Got me trippin' super psycho love
di Rota

21/04/14, ore 00:44

ED ECCOMI ZAMZAMZAMZAAAAAM.
Questa è perfetta così com'è. E' una situazione delicata, si può quasi sentire lo scrosciare della pioggia attorno e sopra l'ombrello di Reo, attorno alle scarpe dei due ragazzi, in piccole pozzanghere. Così normale eppure così unica, data la disattenzione di Seijuro, quella sua piccola dimenticanza... fatta apposta? Non lo sa nemmeno lui, l'unica cosa certa è che gli fa piacere quella compagnia, gli fa piacere avere Reo accanto a sé.
E l'idea di Reo così pronto a tornare anche a casa più tardi per non lasciare Akashi sotto la pioggia, questo suo desiderio di compiacerlo e allo stesso modo fare qualcosa per compiacere sé stesso ha un che di commovente, come se si nutrisse e stesse bene con la semplice vicinanza.
La domanda di Akashi è pregna di innocenza e la risposta sorridente di Reo di amore: si può essere più perfetti di così? Argh, io non credo.
-screams internally

16/04/14, ore 14:46

Le mani di Reo le mani di Reo le mani di Reojgijutgi -emette suoni-
Non c'è da stupirsi che Akashi abbia una sorta di... fetish, possiamo chiamarlo così?, per le mani di Reo. Lo si vede benissimo, a dispetto della sua apparenza da principessa, come le sue mani siano mani di un uomo in grado di promettere esattamente ciò che un uomo prometterebbe.
L'idea di questa indagine da parte di Seijuro è quasi tenera, perché soffermare la propria vista su un particolare come le mani, la grana della pelle--- perdersi completamente in questa contemplazione.
E' inusuale e per questo ancora più bello: il fatto che Reo debba ripetere poi la domanda indica quanto Akashi sia distratto, quanto REO stesso riesca a distrarlo.
...
Di questa vorrei tipo troppo un seguito.
-ops

11/04/14, ore 10:18

E GHGHGHGHGHGHG okay, sappi -ora te lo posso dire- che questo prompt te l'ho dato per semplice soddisfazione personale. Lo sai, io tiro con l'arco -o almeno mi piacerebbe avere un fottuto campo di tiro dietro casa- e vedere Akashi tirare con l'arco tradizionale provoca in me una serie di ondate ormonali non da poco.
Ma, oltre la piccola confessione, io adoro tanto questa fic. Reo è adorabile in questo suo continuo osservarlo, continuo sondare e adorare ogni movimento. Immagino le sue iridi mentre segue il movimento del braccio mentre tende la corda, scivola sul busto eretto e finisce al mento, alle labbra chiuse, agli occhi che istintivamente trovano il bersaglio.
Inutile dirlo, poi, quanto sia perfetto il pezzo della freccia. Normalmente, se hanno una faretra al fianco o sulla schiena, gli arcieri odiano che gli si passino le freccie lateralmente. Eppure Seijuro la accetta proprio perché è Reo, proprio perché l'ha scelta solamente per lui e per questo motivo non può fare altro che sfiorare l'impennaggio nero e dedicargli, senza dirlo ad alta voce, un altro centro perfetto.
Sono le piccole concessioni che si fanno largo tra di loro, e io muoio. Tanto.
Ps: Akashi con gli abiti da arciere è un gran pezzo di gnocco.

08/04/14, ore 12:10

MI ERO SCORDATA DI RECENSIRTI QUESTA SHAME ON ME AND ON MY COW.
Soprattutto sulla mia mucca, perché è tipo la cosa più angst che possa esistere nell'universo MibuAka e, in generale, nell'universo Akashi. Il perdere la vista per una persona come lui equivale al firmarsi una condanna a morte lenta e dolorosa, perché non poter più vedere e percepire il mondo gli fa perdere il suo ruolo in esso.
Niente più basket, niente più Shogi o scacchi, niente più equitazione o tiro con l'arco. Akashi rimane un guscio semi-vuoto, che solo la presenza di Reo può veramente colmare... in parte. La consapevolezza che nonostante tutto lui ci sarà sempre, il sapere con precisione che non è tutto un sogno ma, anzi, è dolorosamente reale ed è proprio il dolore ad unirli ancora di più. Reo è i suoi occhi ora, ovvero tutto il suo mondo.
E io muoio nell'angolino perché è bellissima e perfettissima.

