(almost) R e a l;

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
18/03/14, ore 18:36

HHAAHHAHAHAHAHH XD
AMEN

Ok... U.U non so da dove iniziare,
la poesia mi fa male (?)
e la sinalefe non è qualcosa di mio grandissimo interesse
e il computer ha ripreso a funzionare meglio del solito (meglio di Zelo e di Uppie messi insieme u,u TATAAAAN)
comunque.
Urge una richiesta *voce serie e sguardo indagatore*: dovresti dirmi come fanno queste idee
a svolazzarti in testa perchè... (boh improvviso) vedo che sono altamente decenti u.u
- mmmmm va beh più del decente, sono perfette o roba simile -
tipo scrivi molto bene e non fai errori (NEMMENO QUANDO RILEGGI, COME CAZZO FAI ;-;)
tipo le presenti in una maniera spaventosa e non so NEMMENO QUI come diavolo fai
;-; inzomma non si può recensire qualcosa di perfetto...
o forse no?
Lo scoprirete nel prossimo episodio (?)
Mi gira pure la testa.
Non è nemmeno colpa tua, ma colpa dei miei capelli alla Tarzan la vendetta, che non si vogliono asciugare, e delle slash che non mi vogliono venire fuori ;----;
voglio la DaeJae.... TwT
non riesco più a trovarle per ispirarmi ;----; Dada e Jaja... (????)
sto male, molto male.
Sclero male con questo capitolo UwU
la scena di sesso??? Tze... nemmeno vai nei dettagli!! Dio, va più che bene U.U
come puoi dire di aver messo cose troppo forti!!!????
// forse sono abituata male io uwu XD e magari penso che questo sia nulla in confronto a robe di sesso (ppppppppppppppoooooooooooorrrrrrrrrrrrrrrrrnnnnnnnnnnnnnnnoooooooooo) che si trovano in giro su internet..................... non che le vada a cercare, ma alla fine il mio occhio ci cade per trovare qualcosa su cui lavorare (?) - la scusa è sempre buona -

poi ci sono i feels, beh si, maledetti feels..
quanto ci sono rimasta male con la fine da rottame di Jonguppie ;-;
ci rimarrebbe male persino Mortisia che per le cose cattive ci ride sopra OuO
TwT NUOOOO UPPIE POVERETTOOOOOOOOOOO
(figo ho appena scoperto come fare le O maiuscole accentate col portatile!! *^*)
DAMN FEELS
E dannati sensi di colpa, mi sento colpevole a tifare per una BangLo, mentre Jongup piange, si spegne, si dispera, si incazza per poter ottenere la medaglia/ship di BangUp, boh non so mi sento ;_; un po' cattiva.
Sarà la primavera che arriva o la mia sensibilità comincia a sbocciare?
Lo scoprirò nel prossimo capitolo che leggerò senz'altro, maaaa... va beh U.u questo si sa.
Mi sono fatta (mi HANNO fatto) un occhio nero per rubarmi il furetto del Woolrich.
Questo capitolo ha illuminato la mia giornata *^*
Ave unnie-BestAbsolutePedonoona.
Dovrei incoronarti (magari) se avessi un impero, magari davvero -.-
però... devo meditare su un piano malvagio per domani e vedere quanto costano dei
benedetti biglietti.
Comunque, non ricordo cosa stavo dicendo
dannata memoria, non essendo nemmeno demente rileggerò cosa ho scritto e poi finisco...

Ok ho riletto, non ci è voluto molto, beh penso di aver scritto una delle tante recensioni senza senso che popolano questo fandom, tutte scritte by _CLACI_ e che però non so se si rivelano simpatiche, stupide, idiote, mi fanno sembrare una demente o una cretina, oppure mi fanno sembrare un'idiota che non sa che scrivere, legge le cose ed evita di fare i compiti e la poesia
//DAMN IT// - non rischio nemmeno l'interrogazione, spero -

