(almost) R e a l;
di BestAbsolutePedonoona

01/10/14, ore 14:08

Ma che bella storia! Brava complimenti. Ti leggo sempre volentieri ma sono pigra nel recensire. Però devo dire che Himchan e Jongup in questa nuova veste sono molto ...accattivanti!?! Aspetto il cuore di Bang perché lui un cuore ce l'ha e anche grande. A presto e ancora complimenti

09/09/14, ore 18:32

Ciao Gatto.

ʕ•̫•ʔ
Parliamo prima di una cosa importante, anzi, importantissima.
La ninfa non mi sta sul cazzo perché...beh perché...quella sono io con la parrucca. Gatto, non so come tu ci sia riuscita ma la descrizione del suo aspetto fisico coincide per la maggior parte col mio e BEH COEM NON POSSO ESSERNE CONTENTA?
Hai pensato a me, lo so lo so, sono parte fondamentale della tua vita e sono al centro dei tuoi pensieri. E sai bene l'amore che provo verso Junhong.

No vabbè comunque sono ancora sconvolta perché mi ricorda me e quindi mi fa ridere ok (?) anche se effettivamente è un poco zoccola.

Sorvoliamo e parliamo di un'altra cosa importante.
Che voglio troppo vivere in questo mondo iper tecnologico perché sembra davvero comodo e perfetto, dalle descrizioni mi fa venir voglia di catapultarmi là e provare un po' tutto, stimola proprio la fantasia e mi vien da dire "wOw quante cose fighe potrei fare???"
E la passione per i fuochi d'artificio per Zeluccio ci ha azzeccato, è un capitolo premonitore, te l'ho già detto. (Basta che in questa fanfiction non gli fai nascere la passione verso le ciabatte da tedesco /a differenza del real/ ed è tutto ok)

Sorvoliamo per la seconda volta e parliamo di Himchan ALIENO??????????????????????????????????????
Ma poi ALIENO E UBRIACO cosa cosa? A fare cose sconce cosa cosa cos- No ok questa non è la prima volta che fanno cose maialine quindi non sono sconvolta e ho anche gradito U_U
Ci son rimasta male perché davvero alla fin fine non me lo aspettavo, ma comunque è una svolta interessante e vorrei ben capire il perché dei fiori. Inoltre anche la comparsa di Chaerin è stata interessante.
Questo è stato un capitolo tutto interessante, dalla prima all'ultima lettera e oserei dire che hai superato alla grande il precedente "punto morto" che ti avevo accennato, visto che non vedo l'ora di calmare la mia fame di sapere (?) e ricevere spiegazioni andando avanti e leggendo i futuri capitoli. U_U

Inoltre mi scuso per essermi totalmente dimenticata che avessi aggiornato, mi è proprio passato di mente, ma ora ho letto e ho trovato qualcosa da fare, grazie mille Gatto per riempire le mie tristi giornate da persona sola.

Aggiorna presto, attendo impaziente.
...
E sì, a quanto pare son l'unica alla quale va a genio la ninfa zoccola.

05/09/14, ore 06:36

Ecco che arriva Ponyo!
Mi dispiace non aver recensito tutti i capitoli di questa fan fiction come avrei voluto ma, ahimè, la memoria gioca brutti scherzi quando si arriva ad avere.. 23 lunghissimi anni. °facepalm°
Però spero tu ti possa accontentare di questa recensione, sperando essa possa avere del senso logico e poco stupida. Anche se ne dubito.
Come dicevo prima: mi dispiace non aver lasciato passaggio di me in tutti i capitoli. Questo non significa io non sia stata in pari con gli aggiornamenti, tutt'altro! Mi prendevo un infarto tutte le volte che vedevo sbucare un tuo aggiornamento e poco importava il luogo in cui fossi durante la scoperta: mi fermavo e leggevo.
Questo capitolo, a mio parere, è diverso dagli altri: ci sono un tripudio di cose nuove e cambi scena (anche i tuoi lettori sono dei piccoli Bot come Zelo che hanno bisogno di scoprire ancora tanto del mondo). Ed effettivamente a me piacciono da morire i capitoli densi, quelli proprio pieni, di cui non si può nemmeno saltare una riga.
Prima i fuochi d'artificio, poi il piano di Sopra, quello di Sotto. Non credo di essere l'unica ma durante la lettura me la gasavo da sola, con frasi di incitamento annesse.. Del tipo: dajene così, daje che adesso si spaccano ammerda.
Ponyo purtroppo non può fare affidamento sulla sanità mentale, questo ormai penso lo abbiano capito in molti.
Da mozzare il fiato la comparsa di questa CL (per chi non avesse letto il capitolo, gli ho appena fatto uno spoiler. Chiedo venia in anticipo, ma ora cori a leggere e non lamentarti!) super fregna: io ho un amore spropositato nei suoi confronti.
E quindi adesso? Che si fa?
Beh, claro: si aspetta il prossimo aggiornamento!
Con una bombola di ossigeno sotto braccio e una boccia di birra nell'altra mano (ma perché. Boh, sono idiota).

Ponyo
Ps. Bella e brava!
Pps. himchan ubriaco .. Io.. Potrei non farcela.

