(almost) R e a l;
di BestAbsolutePedonoona

06/01/16, ore 02:32

Mi ritrovo a commentare sempre così tardi ma altrimenti non posso fare perché in 'sti giorni è già tanto se ho tempo per mangiare, piango perché io amo mangiare haha
Comunque ~

Te l'ho già detto che Zelo mi fa pena? Cioè non so, mi è stra tenero però mi fa pena perché oltre a essere un pulcino rossiccio è pure controllato e lui dipende così tanto da Bang che mi vien da piangere TT.TT quando ha chiesto alla DaeJae se poteva mostrare quelle cose al suo hyung e ha detto di voler stare con lui proprio come facevano Him e JongUp , io ero che affogavo tra le mie lacrime...😭

Questo capitolo è stato davvero pieno di cose, ma davvero tante che non so da dove iniziare.
Prima di tutto complimenti per essere riuscita ad immaginarti tutti questi piani e a non aver fatto confusione tra loro e wow DaeHyun si è comprato del cibo che strano, non avrei mai detto😒

La HimUp che si rotola sul prato GNEEE che piccini *--------*
Ti giuro che mi vedo davanti HimChan con il suo sorriso beffardo che pensa a Up e io voglio prenderlo a sberle, non so perché ma c'ho voglia ok.

E VOGLIO FINIRE ANCH'IO AL PIANO DI SOTTO TRA BOT E ALIENI E WOW che posto figo hahah
Quando hai detto "per persone con doppia personalità come Date e Jae" volevi dire qualcosa in particolare o era inteso solo perché nell'altro piano stanno facendo ricerche di cui nessuno è a conoscenza a parte i soliti quattro?

Io voglio passare subito a Zelo perché inquesto capitolo ce l'ho particolarmente a cuore (strano)
Lui è la creatura più pura e innocente di questo mondo e non mi meraviglio che lo sia pure qui e tu non sai quanto l'ho trovato adorabile nel suo modo di approcciarsi alla ragazza, molto meccanicamente (lmao mi vien da ridere) seguendo le istruzioni degli altri due... ed è così piccino che piango, e tutto questo cambiamento in lui, il fatto che finalmente sta prendendo un attimo di controllo su sé stesso mi rende più felice hahah
E io non sto odiando la ninfa anzi GIÀ LI SHIPPO OK inizialmente pensavo ci avessi piazzato in mezzo anche JiEun e quindi credevo fosse lei (la mia piccina *^* io adoro troppo JiEun hahaha) e invece niente vabbeh non importa basta che me lo tratti bene but wait "non è piazzata lì a caso" ...Ah wow , attenta Ninfa che ti piazzo io so ben dove. :D

Però li trovo così carini ma allo stesso tempo sento che appunto c'è qualcosa di mezzo OK NINFA CHI DIAVOLO SEI ?

Neh ora voglio passare alla HimUp perché vedere JongUp così sfrontato mi fa strano ma molto strano ma allo stesso tempo amo il potere che lui ha su HimChan che Dio mi benedica è tutto moooolto bello e wow.

E wow pure la DaeJae Madonna che sfacciati soprattutto Jae, che sia una troia io lo sapevo già but non mi aspettavo così in pubblico AHAHAHA ho riso troppo giuro.
L'entrata in scena di ChaeRin è stata un colpo di scena, ma credo fosse il personaggio più adatto, me gusta la cosa.

ORA SONO PROPRIO CURIOSA PER HIMCHAN ALIENO E PER I FIORI E VOGLIO PIANTEGGIARE (?) PURE IO CON UN ALIENO

Ok la smetto sto dando i numeri...🙈🙈🙈

♡♡

*prega nuovamente per Zelo per il prossimo capitolo
*si augura migliore sorte alla DaeJae
*ama questa ff ma deve ancora riprendersi per la scoperta dell'autrice.

Ciao☆☆☆

06/01/16, ore 01:32

Allora allora ~~~
Il piccolo JunHong..che gli stai facendo?? TT.TT piccino di mamma 😢 non devi farlo soffrire
Devo ammettere che mi sono incazzata con la DaeJae (?) Nel senso che per un primo momento ho avuto la stessa reazione di Chan... E sì, ho un attimo maledetto Dae e tutto ciò che sta facendo assieme all'altro disgraziato.
Meh...non ho ancora capito dove vogliono andare a parare giuro, anzi no aspe...
SÌ OK HO CAPITO...mi sono un attimo persa lol più che altro..la cosa che non mi è chiara : quando si è parlato per la prima volta di Zelo, Jae si è subito esaltato perché considerava il piccino come perfetto per il loro esperimento(?) non ho capito cosa lo distingue dagli altri robot però, cioè perché hanno scelto proprio lui?
Boh a volte mi faccio troppe domande eniuei proseguo ~

*sta ancora soffrendo per Zelo btw

Il litigio tra la HimDae UAU che esplosione di feels hahah cioè ok io amo quando nelle ff le persone litigano ma in maniera intelligente e riescono a tenersi testa a vicenda E DAE IO TI AMO TANTO LO SAI ma non fare cazzate grazie mi fido che stai facendo cose buone (?)

E ---> // Youngjae sospira «Stava vaneggiando, lo sai bene. Ha provato pena per Zelo e ha perso di vista lo scopo principale. Daehyun...» e mentre con un braccio continua a tenerlo stretto, con l'altro si premura di passargli una mano sulla guancia; sfiorandogliela lievemente con il retro della mano ma senza mai staccare gli occhi dall'immagine riflessa «...non fermiamoci adesso» // l'ho trovata una cosa così dolce che potrebbe venirmi il diabete da un momento all'altro
*ama profondamente la DaeJae

E come se non ci fossero abbastanza cose che non ho capito, ne aggiungo pure un'altra : non ho capito cos'è la sostanza verde ma lol la prendo come qualcosa che li stimola a fare porcate lmao
Ok dopo questa me ne vado.

no ok devo commentare la HimUp
Voglio dire solo una cosa --> //

«Ti amo tanto»
[...]
«Tanto, tantissimo Himchan...» //

L'ho visto come il ragazzino più carino di questo mondo alle prese con l'amore e mi sono esplose le farfalle nello stomaco ok
Ah...E ho amato pure il modo il cui l'ha controllato È STATO SEMPLICE BUT GENIALE COMPLIMENTI *lancia cuori

