con lui se andò un pezzo del mio cuore, ma trovai dello scotch con cui riattaccarlo
di disintegretion

20/02/15, ore 20:59

Ti prego riaggiorna XD amo come scrivi...la fanfic è bellissima e interessantissima...è molto divertente e alcuni tratti sono molto poetici...grande ;)

20/07/14, ore 20:55

Bonsoire!!
quanto mi piace la tua storia!!!!!!!
cioè la amo tantissimo, perché Rey e Mika fanno cose proprio pazze!!
però cavoli! Mi piacerebbe anche a me fare parapendio con Mika, anche se credo di non essere l'unica a volerlo:-)
comunque oltre che pazzo, sto capitoletto è anche dolce<3<3
Poi già Mika è come un'orsacchiotto, in più è sempre più dolce con Rey!
Credo che mi abbia fatto venire il diabete:-)
Spero che aggiornerai presto!
Ciauuuu<3<3
PS: ho scritto una piccola OS su Mika. Mi piacerebbe se lasciassi una recensione, sia positiva che negativa.
Grazie e scusa per il disturbo:-D<3<3

10/06/14, ore 12:09

Hey ciao!!!!
Anche io ho gli esami di terza media giovedì!!!
Sono ansiosissima!!!!!
Sai una cosa??
Mi sei mancata tanto con la tua ff in questo periodo che non hai aggiornato!!!!!!
Il capitolo lo trovo molto carino!!! Bello! Mi piace veramente tanto<3
Soprattutto quando Mika rassicura Rey=D
Teneroso<3
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Buona fortuna per gli esami!
Ciauuuuu<3<3
PS: secondo me Mika nella realtà è come lo descrivi tu nella ff:-)
Dolce apprensivo amorevole....
Come si chiama la poesia della tua amica??
Voglio assolutamente leggerla:-)
(Recensione modificata il 10/06/2014 - 12:38 pm)

03/05/14, ore 19:01

molto carino il capitolo. complimenti, hahahahah la cosa di Mika mezzonudo xD hahhaahh brava!!

27/04/14, ore 15:04

ehi,
troppo carino il capitolo!
bello il finale e troppo divertente mika che vuole il panino. tenerissimo c:
aspetto con ansia il prossimon capitolo
xo

26/04/14, ore 22:11

Eccomi!! Ho appena letto il seguito!! Appassionante come sempre! :-)))
Mi piacciono tantissimo le tue parti descrittive, il finale di "In viaggio" è veramente bello...poi riesci, ad ogni "puntata" della storia, a caratterizzare sempre meglio i protagonisti, in particolare il personaggio di Rey che a me fa molta tenerezza...E' una ragazza molto dolce e sveglia, potrebbe essere la protagonista perfetta per un futuro romanzo!! Chissà...pensaci!! ;-)) Attendo il seguito!! A presto! :-)

26/04/14, ore 21:49

È un capitolo di passaggio, ma aiuta a capire il rapporto fra i due. Complimenti��
anche io sono andata avanti con le mie storie, se ti va passa a dare un'occhiata.

Fantasy

20/04/14, ore 14:38

Ciao,
complimenti per la tua storia! L'ho letta tutta d'un fiato, la tua scrittura è molto fluida e appassionante.
Hai una straordinaria capacità descrittiva e mi ha intenerito molto il rapporto tra la protagonista, Rey, e il suo papà. L'amore tra un padre e una figlia è più forte di qualsiasi altra cosa, persino della morte stessa, e tu sei riuscita a trasmetterlo splendidamente.
Continua a scrivere perché credo proprio che questa sia la tua strada e che, se continuerai a farlo, con la stessa passione e vivacità, presto ti vedremo in libreria! ;-)
Ne approfitto per farti gli auguri di Buona Pasqua e spero di leggere presto un'altra bella storia come questa! Mi raccomando...scrivi, scrivi, scrivi! :-))))
p.s. Ovviamente, sono anch'io una grande fan di Mika!!!

03/04/14, ore 15:21

Dolcissimo il finale <3 Complimenti, proprio carino. Forse la chiamata poteva avere lo stesso colore del testo, ma... non preoccuparti, va bene anche così.
Spero che aggiornerai presto

Fantasy

30/03/14, ore 21:44

ehi,
ma ma ma che carino questo capitolo *^* davvero, brava.
aggiorna presto!

30/03/14, ore 00:59

Aspetto un continuo visto che la storia é completamente fantastica... Xx����

27/03/14, ore 16:04

Wow... *_* e adesso? Sono troppo curiosa!!! Devo assolutamente sapere come va avanti, soprattutto per l'ingresso trionfale di Mika, non vedo l'ora!
Bravissima, alla prossima <3

27/03/14, ore 13:50

ehi,
che bello *^* no, davvero, mi è piaciuto. brava. continua presto c:

23/03/14, ore 23:18

Non so neanche perché scrivo questa recensione.. È ovvio che il capitolo mi sia piaciuto! Come tutti gli altri questa è una bellissima storia, avvincente e per nulla scontata! Mi piace molto! ;))

15/03/14, ore 17:48

Che carino questo capitolo. Dolcissimo *_* Mi ha presa dalla prima riga all'ultima. Bravissima, hai centrato nel segno!
Non vedo l'ora di conoscere il fidanzato di Mika :)