CL.
Insomma, Pedonoona, panico perché non so cosa aspettarmi, panico perché adesso ogni parola o frase detta mi dà tremilioni di congetture perché hai ufficialmente detto di farci caso e... io non voglio stare a rifletterci così D: Volevo vivere serena, ritrovandomi di fronte al fatto compiuto ma ora non riesco ç_ç Posso solo confidare in te e nella DaeJae --> per quanto stress possa darmi l'ignoto e chissà cosa poi lo scoprire cose, spero so che non mi deluderete u-u
Ti prego aggiorna presto ç_ç Altrimenti avrai i miei voti sulla coscienza ahahah
Baci~

(Recensione modificata il 11/12/2014 - 11:33 am)

10/11/14, ore 22:26

AHHHHH, mi mancavano queste scritte rosa merda.
Cioe', rosa ciccian; il mio ciccione preferito /lo morde/.
GATTO QUESTO CAPITOLO È STATO MOLTO MOLTO MOLTO BELLO. Devo ammettere che ho esutatissimo (si si usa da me) per Yongguk, perché si, M E N O M A L E sà decis!

Ok, un passo indierto;
Prima, mentre la pagina si caricava mi è tornato in mente quando avevo tipo infranto tutte le regole e mi sono messa a ridere ma ora come ora voglio essere trasgressiva solo sul : TTTTTTTTTVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTBBBBBBBBBBB. Ah, ho appena deformato la pagina, ma la mia gattina preferita non avrebbe mai il coraggio di segnalarmi,  però sai che c'è famme sta zitta va. Mh, un'altra cosa che mi mancava sai è recensirti, boh mi ci diverto.
Oh sembra tipo che non ti leggo da una vita;;

E sai, tutto dun tratto mi fa schifo cio' che sto scrivendo, cioè mi sembrano troppe scemenze, quindi deponiamo questo lato autistico e cacciamo fuori la grinta per commentare Yongguk, il mio punto preferito.
allora, sono strafelice che si è deciso ma (c'è sempre un ma) mi sembra tutto cos' perfetto e veloce quindi, QUINDI È UN PIANO DIABOLICO PER ARRIVARE A HIMCHAN, LA SUA VERA E UNICA PREDA. SI IO TI HO SGAMATA, HO CAPITO TUTTO GATTO E NON PUOI FUGGIRE DALLA VERITÀ. yONGGUK IN REALTÀ È STRAINNAMORATO DI HIMCHAN, CERCA DI INGELOSIRLO CON I BOT, ECCO PERCHÈ HA CHIESTO A HC SE AMA JONGY!AAHHHH BANG AMAMI SONO COSÌ INTELLIGENTE. /va a  maritare yongguk/
OPPURE OPPURE ASPETTA
mh, secondo me Yg vuole ammazzare la Daejae perchè gli sta sul cazzo #siamotutticonteBang
mh,cosa piu probabile ma poi si vedrà.

La DaeJae mi sta continuamente sui coglioni, Zelo ribellati.

Himchan, HIMCHAN SEI ADDORMITO GUARDA CHE JONGUP HA BACIATO ZELO CAZZO
GATTO DIGLIELO A HIMCHAN , QUEL PORO CORNUTELLO SFIGATO, DEVE SAPERLO.
Poi magari scazz, pia na pala e ammazza Junhong, cosa che irrita da morire Yongguk, il quale prende una sedia e gliela spacca sulla spina dorsale, ammazza laDaejae preso dall'ira e rapisce il Jongy per usarlo in futuro nei suoi scopi loschi tipo contrabbando di stozze di pane.

Ah sarebbe un finale da paura, cioè, non ho mai sentito parlare di contrabbando di pane, ma se come attività illegale va, buon per loro, faran soldi! Hei tu,vuoi del pane ? un chilo a soli 2 euro e sessantasette centesimi, è un affarone.
La mafia del pane sono loro.
Rubano, trattano e rivendono stozze secche e ammuffite di pane, che schifo.
Himchan lo compra dal paradiso.

