La Gemma dell'Anima
di KaterinaVipera

26/06/17, ore 14:36

non è un po presto? non fraintendere il capitolo è molto curato e bello però...mi sembra presto cioè è stata la sua prima volta?
non avendolo specificato ho pensato fosse la prima, ma magari mi sbaglio
comunque Loki sviene appena lo scopre XD

26/06/17, ore 14:27

yeahhhh finalmente un po di pace dopo la tempesta ^^ io amo Monster e le canzoni rock e metal in generale.
mi piace questo capitolo di chiarimento e dolcezza e mi piace il finale *^*

26/06/17, ore 14:22

oh dio li amo! sinceramente conosco una umana che è talmente pazza e forse " innamorata" che in una simile situazione, non si sarebbe fatta mettere i piedi in testa
comunque era giusto che Cat conoscesse l'essenza più figa di Loki, ovvero quando usa i poteri un po mi dispiace ma lei non è stata il massimo
cioè che sia umana è un dato di fatto, ma Loki non è un mostro

26/06/17, ore 14:16

auwwww io e Caterina abbiamo lo stesso senso del ordine
bene le cose si fanno più chiare! ma solo a me sembra una figata assurda? oltre che una coincidenza con il trailer di Infinity Word
ammettilo tu avevi previsto il prossimo film di Avengers?!
comunque sono troppo curiosa

26/06/17, ore 14:08

Caterina sei un mito! questa sarebbe stata una reazione alla Celia ahah
non è che siete sorelle scambiate alla nascita? XD
certo Celia lo avrebbe ricoperto di insulti e altro che abbraccio ;) gli avrebbe tenuto il broncio per una serie indefinita di motivo per poi ad un suo sorriso sciogliersi completamente
Caterina invece è più calma anche se adoro quando Barton le da le gomme da masticare o quando lei e Thor si sorridono per un attimo

26/06/17, ore 14:03

Nick Fury e Barton il ritorno!
okey non ci stava molto ehm...comunque povera Cat, dirle che il suo amato Loki è tornato e non farglielo nemmeno vedere
bhe che mi aspetto da questi cretini dello Shield vedremo più avanti

26/06/17, ore 13:59

Cat esce ma altro che divertirsi. povera cucciola, sicuramente ti sei confusa ma Loki appartiene alle divinità Norenne non capisco che centri l'olimpo? a meno che non salta fuori uno alla Nico d'angelo

26/06/17, ore 13:54

Cat, povera cucciola pensa ancora a Loki. questo è vero amore che ovviamente Odino non capisce...
e Loki che soffre è così tenero e dolce. alla fine tutto sembrava tornare alla normalità, ma ecco che un incubo porta nuove domande.

06/08/14, ore 11:20

Accidenti, ho letto anche questa storia dal primo capitolo e devo dire che ho apprezzato molto anche questa, bellissimo il doppio finale, si vede che sei appassionata di film Marvel, e mi è piaciuta molto anche l'ultima frase, quella di Cat e Loki. Oltretutto mi piace molto la tua Oc, Cat appunto. Come al solito adoro il tuo modo di scrivere sei davvero brava, non ho notato errori quindi davvero complimenti!^^mi raccomando adesso devi aggiornare l'altra tua fic,"La nipote dello zio"sono sulle spinissime(?)voglio sapere come va a finire!Sayonara alla prossima!

25/07/14, ore 23:58

Questa fanfic è meravigliosa! Per non parlare dell'idea di mettere la scena inale che anticipa il seguito...Stavo per morire quando l'ho letto, è stato bellissimo leggere questa storia.
spero di leggere presto il seguito!!❤️❤️❤️

Sofy_Candy🍬

23/07/14, ore 18:42

hei...
ma dico io, è questo il modo di far morire le persone? No, perchè io sono morta leggendo " Cat e Loki will return"
Sono letteralmente caduta dalla sedia ahahahah...tu ci farai morire prima o poi.
(ho scoperto il tuo piano u.u ahaha)
Non vedo l'ora di leggere il sequel di questa fantastica storia *-*
un abbraccio <3

22/07/14, ore 02:54

Sono felicissima che ci sia un seguito!!! Non potevo sopportare la fine di questa stupenda storia. Mi sono affezionata tantissimo a loro due, anche se in realtà a tutti.
Adesso non vedo l'ora di leggere il continuo. Hahaha mi fai stare sempre sulle spine! Di la verità che ci provi gusto!!!
Adesso starò con il fiato sospeso!
Sono contentissima che tu abbia deciso di continuare la storia, grazie!!!
Un bacione!

20/07/14, ore 18:28

....
Ci hai preso per il culo a tutto spiano!! Sei una grandeee!!!! =D
Ciao =)
Che dire... il soggetto di questa scena nascosta.. è il figlio di Thanos? Perché io non sono molto convinta di aver capito e non vorrei dire una cazzata.. come mio solito.. eheh =)
Adesso starò sulle spine finchè non arriverà il prossimo capitolo della saga di Cat e Loki!! Che bello yeee!!! :D
Ti lascio, ci 'sentiamo' in giro.. in qualche storia =)
A presto! <3

20/07/14, ore 14:34

Cat and Loki will return... HELL YEAAAAHH !!!! NON VEDO L'ORA!!!!! :D comunque Aki?! Bel nome! Mi ricorda un parsonaggio di un manga che ho letto! Bene! Allora questa non è l'ultima volta che ci sentiamo! Fantastico! :D mi dovrai sopportare ancora per moooolto tempo allora! Ciaaaaaooo :*

20/07/14, ore 12:25

Non so perché, ma credo che me lo sarei dovuto aspettare XD
A posto, allora.... Mi metto comoda ed aspetto XD
Un abbraccio,