Lessons with Frank
di ElfoMikey

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/11/12, ore 21:29

Bellisssssssssssssima *-------*  Ha ha ha troppo divertente quando Frank bacia Gerard! XD ma non scrivi più :'( Peccato era veramente bella....

01/12/10, ore 19:46

Hai scritto =D =D ci avevo perso le speranze sai? xD
Cara,devi continuare,oramai non puoi più tirarti indietro muahahah! ù.ù ovviamente scherzo,ma davvero,vorrei tanto che la continuassi,è fantastica!

12/07/10, ore 23:06

waaaaaaaaa hai postatoooooooooooo
allelujaaaaaaaaa
che dire??? amo questo capitolo mi è piaciuto molto anke il frerard che trasuda xxDxD
scrivi schiavetta u.u o vedrai che faccio a tim! muahahah!
I love you <3

12/07/10, ore 14:07

Ma tutta sta sessualità?>.> Ahahah
Ora mi spieghi perché Gee e Frank si fanno così a caso xD
Comunque..teneri Frankie e Jamia **
Ahahah adoro questa fic, aggiorna presto che io un anno non lo voglio aspettare xD

12/07/10, ore 13:46

Io sono una nuova lettora (xD) e ovviamente avevo riconosciuto subito i Guns v.v
Ma io amo Frank, Jamia e questa storia *wwww*
Anche se ho notato degli errori, ma va beh..io una volta ho fatto passare Alexi Laiho per un pazzo che faceva le domande e si rispondeva da solo xD
Cheo ^^

12/07/10, ore 01:48

La storia è molto bella e oh piace un sacco,solo che..il verbo avere l'hai fatto a scuola?xD Perché ho notato nei due capitoli che ho letto che non metti mai l' "H" .-. poi domani proseguo nella lettura v.v
Cheo ^^

11/07/10, ore 23:58

O______________________________O non so se mettermi a piangere o urlarti contro ahahahah xD scherzo!fortuna che hai ripreso *________________________________________________________* era troppo bella questa fan fiction e quando dirò alla mia amica che hai ripreso a scriverla le verrà un attacco di cuore dalla felicità xD muahaahahah!continuaaa xD

20/03/09, ore 18:11

no scusa...vabbè che so di essere pirla ma non pensavo fino a questo punto ;_; ho postato la recensione a questo capitolo nel primo, scusa ma son proprio scema ^^'''

20/03/09, ore 18:10

ormai non ci speravo più...eppure eccomi qua a commentare un altro dei tuoi capitoli *O* devo dire che nello stile narrativo mi è piaciuto molto di più del suo precedente...e poi con don't cry dei guns ;_____; che bella, orca l'oca *O* tu aggiorna presto ehh >.< non voglio spettare altri 5 mesi :P

19/03/09, ore 14:59

Quando ho visto che avevi postato, non ci credevo. Invece è vero!!!!! Hai postato. Me veramente molto felice. Canzone perfetta, momento perfetto, bacio straperfetto. Perfino l'arrivo di Mikey è stato perfetto XD Ma non ho letto bene...quella cosa della degna fine è falsa, perchè le lezioni devono continuare!!!!!! please.

18/03/09, ore 21:34

Ecco, tu ora mi devi spiegare come faccio io a non piangere dopo chemi scrivi una cosa del genere. Cioè, il capitolo è stupendo, riesci sempre a strasmettere a me lettore tutte le emozioni dei personaggi! E sei bravissima, a scrivere, credimi per una volta. Hai usato don't cry! *_* è la canzone perfetta per tanti motivi e vederla qui è stata fonte di gioia immensa per me. Brava, honey, brava davvero. Ti voglio bene, alto fino alla luna e grande quanto il mare <3

18/03/09, ore 19:45

uuuuh *__*
bellissimo..... ti prego scriviiii ti controllo tanto....
la canzone nn mi piace... ma amen! xD ti rifarai no?
Kiss Jess

18/03/09, ore 16:49

*____________* commento? non commento? cioè.. ... ...ma szeeeeeeeeeeeeeeeeeeee fantastico!! Adoro quella canzone, adoro come ce l'hai fatta andare, adoro quei due (jamia.. nonostante tutto u.u) e.. e.. che bella scena ç___ç ok. Ora torniamo a noi ù.ù visto che ce la puoi fare eh? ormai questa storia ha vita propria con fan propri (con me al capo ù.ù) non ho mai creduto non la portassi a termine *SguardoOmicida*. Spero a presto il prossimo *____* *FreContentaOlèOlèOlè* =DD

17/03/09, ore 23:17

Non ci credo...Ma sei proprio tu? La mia unica ed inimitabile Eta Eta Eta? Ma davvero? Tesorooooooooo finalmente, che bel capitolo...Vabbè, la canzone non ce neanche bisogno di commentarla xké si commenta da sola....Finalmente dopo tanto tempo, e dopo nove capitoli, i nostri due eroi ce l' hanno fatta...Si sono baciati...Un applauso a te!...Certo, il caro vecchio Mikey potevi anche evitarlo...Ma x stavolta ti perdono...È entrato in scena x una buona causa...Ti voglio benissimo...A presto...Simmy!

17/03/09, ore 22:58

oddio,hai aggiornato..Ormai non c speravo +,invece lo hai fatto! Cavoli,che capitolo,finalmente si sono baciati O_O Spero continuerai presto xk ora non puoi lasciarmi così xD,non vedo l'ora di leggere il prox cap!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]