Comunque, nella parte iniziale ho davvero stratemuto per la vita del maknae, tipo che se invece di arrivare a casa di quei due un fulmine lo avesse colpito? AH ora non sarebbe piu tanto tranquillo a slinguare Jongup! avrebbe fatto la fine degli altri robot, morto in strada, folgorato e poi derubato. Una fine brutta:(

Le due secret sono cos' carine e gnaw che posso dire sono carine, mentre Bang lo straamo.
Bang è il mio bias nelle tue fanfiction, è quel personaggio degno di mille parole per commentarlo e caspita le merita tutte. Forse mi piace la parte che recita, buh.
Posso farti spam? Si che posso
pubblicità

ben venuti ben venuti
                     spero che sia stata entusiasmante questa scopata (venuti),
          se così non fosse abbiamo qui un profotto per rendere i vostri momenti intimi più spinti e con risultati decenti!
                             presentiamo a voi spettatori i BAP, modo veloce e semplice per eruttare alla grande !! ;-)

telefono: 0987654321   si sconsiglia la visualizzazzione di 'where are you' in quanto meno efficace delle altre.

AH vabbè, avevo detto di recensire con serietà dai.
[MISSIONE FALLITA> POTREI CANCELLARE MA NON MI VA, POI NONSAREBBE PIÙ KA STESSA]
AH NON VEDO LA TASTIERA E STOP SCRIVENDO ALLA CIECA!!

Comunque, la fine che non avevo commentato è stata bellissima ma ripeto> troppo bella e affrettata, celi qualcosa di orribile, un colpodiscena che come fine presenta il contrabbando di stozze di pane rinsecchite! Ti ho sgamata ancora una volta.
ora ti lascio con questo:

╋┏┓

─────██▒█████████
──────▀████████▀
─────────▀██▀

09/11/14, ore 21:37

ehilà gatta dormigliona, ci sono! Non capisco perche volevi stoppare la storia solo perche i bap si prendono una pausa (era ora che lo facessero >.<) , ammettilo che le tue erano solo scuse per non lavorare!vergogna!!Ora ti metti seduta e scrivi susu veloce u.u. Il capitolo mi ha un po spiazzata, soprattutto per il fatto che bang dopo tutto il "disprezzo" che prova per i robot considerandoli nient'altro che accessori da cambiare continuamente accetta quasi troppo di buon grado di provare qualcosa per zelo. Mi sembra strano che non si è minimamente arrabbiato per il fatto che gli altri hanno modificato zelo senza il suo consenso e sembra non trovarci nulla di strano che un robot possa provare sentimenti..Non lo so, voglio vedere che succede ora che si trovano faccia a faccia (e soprattutto sto aspettando la parte hot della daejae!!!! >.< Non farmici invecchiare nel frattempo >.<)
Jongup ha paura di bang...in effetti chan non ci ha pensato per niente a questa cosa quando ha invitato bang da loro...povero rimbup :P

07/11/14, ore 01:05

FINALMENTE IL CAPITOLO, GIA' URLO.

Ti dico subito, Gattina bella (u.u), che il capitolo è chiaro chiarissimo, o almeno, io non ho trovato difficoltà nella lettura e i concetti/passaggi sono tutti lucidi (???)
E questo la dice lunga, perchè se ho capito TUTTO IO, allora significa che è scritto in modo molto chiaro LOL

Che dire, l'ultima parte mi ha risvegliato un po' la parte fangirl-per-la-Banglo (nonostante sia una otp che non shippo per niente praticamente, ma>>>) perchè sono troppo picci picci pucci pacci e fghjdlsfkhdkfhskdfj
E' comprensibile che Jongup abbia ancora terrore, o meglio, paura di Yongguk, non ha vissuto belle esperienze con lui e quindi questa paura sarò un sentimento difficile da mandare via; da un lato non lo biasimo nemmeno per la mini incazzatura (?) con Himchan, ma d'altro canto, il povero Channie si è fatto sopraffare un attimo dal "gioia time" per Yongguk ed è comprensibile because of > hey kiau io e Yongguk siamo best friend, sks.
Ma tanto poi >> scopata time in seconda serata e ciucciatemi il calzino tutti, la Himup sarà sempre sole cuore e amore 24/7.