03/09/14, ore 16:08

Si lo so, chiedo scusa, sto lasciando una recensione in ritardo T.T mi ero scordata che l'altro giorno devevo andare dall'estetista e quindi sono stata fuori casa tutto il giorno, e avantieri mi era pure scaduta la promozione al cell quindi sono stata due giorni senza internet *sigh*
Comunque, detto il perchè del mio ritardo, mi devo complimentare con te perchè non avevo la piú pallida idea che tu sapessi che mi ero tinta i capelli di rosa e che ero poi andata dal chirurgo per una plastica facciale(?). Ma in qualche modo mi hai scoperta complimenti u.U
No ok che cazzo sto dicendo- i miei commenti riguardo quella tizia li sai giá ma li riscrivo giusto per aggiungere parole alla rece e avere più punti: è una troietta :---D
Ha appena conosciuto il mio ragazzo e giá se lo scopa, sta zoccola (ok non stanno scopando, ma voglio fare la tragica). Ora, non voglio dare tutta la colpa a lei, anche perchè Junnie era abbastanza ubriaco da non capire che quella fossi io (SHIPPATE ZELAIA /?), MA lei sapeva anche che lui era marchiato e nonostante questo si è data da fare (gatta morta). Vabbè meglio che non commento più quella parte del capitolo o esce fuori una cosa piena di insulti e bestemmie a quella nana da giardino (colpa anche della DaeJae che insistono tanto nel far relazionare Zelo con estranei, tesori miei vi amo e tutto ma fatevi un lungo Tevere di cazzi vostri che campate cent'anni).
Quiiiiindi ~ riavvolgiamo un attimo la storia e ripartiamo dall'inizio o non avró un filo logico da seguire e tu non capiresti niente trollol.
Quindi quindi iniziamo con i sette che fanno compere ai grandi magazzini e, ti diró, ultimamente mi sto facendo stare simpy le Secret e la presenza di Sunhwa e Hyosung (o come cavolo si scrivono i loro nomi (non li impareró mai ugh ><)) non mi urta piú tanto come all'inizio (questo anche perchè Sun è la mia bias e Hyo è la seconda quindi mi stanno abbastanza a genio (e shippo un po' Hyo e Dae CHI L'AVREBBE MAI DETTO, io no do certo lol)). Detto questo, Jello viene attirato dai fuochi d'artificio, e qui voglio sapere cosa hai in mente perchè tu non butti mai una notizia giusto per riempire le righe, quindi stai tramando qualcosa ma non ti chiederò niente un po' perchè non voglio spoiler, un po' perchè so che se anche te lo chiedessi tu staresti zitta lol. Uppie e Chano amoreggiano come sempre e il mio Junnie li invidia perchè Banghino (ho sentito la sua mancanza in questo capitolo ;-;) non gli da le attenzioni che desiderebbe, mi sembra giusto, soliti problemi di coppia. E dopo la tranquillitá passata fino al pomeriggio, la bella combriccola se ne va ad ubriacarsi bellamente al piano di sotto (non mi ricordo come l'hai chiamato tu quindi per ora gli do questo nome ~ ), Dae e Jae come sempre danno spettacolo e la bella leader delle tu eni uan, Lee Chaerin, appare giusto in tempo per rovinargli il divertimento (quant'è bella la amoOoOoOoacnlfsfycafbjda). Nel frattempo la HimUp è tornata a bombare e ZAN ZAN Himchan è un alieno. E qui mi nasce la solita domanda senza un fottuto senso: lui lo sa almeno? XD credo di no- o.o
Un bel colpo di scena si si, di certo sai come far restare i tuoi lettori con fiato in sospeso e io giá sto fremendo per sapere come andrá a finire sta storia o.o
Ricapitolandolo, la tizia zoccola mi sta fottendo il ragazzo (?), Zelo sta iniziando a vivere, la DaeJae lo tiene sotto d'occhio e si da alla pazza gioia come sempre e la HimUp (con Himchan alieno) sembra procedere per il meglio.
Spero di non aver scordato niente >w<)"
Per il resto mi sono piaciute moltissimo le descrizioni del capitolo, hai detto di averlo ritardato proprio per queste, erano tante e volevi fossero perfette... beh non avevo dubbi che saresti riuscita nel tuo intento al 100% UwU
Si aspetta con /MOLTA/ ansia il prossimo chappy e aspetto anche di scoprire a cosa stanno lavorando Hyunnie e JaeJae (il progetto andato male... il "non c'è 999 senza 1000" o, ancora, "senza 1004"... beh hai capito xD), dillo che credevi che me ne fossi scordata di quell'esperimento U.u
Ababababababa ho finito?? Mi sa di si, a presto~ ;*

XOXO Divah~

03/09/14, ore 10:30

Unnie-ah!
Finalmente sei tornata *balla la danza dell'unicorno insieme a Lay con una carota in fronte* lo sai quanto ho aspettato questo capitolo?!
Okay, non lo sai.
Ma devi sapere /? che m'ero scordata gli altri capitoli e so dovuta andare a rileggerli tutti ;-; io e la mia memoria da elefante II, la vendetta.
Eniuei, passiamo alla ff.

---> «Vi siamo mancati???» <--- no, sparite.
Nessuno ha sentito la vostra mancanza.

---> Stando a quanto detto da Daehyun, Zelo farebbe bene a socializzare, a farsi amico qualcuno perché senza Yongguk qui al Piano di Sotto rischia di restare da solo; ed a quanto detto da Youngjae, ciò che gli basta fare è adocchiare qualcuno di ugualmente solo, qualcuno che gli ispiri voglia di compagnia e di salutarlo con un sorriso.
La ragazza a qualche tavolo più in là corrisponde esattamente alla descrizione.
È sola e troppo graziosa per meritarselo, inoltre i lunghi capelli rosa ed il broncio da bambolina annoiata che indossa, fanno venire a Zelo da sorriderle, per qualche strana motivazione. <--- Oddio, Zelo alla riscossa *musichetta da Scatman* sì, piccoletto vai a fare conquiste.
Ma se lo scopre Yongguk spacca il sedere prima a lui, poi alla ragazza e infine a Daehyun e Youngjae.
E anche a Himchan perché se lo merita.

---> «Credo che ti farò ubriacare più spesso» ridacchia Jongup, apprezzando piuttosto palesemente le moine del partner da alticcio. <--Jongup scostumato.
Dov'è finito il ragazzo innocente che sorride anche quando lo picchiano? DOV'è?! CRESCONO COSì IN FRETTA.