01/04/14, ore 19:34

ECCOMI NANANANANANANANANA <3 e anzi, ci ho messo pure fin troppo tempo, disonore su di me e sulla mia mucca. Ora, ti diedi questo prompt nella segreta speranza che tu scrivessi qualcosa riguardo Reo ubriaco, ma questo è decisamente più nel tuo stile.
-ciò non toglie che Reo ubriaco dovrebbe essere legale per legge, io dico-
Da una parte abbiamo un'occasione totalmente informale in cui Akashi fatica fisicamente ad esistere senza esplodere in qualche eccesso di ira tagliente, e dall'altra parte un Reo che vorrebbe sfruttare l'occasione per stare vicino a Seijuro, respirarne il profumo -solo io ho l'headcanon che Akashi profumi di colonia alcoolica o di incenso e mirra? Oh gosh- e goderne della presenza... cosa che gli viene concessa.
Ho potuto quasi sentire la vampa di felicità che gli ha attraversato il petto, e sicuramente Mibuchi passerà la serata a versare alcool ad Akashi come una geish- OKAY BASTA
STOP.
-dondola

26/03/14, ore 22:48

AHAHAHAH questo prompt--- solo io so quanto ti abbia fatta addannare! Dopo due ore a cercare di farti capire com'è fatta una tenda da salotto...
Ma, comunque, oltre a queste piccole difficoltà sei riuscita a rendere perfettamente l'idea che mi ero fatta quando ti ho dato questo prompt. E' semplicemente perfetto per loro due, quel velo che li nasconde dagli occhi indiscreti nonostante sia abbastanza trasparente da far palesare quanto il loro rapporto sia profondo, quanto sia vero e quanto esista.
Mi piace da morire, sono immersi in una nebbia di tessuto dove Akashi odia stare, ma basta che i suoi occhi possano vedere Reo e tutto appare diverso, tutto migliora e diventa più luminoso, più chiaro. Non so, potrei rileggerla all'infinito e ne morirei ogni volta, è una delle mie preferite q///q sono l'amore.
L'amore in mezzo alla seta.
Ti voglio bene principessina <3

19/03/14, ore 11:59

Che dolce dolcezza! Mi piace il fatto che Akashi sia una persona silenziosa dopo aver fatto l'amore. E' una caratteristica possibile e un po' dolorosa. Immagino che anche Mibuchi la pensi così, e il modo adorabile che ha di attirare la sua attenzione è dolcissimo (nonché abbastanza efficace!) Penso di essere sempre più simile a Mibuchi, alla fine di ogni capitolo, quando Akashi fa qualcosa di inaspettato o ricambia la gentilezza di Reo, e mi si riempie un pochino il cuore di gioia <3

17/03/14, ore 23:36

Ahhhh, la meraviglia intrinseca del reverse! <3 Nessuno capisce questo fenomeno magnifico ;A;
Veniamo a noi: ho trovato questo capitolo piacevolmente più piccante degli altri, e spero di trovarne ancora di nuovi e non perché questi due insieme sono un distributore di bava (non solo per quello, almeno) ma perché amo particolarmente il tuo modo non troppo dettagliato ma molto, molto intenso di descrivere scene di intimità fisica. Si percepisce ogni grammo di emozione e di complicità. Ho amato particolarmente questo capitolo, sappilo. Akashi è elegantemente e teneramente restio e Mibuchi è sempre adorabilmente adorabile!
Ancora complimenti! <3

17/03/14, ore 20:17

AHAHAH QUESTA, QUESTAAAA mammamia, è stato il prompt che più ho amato darti, correlato da panico e roba simile.
Mi sono davvero divertita a vederti alle prese con " Gatto ", e ne è valsa la pena. Reo che miagola è assolutamente amore, considerando come è fatto e soprattutto l'altra persona, ovvero Seijuro. Lui è così serioso, ma nonostante tutto riesce a piegarsi quanto basta per sottostare al gioco di Mibuchi e regalargli la felicità che, dopotutto, si merita.
La amo tanto, ORA VOGLIO UNA CODINA PER REO JTITJUGI CHU.

14/03/14, ore 23:12

Lo sai che la amo vero.
No perché insomma. MibuAka porno.
Sul serio, la adoro a livelli furiosi, specialmente il pezzo in cui citi i "cocci" di cui è fatto l'amore di Akashi, e che Reo deve rimettere insieme. La trovo terribilmente toccante ed erotica al tempo stesso, appena accennata come se effettivamente nessuno potesse vedere il rapporto tra due persone come Mibuchi e Seijuro.
La amo immensamente, è perfetta nelle semplici parole in cui è scritta.
E io ti vu bi un sacco. q_q <3
Ps: immaginare Akashi talmente coinvolto da chiamarlo col suo nome è veramente distruttivo.

