Juliet + Mercutio
di Eos BiancaLuna

04/12/15, ore 23:33

Sono tanto felice perché finalmente la storia ha un capitolo in più! Circa due mesi fa avevo recensito la storia chiedendoti ( anzi, chiedendovi, visto che dici che la storia è scritta a quatteo mani ) di aggiornare perché mi ero letteralmente innamorata della storia (ma soprattutto di alcune scene descritte in modo a parer mio perfetto) tanto che l' ho letta tipo sei volte,ma siccome quella sera ho avuto problemi di rete,probabilmente non è arrivata,e poi d'un tratto -puck!- sbuca fuori questa storia al primo posto nell' elenco delle storie preferite. E ora eccomi qui-23.39- a recensire una storia a parer mio perfetta a parte alcuni errori di battitura e qualche virgola scappata. Spero che nonostante l'avvertimento "incompleta" la continuerete (è giusto il tempo? :-) ) perché AMO quello che avete creato. Complimenti, MissD99

28/08/15, ore 14:12

Ciao è da poco che  ho scoperto questo sito,fino ad ora conoscevo Romeo e Giulietta tramite film o fiction ,qui mi si  è aperto un  altro mondo. Quando ho letto AL CUORE SI COMANDA mi è  piaciuta tantissimo e ho voluto vedere se avevi scritto qualcos'altro e ho trovato Juliet+Mercutio,anche questa l'ho aprezzata molto,e mi dispiace che tu non abbia scritto un seguito per entrambi i racconti. Spero che al più  presto aggiornerài  perché  mi piacerebbe sapere come va a finire tra Adelaide e Luca e tra Mercuzio  e Giulietta. Grazie ancora.

10/09/14, ore 11:33

Ho letto tutti i capitoli e mi sono appassionata tantissimo pur non amando la coppia Giulietta/Mercuzio. Se devo dire la verità questo è stato il capitolo più atteso, ma il meno appassionante.
Comunque è una storia scritta benissimo davvero!
Anche io, insieme ad una mia amica, ho scritto una FanFinction sul musical di Romeo e Giulietta. Se volete passare per leggerla, mi farebbe davvero tantissimo piacere!

05/08/14, ore 01:45

Questo è il capitolo che mi piace di meno per 2 motivi primo è troppo breve insomma abbiamo aspettato cosi tanto e poi lo fate cosi breve neanche è giusto ma sopratuttoo avete parlato poco di Giulietta e Mercuzio. Seguo lo stesso la storia che fino a mo è stata tutta stupenda lo stesso ma se ci dovete far aspettare un mese almeno fateli lunghi. Alla prossima speriamo arrivi il più presto possibile;! :)

04/08/14, ore 00:52

Voglio essere sincera:questo capitolo non mi ha appasionato come il precedente... forse anche perché all'inizio non ho capito di cosa si stava parlando,ma soprattutto di chi si stava parlando...le idee comunque sono buone e aspetto sempre con ansia il prossimo capitolo! :D

20/07/14, ore 16:10

che bellino come capitolo!, mi è piaciuto molto il ezzo con il ballo, sono rimasta sorpresa dal fatto che Giulietta ha messo l'abito di Mercuzio però ne sono stata felice.
Quando Mercuzio è stato ferito ho temuto il peggio T_T sembrava veramente la fine per lui, confesso che ho quasi pianto, ma per fortuna stà bene grazie a Benvolio e a Giuletta.
Leggo il prossimo.
Ciao Lalupanera.

13/07/14, ore 21:07

che bel capitolo <3 mi ha fatto sia ridere, quando Mercuzio è andato da Giulietta per tirarle su il morale sopratutto quando si stava spazzolando i capelli xD solo lui, ma mi ha dato anche tanta emozione quando è andato a salvarla da Paride, non ci deve neanche provare a sposarla!
Corro a legere il seguito perchè sono molto curiosa.
Ciao Lalupanera

24/06/14, ore 11:41

aaaah che bello questo capitolo!
Solo non riesco a crederci che Mercuzio vuole che Giulietta sia solo una sua amica...infatti non ci credo xD.
Prima o poi dovrà capire che la ama, mi dispiacie solo per Romeo si vede che è cotto di lei, ma mio caro lei non ti vuole U-U.
La fine lascia un bel pò di domande che sono sicura prima o poi avranno una risposta.
Complimenti e leggo subito il seguito.
Ciao la Lupanera.