---> Il partner gli si arrampica in dosso <-- è un male immaginarsi Yougjae vstito da scimmia che si arrampica su Daehyun vestito da albero?

--> «D'accordo, invece di guardarmi il culo, perché non vedi di tener d'occhio il tuo robot laggiù? Non vorrei si spingesse troppo oltre visto che è vostro amico» calca volutamente gli ultimi termini, come a dire che le conoscenze di Dae e Jae non portano mai nulla di buono. Indica poi con lo sguardo Zelo più in là: con le gambe della sua nuova conquista allacciate alla vita, e di essa ugualmente le mani dietro alle spalle.
«La Ninfa, mh? E' talmente singolare che c'è chi dice sia un ologramma, chi una veggente, addirittura si vocifera che appaia solo nei momenti di vero bisogno...» un ultimo 'tac!' accompagna lo sbattere della stecca sulla sua mano «...punta in alto, il piccoletto.»
«Mi è sempre stata sul cazzo. E tutto mi sembra, tranne che un ologramma. Possiamo fidarci?»
Daehyun arriccia le labbra ma lei fa spallucce «Non saprei, è nuova di qui... certamente non è una che si dimentica con facilità» <--- Oddio, le cose si fanno interessanti.
Ma Dio, se la ninfa sta antipatica a Daehyun, perché non la staccate dal piccolo Zeluccio? e se gli fa del male? Aniya!
Voglio sapere che cosa succede.
Comunque sta sulle scatole anche a me. Quindi. Quando muore?

---> «Himchan?! Himchan a bevuto l'XYZ?!?» i ragazzi lo chiedono praticamente all'unisono, perché è risaputo: l'XYZ è la bevanda alcolica aliena per eccellenza. <--- Non è che Himchan è un alieno e non lo sapeva, vero? *legge solo ora le note dell'autrice*
Eh, vabbeh, si sapeva.
E' troppo bello per questo mondo.

Io sparisco a BAPpilandia.
Amo la loro canzone "Goodbye", non faccio altro che ascoltarla.
SONO PAZZA?
Ciao, ora me ne vado davvero.

02/09/14, ore 11:17

Eccomi gatta esaurita, pensavo che ti eri dimenticata che avevi una ff da mandare avanti visto che sono mesi che non postavi piu nulla >.< Arghhhh.
Allora la scena di dae con la punta del volatile di fuori e jae che quasi se lo monta è piuttosto arrapante, decisamente mi è piaciuta assai e sto ancora maledicendo la tizia che li ha interrotti, invece di fare tutto quel casino non poteva semplicemente sedersi e godersi lo spettacolo?! u.u Comunque jae ubriaco mi piace assai u.u Sembra che siano tutti abbastanza su di giri, eh? Zelo che ci prova con la prima che capita, e la himup ci da dentro alla grande...Chan si lascia controllare come un robot, di sicuro non manca di stimolare le fantasie erotiche di quel pervertito di up!
Questa cosa dell'himchan alieno mi ha presa alla sprovvista, non me lo aspettavo proprio. Cioè pure lui come fa a non sapere di essere alieno?! (anche se basta che si guarda allo specchio e lo vede che c'ha gli occhi da alieno <.<) E poi ci sono i fiori, in pratica quando questi bombano nascono fiori?!L'altra volta non era successo...devono per caso essere anche ubriachi per fare i fiori?! ihihih Nahh secondo me è uno stato mentale o di sentimenti...
Bella la parte dello shopping futuristico, sembrava di vedere un film di fantascienza! (però preferisco lo shopping classico :D) Zelo sceglie i fuochi d'artificio..è un hobby particolare..soprattutto mi preoccupa il manuale per costrirli in casa..non è che me lo fai diventare un mezzo terrorista vero?? >.< Scrivi scrivi voglio il prossimo!!

02/09/14, ore 00:18

IO ORA SONO NERA.
No Gattino ma ioTI FACCIO VOLARE LA DAEJAE DAL BALCONE, DIO COME GODO SE BANG LI BECCA E LI PISTA A SANGUE. MA ANCHE HIMCHAN LE DEVE PRENDERE OK? #TEAMNONBULLIZZIAMOILBAPPOLEADER #NOISIAMOCONTROILBANGULLISMO ma sul serio povero Yongguk, quand'è che mi fai una sana ff dove lui BULLIZZA TUTTI I BAPPI E GODE COME UN MAIALE NEL TROMBARLI A SANGUE?(ovviamente Himchan non sarà mai contro di lui, no Himchan lo voglio SEMPRE dalla parte del Gukko, deve perchè la Banghim è una amicizia che va oltre gli alieni e asini volanti #TEAMBANGHIM). Io la DaeJae non la sopporto, CL la amo si ma quei due no. SE ZELO VUOLE FARE IL ROBOT CHE CAZO VI FREGA A VOI? NO DEVONO CAGARE IL CAZZO E PORCAMINCHIA DIO SALAME NON MI VA LA TASTIERA(implica tipo trenta secondi a scrvere una parola quindi,,pc di sta minchiaoggi sono parolacciosa). Gattino ora Himchan si mette a fare il fioraio? Minchia che vita, io non trovo un lavoro, lui ne ha 123456788. SESSO HIMUP, tu dovevi mettermelo tutto, dio panino c'ho fame;-;
[sono arrapata di sesso Himup ora come faccio io?]