*prega per Zelo

Alla prossima ♡♡♡

P.S ci tenevo a dire che sto vedendo Guk come un amante del sesso a cui non frega una mazza del resto e uau non ci credo hahahah
(Recensione modificata il 06/01/2016 - 01:36 am)

05/01/16, ore 01:21

Uaaaa🙅

Meh...allora che dire
JongUp a me piace sempre più, lo vedo come un bambino piccolo e alla scoperta del mondo che non posso non amarlo, davvero ahia*^*
E ricordo perfettamente che in una delle tue risposte alle mie recensioni mi avevi detto che più avanti magari cambierò idea poi che la ricerca del lato umano non è sempre tutta rose e fiori ... e sì, l'essere umano non è perfetto quindi credo di dovermi aspettare anche delle cose cattive (?) Alla fine credo tutti noi possiamo commettere anche delle azioni malvagie... ok non so che sto dicendo ma tu vai tranquilla perché io faccio sempre le mie riflessioni (spesso sbagliate xd)

Però intanto questa cosa mi è piaciuta taaaaaanto --->

// «Ho immagini nella testa ma non capisco da dove provengano. Non ci sono cartelle, non ci sono numeri, non ci sono schemi di alcun genere...»
Si ritrova a chiudere gli occhi, a sentirlo sfiorargli la pelle come se fosse un piccolo miracolo.
«...ci sei solo tu.» //

Oh non ci posso fare nulla io, sta storia dei ricordi nelle varie cartelle mi ha preso troppo e ne sono innamorata ok. La trovo una cosa così geniale che ti darei un premio. Mi piacissimo (?)è così stupenda aaah *----*

Poi hai fatto un'altra descrizione che asdfghjkklfsa

// Deglutisce rumorosamente quando allunga una mano sul bicipite di Jongup, cominciandoglielo ad accarezzare: si diverte a far rimbalzare le righe di ombre e di luce sulle proprie falangi, a vederle spezzarsi fra queste e la pelle liscia del bot, della quale disegna le forme. Il rigonfiamento del muscolo, la sporgenza dell'osso del gomito, l'armonia con la quale l'avambraccio discende verso il polso dall'incarnato ambrato; ed ancora il modo in cui le dita del biondo rilasciano un piccolo fremito, non appena Himchan le raggiunge con le proprie. //

Io vivo per questi dettagli, te l'ho detto anche nell'altra recensione.. ADORO
I dettagli legati ai sensi sono il mio punto debole, soprattutto quelli del tatto... e poi sei riuscita a renderlo perfettamente perfetto 😍😍
E hai fatto la stessa cosa per quando hai descritto la stanza di HyoSung e SunHwa *^* è stata breve ma davvero bellissima

...ora ammetto che quando HimChan si è infilato nella vasca mi ci vedevo già che partiva un'orgia di gruppo, oddio sto male hahah non è possibile

Il modo in cui hai fatto muovere le due è stato davvero delicato e sensuale che Dio mio sarei saltata addosso a una delle due io (cosa sto dicendo ok io amo HyoSung ma shhh)

E qui c'è stata la mia parte preferita...l'ultima... ok che c'ho capito poco hahah
Nel senso che, questa storia degli alieni (io non sono amante di ciò haha) ma, il modo in cui ce l'hai posto davanti, la risposta di DaeHyun alla domanda di HimChan...Non so come spiegare ma ti giuro mi è piaciuto tantissimo, è tipo boh..Non mi vengono termini adatti ma tu sappi che mi è piaciuta troppo ok.

(Non ho ancora capito la storia di Zelo ma hai detto che vedremo più avanti quindi mi fido)

04/01/16, ore 02:13

Beh~
Sono qui ahaha
Cercherò di essere il più sciolta possibile ok.
Haha *si sente stupida
Comunque. Questo capitolo lo avevo già letto tempo fa but alla fine non l'ho recensito, quindi l'ho riletto ora e ti lascio ora i miei commenti.

C'è una piccola parte che mi è piaciuta particolarmente tanto ed è questa --> // Jongup arriccia la stoffa sino a scoprire l'intero fianco di Himchan, perché quella pelle non solo è bella ma è probabilmente anche buona, e con il gusto brama assaggiarne il sapore proprio come l'olfatto vorrebbe inalarne il profumo, mentre l'udito si concentra sui respiri affannati. // queste descrizioni che comprendono i sensi mi piacciono sempre tanto, davvero tanto. 😄

E finalmente è arrivata la mia DaeJae *^* (devi sapere che io non sono una mega shippatrice, non so se te lo avevo già detto... ad esempio io la HimUp proprio non riuscivo a vedermela assieme, poi però leggendo una determinata fic ho iniziato a farmi qualche pensierino e asdfgsa nulla..eccomi qui a leggere ff su questa otp. È CHE IO CHAN NON RIESCO A SHIPPARLO HHHHH) insomma la DaeJae è una delle poche otp che shippo in tutto il kpop, una delle tre ahahaha.
Bene insomma la mia DaeJae sta qui // sono tra i pochi esseri umani ancora capaci d'amarsi // e li hai introdotti in maniera così bella che davvero grazie grazie *^*

La descrizione della smarchiatura è stata davvero bellissima e intensa, è stata un parto...e ho tipo sofferto assieme a HimChan HAHAHA pensavo JongUp si fosse rotto veramente ad un certo punto... mi sono detta "ecco adesso devono ricominciare tutto daccapo sti due invece" e invece no..PERCHÉ JONGUP HA PRATICAMENTE ASSALITO HIMCHAN E CHI SE NE FREGA SE LA DAEJAE ERA LÌ! ! STAVANO PER SCOPARE ADDIRITTURA! Menomale che Up era ancora incastrato al suo "trono"
Madonnina che porci ahahaha

// Ora che il nome di Himchan è venuto a galla comunque, non c'è più bisogno di andare lenti, il che facilita le cose e rende perfino possibile assaporare il momento: tanto che a smarchiatura finita i due nemmeno interrompono il contatto delle loro lingue, forse troppo presi dalla passione. //

E poi continuano anche ahahaha e io boh prendetevi una stanza but wow ecco Jae che presenta loro la stanza ECCO BENE AHAHAHA

E yessss!!! Vedrò SunHwa e HyoSung 😍😍😍
Ma io Hyo la shippo con JiEun ahhhh ç_ç uffi la mia ship hahaha

Comunque non ho capito l'ultima parte su Zelluccio ma va bene ahaha capirò in futuro (?)
Come del resto della nota finale non ho capito --> ma è importante che si sappia che non si sono avvicinati così dal nulla!