23/06/14, ore 18:45

awwww che cosa meravigliosa! e tenera!, oddio adesso che ho scoperto questa storia voglio assolutamente leggere gli altri capitoli e stai sicura che farò recensioni di ogni capitolo ^^.
Tu continua ad aggiornare intanto io mi metto alla pari.
Comunque tornando alla storia sono molto curiosa, già l'inizio è molto invitante e leggere il seguito.
MI piace molto anche come scrivi...magari riuscissi a scrivere anche io cosi.
Ciao da Lalupanera
(Recensione modificata il 23/06/2014 - 06:49 pm)

23/06/14, ore 01:55

Wow! Solo questo riesco a dire dopo aver letto la seconda parte dell' attavo capitolo! Mi hai stupito dall inizio alla fine! Sono senza parole! Mi viene da dire che l'attesa di settimane è stata compensata da un capitolo fantastico! Lo adoro! Wow!wow!wow!
è una bomba questa storia:amore,passione,dolore,amicizia,felicità,fedeltà,violenza,tutto questo tu l' hai cucito insieme meravigliosante! Davvero tantissimi complimenti!
spero ci sentiamo presto!! :D

17/06/14, ore 18:33

Mamma mia che storia *-----* è semplicemente stupenda! adoro come scrivi e amo come descrivi i personaggi. Mi piace il fatto che usi le battute del musical :D
Non vedo l'ora di sapere come continua in seguito :)

12/06/14, ore 00:07

Fantasticooooo!! Ora sarrei proprio curiosa di sapere come va avantii!! Mi piace molto come hai stratturato i personaggi e la storia,non sai mai cosa aspettarti; sinceramente non mi sarei mai aspettata che fosse Giulietta a voler stare con Mercuzio e non viceversa!!! Complimenti e ci sentiamo alla seconda parte di questo capitolo!! Spero presto! ;) :D

09/06/14, ore 21:18

Storia supenda.. scritta benissimo che fa vedere la storia di Romeo & Giulietta sotto un'altro punto di vista e devo dire che mi piace molto :) non vedo l'ora di continuare a leggerlo...

23/04/14, ore 22:36

Storia fantastica! Quando inizi a leggere il primo capitolo poi non ne puoi fare a meno di continuare! Ti fa immaginare ogni singolo particolare per come è scritta bene! Veramente molto coinvolgente e emozionante! dopo questo capitolo sono ansiosa di leggere l'ottavo che sono sicura che sia ancora più bello di questo! Giuro che il settimo capitolo mi ha fatto venire i brividi mentre lo leggevo, mi è piaciuto così tanto che l'ho letto 5 volte! Complimenti ci sentiamo sicuramente al prossimo capitolo! ;)
XoXo
(Recensione modificata il 17/05/2014 - 05:59 pm)

25/03/14, ore 19:34

Ciao :D
Stavo cercando qualche storia interessante da leggere su Romeo e Giulietta e... ho trovato questa meraviglia!! *-*
Credevo di essere l'unica a fantasticare su un'ipotetica storia d'amore tra Giulietta e Mercuzio, ma a quanto pare non è così!
Ho trovato davvero molto interessante il modo in cui hai utilizzato le battute del musical, ma ancor più interessante è stata la tua idea del matrimonio andato a male a causa del “colpo di fulmine”.
Colui che non credeva nell'Amore, o meglio, che amava solamente la Regina Mab, si ritrova perdutamente innamorato della figlia del ricco Capuleti!! O.O
Ho immensamente adorato questo passo:

[...] Guardarono entrambi nella stessa direzione, da qualche parte in lontananza, la gente che correva a riparo dall’acqua che scendeva dal cielo. “Ascoltate…”disse sognante Giulietta, “Se ascoltate bene riuscirete a sentire…”, “La voce della pioggia” finirono la frase insieme. Si guardarono di scatto negli occhi. [...]

Credo che nel capitolo, questo sia il momento in cui Mercuzio dimostra esplicitamente la sua sensibilità.

Ora, non so quando riuscirò a recenzire di nuovo questa meravigliosa storia, perchè sono un bel po' impicciata con i compiti, ma spero presto.
Tu, però, continua a scivere e a postare nuovi capitoli perchè ho letto tra gli avvertimenti un'Incompiuta che mi fa un po' preoccupare. Spero davvero che continuerai a postare :)

Ora ti lascio andare

Kiss Kiss