Ok, ora mi sdolcino fo iu.
Quello era uno sclero, è cioò che penso ma amo lo stesso questa storia e la leggerò fino in fondo perchè non posso perdermi il punto dove la DaeJae schiatta. Si io la amo si vede? :3 No ok il mio intento era di essere dolce quindi..ZELO SPERO CHE APPENA TORNI A CASA BANG TI MENA. Himchan sei un addormito porta via i due bot testa di cipolla. No davvero Himchan si merita tutto il mio odio perchè:
MOTIVI PER SBIASARE HIMCHAN
1. Hai tradito Bang.
2. Scopi poco con Giongup
3. Ti fidi di quei tipi
4. PORTA VIA ZELO E FANCULO DAI CAZZO!
5. Non dai sfogo alla mia fantasia dove tu sei in mezzo, sbatti Jongup e ti fai sbattere da Zelo(non è poi tanto male Gatto!)
6. sei bello  <-motivo principale

Ora torno con cap >_<

Comunque la Ninfa là mi sta sul cazzo a pelle (dio polpetta sta tastiera) che ti sorridi al maknae domani muori.
Questo è un tuttscazz;

E sta recensione fa cagare perchè la tastiera I DEVE FA SMANIARE NO? ma dio peperone Gatto, almeno ti ho fatto un cncentrato di parolacce carine :33 (io poi amo tutte le tue storielle sopratutto quelle dove bullizzi Bango). SECONDO ME HIMCHAN HA I PIEDI BRUTTI APPUNTO PERCHÈ UN ALIENO, E LA COSA MI SCOMBUSSOLA ASSAI DATO CHE 'IO NON TOCCO HIMCHAN, ONLY ZELO (stronzata himchan sbattimi)';;

Mi garba sto colore Oh! Gatto ilprossimo vapitolo lo amerò, IO ON SHIPPO BANGLO MA OGGI E POI SI uu
*miri lancia in aria la tastiera e va a morire a letto*
*miri ha freddo*
*miri hugga Gatto e porge lei Himup che teneva graziosamente in tasca*
*Gatto piange e va in camera con la sua otp*
*miri consola il Gukko*
*LE BANG BIASED AMMAZZANO MIRI* MA VABBÈ

GATTINO ORA TI MOLLO, È DALLE 11 E 30 E HO SCRITTO SOLO UQETO TASTIERA DI STA MIN-TVB<3
(il tvb fa cagare ok)
A presto :'33 Miaoo;;
(attenfo BANGLO <33333)

31/08/14, ore 21:36

Sì, sto odiando la Ninfa ed è perché mi è stata sul cazzo a pelle molto stile Daehyun... Ma finché Zelo è contento, posso chiudere un occhio (?)
Sulla mia lista nera invece va CL perché porca chiappa non può NON. PUO'. bloccare la trombata DaeJae in pubblico D: io la volevo ç_ç
Ed Himchan alieno omg a vedere quanto sta bello nella foto sotto in effetti ci si dice che umano non è, ma... lo hai definito sempre umano, trollona <-< e questo cretino è alieno senza saperlo o che? o-o
Altra domanda: l'XYZ suonava figo come nome o è la sigla di qualcosa in particolare?
Comunque mi ero subito posta il problema dei fiori ahahah attenderò il prossimo capitolo per scoprire il motivo, ma sopratutto per la Banglo dato che visti i cambiamenti di Junhong può davvero accadere di tutto!
Ed ora ti tranquillizzo: le descrizioni non sono state affatto noiose e pesanti! Anzi, ero curiosa e affascinata u-u
Detto ciò, a presto :3

28/07/14, ore 20:20

♥ eccomi ♥

Vado dritta al punto lasciandoti una recensione cortissima:
rileggendo il capitolo per spolverare un po' e farmi venire in mente cosa scrivere esattamente in questa recensione, posso parlare delle frASI BELLISSIME

cristo.

Davvero, ci sono delle frasi che mi son piaciute moltissimo ç_ç

«Ti amo tanto»

Ora che la nuca del partner poggia sull'incavo della sua spalla, infatti, e che da dietro con le falangi può sfiorargli il pomo d'Adamo, sentendolo deglutire al solo passaggio; ora che sta per venire, gemendo il suo nome come mai ha fatto prima...

«Tanto, tantissimo Himchan...»

Tipo questa parte è meravigliosa, come la leggevo ero emozionata <3
Inoltre mi è dispiaciuto un po' per Zelo, dev'essere difficile nascondere qualcosa di tanto importante, ma deve comunque farlo!
Deve resistere e nascondere tutto al padrone, visto che al momento Yongguk mi affascina ma allo stesso tempo un po' mi sta antipatico. :/

Mi spiace tantissimo per la corta recensione, spero di rifarmi con la prossima.
Scrivi presto, fighting! (•̀ᴗ•́)و ̑̑

Aurelio da Vilanesa 28 agosto
Aurora 20novembre
Aussenzio 18 dicembre
Ave Maria (Frate) 21gennaio
SONO SOLO I SANTI CON LA 'A' PER ORA, MI TENGO PER ME IL RESTO DELL'ALFABETO(CI SONO ANCHE LE DATE IN CUI SI FESTEGGIANO). IO AVEVO FATTO NON SO QUANTI CARATTERI, MA TANTI TANTI E COSA SUCCEDE? MI SI SPEGNE IL PC, E ORA DEVO RINIZIARE TUTTO DA CAPO E QUASI MI UCCIDO. VAFFANCULO! QUESTO PC NON È AFFATTO AGGIUSTATO, ANZI, È DA BUTTARE E RIACCATTARNE UNO NUOVO AVAFFANCULO OO.

*respira e si calma*
No sono ancora arrabiatissima perché avevo impiegato ore e ora mi uscirà uno schifo di 4 parole insensate, messe alla cazzo per formare una frase. Io ho anche le mie cose quindi>voglio piangere. Dedichiamoci flash alla recensione o consumo i caratteri a furia di scrivere bestemmie.