Hahaha ma del resto io i pezzi più importanti non li capisco mai H AHAHAH
Vabbeh è tardi e sono fusa ok
Quindi continuo domani e cioè oggi😊😊

Al prossimo capitolo ~♡

03/01/16, ore 16:06

Non posso crederci di aver finito di leggere questa fanfiction.
Okay... Okay.
In effetti non posso credere di aver finito di leggere le tue storie in generale.
Mi sono introdotta nel mondo del k-pop pochissimo tempo fa e ora come ora seguo principalmente i BTS, e infatti ho scoperto te come autrice proprio grazie a una tua OS su di loro (che ho amato, nonostante trattasse di una coppia che non shippo, complimenti davvero!) e così, entrando nel tuo profilo, mi sono resa conto che hai scritto principalmente su questi BAP, che io non conoscevo. Quindi é grazie a te se mi sono avvicinata a questo gruppo e... Devo dire che mi piacciono.
Tanto.
Parecchio.
E quindi dopo aver fatto le mie piccole ricerche mi sono fiondata sulle tue FF, le ho lette una a una, fino ad arrivare a questa che... Wow. Credo sia quella che più mi ha colpito. Non solo ho amato il tuo stile e il tuo modo di scrivere, ma ho anche amato il modo in cui hai caratterizzato e fatto evolvere i personaggi. In particolar modo Yongguk e Zelo hanno avuto un'evoluzione impressionante, sia come individui, sia (e di conseguenza) come coppia.
E lo so solo io quanto ho apprezzato questi due personaggi in questa storia. Mi é preso un colpo quando ho letto che Zelo avrebbe potuto spegnersi per sempre e wow, non oso nemmeno immaginare quanto deve essere stato difficile per Yongguk attendere che questo venisse aggiustato assistendo a un fallimento dopo l'altro per due anni. Credo che si sia riscattato fin troppo bene da quello che era 17 capitoli fa.
E ho adorato anche come hai reso la coppia Daehyun/Youngjae. Ho adorato la DaeJae qui, l'ho adorata in El Diablo, l'ho amata persino in Love&roll- l'ho adorata OVUNQUE. Adoro il loro rapporto, il loro amarsi così tanto, gli idelai che hanno espresso qui, il loro essere così altruisti, il loro essere così umani.
Nella mia mente ho costruito un lieto fine in cui loro riescono finalmente a completare il loro elisir e a vivere per sempre felici e contenti l'uno al fianco dell'altro continuando a portare avanti il loro rapporto fatto di frecciatine, punzecchiamenti (esiste come parola? 😰) e tanto, tanto amore finché sedia in testa non li separi perché nessuno lo merita quanto lor- e okay, forse mi sto lasciando trascinare un po' troppo...
E dulcis in fundo, la HimUp. Oddio, la HimUp in questa storia. Li ho apprezzati così tanto che non ho proprio parole. In speciale modo il personaggio di Jongup (ah, piccolo Jongup, forse diventerai proprio tu il mio bias di questo gruppo(?)), così genuino, così curioso, così libero, così umano. É forse il personaggio in cui ho visto più umanità malgrado la sua natura da robot.
E trovo che insieme a Himchan, un personaggio altrettanto umano nonostante la sua natura aliena, ci stia da dio. Semplicemente, li adoro insieme.
Il finale, nonostante mi abbia lasciato dentro un vuoto incredibile, mi é piaciuto. Mi é piaciuto perché mi da in qualche modo la possibilità di fantasticare su come andrà realmente a continuare la storia da adesso in poi (e sto immaginando il finale più lieto di questo mondo *w*).
Insomma, spero di leggere qualcos'altro scritto da te, in futuro, perché davvero, EFP ha bisogno di fanfiction ben scritte e curate come questa. Non che non ce ne siano delle altre, ma ormai sta diventando sempre più raro trovarne ed é veramente un peccato.Grazie per avermi fatta ridere, piangere, sognare e mi dispiace di starti recensendo solo adesso, quando questa storia é stata pubblicata mesi fa.
Spero di rileggerti presto e magari di avere il piacere di seguire una tua long dall'inizio alla fine 😁😁
Iru 🌸

07/11/15, ore 10:19

«Himchan, ma tu mi hai di nuovo spento l'interruttore!»

MA MI SI È SPEZZATO IL CUORE CHE NON HO PIÙ
PERCHÉ
NOOOOOO oddio soffro piccolo Uppino TT.TT

// Ti odio! La devi smettere di farlo!»
«L'ho fatto per il tuo bene» ed Himchan guarda fuori dal finestrino provando a non farsi ferire dall'apparente mancanza di gratitudine. In effetti, lo sa che Jongup non glielo fa apposta, ma lui sta rischiando tanto per lui, a partire dalle bugie raccontate a Yongguk e finendo poi al lavoro completamente perduto: tutto questo, e comunque continua a salvarlo, a tenerlo acceso e a non rottamarlo mai, perché crede davvero che il bot gli stia dando ciò che gli umani non gli davano da tempo. //
Piango di nuovo. HimChan è il mio personaggio preferito in questa storia, davvero non ho parole. MI sembra una persona che ha mille cose da dire e trasmettere ma non lo fa, per mancanza di qualcuno con cui si possa sfogare, perché è riservato..Non lo so..per mille cose messe assieme, però davvero HIMCHAN AS ALWAYS SEI L'UOMO MIGLIORE DI QUESTO MONDO.

