Last Kiss.
di TheLittleBlonde

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/09/14, ore 11:52

Ehy, bella!
Beh, devo dire che mi piace questo capitolo, perché le cose si accendono. E mi è venuto da ridere. Perché fino a due anni fa, io facevo lo stesso giochetto di Mary “oh cazzo mi piace, ma se ti avvicini io mi allontanò". No vabè, picchiatemi. Mi hai fatto tornare la voglia di scrivere. Dopo scrivo un po' di Hush Hush (nuovo capitolo di Endless) sul cellulare. E comunque il capitolo è simpatico, e romantico anche, un misto di risate e 'aw' allo stesso tempo. Pochissimi errori e va bene così. Okay, ho scritto sta recensione in un minuto senza nemmeno guardare la tastiera del cellulare. Ti saluto, ho voglia di scrivere. Baci! xx

Leila.

20/08/14, ore 00:21

Ehiii ♥♥♥ capitolo eccezzionale!!! :) Niall è dolcissimo e sono sicura k pian piano farà sciogliere anche la nostra Mary ;) continua presto k io aspetto *-* baci xxx Deny ♥♥♥

16/08/14, ore 05:09

Hey ciao :) , è passato molto tempo dall'ultima volta xD ma sinceramente ne è valsa davvero la pena :) e ovviamente Louis non è cambiato va be comunque bellissimo capitolo come sempre e non vedo l'ora che aggiorni al piú presto perché sono curiosa di sapere come continua la storia visto che mi appassiona sempre di più. Detto questo io mi dileguo , a presto by Marghe♥.
Ps: avvisami quando aggiorni :D.

14/08/14, ore 20:43

sai...in realtá avevo giá letto ieri questo capitolo ma avevo da fare e non sono riuscita a recensire :)
comunque il capitolo mi piace molto e,tanto per dire, quella canzone é bellissima!
speravo che ci fosse un bel momento fra Niall e Mary...ma é stato interrotto accidenti!
vabé scusa se la recensione é cortina ma devo scappare
alla prossima
baci xx

14/08/14, ore 19:04

Eccomiiiii è passato tanto tempo sì, ma ne è valsa la pena, il capitolo è bellissimo.
Louis rompicazzo come sempre (con amore eh), Niall l'amore fatto in persona "perché non mi guardi negli occhi?"
{beh mio caro altrimenti ti stuprerei all'istante?} Ma va bhè lascia perdere le mie risposte inopportune.
ZAYN FOTTUTO MALIK (sempre con amore) ma i cazzi tuoi mai? Cioè lascia stare quei due poveri cristi, erano nel loro momento dolcioso e tu li interrompi, bah.
Anyway alla prossima, speriamo sia presto che voglio scoprire cosa ha combinato Liam :)
-Iris

08/05/14, ore 18:03

Capitolo ME-RA-VI-GLIO-SO!! Anzi no, PER-FECT!!! *---* Lo adorooo!! Lou è un piccolo bastardino (ihihihih) e Niall è la perfezione di questo mondo! Impossibile trovare un difetto in lui :') k coppia dolciosa e meravigliosa!! e Daddy di ki è innamorato? Staremo a vedere ;) speriamo k Dany metta la testa apposto a quel riccio pervertito di Harold!! Ahahah XD Cmq bravissima!!! ♥♥♥ Continua prestoooo Baci xxx Deny ♥♥♥

29/04/14, ore 22:04

Ciaooo adoro la tua storia direi ke è davvero perfetta, la amo...mi piacciono un kasino Niall e Mary sn troppo dolciosi LOL...e kissà cosa dovrà dire Dany a Mary...forse ke ha incontrato Harry al supermercato?? Spero ke la ragazza di cui Liam si è innamorato sia proprio Danielle;io ho sempre adorato quella ragazza e continuerò a farlo...ahahah è poi il nostro Tommo ke è il solito simpaticone.El è proprio la ragazza giusta per lui.
Adesso vado nn vedo l'ora di sapere come continua quindi aggiorna presto mi raccomando e avvisami se puoi please.
Ciaooo e a presto
Raluca xx

27/04/14, ore 09:44

Ciao bella!
Okay scusa il ritardo ma ero via per le vacanze e sono tornata solo venerdì, e là era un inferno senza connessione!
Bè che dire, la storia continua a piacermi e continua a farmi ridere come una cogliona davanti al pc! Io tengo assolutamente per Dany ed Harry!
Ti giuro che quando Niall e Mary si sono messi a "ballare" in cucina, stavo fremendo sulla sedia e mi sono quasi rovesciata i tè addosso! FALLI BACIARE! É un ordina, non una richiesta. Hahaha :)
A parte qualche errore grammaticale o di battitura non ho niente da dirti, continua così mi raccomando!