Questa recensione è stata un parto, prima il pc, poi il pc, insomma, sto pc mi ha smorzato tutta la gioia della scopata Himup. No ok, sto scherzando, ora sclero; PRIMA DI TUTTO, QUELLA POSIZIONE NON È UNA COSA ETICA CHE TU PUOI ANDARE A METTERE IN UNA FANFICTION DEL GENERE E ORA TI SPIEGO LA CAUSA. QUELLA È LA MIA POSIZIONE PREFERITA PER ECCELLENZA, GIURO, HO SEMPRE IMMAGINATO ZELO AL POSTO DI JONGUP OK, PERÒ È LA MIA PREFERITA DELLE PREFERITE QUINDI QUESTA SCELTA TI QUOTA DI 14324235758237583279409128341248237362852389478324 LA SCOPATA. MAGARI SENZA QUELLA POSIZIONE POTEVA CLASSIFICARSI 'BELLA' ORA È PERFETTA - 1 (<-SE ERA HIMLO ERA PERFETTA E BASTA, MA ACCONTENTATI;;). TU MERITI UN NOBEL PER LA MIGLIOR TROMBATA DI EFP, NON LE HO LETTE TUTTE MA SINCERAMENTE NON CI TENGO, CIAO, SCELGO QUESTO CAPITOLO COME COPERTINA DEL SITO. AAAAH SE FOSSI LA DIRETTRICE LO FAREI MA SONO SOLO MIRIAM E NON POSSO FAR ALTRO CHE URLARE QUANTO MI PIACCIA QUESTA SCOPATA CHE SINCERAMENTE NON MI ASPETTAVO COSÌ BELLA. SI, NON HO MAI DUBITATO CHE NON MI SAREBBE PIACIUTA, però forse non me la immaginavo tanto bella, invece è stata bellissima e- si ok viene dopo la scena mlml di kreepin tra himchan e zelo, ma subito dopo di quella c'è questa ok? Io sto morendo perché quando leggevo non ero sicura ma poi ho realizzato che si, l'ho capito quando himchan ha appoggiato la nuca sulla spalla di Jongup e lì sono partiti i feels come fuochi d'artificio. NO ASPETTA TI METTO IL PASSAGGIO CHE AMO>

«J-ah—Jongup...» Himchan realizza solo adesso, di averlo ottenuto sul serio.
E quando, dopo qualche minuto, Jongup incrocia le braccia attorno al suo addome rialzandogli il busto tramite la loro stretta, è in questo frangente che anche il bot realizza la stessa identica cosa.

«Ti amo tanto»

ECCO, ora capisci meglio la parte che amo, ok? Questa è stata la bomba che BOOOOOM! Non puoi capire quanto sto male, sto malissimo perché dio, gli accarezza il collo e lo sente degludire io- io non ce la faccio addio mondo mi butto dal balcone. Improvvisamente mi è passato il mal di pancia e la super rabbia presa prima! Io vorrei urlare, stamparmi questa scena 4324325394653456 volte, appenderla su ogni albero del mio paesino del cazzo e tatuarmela da qualche parte! Capisci il mio disagio? Ma io adesso mi sto chiedendo 'se io sto così la Gattina che shippa Himup come sta? D:' Gatto dimmi che vivi ancora ok? Non morirmi perchè poi chi continuerebbe al posto tuo? Ahahahaha no ok, sto scherzando, mi mancheresti, e la storia sarebbe l'ultimo mio pensiero, ma tu sei viva e vegeta quindi scialla, evito complessi inutili.

«Ti amo anch'io»

Poi, cosa sono queste frasi? Io mi metto a terra e mi strappo i capelli, questo capitolo è il massimo, uniscilo al bacio che > aiuto e insieme saranno una bomba di feels, giuro. Te lo dico io che non shippo himup, quindi;;

Ora, con un po' di calma torniamo al principio,
Daehyun e Youngjae io li vedo e continuerò a vederli in modo negativo, mi puzzano di fasullo. Non so, mi sa tanto che nascondono qualcosa, ecco.
Mentre Yongguk e Zelo mi fanno pena:
1-Bang è sempre il bullizzato delle tue fanfiction. Perché deve essere tradito dal suo bot? Non lo accetto, scusami, giusto o non giusto Zelo deve confessarsi e mandare a facnulo quei due manipolatori. Mi fa pena sia Yongguk che è convinto delle bugie che Jun gli racconta sia il piccolo che vorrebbe ma non può parlare..sono incazzata! Himchan tu che capisci fa qualcosa.
2-Ho involontariamente scritto tutto nel primo punto e adesso sinceramente non mi va di cancellare o dividere in più punti quindi fa finta che questo è un altro punto(troppe ripetizioni!).

La Daejae è tanto carina ma non sono dalla loro parte quindi non commento.
(sorry)

Per tanto lascio un messaggio indiretto a Yongguk 'SVEGLIATI :-('

Ah! Dimenticavo che la parte Banglo mi ha fatto sfeelsare un pochino, ma non come la scena Himup. Si ok sono tanto belli, ma non li shippo (ovviamente è una coppia che tollero), non mi ispira come coppia e mai mi ispirerà, preferisco altro quindi lo sfeelsare era limitato, ovviamente tengo a precisare che ZELO NON DEVE LASCIARE YONGGUK O SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA! Giuro che investo telepaticamente la DaeJae. Bang sarà un pezzo di merda ma credo che infondo tiene al suo bot quindi>state lontani brutti impiccioni. Che poi, dico io, la DaeJae invece che importunare Yongguk per un motivo che ancora capisco, non può farsi una scopata? Dio almeno evitano di dar rogne, Zelo sta malissimo!!!

POI, HIMCHAN NON HA UNA CASA DOVE ANDARE? Ahhh morto di fame, fa sempre il parassita.
Ti amo ma brucia.

