Keeping love again
di HikariKamishi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/05/15, ore 23:36

Devo dire la verità?
1. Pensavo finisse bene con Chaerin che sposa Minho.
2. Il mio preferito sarà sempre Minho.
Adoro Jinki con tutta me stessa ma il primo componente degli SHINee che mi ha colpito é stato il tuo ranocchio. Vedendo il mio Cell ora potresti averne le prove.
Sulla schermata di blocco appare il viso stupendo di Minho. Non posso farne a meno.
Cmq sono tristissima che la ff sia finita, ma non vedo l'ora di leggere il 2
A presto :)

28/05/15, ore 23:33

Oddio che dolcezza!!!!! *o* MUOIO!! Cavolo cavolo cavolo mi sento felicissima dopo aver letto questo capitolo. Mi hai rallegrato la giornata! Che dolce Minho!!
Porca miseria cosa devo dire? É una cosa davvero stupenda e io ti ringrazio per averla scritta. Sei davvero fantastica! O·O
Minho e Chaerin sono tenerissimi ma mi immagino troppo Jjong e Kibum!!! Sei stata bravissima a descrivere le scene e poi le foto sotto mi fanno morire. Ti ho detto tutto!;)

28/05/15, ore 18:27

Ciao volevo dirti che come inizio mi piace davvero tanto!
Adoro Minho e mi piace sempre vedere come le altre persone lo descrivono.
La parte dove spieghi perchè viene chiamato Ranocchio è davvero divertente e trovo che questo nomignolo sia davvero originale. Amo le storie d'amore *o*   Preferisco però quando cominciano con un'amicizia e spero che vada tutto bene alla fine. Devo dire che preferisco un lieto fine! Vabbè ora leggo avanti e sicuramente se ho qualcosa da dirti lo farò appena possibile. A presto!!!

08/09/14, ore 19:56

Hei ciao *w* questo tuo primo capitolo è ''Wow''! Proseguo nella lettura , sembra molto interessante come storia! :3

10/06/14, ore 14:32

Waaahh! Ho appena finito di leggerla e non ho nient'altro in testa. Waaah. Devo dire che la cosa che mi ha spiazzato di piú è il finale, ma in un certo senso sembrava scontato che Chaerin e Jinki si sposino, ma Minho che la va a ritrovare, no. Seriamente, mi hai fatto odiare Minho per tutti gli ultimi capitoli... Comunque mi è piaciuta moltissimo! :) Continua così! -DoctorChi

16/05/14, ore 22:34

Ciaooo
Ekomi al termine della tua ff =D
Deliziosa!
L'ho apprezzata molto inusuale e leggera nonostante
i forti sentimenti messi a dura prova .
Brava e alla prox

16/05/14, ore 21:01

Ola scusa se non recensisco tutti i capitoli ma ho problemi con la linea. Lol
Senti fino a qua l`ho trovato scorrevole e carno =D
Ora proseguo ciaooo

16/05/14, ore 18:37

Ciao
Piacere ti scoperta ora ed ho deciso di leggerti =D
A dopo..ora caffettino e poi seguito.

11/05/14, ore 22:04

E' stata bellissima!Ho visto che è stata la tua storia....Bhè non è stata bellissima ma alla fine è stato commuovente vedere che hai trovato felicità....Ti faccio ancora i complimenti e ti auguro tanta felicità!
Bacioni,Dadda.

17/04/14, ore 23:38

Awww adoro questa ff!!! È perfetta in tutto è Bellissima! Soprattutto le parti dove Chaerin descrive le sue sensazioni e i suoi sentimenti verso Minho *^*^*^* !! Leggero sicuramente il continuo e recensiro un altro capitolo! Grazie mille all'autrice della storia <3 <3

14/04/14, ore 18:35

Ho pianto tantissimo perchè non mi aspettavo questo finale. Comunque scrivi sempre benissimo!!! E il finale non è dopotutto per niente male!

14/04/14, ore 14:44

Ohw, è il finale più curioso che abbia mai letto! Quando hai scritto 'Professoressa Lee' mi sono sentita come il 'Reply 1994', non so se lo conosci(te lo consiglio, comunque c: )... Quel 'Lee' mi ha chiarito le cose. Anche se il nome dei docenti deve essere quello paterno, quel 'Lee' mi ha ricollegata a Onew. Dato che Chaerin si è arresa solo nel penultimo capitolo, suo marito poteva essere un terzo uomo sconosciuto al lettore, oppure il caro Jinki~! Certo che, però, quel bacio ha messo in discussione i sentimenti di Chaerin per qualche minuto... Deve essere stato un amore talmente intenso, da provocare effetti anche 15 anni dopo: la mia teoria si confermashaj, Minho amava Chaerin. Il nome 'Soon Kyu' è un nome shskdvsjsh -ama Kyuhyun dei SuJu-. Davvero una bella storia! Ho amato questa tua 'coreanizzazione' e l'utilizzo di elementi così fighi, quali gli SHINee~! Mi hai fatto venire voglia di scrivere una storia coreana... Ahahahahaha! Quelle immagini alla fine... Help, sono bellissimi, Chaerin è cariniiiisssima! Bene, è giunto il momento finale(?) della recensione di questo ultimo capitolo... *sob* Brava davvero, ribadisco ancora che mi piace come scrivi, quindi, se scriverai ancora storie simili, fammelo sapere B'3 Alla prossima~~!

13/04/14, ore 21:58

Ti dico solo che io piango dal primo capitolo,gli accenni jongkeyosi mi.piacciono molto,ma per un certo periodo mi hai fatto odiare il mio bias (D:) comunque il finale non me lo aspettavo così.Pensavo ad una di quelle storie che finiscono bene,che ti fanno credere che la vita sia felice e che ti fanno piangere per il finale smielato,ma nonostante tutte le regole infrante mi piace anche così xD
Complimenti ;)

12/04/14, ore 11:36

Ohw, rottura di cuore. Minho è stato cattivissimo, eh. Non sembra più lui, poi le sue motivazioni sono futili, la sua immagine è diversa da quella iniziale. N-Non va affatto bene... Se Minho continua a fare così, allora Chaerin dovrà seriamente dimenticarlo: che senso ha stare frequentare un ragazzo tale? Fotunatamente ha accanto Jinki e le sue amiche... Avere un sostegno così sarà utile. Aaaah, attendo il prossimo capitolo~! Brava ancora!

KuroiYumi

P.S. "[…]Sapevo che se avrei visto i suoi  occhi, sarei scoppiata in lacrime." Periodo ipotetico!
Quindi-> "[…]Sapevo che se avessi visto i suoi  occhi, sarei scoppiata in lacrime."
Attenzione con le virgole >3<

12/04/14, ore 11:12

Ohw, migliormenti in vista! Mi è piaciuta tantissimo la parte del dialogo tra i quattro (Jonghyun, Kibum, Chaerin e Minho)~ la coppietta sarà molto d'aiuto a quei due testoni innamorati(perché sì, si amanodjfy)! Taeyeon è stata grande, è da ammettere~! Sono curiosa di sapere cosa Chaerin dirà al ranocchio, proseguo~
Ad ogni modo, è un bel capitolo, non so perché fossi così insicura c':

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]