La daejae che sta buona è un toccasana per il mio corazon e idk party hardeggio *O*

IL TASTO DEBOLISSIMO, invece, sarebbe questo: "E' perché a Hyosung ci pensa Daehyun"

Premetto, come ti dissi in privato (mlmlmlml), che questa cosa non la potevi mica sapere, però il fatto è che praticamente in una fic che sto seguendo c'è una tresca loschissima (more like Daehyun pucia il daebulge nella Hyosungbagiana tradendo spudoratamente la moglie) tra appunto Daehyun e Hyosung e IO DA QUANDO LEGGO QUELLA FF, HO SVILUPPATO UN ODIO AI MASSIMI STORICI (?) PER QUELL'OCHETTA DA 4 SOLDI (siamo in fascia protetta, non mi prolungo nell'inneggiarla con termini poco consoni al mio bon ton da signorina tutta per bene) (èunazoccolonachejefaunbaffoaCicciolinaincaloreconicavallisì) e leggere di Daehyun che fa da balia a codesta donna, mi ha fatto giusto un pochino partire il PORCONE DELLE 00:59.
E niente tutto qui :-))
dicasi baggianate, 'nzomma :-)))))
((tanto l'ammazzo))

Concludo dicendo che sei sempre la migliore ti voglio tanto bene e aspetto con anZia il prossimo capitolo e ti ripeto, brava che te ne sbatti se i 6 fessacchiotti sono in pausa, tu continua a scrivere CHE 'STA FIC AL MASSIMO TE LA SEGUO SOLO IO, CHE TANTO SE CALCOLI LA MIA STAZZA FISICA VALGO PER 568 LETTORI, OH.

Bacini bacini e tanti cuoricini <3333

06/11/14, ore 20:39

Ci mancava solo che sparissi D: L'ennesima storia ad abbandonarmi, non si fa u.u Anche se ti capisco... Sono felice che poi sei arrivata alla decisione di continuare a mostrare il sostegno ai BAP anche in questo modo. E pubblico minore o meno che sia, restare è il modo migliore per mantenere qualcuno in categoria, quindi sigh non farti tentare più da malsane idee del genere - ispirazione e tempo permettendo, ovvio.
Ma ora passiamo al capitolo perché mi è piaciuto tanto *o* Lo ho iniziato come un "passatempo" (ovviamente non è solo quello dato che sai che seguo con interesse la storia XD) da giornata buia visto il diluvio in tutta Italia -.-'' ma poi è diventato davvero molto di più!
Tolto il fatto che anche stavolta ho feelsato per dettagli idioti che per ritegno nascondo, la cosa che ho apprezzato tanto del capitolo è che in un certo senso mi ha riportato all'atmosfera dei primi, quella fatta di tante frasi d'effetto e relazioni complicate, ma maggiormente approfondita per ovvi motivi tra cui i sentimenti di Yongguk <3 E poi come hai detto tu abbiamo finalmente i personaggi tutti riuniti (: (anche se la DaeJae non ha fatto molto e sto ancora attendendo info su Hyosung e Sunhwa <.<)
Jongup mi ha fatto tanta tanta tenerezza... sia per come ha cercato di prendersi cura di Zelo, che per il terrore incussogli dal ricordo di Bang.
Per quanto riguarda Junhong, a mio avviso è venuto benissimo: la questione del non-pensiero e della consapevolezza progressiva mi sono apparsi naturali, per niente incongruenti. Come è stata anche terribilmente umana la sua reazione al "tradimento" della DaeJae, ma soprattutto alle premure di Up: sembrava una ragazzina ingenua che si infatua del primo ragazzo gentile che incontra, ma che poi invece capisce come funziona davvero il cuore.
Be', spero di non aver dimenticato nulla XD Ci stavano forse piccole cose che potrei mettere in luce ma che ora come ora mi sfuggono, comunque se ho lodato tanto questo pezzo direi che si intuisce la loro presenza ed il mio gradimento ahah
Alla prossima :3