Gatto questo capitolo è stato 'adasfjkasnkdlfaskldmaskldsamdlkamfdkjsbjkasbdjkashbfabfjkashfjkashfkasdjkasdkashdjshbdysagbdyhd' :-) capiscimi, non trovo termini adeguati;;
Ora scappo via velocemente, è sempre così, non smorzo mai lentamente, ma sempre con un taglio netto! ZAAAP, prima ti dedico un cuore però:

__xxxxxxxxxxx______xxxxxxxxxx
_____________xx
_____________*

11/07/14, ore 18:32

FA SCHIFO!!
X'D ahahahhahahah !!! Ci sei cascata?!!?
Giusto per non cominciare la recensione con il solito "Meraviglioso!!" o "Stupefacente" o "Muoio!!" XD Come sempre hai tuoi capitoli non posso dare alcuna recensione o appunto critico >.< <3333
Povero Zelo costretto a mentire a quel malevolo di Guk, speriamo non se ne accorga.....
.... Solo che mi chiedo cosa esattamente cerchino quei due.... Mumble mumble.... Non credo sia una droga, mi sono anche chiesta se Dae non sia un Bot, mmmm....

Come sempre le tue storie m'intrigano e affascinano in un modo unico.

Aspetto il seguito...... Non farmi invecchiare troppo XD!! Un beso!!<3333

11/07/14, ore 11:52

Ed eccomi finalmente con un po' di tempo per recensire >.< Sarò comunque breve perché:
1- ho il cervello in pappa causa prossimi esami troppo vicini fra loro
2- il capitolo parla da sé, dunque metterò da parte i miei soliti bei (?) commenti analizzanti ecc. per andare dritta al sodo.
Primo: la Himup fa l'amore :3 parte finale ma che merita d'essere in cima alla lista perché sì u.u Infatti mi sento in colpissima ad essere breve proprio a questo traguardo D: ma visti tutti gli elogi che ho già fatto loro, forse possiamo chiudere un occhio ahah
Secondo: la daejae. Li amo tanto che non avevo neanche realizzato il male verso il povero Zelo... Himchan mi ha svegliata xD Ma Daehyun alla fine ha saputo rispondere con giustificazioni valide, senza contare che dopo il suo cuoricino d'oro ha cominciato a dannarsi quindi ancora più riscattato; e poi arriva ovviamente Youngjae, l'unico in grado di farlo riprendere ** Ed a proposito di prendere... be' si sa come vanno a finire queste cose lol Comunque sì, comincia a capirsi di più sui loro 'loschi piani'.
Terzo: Bang. Già, un punto solo per lui: il "tu cosa Zelo" non so perché mi è piaciuto tanto o-o forse era sexy? boh
Quarto: 'ho riso' al "Sunhwa e Hyosung si sono come sempre chiuse in camera loro" xD ma fanno bene, altrimenti erano le uniche a non fare roba all‘interno del capitolo; poi se no si sentivano sole u.u
E con questo è tutto, perdona la vuotezza di questa rece :/

Mi ero ripromessa che se avessi avuto del tempo libero, lo avrei dedicato alla Himup - salvo il fatto che fosse uscito un altro capitolo, ma non è stato così quindi...
"Il bacino di Himchan lo accompagna in un gesto meccanico, le sue ginocchia flesse sul materasso ai lati della testa dell'altro fremono, ma in fondo è sempre stato così, è sempre stato Jongup a muovere Himchan nella sua interezza." questo è il pezzo che mi è piaciuto di più, non solo perché apice di tutti i gesti di Up che stregano, ma perché pura espressione di quello che Himchan prova in quel momento e che viene poi esteso interamente al loro rapporto. Una scena che potrei definire unica e di cui non ho sottolineato per di più la vera importanza: precedentemente ho detto "la Himup fa l'amore" perché ok, fa l'amore XD Ma io questi due li ho visti già talmente 'marito e moglie' dall'inizio, che solo ora rileggendo mi rendo conto che si sono detti per la prima volta d'amarsi! Avevo letto che se lo dicevano, ma non avevo pensato a che non se lo fossero mai confessati prima a parole. Questo invece sancisce un ennessimo traguardo per loro e, come hai scritto tu, la prova che "tutte le menzogne sulle quali il mondo si regge in piedi, loro le stanno rovesciando un bacio alla volta." <3
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 12:06 am)

11/07/14, ore 10:48

Ciao, Unnie!

Come va? Spero che tu stia passando delle ottime vacanze éwé.
qui il mare fa schifo, ci sono dei cavalloni alti quanto me /? e per poco il vento non mi porta via alla Mary Poppins.

Allora, dopo questo inizio drammaticoso /?, posso iniziare a commentare il capitolo *^*

Ceh, ho fatto un salto di due chilometri appena ho saputo che avevi aggiornato.
E non scherzo, per poco non mi sono messa a gridare HAHAHAH.

La BangLo non la sopporto proprio come OTP, personalmente preferisco la BangHim (non smetterò MAI e poi MAI di dirlo)... Baeh, cambio idea ogni dieci secondi.
Secondo me Zelo è troppo piccino per Guk... Insomma, guardatelo ---> «Stai piangendo?»
Così difficile, che il bot inizia a singhiozzare seppure sommessamente. <--- Bangolo non gli chiede neppure cosa è successo ;-;
Spero solo che inizi a provare qualcosa per Zelobot e che sia più dolce nei suoi confronti.