comunque... il mio mondo è popolato da comunque, io volo su pony dorati
odio Rainbow Dash, su Ask offendo il ragazzo della mia best che offende la mia ship preferita e la Corea
in generale, offende il mio lavoro e io lo mando a cagare; quello che scrivo non ha mai senso
e quello che scrivi tu mi da un senso maggiore per continuare a sopravvivere e ad aspettare un altro lontano
martedì...
me lo sentivo che oggi avresti pubblicato, chissà come mai, perchè magicamente ho aperto la sezione
"Preferite" e c'era in bella vista
(almost) R e a l; cap.3 di BestAbsolutePedonoona.
Chissà come mai me lo sentivo,
dannati feels, mi tornano e mi torna da piangere.
___________________
vado a disperarmi nell'angolo, non fate caso a me.

Addio mondo crudele, vi ho voluto bene a tutti voi..
;.;

voglio bene anche a te unnie~ ;.;

<3 saluti dall'Aldidlà (lontano, chissà quale girone del Purgatorio)

_CL is the way_
<3 ^^

12/03/14, ore 16:23

Noooooooooo!!!

Tu non puoi farmi una cosa simile

Leggere questo capitolo è l'inizio di una dipendenza......

Moon povero dolce cucciolo *crudele cattiva...*

Bang non può essere tanto carogna *sigh...sigh...* comunque tu Guk lo dipingi sempre un po bestiola XD!!

Insomma come sempre si preannuncia un capolavoro, ma ma......
HIM TI PREGO SALVA UP!!!!!!

XD va bene dopo la sclerata *prende pillole per schizofrenia XD...* mi siedo in attesa del prossimo capitolo!!!
Un Beso!

09/03/14, ore 12:46

Ah.
BestAbsolutePedonoona
ha aggiornato. Beh: ho tempo in questo preciso momento, cosa mi costa andare a leggere? In fondo anche la storia mi interessa.

Male.
Male, male, malissimo.
Tutto ciò è profondamente sbagliato.
Aspetta.
Ponyo è sbagliata.
Sì. Sì, così va decisamente meglio.

Eccomi qui, attesa oppure no.

Durante la lettura di questo capitolo ho avuto responsi totalmente divergenti: in un primo momento ho arricciato il naso, in un secondo mi sono aggrappata alla mia migliore amica, al terzo "step" ho cominciato a mangiare le mani.. Il quarto è stato afflosciarmi su me stessa, aspettando che la Morte cerebrale sopraggiungesse, inesorabile.
Voglio essere sincera: mi è venuto subito da fare il collegamento con "Absolute Chanyeol", una storia con una trama molto simile ma che riguarda il "magico" mondo degli Exo.
Anche in quel caso, sono presenti questi robot dalle sembianze umane.
Ho storto il naso per questa semplice ragione: sapevo avresti portato dei guai. E non ero pronta a questo tuo "comeback" (sei una cazzo di divah, miseriaccia!). Non per altro.
Ci sono alcune analogie, ma a me non interessa. I B.a.p sono un mondo completamente diverso e il modo in cui li personalizzi, li rendi maledettamente reali attraverso le parole che scrivi, da un risultato completamente diverso.
Te lo ripeto: a me-frega-un-cazzo.
Pubblichi? Aggiorni? Scrivi una nuova fan fiction? Pane per i miei denti. E per i #feels. Perché sono convinta che anche quegli stronzi abbiano i denti.
Ship.. Audace. Ma sono aperta a queste grandi novità, ormai ho capito che il mondo delle OTP è immenso e va bene così, io sono solo una sua umile serva e mi appello al tuo buonsenso: comprendo non ci conosciamo.. Però non uccidermi. Perché ci riusciresti davvero!!
A Ponyo, Best piace [citazione stravolta]
Aspetto con ansia (una gran ansia) il prossimo chap.
Sono curiosa sotto molti aspetti, carichissima per questa nuova fan fiction.. Sperando in un qualcosa di duraturo, in modo da riusciresti a seguire passo dopo passo, riuscire a recensire ogni capitolo, darti man forte come avrei voluto fare nella tua "scalata al successo" con El Diablo.
Insomma: ci sono. Non mi muovo. Non me ne vado.
Sono una pseudo-cozza.. Ma le cozze sono bbone da mangiare, giusto? No, in realtà volevo poi dire che posso essere utile.. Però non mangiarmi, per favore! So di avere della ciccetta un po' dovunque, ma ho ancora tante cose da fare!!
Ok, davvero, ora la smetto di vaneggiare.
Continua presto,
Ponyo