//«Mi dispiace doverti intristire di più, allora, ma c'è una cosa che forse dovresti sapere.» // MI È PARTITO VIA IL CUORE OK PERCHÉ ODDIO SANTISSIMO NON CI POSSO CREDERE!!
Ti dico..Non sono sorpresa di ciò che gli ha detto perché me lo aspettavo ( gnaaam *-*) ma per il modo in cui l'hai fatto CIOÈ DONNA CHE TU SIA BENEDETTA PERCHÉ IO FEELSO E FEELSO IN UNA MANIERA ASSURDA (per di più mi tocca farlo in silenzio perché non posso parlare) E TI GIURO VORREI DARTI UN PREMIO.

//«Dentro di me è pieno d'immagini di noi che ci baciamo, e ci tocchiamo, facciamo l'amore... le ho sempre avute ed ho sempre trovato conforto nell'accedere a quella cartella, nella mia testa. E' una cartella bellissima. Solo che ultimamente—»
«Arriva al dunque, te ne prego»
«Ultimamente, quando la sfoglio, non è Yongguk il volto che riconosco in quelle immagini»

La conversazione prende una piega inaspettata, adesso è Jongup a stringere le mani di Himchan: porta lo sguardo sul suo ed il moro quasi non ci riesce a credere, quando il volto cui quegli occhi appartengono pronuncia un timido «La faccia che vedo è... è la tua.» // <------- tutto ciò >>>>>>>> il mondo intero!

Mi hai davvero stesa! Sono tipo per terra con la bava alla bocca...Sto strisciando!! MIO DIO PERCHÉ HO DECISO DI DEDICARMI ALLE FF CHI CAZZ ME L'HA FATTO FARE CHE SOFFRO COME NON SO COSAAAAAA.
Seriamente parlando! È la parte più bella del capitolo! Anzi, credo di tutti i capitoli che ho lettp fin'ora, è di un'intensità assurda! Sei riuscita a non descrivere una dichiarazione banale ma qualcosa di veramente tecnologico(?) /umano (?) con una semplicità pazzesca! Sono stata davvero colpita e non sai quanto mi incanto su questi 'piccoli' dettagli.

A QUESTO PUNTO DICO PRENDETEVI UNA CAMERA, SCOPATE IN SANTA PACE E FF FINITA YEEEEEEE

E invece 😒😒😒 ㅠ.ㅠ ㅜ.ㅜ

// «E' così, credo sia un virus e non so che farci.// È IL VIRUS DELL'AMORE JONGUP, È L'AMORE DIO SANTISSIMO COSA PENSI A YONGGUK CHE SANTA POLENTA IO NON VI CI VEDO ASSIEME MANCO ANNI LUCE DI DISTANZA CHI CAZZ È GUK DAI SANTA MARIA SALTA ADDOSSO A CHAN E METTIAMO FINE A QUESTA STORIA ECHECCAZZ!!!

E TU DONNA FATTELO DIRE HAI UNA MENTE PERVERSA OK??
HAI CREATO UN PERSONAGGIO CHE PER QUANTO MI STIA ANTIPATICO IN QUESTO PRECISO ISTANTE LO TROVO DANNATAMENTE ATTRAENTE E STRONZO MA COMUNQUE DIO SANTISSIMOAHCCSCAGSBZVGS YONGGUK
V A F F A N C U L O

// «Devi sapere, Zelo» lo chiama quest'ultimo per soprannome «Che quando due individui si amano, si fidano ciecamente l'uno dell'altro. Si fidano al punto che fare certi giochini non mina assolutamente all'integrità del loro rapporto, anzi, tutt'altro. Perciò adesso... se t'inginocchi qui sotto, assieme a Jongup, resti comunque il mio preferito» // lo hai fatto parlare in una maniera che quasi mi sono dimenticata CHE È UNO STRONZO OK. Dalla sua bocca sono uscite delle parole che mio Santo Dio è come se capissi ciò che dice ma non , poi me me capacito POI NON CAPISCO PIÙ NIENTE E HIMCHAN ESCI DA QUELLA CAZZ DI CAMERA E SALVA QUEL POVERO CRISTO 😭😭

//«Fatelo ancora...» Yongguk poggia le mani l'una sulla testa di Zelo, l'altra su quella di Jongup. Li spinge a leccargli nuovamente l'uno a destra e l'altro a sinistra dell'erezione, stavolta facendoli risalire tanto in alto da far incontrare le loro lingue al di sopra del glande «Baciatevi»
«Hyung, ma io non lo vogl—» Zelo non fa in tempo ad opporsi che Jongup gli ha già stampato la lingua in gola, proprio come da richiesta: non ha il tempo di pensare a niente se non al proprio dovere, mentre la sua bocca si scontra con quella del rosso, a tratti ostacolata dalla presenza del sesso di Yongguk. Cerca di lanciare a quest'ultimo un'occhiata, per accertarsi che sia soddisfatto, e si dice che quella è la sua occasione perché sta andando benissimo: tra lui e Junhong in questo momento è decisamente lui il preferito di Bang. Lui impara più in fretta, e soprattutto ha più voglia di farlo, mentre l'altro resta più impuntato sulle proprie certezze.
«Fa' come Jongup» dice infatti l'umano; e questo gli inietta una scarica d'euforia lungo tutta la spina dorsale.// IO DICO CIAO E NO ALLA VITA
SANTO DIO QUALI COSE TIRI FUORI DALLA TUA TESTA DONNAH COM'È POSSIBILE
IO SONO SCONVOLTA SCIOCCATA NON HO PAROLE DAVVERO
Se non l'avessi scritta così bene e in maniera intensa (?) non so quanto avrei apprezzato una scena del genere... diciamo che sto amando anche JongUp ANCHE SE MI FA INCAZZARE però capisco che lui essendo stato progettato per Bang ha un certo atteggiamento, ma al contrario di Zelo lui è uno spirito libero JELLINO AMORE VIENI QUI DALLA NOONA CHE TI AMO IO QUANTO VUOI E NON TI DIVIDO CON NESSUNO Madonna mi fa pena..perché anche se è un robot io boh...Piango.
Lo sta davvero trattando di merda YongGuk e mi fa incazzare PERCHÉ JUNHONG È PICCINO HA LE GUANCIOTTE E VA AMATO E PROTETTO
YONGGUK COSA LO FAI ASSISTERE A CERTE COSE HHHHHHHHHHHHHH