05/10/14, ore 13:04

*fa partire canzoncina di gloria* GATTO STA RECENSIONE VALE ORO PER TUTTI I CASINI PER SCRIVERLA E PUBBLICARLA OH (onLI FO IU).
prima di tutto l'avevo scritta alle n ote del cellulare ma il bastardo non mi faceva entrare nel mio account perchè la mia pass ha caratteri che non  legge il cazzone, allora, dopo aver beestemmiato per il lavoro inutile di una notte ho deciso che> si, oggi stamane cioè adesso sarei venuta qui da mia cugina, daTO CHE sto meglio e lò'avrei scritta di nuovo su un benedetto pc come dio comanda! (sto caps è tardo, tastiera scomod a DI cazzo ajf).
Inanzitutto, sono la quindi arrrgh quaLCHE VOLTA devo provbqare a recensire per primqa uu, ma v e bè.
Mi mancava un pc, il mio è ancora in fase di rianimazione e chissà quando lo riavrò tutto per me;; (devo mettermi alle calcagne di mio padre e rompergli il cazzo fin quando non lo aggiusta).
Comunque, Gattino, questo capitolo mi piace moolto più rispetto ai precedenti(sarà che per una volta la banglo che non shippo va come deve fino a un certo punto), solo che YONGGUK DAI PERÒ QUANTO SEI PIGNOLO. Cosa costa lui ammettere a se stesso che preferisce questo bot a tutti gli altri e che forse si sta lasciando andare con le emozioni? Non è mica un reato ma lui ovviamente è sempre il solito scassapallem bullizzato che non si capisce se fa così perchè è bullizzato o perchè vuole allontanare i possibili bulli, ciò è da sempre un mistero!!Secondo me vuole attirare l'attenzione di Himchan sempre e comunque perchè infondo è lui che really ama(non centra ma ipotizzo). Poi se lo fa perchè è cretino ha tutto il mio appoggio a cretiniggiare anzi, lo accompagno!

Poi, sono davvero ma davvero davvero felice che Zelo abbia capito che le vagine n on fanno per lui ma Yg fa per lui, si. ZELO Insieme ai due tipi là mi hanno fatto incazzare nel capitolo precedente si, mentre la Himup che se ne sta buona sempre nel loro angolino mi sta simpatica. Bang è mio fratello, abbracciamoci *abbraccia yongguk* e Gatto tu sei la scrittrice che leggo/preferisco da mesi ormaaaaai! ;)) (adesso penserai 'ohh, che lecca culo!' ma vabby ahaha)

Jongup>Madonna assatanata quanto è arrapato quel bot. TIpo, 'Himchan  amore li leviamo sv elti svelti questi jeans?' no, straPPIAMOLI COME SI DEVE DAI! CHI SE NE ACCORGERA'MAI
ahh, Himchan alieno proprio non ci avrei scommesso, a meno che non sia JP l'alieno che si spaccia per robot ma improbabile (sarebbe un colpo di scena assai wooo ma ora non mi metto a dettar leggi sul come deve andare la ff ((zalva Bang però, no al Bangbullismo!))).

«Ah... Dio Himchan, non sono fatto per amare così tanto...»
queste sono le frasi che ti sciolgono anche se sei su un letto fatto di ghiaccio e neve(Ma chi avrebbe un letto del genere..).
[Comunque la bombata mi piace assai come la scrivi è troppo da feels assai assaissimo, roba che ti fa appunto dimenticare come si usa l'italiano-aiut-]

Zelo sta facendo la cosa giusta ma a parer mio Yongguk dovrebbe sapere la verità, sei il bot lo ama davvero tanto dovrebbe dirglielo no? Si ok Bang come minimo lo fa saLTARA per aria ma almeno è stato sincero. Non mi piacciono i tipi bugiardi e secondo me è Jongup l'alieno.

sesso banglo>piangevo feels giuro che Yg si è aperto in una maniera incredibile piango la vita si! Il mio bimbo uniceffato, con le gingive scure e l'aegyo da far paura fa progressi :'))
Zelo sempre più deciso e intraprendente>cosa che credo abbia sviluppato grazie ai daejae si;
Himchan è così preso nella relqazione insieme a Jongup che boh, sono la dolcezza e farebbero bene a isolarsi dal resto, soprattutto da Daehyun e Youngae che appunto mi stanno sul cazzo inevitabilmente, uf.

IL FINALE UNICO MA SPERO CHE NON LITIGANO. OK?
LA FOTO POI È QUALCOSA DI STUPENDO GATTO, SEI BRAVISSIMA MA SU QUESTO NON AVEVO POI COSÌ TANTI DUBBI;;
ora mi chiamano a pranzo e sta recensione fa cagare ma intanto ne ho lasciata una e credo di aver detto tutto (secondo me è Jongup l'alieno eh), quindi Gattino aspeetto con ansia il successivo ma non  prenderti fretta, mettici tutto il tempo necessario.