08/03/14, ore 17:04

E la miseria, stai scrivendo un mezzo capolavoro!! Col prologo non ci avevo capito una cippa ma cominciando a leggere questo capitolo mi sono domanda "ma che diavolo sta scrivendo" O.o Ommio ma è veramente una roba strafica, è la prima volta che mi capita di leggere una ff di fantascienza sui bap e devo dire che mi sta piacendo un casino! Oh mamma ma come ti vengono fuori ste idee, non sai che darei per aprirti la testolina e vedere cosa c'è dentro >.< Gia l'idea dei robot mi gusta un casino (mi ricorda troppo il drama zettai kareshi e l'anime chobits <3) che poi jongup è un robot davvero particolare perche dotato di personalità propria, non decisa dall'acquirente! Bang praticamente tratta i robot come se fossero cellulari, li cambia di continuo man mano che escono nuovi modelli. Quando himchan pensa che quel robot durerà pochi giorni gia ero preoccupata, poi sembrava che andasse meglio visto che bang aveva deciso di "utilizzarlo" ma quando se ne esce con la frase "se non ti spiace vorrei fare la parte dell'attivo" ho pensatto "ecco questa è la fine" ihihihihi Stupenda quella scena! Pensavo che himchan si sarebbe fatto impietosire ma niente, alla fine l'ha fregato :( Sono stracuriosa di leggere il seguito, posta presto >.<

08/03/14, ore 07:46

Ave dona~
Ok, è la prima fanfic scritta da te che riesco a seguire dal primo capitolo, quindi ho deciso che ti romperó le scatoline anche qui! ^^
Bien bene, iniziamo a commentare?
Se devo essere del tutto sincera non so nemmeno come iniziare a recensire questo capitolo lol, credo sia la prima volta che tu scriva una scena BangUp (Up vuole fare l'attivo... tralasciamo questo dettaglio e passiamo avanti.).
Come sempre hai mantenuto un rapporto BangHim molto solido basato sulla reciproca amicizia e blah blah blah, ora, Guk sempre il solito arrogante (ma sono l'unica che lo vede come un agnellino fatto di burro tutto aegyo(?) e kawaii? TT°TT) e Himchan sempra la solita donnina. Per quanto tu posso creare storie COMPLETAMENTE diverse tra loro ci sono due cose che non cambi mai. La prima è appunto il rapporto BangHim (tranne in L&R che li hai fatti fidanzare) e la seconda è la DaeJae che sono più che sicura che anche questo nuovo lavoro non hai tolto u.u.
Up è un'automa troppo perfetto, d'altronde si sa che 'perfezione' è sinonimo di Moon Jongup e il fatto che sia lui che Junhong siano dei robot mi piace molto. Più che altro sono curiosa di sapere come questi due esseri, che suppongo dovrebbero essere privi di sentimenti, si relazioneranno con l'uomo con cui condurranno una vita (se così vogliamo dire, ma tanto so che tu hai capito cosa intendo dire).
Ma ció che mi rende ancora piú curiosa, è sapere che fine fará Up! Guk ha esplicitamente detto di gettarlo nella discarica dopo nemmeno un giorno che era arrivato (poverino, come puoi fare questo al tuo bias?!), ma sono sicura/spero che in un modo o nell'altro tu riesca a farlo continuare a "vivere" magari sotto custodia di Himchano (voglio tanta HimUp chyeahh~~ OuO).
E giá il fatto che Banghino avesse chiesto di Junhong, mi fa immaginare una BangLo molto arrapante (volevo mettere un altro aggettivo, magari di tutt'altra natura... Ma se c'é Yongguk TUTTO automaticamente diventa arrapante U.U)!
Che altro dire? Come sempre il tuo stile di scrittura è impeccabile, sei riuscita a tenerci tutte sulle spine con quel trailer iniziale e adesso le cose si stanno facendo decisamente piú chiare. Sebbene il mio Zelo oppa non sia ancora apparso, hai giâ 'definito' il ruolo dei primi quattro personaggi di questa storia e non vedo l'ora di scoprire come la nostra amatissima DaeJae, e tutti gli altri personaggi, si integreranno nel racconto~
Le sorprese con te non mancano mai, hai cambiato DEL TUTTO ambiente rispetto alle tue altre fanfic/one shot, questo me piasa mucho e sono molto contenta che, nonostante ti stai cimentando in qualcosa di nuovo anche tu, non hai abbandonato il tuo stile che ti contraddistingue da tutte le altre autrici.
Unnie, credo/spero che questo sia tutto (so giá che una volta premuto invio mi verranno in mente altre mille cose da dirti riguardo la storia e il capitolo e, anche se posso modificare la recensione, non lo farò perchè sono troppo pigra lol), non vedo l'ora di leggere il prissimo capitolo ^o^)/ fighting!