// Il rosso perciò deglutisce e Jongup è certo che, tutto quello, non coincida affatto col vero amore di cui Himchan gli ha tanto parlato.// bensvegliato Up! Vorrei spegnerti io in questo momento, anzi no! Vorrei spegnere YongGuk (anche se non è possibile) e buttarlo nella discarica delle discariche! (Poi me lo vado a prendere e me lo porto a casa MHUAHA ok la devo smettere)

Sto facendo copia incolla di mille robe ma questo è un capitolo stra pieno di scene importanti e voglio sclerare su tutto quindi #sorrynotsorry

// «Perché gli parli così? Voi due dovreste amarvi» le parole gli escono da sole di bocca: non gliene importa di Zelo, anzi lo detesta, ma non capisce cosa succeda in quella stanza e si pone delle domande inevitabili.
«Himchan, lui mi dice sempre che—»
«Ti sembra il caso di nominarlo in un momento del genere?!» un ringhio raggiunge l'orecchio del biondo, essendosi l'umano chinato su di lui. Gli spinge sempre di più la testa sul materasso e ruggisce tra i suoi capelli «Vuoi essere come ti voglio, sì o no?»
«C-credo di sì...»

«E allora, levati Himchan dalla testa.» //

ALLORA ALLORA A L L O R A
Il fatto che JongUp gli abbia chiesto perché si rivolge a Zelo così dimostra un sacco quanto lui sia dotato di un lato "umano" e sono davvero commossa IO NON CE LA POSSO FARE
E NO. HIMCHAN NON SE LO LEVA DALLA TESTA OK
NON PUÒ IO VI FACCIO CAUSA A TUTTI BRUTTI STRONZI.

// «Dimmi quanto ti piace»
«T-tantissimo hyung...» // questa è da rating stra rosso e dovrebbe essere disponibile solo per i registi da film porno livello #dallestelleinpoi

Poi dovrei incollare tutta la parte dopo ma evito E TE LA COMMENTO SUBITO BECAUSE IO NON POSSO LEGGERE CERTE COSE

MOON JONGUP SCAPPA VIA DA QUEL MALATO DI BANG TI PREGO CON TUTTO IL MIO CUORE
(Zelo continua a farmi pena penissima #part2)
STA PENSANDO A HIMCHAN ODDIO SANTO
IL DIO MATOKI HA ASCOLTATO LE MIE PREGHIERE SIA LODATO IL CIELO E L'AUTRICE CHE HA DECISO DI DARE UNA SVOLTA A QUESTO CAPITOLO PERCHÉ PENSAVO DI IMPAZZIRE SUL COLPO.

//«Gli hai per forza fatto qualcosa, lo hai manomesso appena arrivato qui quando io non ero in casa! Dimmi dove ha il tuo nome!»

«Ce l'ha in testa il mio nome, ecco dove ce l'ha!»// mi aspettavo dicesse CUORE però LORO NON CE L'HANNO UN CUORE (?) PIANGO LA VITA
NON È POSSIBILE ! NON RIESCO A IMMAGINARMI QUALCOSA DEL GENERE *fa causa perché i bot non hanno un cuore*

// E' proprio in quei pochi gesti, che Yongguk riconosce la fine del suo rapporto esclusivo con il robot. // HALLELUIJA *lancia orsetti di gomma e Uppini (?) di cioccolato*

«Ti sto aspettando» la sua voce è roca quando glielo dice, è affaticata dalla corsa. Preme il robot alla parete e fa combaciare le loro fronti ansimando pesantemente, nel tentativo di parlare anche se a stento.

//«Che... cosa...»
«E' te che aspetto. Come i miei nonni, bisnonni e i genitori dei miei bisnonni; te ne ricordi vero?»// *in pausa perché sta piangendo il fiume Han e anche Nilo*
NON PUOI FARMI QUESTO È STRAZIANTE.

// «Non lo voglio più il nome di Yongguk» pronuncia però, portando le braccia attorno alle spalle dell'altro «Io non lo voglio più...» //
Per me la fic può finire anche qui. Lieto fine e vissero tutti felici e contenti DITE ANCHE VOI NO ALLE SOFFERENZE CHE LE AUTRICI CI INFLIGGONO OGNI MALEDETTO CAPITOLO

...Piango x462525 volta.

NO OK NON PUÒ FINIRE PERCHÉ IO STO ASPETTANDO LA MIA DAEJAE OK DOVE SONO QUEI DUE DISGRAZIATI
LI VOGLIO. ORA. NOW.

Ho scritto solo un sacco di cazzate e manco una cosa seria.
Me ne vado
Ti abbraccio forte forte E DAMMI LA MIA DAEJAE E FAI VIVERE BENE QUELLO SCEMO DI JONGUP PERCHÉ STO MALE.
(Recensione modificata il 07/11/2015 - 10:29 am)

05/11/15, ore 21:08

Eccomi qui a commentare questo secondo capitolo TAT

Già mi viene voglia di piangere
Il personaggio di HimChan mi piace da morire e mi vien da dubitare che tu sia una Chan biased...però no. Voglio rimanere del parere che sia Up il tuo bias
PERÒ HIMCHAN COSA MI METTI IN CRISI
Aishhhh

Insomma dicevo...HimChan! Mi piace! Mi piace che nonostante il mondo in cui vive lui non si è fatto travolgere del tutto dalla "parte tecnologica", mi piace che lui continua a usare il suo cuore e lo segue pure.
Oddio non riesco a dire ciò che voglio sono tipo bloccatazsctewszxvfszgcbnutxsa

//on ne aveva mai sentiti piangere sul petto, né aveva dovuto mentir loro; non aveva mai sentito necessario averne uno per sé.

Adesso invece, vorrebbe tenersi Jongup.