Kiaau /lancia mille cuoricini verdi e rosa/

05/10/14, ore 11:36

Eccomi finalmente >-< Mi sento in colpa ad arrivare solo adesso, visto quanto ti sono grata per avermi dato finalmente la BangLo. Mi mancava un sacco ç_ç E poi l'hai resa davvero davvero bene. Si riesce proprio a percepire la freschezza (?) di Zelo che contagia Yongguk, portandolo a provare qualcosa per lui e a ricordare come era un tempo. Finalmente Bang tiriamo fuori il tuo cuoricino, nascosto ma vivissimo :') Anche se ovviamente lui non lo accetta, né di conseguenza accetta la libertà di Junhong... sarebbe assurdo cedere così velocemente, quindi noi aspettiamo pazienti u.u Un po' meno paziente è - giustamente - Zelo, che si è incazzato e per questo --> stima: il mio bimbo tira fuori le palle, yee ** Ed un altro "yee" per la HimUp, che ci ha permesso non solo di scoprire di più su come nascono le piante, ma anche di darci una prova tangibile del loro amore forte (come se ce ne fosse stato bisogno, soprattutto dopo il pezzo iniziale XD ma è sempre bello <3).
E... volevo concludere con Youngjae perché boh, era il dettaglio più superfluo di tutto il capitolo eppure quello che mi è rimasto addosso per secoli nonostante i feels allo stomaco che due pezzi precisi della BangLo mi hanno provocato (evito di ri-citarli: sono quello del potersi amare e dello "sceglimi"), ma non lo ritrovo D:
Wait...
ECCOLO OMG NON SAI QUANTO CI HO MESSO PER 'STA CAVOLATA: "Qualcosa di umido, di “insolitamente poco ingombrante” (così vi si era riferito in macchina di Youngjae, mentre quest'ultimo lo riaccompagnava da Bang, scucendogli una risata non proprio sommessa)" OH. Mi sento cretina perché non è nulla di speciale, eppure boh... non so. Mi è piaciuto questo mini intermezzo(?) con Jae che si scompiscia. Adoro la sua "risata non proprio sommessa" :3
Al prossimo capitolo (:

02/10/14, ore 01:49

Prima che me ne dimentichi: DOVE.VENDONO.QUEI.COSI.CON.LE.STELLE?
Donna, tell me, che lo voglio pure io ;AAAA;

Bene, ora recensisco decentemente.
La prima parte è stata molto SOFFERTA, perchè >>>>> la bombata del secolo.
(percepisco che farei spuntare pure io i fiori se fossi con Jongup 8DDD) (jk) ((io piuttosto farei sputare topolini da laboratorio perchè sai > anaconDAE > serpente > mangia i topini... chiaro, no? 8DD)) (((cos-)))
DOPO QUESTO PROSEGUIAMO, SI'?

Well, davvero la bombata è stata il momento clue, non neghiamolo, dai-
Poi la himup in generale mi piace tantissimo e come la descrivi/vivi tu ancora di più ;A;
Quindi ohohohohohoho che bello.

La seconda parte >>>> bombata della banglo
E bhè, nonostante la coppia non mi faccia impazzire, mi è piaciuta pure 'sta bombatina ina ina 8D
E' bello, poi, vedere questa parte libera di Zelo interagire finalmente con Yongguk e vedere anche come quel pirla del leader si lasci abindolare dal piccino uu
Non mi è ancora chiara la posizione di Zelo, tho (posizione di pensiero, non di bombata, LO SO CHE PENSAVI A QUELLA, LOSCHEGGIATRICE.)
((probabilmente è che sono scema io e tutti l'hanno capita, MA CHE NOVITA'))
Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo, infatti e vedere se capisco meglio da che parte vuole stare il piccolo xD

Ah, un'altra cosa che volevo dirti è che amo seriamente il modo in cui scrivi, sia i dialoghi che la descrizione del paesaggi e dei luoghi: mi piace davvero tanto, mi sembra di essere lì con i protagonisti, quindi sei la mejo Gatto uwu

E SONO MOLTO FELICE CHE NON CI FOSSE LA DAEJAE *O*
Talmente felice che a momenti piango :'-)

Bon, detto questo, mi dileguo <3
Brava <3333333

02/10/14, ore 00:45

Sei una donna spietata.
Ma ti voglio bene proprio per questo uwu
((io giuro di non conoscere l'autrice, ndr))