07/03/14, ore 19:51

Mh. Mh. Mh. Entrata mistica
Non parlo del "trailer" perché tanto non c'è bisogno. Ne abbiamo già discusso, so- xD
Che dire di questo capitolo? Per prima cosa mi ispira tantissimo! (E un po' forse ti odio per come hai lasciato le cose, voglio sapere che succede dopo ma penso sia una cosa naturale). Adoro questo tipo di ambientazione futuristica, non lo sapevi ma è un tipo di "background" (?) che mi intriga, visto che qualche anno fa scrivevo anche io cavolate su robot, macchine volanti eccetera eccetera.
Devo dire anche che mi hai ricordato Futurama, ridoOoO
Passando oltre, non sono Yongguk biased ma boh, mi ispirano lui e anche la sua possessività insieme al capitolo. U_U
Ma ciò/chi/l'oggetto (?) che mi è piaciuto di più è Jongup! Vorrei avere anch'io un robottino così...peccato che Yongguk non lo voglia?! Tanto lo so che non finirà in discarica.
Certo che no, ovvio. VERO?
Perché non può avere vita così breve quel povero Upponzio e_e
...Va contro ogni teoria e contro ogni legge fisica presente sulla Terra. Io lo so.

E' sicuramente così.
E non sto cercando di farmi spoilerare, sia chiaro.

U_U

...
in realtà sto cercando di farmi spoilerare ma fingiamo di no

Non ho molto da dire (visto che non so recensire decentemente e mi perdo sempre in altre cose inutili), voglio solo sapere cosa succede al robot sbagliato e cosa succede in generalesojslkjd

Noticina finale:
E cavolo il mio banner ci sta troppo bene, devo dirlo ancora- Per una volta mi sento orgogliosa del mio lavoro! dfkjhfhg
Addio ♥

07/03/14, ore 04:44

E niente vaffanculo, non meriti nemmeno una mia recensione così veloce.

Non sai che enorme sforzo sto compiendo omg. Mi sembra di rivivere il trauma di love & roll che giunta al capitolo odioso non sono riuscita più a commentare. E mi sa che qui è uguale. Se Jongup non dura nemmeno un giorno, le mie recensioni spariranno da questa serie.
No ok, ho la gola secca, il cuore che batte e la rabbia dentro il mio corazon. Come sai sono biased principalmente su due cose: Yong guk e la BangUp. Purtroppo queste due cose sono anche il mio gran punto debole ed infatti sto cap mi ha fatto storcere anche il naso. Ma cercherò di andare con ordine e non scherzo quando dico che sto alterata di brutto.
Bando ai convenevoli quali scrittura migliorata, grafica migliorata l'ambientazione generale è molto scenica e bellina. Ho apprezzato molto le descrizioni che hai dato al futuro prossimo e al modo di pensare generale della società. Mi sono piaciuti i piccoli dettagli tecnologici quali il dischetto per parlare o l'orologio posto direttamente sull'avambraccio ( e qui mi puzza molto di film, com'è che si chiamava? in time?)
Sono stati introdotti i primi personaggi, il nostalgico Himchan, lo stronzo Yong guk e il robot Jongup. A quanto pare i primi due vivono insieme e per un brutto scherzo del destino a Yong guk è arrivato il robot sbagliato

ah

la mia recensione finisce qui.