Sarà forse perché con lui le cose sono andate al contrario – non è stato l'uomo a scegliere il robot ma il robot a scegliere l'uomo. O per meglio dire, non è che Jongup lo avesse propriamente scelto, ma sembrava volerlo al suo fianco come persona di cui fidarsi, qualcuno nel quale trovare appoggio.
Ed aveva fatto tutto da solo.\\
Spiazzata DATEMI ARIA
HIMCHAN PRENDILO E PORTALO A CASA TUA TI PREGO

E infattiiiiiii gnaaaam *-*

Insomma tra la HimUp si instaura un rapporto di amicizia *^*^*^* feelso tanto perché le vicende le hai scritte rapidamente ma nonostante ciò mi hai trasmesso molto lo stesso e devo dire che tutti i pezzi si incastrano..e hai messo un dettaglio molto importante secondo me che non è facile da cogliere subito ---> // Himchan irrompe in sala.
S'aspettava di trovarlo lì, dopo avere scoperto il suo studio completamente stravolto; ma non solo, tutto il lavoro perduto, poiché il bot aveva lasciato la stanza aperta concedendo alla luce dei corridoi di filtrare e rovinargli ogni foto. //
Questo piccolo dettaglio. Avevo letto di JongUp che usciva di corsa "arrabbiato" potrei dire...ma non avevo pensato alla porta, eppure tu ce l'hai fatto notare. Bel passo davvero!!

La lotta tra Up e JunHong l'ho trovata davvero simpatica! Mi Ha fatto sorridere in diversi punti però poi pensando molto più intensamente a JongUp mi è passata la voglia di ridere...lui è un bot dotato di un cuore suo a mio parere...infatti il suo settaggio era automatico, giusto? Per me lui è quasi un umano! Non so spiegare ma davvero..credo sia un po' questo ciò che volevo trasmettere e boh..ci sei riuscita per me

Guk mi sta un po' 'antipaticino' ma sono sicura che più avanti approfondirai il suo personaggio e credo me ne innamorerò...
Jello è piccolo, piccino (la foto MANNAGGIA A TE JUNHONG TI PICCHIO) era davvero tenero mentre urlava a Bang di salvarlo HAHAHAHAH ecco rido di nuovo
E POI NON RIDO PIÙ PERCHÉ MERDA VACCA HIMCHAN COSA ME LO SPEGNI DI NUOVO QUESTO POVERO MOON DIO BEATO WHY WAE PERCHÉ
Ufffffaaaaaa TT.TT

Ora sono triste!!

// a fattagli una carezza abbassa l'interruttore del bot proprio come l'ultima volta.
Non ne può più di tradirlo così...// NON FARLO PIÙ CHAN TI PREGO
NO NON FARLO MAI PIÙ. GRAZIE.

~ Un bacione😄

03/11/15, ore 21:40

Posso abbracciarti forte forte, vero??

Che storia è?? MI PENTO UN SACCO DI NON AVERLA INIZIATA PRIMA
È GIÀ TRA LE MIE PREFERITE SANTO DIO.

Avevo ragione (?) vedo la HimUp all'orizzonte *----* (anche se non sono una grande shippatrice della coppia MA CHI SE NE FREGA STO PER LEGGERE UNA COSA BELLISSIMA IO NON CE LA FACC)

Ho una domanda...sei per caso una Up biased?? *-* ...perché allora ...sei sopravvissuta OGGI AL SUO TEASER MADONNA SANTISSIMA CHE COSA NON ERA QUESTA RAGAZZO IN QUESTI 20 SECONDI MIO DIO.
Mi devo calmare sì.

Ok ci sono alcuni passaggi che ci tengo a commentare TANTO TANTO GNAWWW *-*

1. // può giurare di sentire le articolazioni delle spalle muoversi con estrema naturalezza, sotto al suo tocco. Manca di quella rigidità -appena accennata ma pur sempre distintiva- che di norma accompagna i robot: spento com'è e completamente abbandonato tra le sue braccia, questo tizio gli appare anche troppo snodato. // ti giuro che mi sembrava di essere lì al posto di HimChan, questa pelle delicata l'ho sentita pure io...aaaah che bella sensazione *-*

2. - 'Pensi che la mia temperatura corporea sia troppo elevata?' 'Metti la mano qui'
- 'L-lo posso fare...?'
- 'Ma certo che lo puoi fare. Allora che ne pensi?'
- '...m-mi sembra apposto'

VABBEH POSSO DIRLO CHE SEMBRA UNA COPERTURA PERCHÉ IN REALTÀ SEMBRA ALTRO ECCO o magari sono io che sto degenerando(?) VABBEH non importa ok fatto sta che ho pensato male, mooolto male.

3. 'Vorrei essere attivo se non ti dispiace'

Allora ALLORA A L L O R A io sono già innamorata di JongUp in questa ff..Non ho parole!

DIMMI CHE CHAN SI PORTA A CASA UPPINO E LO AMERÀ PER IL RESTO DEI SUOI GIORNI (?) o forse carica della batteria non so...

AH UNA COSA
ODDIO IO BANG E JONGUP ASSIEME NON ME LI SONO MAI IMMAGINATA È STATO STRANISSIMO PER ME E ANCHE DIFFICILE...già io in genere nei BAP riesco a shippare solo la DaeJae...faccio fatica a shippare persino la HimUp PERÒ DIO GUKKIE E UP IO SONO STRAVOLTA però certe cose le hai descritte talmente bene che chi se ne infischia delle otp è stato bellissimo YEAH!

Spero Channie si porti a casa Up e lo ami per il resto dei suoi giorni, non desidero altro!

Se riesco ti commento anche il prossimo di capitolo adesso ma sto tipo morendo quindi I really don't know

Eniuei...te l'ho già detto ma lo ripeto ADORO GIÀ QUESTA FF è la prima volta che leggo qualcosa con queste tematiche(?)...robot sci-fi...
Che leggo ff di questo genere intendo...

Boh non collego più niente
Proseguo con la lettura! : D

03/11/15, ore 20:18

Buona sera!! 😀

Questa è la prima volta che leggo una tua ff cara noona(?) E ammetto che questa storia attende sulla mia lista da diverse settimane

Devo dire che sono anche fin troppo presa perché l'inizio promette non bene MA BENISSIMOSCXAFWTSVSV

Sono davvero moooolto curiosa di vedere di cosa tratta anche se credo di averlo capito a grandi linee!
E insomma prevedo una HimUp ehehe (oddio spero di non aver sparato una castronata ma la mia sensazione è stata quella *va a nascondersi*)

Beh insomma!! Io parto eh
Preparati ai miei scleri perché io se leggo non posso farne a meno!

Bacioni!