Ci sentiamo al più presto, bacioni

Giuli (:
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 09:45 am)

24/04/14, ore 21:49

Bello si in effetti carino!!è successo la stessa cosa ke ha fatto Louis ma a me era il mio fidanzato!!
*//*

23/04/14, ore 11:36

bellissimo!!
scrivi benissimo!!
io adoro questa ff!!
continua al più presto!!
baci

22/04/14, ore 18:53

Il piano perfetto del latte! xD Geniali quei due!
Sarà amore fra i due? chissà se Harry metterà la testa a posto...
e Niall?

uuuuhhhhh, non vedo l'ora di sapere di più! alla prossima!
xxx

18/04/14, ore 20:19

Hei ciao , inizierò dicendoti ancora una volta che adoro la tua FF e che mi piace sempre di più e che questo capitolo è bellissimo , come tutti gli altri che hai scritto :)  , detto questo io vado perché anche se sono in vacanza non mi fermo un secondo xD , a presto BY Marghe <3 . Ps: avvisami quando aggiorni ;) e BUONA PASQUA :D ! .

18/04/14, ore 11:27

Ahw. Ahw. Ahw. Ho sonno. Ahw. Ahw. Ahw. Ho fame. Ahw. Ahw. Ahw. Ho le mani gelate. Ahw. Ahw. Ahw. Sono pigra. Ahw.

Allora. Devo muovermi, devo scendere. Allora. Altro che vacanze anche le mie : aiuto mamma, cucino quando è a lavoro, compiti demmerda, devo preparare quel dannato topic. Bene. Abbracciami sorella.

Allora. Shippo Darry per il puro fatto che Dany mi assomiglia uu. Io scelgo Sophia, per Liam, dico. El è dolce, e penso che se le Larry Shipper leggessero questo si farebbe la terza guerra mondiale.

Poi, abbiamo solo qualche piccolo errore insignificante. Nulla di che.

Il problema è un po' verso la fine. Due ore? È solo andata al supermercato, Dany, o s'è fatta qualche scappatina? Mi auguro di sì (y).
Poi... Quando Mary è andata in bagno a lavare la maglia. Niall è entrato, giusto? E lei era in reggiseno?! Mi è sembrata un po' ... Piatta. Comunque, poi com'è che bell'e buono si ritrovano in cucina? E per giunta, quando è arrivato Lou e quando è andata a parlare con Dany... La maglia se l'è rimessa? Oh Dio, spero di sì. Per il resto tutto okay.

E grazie per la pubblicità! Ho sonno! Pace e Amore! xx

Leila.

17/04/14, ore 22:35

Beh a me questo capitolo piace moltissimo! *-* é sia estremamente dolce sia tanto divertente,soprattutto quando giocano a just dance (e io adoro questo gioco) e Louis ( detto anche ' il ragazzo super affettuoso') vuole far perdere Mary haha :'') sei bravissima non smetteró mai di dirlo e adoro il pezzo dove Niall e Mary ballano,é adorabile *^*
Per le vacanze non.vado da nessuna parte purtroppo :(
Aspetto il prossimo capitolo
a presto
un bacione :*
P.s scusa i possibili errori ma sto usando il cellulare c:

17/04/14, ore 17:49

Mi spighi come fai a scrivere così bene? No perchè veramente scrivi benissimo. Adoro questa ff. è fantastica!!! Non ci sono errori tranne alcuni di distrazione ma niente di che. Se ti va di passare dalla mia non morde mica! (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2551209)

Ora ti lascio non vorrei annoiarti. Un abbraccio -A

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]