---> «Non provare a dire che non è vero. Lo state prendendo in giro, lo avete fatto piangere mentre faceva l'amore, gli avete detto intanto cosa fare e cosa non fare... trovo rivoltante tutto ciò. Se avessi saputo cosa intendevate con il liberarlo, avrei chiesto aiuto a qualcun altro, non mi troverei in questa casa a—»

«E allora levati di torno!!!» Daehyun comprime la sua lattina in una stretta violenta, facendone fuoriuscire il liquido in buona parte. Non si alza dalla sua sedia, ma allontana il busto dallo schienale reclinato con un gesto secco, guardando ad Himchan con uno sguardo che non ammette repliche.
Quindi il moro stringe le labbra, incapace di replicare in alcun modo.
«Stiamo risparmiando a Zelo il dolore che ha provato Jongup, ed il rischio di un'operazione simile che spesso neanche riesce. Dunque è questo, che trovi rivoltante?» <--- Ma boh, io non so da che parte stare. Il ragionamento di Himchan non fa una piega, ma anche Daehyun ha i suoi buoni motivi... Sento che mi sta per esplodere la testa OuO

---> «Ti ho mai controllato?» si premura inoltre di domandargli, alla fine del proprio discorso, girandosi verso di lui con fare serioso; e di fronte ad un simile sguardo Jongup non può che sorridere, perché è assurdo e soprattutto molto tenero, secondo lui, il fatto che Himchan si ponga persino un problema del genere.

Dunque ridacchia ed aggiunge «Questo mi rende cattivo?» quesito al quale il moro ribatte che no, probabilmente non lo rende cattivo; ma ancora più probabilmente, fa di lui un idiota. <--- Upponzolo cattivo, aww. Non ce lo vedo, ha un visino troppo coniglioso.
In questa parte per poco non mi sono messa a gridare al cielo, insomma, sono due omini dolciosi! AWWAWW.
*fangirla come una pazza*

--> «Hai visto? Ti controllo!» il compagno si esalta beandosi di tale reazione; retrae il braccio ghignando ed il moro non sa nemmeno come reagire a quanto appena successogli.
«Sei così strano...» è tutto ciò che riesce a dire. Ma la cosa non lo mette in soggezione, tutt'altro, lui ne è affascinato: i suoi occhi sono completamente persi in quelli di Jongup quando quest'ultimo pronuncia un flebile “Aspetta, aspetta...” stavolta scivolando le mani non sul proprio busto, ma su quello di Himchan. <--- Vi sto controllando pure io trasformata in una mosca poggiata sulla parete della stanza.
Non fatevi male OuO *sguardo pervy*
Dai, a parte gli scherzi, descrivi queste scene in modo assolutamente perfetto u.u
Vorrei tanto imparare a scrivere come te *sospira*

---> «Ti amo tanto»
Ora che la nuca del partner poggia sull'incavo della sua spalla, infatti, e che da dietro con le falangi può sfiorargli il pomo d'Adamo sentendolo deglutire al solo passaggio; ora che sta per venire, gemendo il suo nome come mai ha fatto prima...
«Tanto, tantissimo Himchan...»
«Ti amo anch'io»
E sa che tutte le menzogne sulle quali il mondo si regge in piedi, loro le stanno rovesciando un bacio alla volta. <--- BRAVI, BRAVI! *cala il sipario, tutti battono le mani e piangono alzandosi in piedi*
Si sono detti che si amano, AWW.
Mi offro di essere la preta al loro matrimonio! Shi!

Aspetto il prossimo capitolo con ansia y.y
Baci :*

07/07/14, ore 22:17

We unnie, torno a scartavetrarti con le mie stupide recensioni XD
Spero sarai felice di sentirmi di nuovo (?).
Torno dalle vacanze, tutta nuova, in brasiliana version - storia lunga e complicata - e con un tatuaggio all'ennè o come si scrive. Ma a te non interessa XD

Alluor: mi sei mancata a sfare, io aspettavo un capitolo LALALAL ed è arrivato *^* LoL.
Insomma: succo del discorso, a ritorno dalle vacanze ho una sorpresa che mi attende. Oramai i tuoi aggiornamenti sono un bel regalo OHOHOH.

GNA. Perdono per il ritardo immondo, si lo so sono un essere deplorevole non merito di esistere (per la prima volta nella mia vita ho un ragazzo. Dovevo dirlo a qualcuno pardon XD), ma ero al mare e il wifi faceva pena.
Partiamo con le domande a raffica: hai fatto l'esame? A te com'è andato? Spero bene, ma suppongo sia andato così XD
Inooooltre sei mai stata a Mirabilandia? No perchè io oggi l'ho visitata per la prima volta *_____* un'esperienza da rifare.
Inuoltre: se tu dovessi scegliere, per una song-fic un po'... drammatica, quale canzone pescheresti? Intendo di canzoni kpop...

... e dopo avero rotto le palle peggio di una logorroica livornese ^^ parto con la recensione seria seria (che di serio ha ben poco) ma che sono riuscita a migliorare dopo tanto tempo di meditazione clacistica (????).
Bien.

TU. DONNAH. *parte la musichetta inquietante, laic a film orror*.
Non puoi farmi ciò.
Insomma:" Perché deve mentire al proprio padrone? Loro non dovrebbero avere segreti, Zelo lo ama così tanto.
Nessuno lo capisce come Yongguk, Yongguk lo fa stare meglio di chiunque altro.
Ed è così bello avere il suo respiro dietro al collo, otto dita a stringergli i fianchi ed i restanti due pollici a premergli sulla zona lombare; adorare quella voce calda da quando ne ha memoria, ed il modo in cui essa gli impartisce gli ordini più graditi. Perché nessuno, nessuno mai può dargli ordini in questo modo – nemmeno Daehyun.
E nonostante sappia che l'amico vuole solo il suo bene, nel momento in cui allunga le braccia sul mobile da cucina ed arriccia le dita, scomparendo col viso sul proprio bicipite, gli è così difficile frenarsi. Nel momento in cui un morso raggiunge la sua schiena e le sue gambe si sentono mancare... assieme al gemito che la bocca aperta non trattiene, gli è talmente difficile, invece, trattenere la verità.