23/07/15, ore 21:09

Ciao. Ho letto già da un po' il finale ma non ti ho ancora recensito perché. ..mi hai lasciato senza parole. Bello il finale aperto. Non mi aspetto un seguito a meno che non ti venga un'idea geniale. La storia è molto bella e anche un po' inquietante perché i giapponesi a quei bot ci stanno arrivando. .. Ancora complimenti per la creatività e la bella scrittura. Il collage finale mi è piaciuto molto. Grazie per le storie che vorrai condividere ancora con noi. BACI

14/07/15, ore 14:09

Non può essere finita, mi ci ero troppo affezionata a questa fanfiction.. mi mancherà sul serio.

Il finale mi ha sorpresa molto e già mi immagino cosa potrebbe succedere, dagli avvenimenti più tristi a quelli più belli!! Ma consapevole che la FF sia finita mi rinchiudo in camera a farmi mille filmini mentali.

Fanfction meravigliosa, come del resto tutte le altre tue FF.
Non vedo l'ora di vedere un nuovo titolo nel tuo profilo.

PS anche se non recensisco ogni capitolo, sappi che io ti seguo sempre, SEMPRE; sei una delle scrittrice di FF che preferisco ed esse sono le poche che riescono a coinvolgerli del tutto. Complimenti!!!

Torna presto, ti aspetteremo impazienti.

08/07/15, ore 15:12

Okay, eccomi qui con un grave ritardo mostruoso. Con quale coraggio mi presento qui, dopo quattro giorni dall'aggiornamento come se nulla fosse? No, devo punirmi per non aver avuto tempo morale (perchè fisico l'ho avuto eccome) e per essermi tirata indietro ogni qual volta che ''ora leggo''

Sai, come giustificazione posso dirti che sono nel mezzo di un periodaccio che come è iniziato mesi e mesi addietro ancora termina. Ci sono alti e bassi e ora sto letteralmente a fondo, quindi la mia voglia di fare le cose è pressochè minima se non pari allo zero: ma non preoccuparti, con un pochino di forza passerò sopra anche a questa batosta che ancora inzio -sto parlando del capitolo e si, oggi faccio una recensione più dettagliata, quindi leggo e scrivo, insomma le 'famosissime' recensioni Live!-.

Per la triste occasione, ho optato per un viola brutto(in realtà il viola è l'accoppiamento del rosa e il blu quindi-----).

AH!Daehyun.
Stavo tranquillizzandomi con la Himup, concentrandomi su quanto siano arrapati (in quanto bisogno di distrazione che ho appena avuto un crollo emotivo/nervoso -vedi ad esempio i miei tweet intorno alle 2:10) e poi arriva questo e mi riaccende la rabbia e lo metto dentro un forno così poi mi mangio qualcosa.

A quanto pare li ha interrotti per una giusta causa perciò sto tranquilla adesso (e ansiosa)!

No Gatto, sai mi ero dimenticata questo piccolo particolare di Zelo> che tanto piccolo poi non è. Quando mi è tornato in mente, con se si è portato tristezza, alleghiamolo poi al fatto che Yongguk ha passato gli ultimi due anni a sperare che si risvegli.. Che tristezza, non posso sopravvivere. Sto iniziando a perdere la concezione del caldo per quanto mi intriga questa parte ci credi? Oppure ho sudato talmente tanto poco fa da non averne più fino a domattina. Non penso.
Se il braccio non sarà compatibile io non so che pesci prendere, probabilmente cado in depressione post almost real ma non credo tu sia tanto cattiva. Già hai immensamente esagerato con la tettona e Sunhwa (non so scriverlo perdonami); non lo dimenticherò mai, sappilo.

Comunque, la situazione si fa intrigante proprio adesso che è finita la fanfiction.
No in realtà sono io che enfatizzo il tutto solo per sottolineare il fatto che sono scontenta di questa fine.

La scopata Himup non poteva di certo mancare, no. Okay, guarda, non voglio sminuire la tua otp, ma col tuo modo di scrivere queste scenette, anche due personaggi a cazzo che messi assieme sarebbero uno schifo, sarebbero da riconsiderare come otp perchè davvero, davvero, ma davvero davvero, mi uccidi.
Poi vabene, considerando la Himup, mi piace come Jongup si atteggia sopra il maggiore, mi sa tanto di tuo, cioè credo che se leggessi questa scena senza però sapere chi l'ha scritta penserei a te. Ci scommeterei tutto in quanto ricordo ogni qual volta mi imbatto in certi episodi ciò che  mi hai detto tempo fa a Roma, quando parlavamo dei tipetti timidi e di come si evolvono su un letto! Sembro smemorata per tantissimi aspetti, ma quando voglio so ricordarmi ciò che mi serve ;-) /ammicc.

HANNO FATTO IL FIORE! nO PIANgo male Gatto, speravo succedesse anche a loro! No okay, che scopata allucinante per farlo eh! Mi do una calmata -ora jae non ha più da lamentarsi volendo-.

Mi è appena sfuggita una lacrima davanti alla scena in cui Dae pone il fiore accanto alla foto delle due. Mi è anche appena torntano in mente che Sunhwa è morta e ciò lo avevo un momentino tralasciato, o magari rinchiuso in un luogo remoto di me tanto per non pemnsarci e vivere una vita serena. Ora sono nuovamente triste.

Mi soffermo un momentino a puntualizzare una novità rara:
La Daejae qui mi ha fatto un attimino tenerezza, giuro di non aver provato alcun odio represso nei loro confronti.
;//; Magari riusciranno a realizzare il siero una volta che Jae sarà sessantenne e quindi troppo vecchio per trombare! Sarebbe una punizione esemplare, così impara a fare l'altruista del cazzo.

ZELO! No piango, era ovvio che sarebbe ritornato tra noi, ma una lacrimuccia di soddisfazione ci sta tutta. Sono davvero felice, sul serio, penso che Yongguk lo meritasse suvvia. Ora saranno una coppietta carina fino alla morte, che tecnicamente non si sa se ci sarà una morte per i due. Sperando che Junhong non si imbatta in altri guasti ;-;

Il fatto che Yongguk non aveva un compagno per formare la coppia ed uscire è triste.

Ok è finita e CHE ANSIA. Lasciatelo dire, mi fa troppo ansia come fine. Cioè, si è bellissima, hai creato una atmosfera bellissima ma mi fa ansia lo stesso, quanto piango.