Assasymphonie

13/03/14, ore 14:03

AW <3 ma che dolcezza! Reo è sempre adorabilmente prudente, una prudenza che però non vale evidentemente nulla contro ciò che prova per Seijuro che, a sua volta, sembra sempre cosparso di questa innocenza intangibile, innocenza mista ad attrazione inconscia, il che si confà benissimo a ciò che rappresenta Akashi. Tutto ciò non è nient'altro che adorabile e fa sperare in qualcosa di più <3

12/03/14, ore 19:51

GH.
Ma proprio GH- non potrei pensare ad un commento più normale che GH. Perché le labbra di Reo sono sesso, perché il collo di Akashi sembra fatto apposta per essere baciato con quei capelli corti, perché la sfida di Reo è una sfida apparentemente infinita.
Gioca col fuoco e qui si vede, deve stare attento o finirà ustionato prima ancora che possa pronunciare parola ma sa bene al tempo stesso dove potersi spingere con Akashi. Il limite lo segnano insieme e questo bacio, solo un bacio sul collo, non è che l'overture.
E io muoio.
Laggiù.
NEL MIO ANGOLINO Q_Q

10/03/14, ore 00:38

Eccomi qui, anche al secondo capitolo.
E' "fisicamente" meno intimo del precedente ma emotivamente, anche questo, è davvero dolcissimo (ogni riferimento allo zucchero filato NON è puramente casuale). Di OOC, per ora, non ne scorgo nemmeno l'ombra: Akashi è silenzioso e prudente e Reo è vitale ed elegante: sono loro. Mi piacciono questi brevi spicchi di vita quotidiana e, francamente, non vedo l'ora di leggerne altri.

09/03/14, ore 21:50

Anche questa shot risulta davvero piacevole alla lettura. Ho davvero apprezzato il modo con cui hai deciso di rappresentare l'ambiente circostante che si muove attorno a questa fantastica coppia; nonostante questi due non ci facciano troppo caso e non si lasciano influenzare da esso, l'atmosfera di gioia e spensieratezza è una valida cornice alla loro storia d'amore. Mi rendo conto che, per uno come Akashi, la festa non possa mai essere vissuta completamente; è un personaggio molto serio e discreto, perfino nel gioire si mostra quasi costretto a mantenersi composto e pacato.
Eppure l'atmosfera di allegria dilagante sembra contagiare anche lui.
In particolare, Mibuchi appare come un'esperto seduttore in questa shot. Il suo sorriso, i suoi movimenti, le sue parole ... gesti che riescono a muovere un po' l'animo del giovane capitano e lo spingono ad avvicinarsi, seppur impercettibilmente, alla figura dell'altro. La loro relazione non sarà certo diretta e affettuosa, si baserà sulla sottile confidenza e rispetto che uno ha nei confronti dell'altro. E ciò è davvero bellissimo. Davvero bellissimo. Mi è molto piaciuta questa shot, me ne complimento. Davvero un'ottimo lavoro.
mughetto

09/03/14, ore 20:06

Mammamia quanto posso amare questa fic. Lo sai, te l'ho già detto, ma probabilmente è una delle mie preferite. C'è tutto, davvero: l'atmosfera, le risate di un giorno in cui si può lasciare molto alle spalle e persino Akashi -AKASHI, ragazzi, mica pizza e fichi- si libera di quella patina o maschera che indossa praticamente sempre per diventare... normale? Qualcosa del genere.
Ma la cosa che più ho amato -dopo all'esortazione di Reo nell'imboccarlo perché no, mica ho urlato, ti pare, IO???- è stato il gesto finale di Seijuro. Sembra tanto un bambino quando afferra il bastoncino dello zucchero filato e comincia a mangiare--- immagino lo sguardo sognante di Reo, lo si percepisce tra le righe, mentre osserva l'oggetto di tutta la sua devozione apprezzare qualcosa che lui gli ha procuratotgkjtgurkl so cute.
Okay, mi calmo e mi fermo o potrei parlare ore e ore di quella piccola scena e ne morirei.
Tivubi Rotina <3

Assasymphonie