La Gemma dell'Anima
di KaterinaVipera

20/07/14, ore 11:41

Questo capitolo proprio non me l'ho aspettavo.
Sarebbe inutile dire che ci sarà un sequel, ovviamente poichè una storia non può concludersi così.
Non vedo l'ora che continui a scrivere il sequel di questa fanfiction che io l'aspetterò con pazienza(forse con ansia).
Ciao, a presto!

19/07/14, ore 20:23

Ma come? Già finita? T.T
Peccato!
Il "miracolo" finale per Loki e Caterina *-* che cosa bella! Una bella bambina <3
Ora si che è tutto a posto!
Non mi sto a dilungare, c'è poco da dire: bella storia, bel finale, bello tutto :)
Spero di leggere presto altro :*
Un abbraccio,
G.

18/07/14, ore 09:20

Non ci posso credere che sia finito!
No!
Adesso che leggo durante le giornate che con la crisi che c'è non si riesce nemmeno a comprare un libro, a parte che io non lavoro avendo sedici anni ed ho la paghetta.
Comunque bellissimo capitolo!
Sono felice per come sia finita la storia di Loki e Cat, anche se immaginavo che avresti scritto quando si svolge il loro matrimonio, ma va benissimo comunque perchè nell'ultima parte hai descritto quando nasce la loro tanta figlia desiderata.
Sono felice che nel finale succedono che abbiano una figlia, anche se immaginavo che avrebbero avuto un maschio, speravo tanto che avrebbero avuto un figlio nel capitolo finale.
Ti dico che è un bellissimo capitolo come sempre.
Bravissima scrittrice!
Peccato di non aver conosciuto prima la storia, almeno ho scoperto l'altra storia che stai scrivendo e che spero continuerai ancora per un po' nella fanfiction di La nipote dello zio.
Ti dico sinceramente che hai talento da scrittrice e dovresti continuare se ti piace.
Anch'io scrivo storie che in realtà sono più romanzi e ho pensato di pubblicarli in Efp, solo che non so come si fa quando pubblichi un capitolo ti viene tutto attacato.
Ti saluto perchè non finisco più.
Come ti avro sempre detto è una bellissima storia romatica e avventurosa.
Mi piace di più il Loki che c'è nella tua storia che in quel del film!

P.s: grazie epr avermi messa fra i ringraziamenti.

18/07/14, ore 05:04

È stato un piacere leggere la tua storia da fan sfegatata di Loki... HAHAHA!. Sono contenta di aver scoperto la tua storia. Sei brava e te lo già detto. Sono triste perché è finita, ma non vedo l'ora di leggere qualche tua altra storia. Ancora una cosa, la storia di Loki e Caterina è stata veramente bella fino alla fine. Ciao e alla prossima!

17/07/14, ore 22:32

Hey Cate!!! :D
Ok, me l'avevi detto di preparare i fazzoletti e l'ho fatto, e sono serviti!!!! Non ci credo, Loki e Caterina ha una figlia!!!! Che bellii!! Sei un genio!! =) Mi dispiace che sia finita... non voglio abbandonare così questa storia T^T è così fantastica e bella!! *-* E mi dispiace per te, ma continuerò a torturarti in La nipote dello zio, che è altrettanto fantastica =)
Ma questa.. wow... è il finale più bello del mondo! Poi l'ho letto ascoltando Let it go di Frozen e quindi le lacrime non hanno non potuto prendere il sopravvento!!
Ti lascio, grazie a te che hai condiviso con noi questa storia bellissima!! =)
Un bacione,
Rack

11/07/14, ore 14:33

ciao!!! non ci credo manca solo un capitolo!!! che bello si sposano....nn vedo l'ora!! sai e' strano pensare a loki come marito!!! mi sono piaciuti molto anche gli altri  2 cap!! sono triste perche' questa storia sta per finire!!! mi manchera'  il personaggio di Cat!! ma gli altri Avengers non si vedranno piu'??  peccato!!
vabbe ci vediamo al prossimo e ultimo capitolo (faccia triste!!)
un bacio
Zephilia

