La Gemma dell'Anima
di KaterinaVipera

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/04/14, ore 23:05

Uuuh interessante! In effetti, Loki poteva anche evitare di mentire a Thor...ma vabbè, non sarebbe più LOKI altrimenti, no??? ;) Jake mi sta sempre più antipatico >.< Comunque, povera Cat! Non deve essere proprio il massimo ritrovarsi cosi! Però almeno ha un bel panorama davanti! xD Siii non vedo l'ora che arrivi Loki e faccia il... La faccia nera a tutti! Bene! Aspetto con grande ansia il prossimo capitolo allora! CIAAAAO! :*

30/04/14, ore 20:20

Ciao!!
Oddio.. Povera Cat, è nelle mani di Thanos.. io ho sempre avuto una paura matta di Thanos.. Aiuto!! O.O Cmq sì, l'hai detto tu: il capitolo è molto intenso! Come tutti gli altri è perfetto anche questo! =) E poi le emozioni che prova Loki, i suoi sentimenti, li descrivi in modo.. fantastico!!
Alla prossima! =)
Rack <3

27/04/14, ore 00:09

Ciao!!
Tu ringrazi troppo, non ce ne è bisogno! :D Siamo noi lettrici e lettori a dover ringraziare te, che scrivi così bene e ci allieti con questa storia che mi piace tantissimo!!! Scrivi veramente bene. Alla prossima! :)
Rack <3

26/04/14, ore 22:21

Ooooooh! Io non avrei la forza di dimenarmi tanto, messa in quella condizione!!! Povera Cat :( bellissimo capitolo, descrivi proprio bene ogni situazione e personaggio, complimenti!!!! ^^ Aggiorna presto! Sono troppo sulle spine, non vedo l'ora di sapere che succederà nel prossimo capitolo! Alla prossima allora! Ciaooooo! :*

PS. Senza offesa, ma Jake mi sta proprio antipatico! Nonostante stia aiutando Cat, vuole prendere il posto di Loki ;(
(Recensione modificata il 26/04/2014 - 10:25 pm)

18/04/14, ore 18:36

Oh oh! Che guaio! :/ povera Cat... ma soni sicura che Loki stava solo (e di nuovo) mentendo mentre parlava con Thor.. VERO?? VERO?! *^* scusa sto sclerando di nuovo ^_^" quindi il prossimo capito arriverà dopo le vacanze? Beh comunque lo aspetto con ansia! Sta a vedere che Cat finisce nei guai proprio ora che si è tolta la collana che la proteggeva! :/ Beh allora ci sentiamo! Ciaaoo! E buone vacanze! ah e auguri per Pasqua! :D

15/04/14, ore 17:50

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIOOOO! STO SCLERANDO!!! ODDIOO SONO PREOCCUPATA QUANTO CAT!!! noo ma xk lasci tutto in sospeso cosiiii?! T.T bello bello bellissimo capitolo lo adoro! Ma oddio sono preoccupata x la reazione di Loki!!!! non tenermi troppo sulle spine ti prego!!!! **

08/04/14, ore 23:46

Ciao!! Non c'era bisogno di ringraziarmi, sono lusingata!! :D oddiooo questo capitolo è bellissimo, tipo.. Mi sono sciolta!!! Sei bravissima, continua così!!
Un bacio :D
Rack

08/04/14, ore 23:08

Wuuuuuuu TI ADORO! E ADORO LOKI E QUESTO CAPITOLO FANTASTICO!!!! bellissimo! Avevo il cuore k mi batteva a mille quando Loki stava x baciarla prima dell'arrivo di Tony..! Bel capitolo complimenti! Continua cosi! :D ciaoo!
PS. Sei ancora piu simpatica visto k ti piace quel genere di musica :3 bye!
(Recensione modificata il 08/04/2014 - 11:10 pm)

08/04/14, ore 19:38

Grande!!! Mi piace tantissimo questa serie! Continua così, sei davver brava! :D

06/04/14, ore 14:40

Ciao! :)
Ben ritrovata! Non so proprio come ho fatto a perdermi il continuo delle avventure di Cat e Loki…sono veramente un’imperdonabile sbadata! XD
Va bè tralasciando la mia distrazione, ho finalmente un minuto per recensire e soprattutto per dirti quanto sia entusiasta che tu abbia continuato la storia! :D ci voleva proprio un altro incontro tra i due dopo come si erano lasciati…
È bello ritrovarli e leggere di loro…anche nei momenti in cui litigano ;)
Loki stavolta ha un filino esagerato ma va bè è lui e gli si perdona tutto, almeno io si! XD vediamo se Cat sarà della mia stessa opinione ;)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, intanto complimenti per questi sono belli come sempre :D
A presto, baci ^.^
L.J.

02/04/14, ore 20:49

Ti giuro! Quando Loki si è trasformato, da mia buona abitudine quando leggo i miei amati libri, ho cercato di immaginarlo, come se fosse reale... E mi ha fatto venire la pelle d'oca! In effetti, mi piace come lo hai descritto, in ogni particolare, soprattutto gli occhi che sono quelli che mettono più in soggezione! 0_0 bello, davvero! Wow ero cosi presa dal loro litigio che mi sono sentita anche io cosi arrabbiata! Ovviamente comprendo Loki, non è bello passare tutta la vita circondato da gente che ti disprezza... Bene! Aspetto il prossimo capitolo allora! Ah! So che il mio nick name è piuttosto lungo, quindi se ti dovessse capitare fi nuovo di doverlo scrivere, scrivi pure solo Yuki. Ok? :) ci sentiamo! :D ciaoooooo :*

02/04/14, ore 13:34

No cioè... Adoro questa storia! Mi piace davvero tanto e AMO Loki e Cat! Li adoro!!! Spero che succederà presto qualcosa di importante e dolcissimo tra di loro! <3 e come al solito Tony si diverte a punzecchiare Loki... Eeeeh vabbè è cmq un mito! Mi piace molto anche lui, tra i vendicatori lui è il mio preferito! :D Però il mio personaggio preferito rimarrà sempre Loki :D sono cosi emozionata! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Allora alla prossima! Ciaaaaooo!!!!!!!! :D

26/03/14, ore 17:47

Evviva, finalmente si sono ritrovati *-* complimenti, capitolo stupendo *-* Lady Laufeyson :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]