NO DAI PORCA TROIA NON CE LA FACCIO. PROVO A CONTINUARE IN MODO SCONNESSO MA GNNNNNNNNNN-------
CIOè te l'ho detto pure dal vivo che non avrei sopportato lo stralcio BangUp che avresti propinato. E nonostante nella rece precedente avevo detto che partivo con l'apocalisse in testa, il mio apocalisse a quanto pare è una cagata in confronto a ciò che hai in testa.

«Non... non mi vuoi più come sono? Ti ho deluso?»
«Non ti ho mai voluto come sei, maledizione.» <- questo, questo mi ha stesa. Nonostante con grande fatica stia accettando il ruolo dello stronzo dato a Yong guk proprio non riesco a superare il trauma di sta BangUp messa  a caso e trattata in questo modo indegno T_________________________T

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO <- so biased e sono una debole non ce la posso fa
Povero Upponzio fregato alla grande, ho provato una grande pena per lui. Avrebbe dovuto essere uno dei pochissimi robot privilegiati ad avere un pò di carattere personale e guarda che fine fa AAAAAAAAAAAARGHHHH

persino quando il nero dei suoi capelli struscia per caso sull'addome del giovane ed i “muscoli” di quest'ultimo partono un fremito. <- bello sto dettaglio, l'ho sentito molto realistico  *sta rileggendo a caso il capitolo*

«Vorrei essere attivo se non ti dispiace.» <- IL GRANDE CAMBIAMENTO HIMUP CON JONGUP ATTIVO OK.

«Non toccare persone che non sono me!!!» <- VOGLIO CREPARE SO CHE è UN ATTO POSSESSIVO ESTREMO MA SONO BIASED OK?? YONG GUK EXDGTUJIKMYOFHJKL

«Anche Yongguk mi toccherà in questo modo?»
«Con Yongguk sarà anche meglio» <- porco deusssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss sedrftohrgwfeugtergteruiger

E Jongup fa appena in tempo a dedicargli uno sguardo di speranza, prima di accasciarsi su di lui con le braccia ciondoloni. <- mi ammazzo.

Ti piacerebbe essere commentata ma COSA COMMENTO?? COSA??? Faccio prima a ignorare le tue ff se poi soffro in qualvolta che leggo. Oh madonna la mia amata BangUp... cioè lo so che nel prox cap sarà già una ship sfasciata ma che sofferenza dover leggere ste cose. Già le bangup so poche poi devo pure trovarmi questi scempi AAAAAAAAAAAAAaRGGHHHHHHHHHHHh NO NO NO ( NO MERCY) <- non ci sono più con la testa , OK?! HOLYSHITFUCKINGMOTHERPIGFUCKINGFUCKINGFUCKING

07/03/14, ore 03:45

E siamo qui, all'ennessima serie che tu ritieni straimportante XD ogni volta lo scenario è lo stesso: hai una ff in testa, inizi la stesura e quando sei prossima alla pubblicazione hai l'ansia da prestazione perchè la sudetta ff è importatissima per te. Peccato che sono 3 serie e passa che ti sento dire tale affermazione e ormai non ti credo più u.u)
Prima di passare al cap vero e proprio inizio a recensire sto trailer losco e contorto. Mi associo a chi credeva che volevi fare un piccolo prologo e invece ci butti un trailer cinematografico e_e non t'a sentì calla (???)
Ero convinta che sapendo un pochino la trama generale in anticipo ( e con pochino intendo l'1% in più rispetto a chi nn la conosce dato che non hai scucito parola L_L) avrei capito un pò di più i vari spezzoni che hai messo E INVECE AH-AH-AH ME ILLUSA. C'ho una gran strunzett che non solo non dice nulla ma sono convinta che mi farà penare un sacco. Io ormai sono partita con i flashoni super tristi e drammatici quindi dovrei essere preparata ad ogni evenienza. Dopo i ripetuti traumi per colpa delle tue storie stavolta parto cn l'apocalisse in testa così almeno dovrei soffrire di meno *già sclerata*
Cmq 3 dialoghi mi hanno incuriosito mucho