Parliamo della storia, o mia amata: Allora, come ben avrai immaginato (e invece), ho BELLAMENTE SALTATO LA MITICA SCENA DAEJAE CHE MI SPIATTELLI VERSO LA FINE AH AH ^________^
No ok, lo faccio in qualsiasi fic, quindi è normale (?)
A parte questa piccola parentesi che, ovviamente, dovevo dirti, continuiamo.
Farmi comparire Chaerin ad cazzum, è stato un colpo bassissimo del tipo >> I wasn't ready.
E, guarda come divento ancora più lesbica per lei. E tipo, Chaerin, se già prima ti amavo, dopo l'inserimento in questa fic io TI AMO ANCORA DI PIU' PERCHE' GUARDA COME MI SMERDI JUNG DAEHYUN SU SCALA NAZIONALE <3 ((E MI INTERROMPI LA SCENA DAEJAE)) (e il vestito succinto mlmlmlml)
Tornando seri, la sua partecipazione mi piace assai, trovo che calzi a pennello farla vivere/apparire nel "Piano di sotto", ricordiamoci che dopotuto lei è la Baddest Female uwu
La ninfa well, sì mi sta molto sulle balle ^_^
E non so perchè ma mi sa tanto di Jieun (?) ((forse è per quello che mi sta antipatica? maybe))... però son curiosa, voglio proprio scoprire se è una delle Secret o no.

Adesso, devo anche dirti una cosa sconvolgente.
Se non avessi letto il tuo commento sotto la storia, GIURO, non avrei mai capito che Himchan fosse un alieno.
Perchè non avevo collegato XYZ = per alieni e immaginavo, che ne so, che bevendo quella si trasformasse in qualche strana creatura o che mi crepasse direttamente (such crudeltà) e invece ciò dimostra che è un alieno... sono sconvolta, non me l'aspettavo, bel colpo di scena ;o;

Comunque sì, sono una brutta persona perchè mi ero persa questo capitolo, ma ora l'ho recuperato e adesso vado a leggermi l'ultimo bkldbhsdfjkhkgbd *w*

Ultime 2 cose: 1. Fai una citazione impropria del daebulge, METTICI I COPYRIGHT, CHE QUI SI INVADE IL MIO TERRITORIO SENZA PERMESSO. (<3)
2. hai una fantasia meravigliosa, io non riuscirei mai a partorire un'idea simile per una fic, brava brava brava ;A;

Ce se vede nell'altro capitolo, mon amour uwu

01/10/14, ore 22:17

Caspita che capitolone gatta pazza, davvero intriso di scene a luci rosse (peccato che manca la daejae!!!Lo sapevo che non avrebbero fatto nulla in questo capitolo ma cacchio lo volevo uguale ç__ç). Ho trovato la scena di up che si ripassa un chan attaccato al muro molto erotica ma poi mi veniva in mente la faccia da ritardato che ha di solito up magari col vestito da fatina e allora uscivano le risate ihihi Non ce la posso fare!!!
Allora, questa cosa dei fiori piu o meno s'è capito come funge, un alieno fa sesso e nascono i fiori (che però non ho capito a che servono) e da come dice la daejae up e chan ne fanno davvero un sacco di fiori...auuuuauauauauuuuuuuu Forse perche ci danno dentro come conigli ihih
Mi è piaciuta tantissimo la parte di yongguk in cui oscilla tra emozioni e ricordi di com'era la vita prima che arrivassero i bot e il suo desiderio di limitarsi ad avere un bambolotto da usare e basta. Messo alle strette da junhong addirittura dice di voler prendere una versione meno realistica del bot pur di non doversi confrontare con problematiche umane nei rapporti. Junhong sembra davvero arrabbiato, eh?! Dopo tutto l'impegno che ci aveva messo per farsi amare veramente da yongguk viene preso a pesci in faccia...Yongguk si è cosi assuefatto ad avere solo rapporti coi bot che non riesce piu ad interagire con gli esseri umani e sembra che nemmeno lo voglia....cacchio anche io voglio un bot di youngjae!!e anche di daehyun >.< Facciamo le cose a tre *_*
Sbrigati a postare la parte dove bombano loro due!!!La voglio assolutamente!!!