10/07/14, ore 14:50

Catee!! Eheh... ti perseguito >:}
Oddio, fantastico... si sposano!!! Loki è.... waaaa!!! *-* Scusami, non trovo le parole per descrivere quanto mi piaccia questa storia! T.T Penutlimo capitolo.... Non puoi farmi questo!! T^T Sono sicura che al prossimo mi metterò a piangere sul serio!! Sei fantastica, bravissima!!
Ci vediamo al prossimo! =)
Rack <3

10/07/14, ore 12:27

Ma noooo. Finisce così presto? Peccato :( comunque, bel capitolo...l'entrata "a gamba tesa" di Loki: "sposami"... Da 10! :3
Ora son curiosa di vedere che succede... Se ci sarà la sorpresa finale oppure no :3
Brava, brava, continua così :)
Un abbraccio,
G.
PS: non preoccuparti per quel dettaglio (e sai di cosa sto parlando...): non si nota nemmeno :)

10/07/14, ore 09:39

...........AAAAAAAH NON CI CREDO IL PROSSIMO SARÁ L'ULTIMO CAPITOLOOOO?!?! :'( ma noo :((( Che peccato! È una fanfiction fantastica! *^* uffa.. comunque...TE LO AVEVO DETTO CHE MI SAREBBE VENUTO UN INFARTO!!!! °0° già nelle prime righe!!! Oddio oddio oddio e anche quando Cat stava per andarsene! Li ho pensato "Ma che? Ma perchè?! Ma come?!? Nooo" cioè stavo impazzendo! Poi ho immaginato Loki con le lacrime agli occhi e... Mi sono venuti gli occhi lucidi x le lacrime anche a me (si hai ragione se pensi che io pianga troppo e troppo facilmente) E quella *STRAFAVOLOSA PUCCIOSISSIMA E CUCCIOLOSISSIMA* DICHIARAZIONE DI LOKI?!?! *-* E poi non poteva mancare il tocco da "Dio degli inganni" quando ha fatto entrare "clandestinamente" Mary ad Asgard! Cioè... Un capolavoro! È una fanfiction piena di dettagli e colpi di scena e l'adoro incondizionatamente! E poi... GRAZIE! Perchè leggo tantissime FF in cui le scrittrici introducono parti dei testi di alcune canzoni e TU sei L'UNICA che in fondo al capitolo scrive il titolo del brano e il cantante/gruppo..! E poi... Come cavolo ha fatto Loki ad arrivare cosi velocemente al bifrost?! E come ha fatto a capire che Cat era proprio li?? Heimdall è il solito furbo che fa ragionare tutti con le sue domande a trabocchetto (io lo adoro, anche nei film) e ancora.... PERCHÈ JAKE DEVE FARE COSI TANTO IL BAMBINO CAPRICCIOSO?! T.T ormai Cat ha preso la sua decisione!!! E poi scusa... Sarà pure carino ma.. INSOMMA STIAMO PARLANDO DI *LOKI* cioè un Dio fighissimo moro con degli occhi e un sorriso da favola, colto e (quando vuole) dolce e sensibile!!!! Cioè chi può competere con lui??? *-* E di nuovo: hahahaha vorrei proprio vedere il padre di Cat con i vestiti asgardiani!! xD ... E comunque Mary non poteva certo mancare!!!! Oddio io non potrei MAI sposarmi senza le mie tre pazze migliori amiche!! Andrei in panico altrimenti!!! Detto questo, sono sicura che in futuro, nonostante manchi un solo capitolo alla fine (D: ), rileggerò questa storia perchè mi è piaciuta davvero un sacco! E lo so che te l'ho già detto molte volte ma visto che questo è il penultimo capitolo lo ripeto: TANTI TANTI TANTISSIMI COMPLIMENTI! SEI DAVVERO BRAVA!
Al prossimo capitolo allora! Ciiiiiiiaaaaaao! :*