« Gli hai per forza fatto qualcosa, lo hai manomesso appena arrivato qui quando io non ero in casa! Dimmi dove ha il tuo nome! » <- non lo so perchè ma mi viene da piangere sarà roba bruttissima ;;

« Non si sta rompendo... vero? » e qui la piccola anticipazione mi aiuta ed infatti SONO DISPERATA

« Sono il ragazzo dello Hyung! Sei tu che non sei nessuno! » <- sigh sigh.... dato che lui ha il ruolo da cattivo sta frasetta mi fa pensare a un sacco d robe psicologiche che sanno di cambiamento grazie alla purezza di zeluccio. PIANGO. T'AMMAZZO---

eh oh nuova serie, nuove emozioni ma stesso modo di recensire > PIANTO > INSULTI DI VARIO GENERE > MINACCE DI MORTE

Ah spendiamo anche due paroline anche per la grafica che insieme al tuo modo di scrivere migliora sempre di più :O mi ricordo la primissima storia ( che brutta troia hai tolto) semplice e lineare per passare a robe più complicate sia dal punto di vista narrativo che psicologico, e insieme al contenuto delle ff hai voluto perfezionare anche l'aspetto grafico. u.u)b da questo punto di vista non ho nulla da dire

EH baby ci vediamo al prox cap! sono emozionata di vedere questa nuova ff AAAAAAARGHHHHH sdfghjklò

06/03/14, ore 23:15

Buonasera~
Si.ci sono anche io.
Non ho recensito l'altro capitolo perchè,ti giuro,non avevo idea di cosa dirti. se non che la storia mi incuriosiva,e che da te una cosa del genere non me l'aspettavo,più che altro è il genere sci-fi che non mi aspettavo. Ma va bene,perchè mi piace (y)
L'impaginazione mi piace un sacco -i commenti utili proprio...- anche l'immagine/gif che c'è all'inizio.
Il capitolo,a dire il vero mi ricorda una ff che ho letto,non sui B.A.P,ma sugli EXO,in quella mi ammazzano il bias.....spero che qui non muore nessuno....non so il perchè ma non sono affatto sicura che nessuno ne esca illeso(?)
Anyway! mi piace. -l'ho già detto
Jongup mi fa spisciare,ma può correre per casa NUDO e chiedere aiuto ad Himchan? a quanto pare si. e io rido malissimo.
Yongguk me l'hai fatto strano forte. Himchan invece mi pare tanto tranquillo,troppo tranquillo,è quasi rilassante(?) Safdshuolhsiucpfjpvpofjpdf è il primo capitolo,magari sto sparando un mare di minchiate.
Ho finito,good,mo mi dileguo che è meglio.