«Stai piangendo?»

Così difficile, che il bot inizia a singhiozzare seppure sommessamente."

Se vuoi piango io per lui, non ce la faccio a immaginarmi Zelo piangente mentre fa l'amore. E qui quoto il caro Hime-sama for president, per il suo discorso da Nobel.
LALALAL io sclero male per ogni cosa triste e questa quantità di tristezza aggiunta mi colpisce il cuore ;____; piango dentro *urlo*

E poi: vedo un Daehyun incazzatissimo *parte la canzoncina "INNNCAZZATISSIMO. SOTTO I RAGGI DEL SOOOLE. LALALALALALA e poi non la so più parapam* non è da tutti i giorni vedere/immaginarsi un Dae - che, non scherzo mica se me lo immagino calmo e pacato come Gukkie |lostronzoditurno| come se fosse un nonnetto dalla vita vissuta 10000 anni prima XD - che fa partire una lattina di birra. CHE SPRECO DI BIRRA. Chissà che marca era... no vabbeh lasciamo stare.

ò-ò la cosa che mi fa incazzare: «Vattene da questo posto, allora. Tornatene dal tuo amico che non fa un cazzo per te da due anni ormai, guardalo fottersi il suo robottino fino a che non ti chiede di rottamarlo. Pensi che sarebbe una sorte migliore, per Junhong? Pensi che la loro libertà si ottenga con uno schiocco di dita? O devo forse ricordarti com'è stato difficile per il tuo ragazzo?»
Quindi il moro stringe le labbra, incapace di replicare in alcun modo.
«Stiamo risparmiando a Zelo il dolore che ha provato Jongup, ed il rischio di un'operazione simile che spesso neanche riesce. Dunque è questo, che trovi rivoltante?».

Voglio una spranga e TUUUUUUTTI quanti i bappini qui accanto a me. Solo la mia mente malata sa cosa vogli fare HAHAAHAH.
Non te lo dico cosa voglio fare /???.

No insomma, sclero male. <- riassunto generale di tutte le cazzate dette fino ad ora.

scfjcfldkjaadk ci voleva lo sclero intermedio.
Perchè sono ancora a metà di tutto lo sproloquio (inutile) che ti voglio dedicare *CON TAAAAANTO AMOOORE*

No allora: la scena di HimUp mi ha fatto fangirleggiare come un'ossessa, mi guardano male. Si amano *facepalm* ma era così PALESE. CIOE' OMO. FJSFKF Si confessano dopo sette (sei) capitoli. Mi sento un angelo in paradiso. LALALALAL.
Adesso posso morire felice :'D
E poi, no aspetta ti devo dire questo: «Stai scherzando, spero. Sono sempre stato io a controllare te! Mi pare ovvio Channie!»
Dunque ridacchia ed aggiunge «Questo mi rende cattivo?» quesito al quale il moro ribatte che no, probabilmente non lo rende cattivo; ma ancora più probabilmente, fa di lui un idiota." No allora.
Se è HimUp.. non è Hime-sama l'attivo? NO.
E' Upperonzolo l'attivo. LOL. Intendo, questo è strano e mi rende.. perplessa. ALLORA E' UNA UPHIM............................. dammi qualche segno di vita, forse mi spediranno in manicomio. LELELE.

"Ti amo tanto.
Anche io ti amo tantissimo".
LOL adesso posso piangere felice :'D insomma è la cosa più bella della vita sentire queste parole. Mi piace questo capitolo. Lo faccio il mio preferito, anche se in parte qui Dae e Jae sembrano cattivi ma, come dici tu, alla fine hanno buone intenzioni.......?
SONO LOSSSSCHI.
Ecco, parlando di DaeJae. T'amo. Lascio Alessio per sposarti *^*
FINALMENTE POSSO GUSTARMI UNA PARTE DI DAEJAE. E l'ho mangiato coll'occhi *o*)/ gna, ti amo troppo no cioè boh. I feels prevalgono ancora. Posso davvero morire felice e rinascere come angelo (?).
Cioè............. AHHHHHHHHHHHHHHH CHE COSA DOLCE.
Un bacio al confetto.
Dae attivo.
Jae che dice "fa di me ciò che vuoi" - non l'ha detto ma l'ha dato a capire -.
Questo è sicuramente un dono dal cielo.
God loves us. LALALAL.
No scherzo: ti adoro troppo :')

Gomenne ancora per il ritardo; magari rottameranno anche me.. un giorno... lontano. Forse mi butteranno in una discarica (?).
;__; per la mia inutilità al mondo dovrebbero resettarmi a farmi nuova, o, ancora meglio, buttarmi via.

GNE.
Vabbeh, buona notte (per punti di vista).

:'O attendo aggiornamenti ihih, ti attenderò <3

_CL is the way_ *u* <3

07/07/14, ore 20:44

Babi is back (?) .. ok si è vero che non ho recensito per niente ed e' vero che non mi andava di recensire per niente.. ma eccomi qua da te PER TE gattina mia <3 ... ok allora che dire adoro la Himup (non si era accorto no proprio u.u XD) e adoro che finalmente si posso amare tranquillamente perchè non hanno più vincoli o strane scritte su polsi .MI SENTO REALIZZATA ok no sto esagerando però è una cosa stupenda che finalmente hanno fatto l'amore insieme evviva la HIMUP ... e poi sulla daejae non ho altro da dire se non che è la mia coppia preferita è vero perchè è l'unica coppia che vedo sempre unita nel bene o nel male e perchè si amo nonostante tutto ... e poi che dire su bang possessivo ... vabbe si va avanti *non è vero li amo tutti* ... vado che c'è mio fratello con un fucile puntato adosso ...
Moltissimi Baci E Abbracci Ti Voglio Un Mondo Di Bene <3 <3 <3 <3