Spero che il tipo stronzo crepi, lo spero con tutta me stessa, magari tu lo sai no? Rivelamelo.
Ora aspetto Almost Real 2: il ritorno del chiattone.

In una Seoul alternativa, no anzi, in una nuova Roma, dove le persone non guardano in faccia chi cammina per strada e le auto sfrecciano a gran velocità poco sopra la testa degli abitanti, c'è una creatura che si cela in una casa dove nessuno sa cosa ci sia. Questa casa è un segreto per chiunque passi di lì e non si faccia domande idiote del tipo 'cosa c'è in quella casa?'. La creatura, del tutto indisturbata, si ciba di ciò che il compagno-bot gli procupa, amici compresi. La creatura ha un volto e un nome, quest'ultimo è Kim Himchan. Chiamato anche dal suo amico Zelo poco prima di essere mangiato 'il ciccione'.

Kim Himchan, Moon Jongup e cazzi vari in ..
                                                                                                          Almost Real 2

dal 19 luglio, al cinema.

Okay, evaporo dopo di questa.
Mi soffermo un momentino a dirti che, NON PUOI CONCLUDERE QUI. Poi aggiungo un E IO COME VIVO. E infine chiudo con un tonfo sordo dal balcone a terra.

No in realtà attendo di vedere AR 2 .

Miraccomando eh.

Himporn che piange. Addios;.

06/07/15, ore 22:06

Ok, sono decisamente in ritardo sulla mia tabella di marcia. Mi ero ripromessa di leggere l'ultimo capitolo sabato sera, ma sono arrivata a lunedì >.< Meglio tardi che mai, mettiamola così xD

...È talmente tanto che non recensisco qualcosa che manco trovavo il tastino "recensisci"...

Partiamo subito con: Roma eh? Chissà come mai sono finiti proprio a Roma hahahaha E sono sicura che il motivo non è qualcosa tipo "perché è la capitale".

WOW
Da una parte sono contentissima, ma dall'altra VOGLIO IL CONTINUO
TU, sadica donna, non puoi farmi finire Almost così. Verranno presi? Si chiuderanno tutti in casa a scopacchiare come conigli? O fuggiranno anche da Roma e si rifugeranno chissà dove? Dimmi che è uno scherzo e questo non è davvero l'ultimo capitolo T.T
..Fammi dello spoiler. Solo a me, manterrò il segreto, promesso XD

Nonostante sia finita e io non sia troppo felice di questo, perché tutto ciò mi mancherà (soprattutto visti i pochi aggiornamenti davvero interessanti in categoria), mi devo congratulare con te perché ti è uscita un'altra storia fantastica, e soprattutto perché a contrario mio (e anche di qualcun'altra) sei riuscita a darle una fine *si nasconde imbarazzata*

Ho un po' voglia di piangere, positivamente, sono commossa dall'atteggiamento di Youngguk. Bias, alla fine non mi deludi mai hahaha Il topo è stato in quella stanza, morendo di freddo, per due anni *tralascia di proposito il fatto che di tanto in tanto uscisse, così da rendere la cosa più "tragica"*
Fortuna che -Dio sia benedetto- Bobby è riuscito a trovare un braccio compatibile con quello di Zelo, modifica più, modifica meno. Ora sono di nuovo tutti e sei insieme, nella buona e nella cattiva sorte, nella realtà e nella fantasia (OMO sembra una proposta di matrimonio) xD

Non so proprio che altro aggiungere, sono ancora su di giri

E IL PRIMO POLSO È IL MIO MUHAHAHAHHA

...mi ritiro, sto degenerando

Sei stata bravissima ❤️❤️❤️

05/07/15, ore 21:09

E così è finita....mamma sto rabbrividendo!! 😍💜 è stato bellissimo seguire questa fantastica storia, un po' fuori dal comune, un po' speciale e originalissima. Io supporterò sempre i B.A.P anche se devo dire che ci vorrebbe un bel comeback 😢 bhe mai dire mai!!! Fighting!! Per il collage, domando ancora scusa per il ritardo delle foto, è venuto davvero bellissimerrimo!!! 😍😳👍 adoro questo capitolo perché Zeluccio si è risvegliato finalmente!! Himchan e Uppie sono troppo dolci, e magari Dae e Jae riusciranno a realizzare i loro piani....e dopo questo poema immenso, che non so se leggera i tutto, ti ringrazio di aver pubblicato e scritto questa fantasticherrima fan fiction... La adoro 😍😍😍😍😍
PS: scrivi benissimo😂😍👍💜

05/07/15, ore 12:30

ah allora l'hai postato davvero il finale, quasi non ci credevo :P I tuoi finali li odio praticamente sempre e questo non fa eccezione, è cattivo O.o Ti sei salvata giusto in extremis con la storia del fiore anche se non sono sicurissima che riusciranno ad utilizzarlo viste tutte le pippe del laboratorio da costruire e il tizio malvagio che continua a dar loro la caccia..ma io mi chiedo una cosa..jongup e himchan stavano sempre a fare sesso per far nascere quel benedetto fiore, vero?!Perche l'alternativa è che sono arrapati cronici..solo un robot poteva stare con himchan, non penso che possa esistere un essere umano capace di riuscire a soddisfarlo sessualmente, è davvero una gran..capito insomma u.u Sono gli unici due che qualsiasi cosa accada hanno sempre in testa il sesso come prima cosa, tutto va storto, vengono rapiti, torturati, ricercati..e loro a cosa pensano sempre?! Assurdi >.< Dae e jae mi hanno messo addosso un sacco di tristezza, si sono impegnati al massimo per i loro amici e non ne hanno ricavato nulla, anche alla fine non sono felici o sereni, mi sono sembrati comunque infelici..sei crudele gattaccia ç_ç Bang e zelo mi sembrano quelli piu normali ed equilibrati, una normale coppia di fidanzati e sono quelli che ho maggiormente apprezzato. Mi aspetto di leggere presto una delle numerosissime one shot che sono appuntate nella tua testina pelosa, vedi di tirarle fuori e condividerle perche se restano li sono totalmente inutili, è tuo dovere morale condividerle con il genere umano u.u E soprattutto voglio il mio regalo di compleanno, lo esigo >.<