A prestoo! ♥

06/03/14, ore 21:19

Ueue *^*
finalmente.
hai.
pubblicato.
Controllavo ogni tre per due tra le preferite per vedere se quel benedetto capitolo arrivava...
Halleluja ringrazio il cielo *^*
XD
beh si ammetto che questo capitolo è meno complesso di come poteva proiettarsi letto da quel traile... molto *^* non saprei definirlo.
Inzomma... Insomma... non saprei come dire..
questa è davvero la prima volta che riesco a leggere una tua storia al computer (di solito questo benedetto e sacrosanto scarico fa "errore connessione" e gne gne gne) e sinceramente sono entusiasta di poter leggere tranquillamente senza problemi right now ^^
Ok.. parto dicendo che è davvero un bel capitolo.
Se non erro a dire anche che mi invoglia a leggere il seguito *^* ora ho scoperto il primo tassello del puzzle "trailer"... ma mi mancano gli altri quindi DEVO leggere e tu CONTINUERAI (è scontato XD) a pubblicare.
A dire la verità sono anche sorpresa che Gukkie sia preso da manie di possessività acute (come me OuO, quel che è mio un lo tocchi!) e che non gli piaccia Uppie.. poor guy..
uie... è un così bel ragazzo "pelle morbida" e "Addominali tonici" molto bene..
forse mi sono addormentata sulla tastiera quando stavi descrivendo il corpo di Uppie, magari stavo sognando oppure ero finita nei miei pensieri più osceni oscuri inoltrati nel mio subconscio malato.
E parlando di persone malate: forse sono un'avvoltoia (?) XD
non saprei proprio come definirmi, a dire la vera verità assoluta, avrei davvero piacere a utilizzare un bot per scopi personali.. magari gli faccio pulire la mia camera (pigrizia acutissima lvl. upgraded!) e il bagno e poi mi faccio vestire (?) XD buh....
ù.ù potrei cominciare ad amarti solo per la questione sci-fi..
se ricordo bene lo sci-fi è tutto futuristico *like Futurama, ma Futurama no..* ganzetto, robot, spade laser, hobbit.. no gli hobbit no stanno nella terra di mezzo nel signore degli anelli...
no ammetto di amare... come si chiama... AH SI!
STAR WARS!!!!
XD ma non mi viene il nome del maestro wobin coso che era anche maestro di Dark coso... che poi è il padre di Luke... si si...
beh suppongo che Star Wars sia sci-fi no (povera mia ignoranza ;-;)
???

*-------------------*

sembra veramente interessante i BAP in futuristic version..
molto molto ecclatante (?)
si si *scuote la testa ad approvare quello che ha appena detto*
mi sto divulgando in discorsi decisamente inutili..
*afflizione scelgo te*
come faccio a perdermi in discorsi inutili?

Scusa anche per il fatto che le mie riflessioni di vita/mentalmente messe male/ vengano fuori adesso, dico io: a te non ti interessano e allora perchè le scrivo?
;-; perdonami...
perchè ho molto molto peccato u.u molto molto peccato...
e me ne vergognerei se solo ricordassi quali peccati ho compiuto.

Insomma...
in sostanza tu sei un genio della scrittura.
Scrivi bene.
>> vorrei avere io un dono come il tuo... <<
mi piace anche il tuo stile XD
e per fortuna adesso posso davvero seguire una tua storia con calma e attendere..
prima era tutta una corsa: capitolo dopo capitolo e poi non mi ricordavo una mazza TwT
Si beh...
adesso ho terminato quello che dovevo dire.
Ah no.
POST SCRIPTUM YA!
XD
mi domando: chi è il tuo bias nei BAP?
OuO me lo domando da un po'...
non saprei...
boh non ho nemmeno una piccola ideuzza su chi possa essere, decisamente zero.
Raso.
ZERO.
TO U FROM ZERO(?)
nada
niente lascia perdere i miei scleri.
AH.. poi voglio domandarti una cosa: sono pienamente sicura che tu sia una mia unnie...
posso chiamarti unnie?
X) *_*

EHM OK.
adesso vado ad eclissarmi...
bye lady *^*
non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo *^*
(ma che sono la prima a recenzire? No non credo.. sono troppo bradipa per riuscire in questa cosa.. UwU come mi sottovaluto kukuku...)

Ne nee..
Io davvero devo andare a finire di scrivere ;-; che Shisus sia con me..
bye bye lady :)))

_CL is the way_
<< <3 >>

04/03/14, ore 11:31

<3333333!!!
OK sono Nuovamente senza parole,
hai scritto tutto senza rivelare nulla...... Insomma......
Come sempre non sei mai scontata o prevedibile <3333!!

SONO SUPER CURIOSA!!!!!!
Attenderò brava e composta *non ci crede nessuno....*
l'inizio di questa Ff.
Un bEso!!

27/02/14, ore 16:40

Evviva finalmente ti sei decisa a postare qualcosa di nuovo!! Sapere che hai li le storie e non le posti mi fa venire voglia di mordicchiarti le dita >.< crunch crunch. Quando mi avevi detto che avevi messo un trailer mi aspettavo tipo un prologo e invece è proprio un trailer o.o Ovviamente non ci ho capito niente ma penso sia normale, no?! Alla fine sono frasi prese cosi e fuori dal contesto non hanno molto significato... Ebbe che dire, aspetto che cominci a postarla seriamente, intanto ovvio la metto tra le seguite!

27/02/14, ore 01:13

beh.. anche se è la prima volta che ti seguo dall'inizio di una tua fic giá ti conosco xD
....
mi hai confuso le idee xD
beh ma mi hai anche invogliato a scoprire cosa succede dopo *-*
quindi... beh tanto continuerai no?
Vero?
VERO? *sguardo assassino che, con una patatina in testa e un pezzo di pollo sul naso non fa effetto* non so come faccio ad essere così inespressiva e insensbile!?
E perchè le carte prepagate a Londra un le pigliano?!
E perchè le camere delle ragazze sono piene di roba tipo la foresta dei sogni!
E peechè Dae e Jae lo sanno?!
OOOOOOOO
non mi dire anche loro hanno visto la foresta dei sogni!!!! ODDIOOOOOO
O.O allora penso che andro'in giardino a fare UpsyDaisy xD
ahhahaha
ok.. adesso.... quanto tempo pensi di impegare per aggiornare?
Mi devo.preparare all'Apocalisse quindi devo essere sicura di essere sana -di mente- o penso morirò... e poi... spero tu non aggiornerai giorno dopo giorno.. cioè per come sono messa ora (nulla wifi, m'hanno messa a fare la.nuova bear grills che mangia mota *che schifo*) non mi gioverebbe questa costanza.. ho lezione sei pre domani TwT in mezzo a degli americaniiiii IwI come posso essere finita nel C1-C2!!!!
Dimmelo ti.pregoooooo
perchè mi hanno messo tra quelli che parlano inglese like it's their language!?
(But is their second language with italian....)
WAE
WAE
WAEEEEE
~~~~
SCUSA.
maggior parte della recensione non spiega nulla
ma devo pur sempre disinnervosirmi e farmi una doccia..m beh si... patatine del McDonalds nel reggiseno... sono piovute dal cielo eh!!!
x.x

adesso il mio coprifuoco salta...
Notte~~~ ♥♥♥
bbrava.
noona\unnie.
neee?

*^* go go gooooo~~~

《CL is the (hey brother) way》

26/02/14, ore 20:08

Hello, Mary is here!
*squillano le trombe*
Premetto che questa é la prima ff scritta da te che leggo, e devo dire che mi sembra molto interessante anche se non ho capito molto xD ma capirò continuando a leggere *^*
Quindi ti dico... CONTINUA perché sta iniziando a piacermi heheheh 😏
Un grosso kiss dalla Mary :*
Ps. IL BANNER È QUALCOSA DI STUPENDO, L'HAI FATTO TU? *w*
(Recensione modificata il 26/02/2014 - 08:10 pm)

26/02/14, ore 19:21

Hai ragione: ti piace "ammorbarci" tutte. Ma questo è per caso un reato? Perché, se lo fosse, sarei seriamente nella merda.
A prescindere da cosa scrivi, su chi scrivi o il modo in cui tu lo faccia, non cambia: per me rimane sempre poesia.
Di quella profonda, di quella che ti entra sotto la pelle e non svanisce, né tantomeno sfiorisce. Semplicemente non passa, resta ferma lì e non posso fare altro che pazientare e aspettare un tuo nuovo aggiornamento.
Perciò sì, non c'ho capito 'na fava, ma questo non è importante, perché pendo dalle tue labbra e posso aspettare. Tanto tornerai, è un qualcosa che mi sento nelle ossa.
Sto strippando male anche se sono fuori casa, lontana dalla mia città e attorniata dalle mie migliori amiche. Nonostante questo, ho voluto ritagliarmi questi pochi minuti per lasciarti una recensione perché ne vale la pena.
Per te, ne varrà sempre la pena
Ponyo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]