10/07/14, ore 09:14

Come dicevi nel capitolo precedenti in questo avremmo avuto un'infarto!
Io più che infarto ho avuto i occhi a cuoricino per questo capitolo così dolce e romantico!
Non mi apsettavo davvero che Cat e Loki si sarebberò già sposati ma ne sono comunque felice che le cose sono adanti così!
Pensavo che le cose sarebbero peggiorate per il fatto che Cat non è ben accentata lì ad Asgard.
Comunque mi è piacito moltissimo questo capitolo e non vedo l'ra che arriva il prossimo!
Non ci posso credere che davvero questo è il penultimo capitolo!
Sono triste che questa storia finirà e non potrò mai più inseguirla!
E' difficile per me trovare delle storie che mi piacciono per davvero!
Meno male che c'è quell'altra storia che stai scrivendo sempre su di Loki che io continuerò a seguirla!
Ciao alla prossima!
(Recensione modificata il 10/07/2014 - 09:28 am)

02/07/14, ore 22:10

Mi è piaciuto molto questo carpitolo che mi ha fatto concepire i sentimenti di Cat che è molto nervosa per via di quel nuovo ambiente e nuova vita.
Io la capisco molto perchè anch'io a posto suo mi sentirei così.
Sono felice e allo stesso tempo triste che mancano pochi capitoli, ma almeno significa che non manca molto per sapere come finirà.
Speriamo che vada tutto bene e sia un lieto fine perchè detesto le storie che finisco male.
Giuro sugli dei che te la farà pagare male se questa storia non avrà un lieto fine.
Scherzo!
Ti saluto altriemnti non finisco più di scrivere.

02/07/14, ore 17:43

Ooh cara, noioso e poco dinamico sono aggettivi che proprio non si addicono a questo capitolo!!! Soprattutto la parte in cui le ancelle se ne vanno e Cat rimane sola con Loki xD hehehe posso immaginare che succederà nel prossimo capitolo :3 hehehe mi è venuto un infarto mentre leggevo questo, figuriamoci con il prossimo! *^* comunque, LO ADORO. È un bellissimo capitolo e.. Fandral è il solito damerino -,-" sto leggendo circa 3 FF su Loki e in tutte e 3 c'è sempre Mister Baffetto che cerca di fregare la ragazza a quel bellissimo Dio moro con gli occhi da cucciolo (e pensieri poco casti) hehehe..
Ok! Allora mi preparo a morire seriamente d'infarto x il prossimo capitolo! Baci :*

27/06/14, ore 16:25

Waaaaa non ho mai sopportato Odino, lui e la sua brutta faccia insolente, insensibile e da schiaffi!!!! È stato davvero un barbaro, anche se, ammettiamolo, era necessario... E... WOW! Sai è buffo quando qualcuno parla male di Loki o di Tom (nel caso non lo sapessi, è l'attore che interpreta Loki) li difendo con la stessa grinta di Cat! E infatti mi sono proprio immedesimata nel personaggio, tantissimi complimenti, sei stata davvero brava e sono convinta che tutti quelli/e che seguono questa fanfiction condividono quello che sto dicendo. Davvero brava! E ancora: hai avuto un buon maestro,con Loki, vero?? Quanto ti diverte tenerci sulle spine??? xD ehmm... Ok, ora. Per rispondere alle tue domande: A scuola tutto ok sono stata (finalmente) promossa e ora si va in 4 superiore!!! Siiiiii *^* però quest'estate non andrò da nessuna parte se non in piscina -.-" devo cominciare a mettere da parte i soldi per tutti i viaggi che voglio fare (e farò.) E TUUU???
Okok, fine sclero. Ci sentiamo al prossimo capitolo, baci :* !!! ZAOOOOOO!

27/06/14, ore 11:47

Non so perchè questo capitolo mi ha fatto comuovere e quasi voglia da piangere per il fato che Cat sarebbe morta per salvare Loki e difenderlo.
Quanto adoro questa coppia che è così romantica.
non vedo l'ora che arriva il prossimo capitolo.
Certo che Odino a volte sembra un re troppo barbarico, a me non mi piace tanto per il fatto che avesse prediletto sempre Thor a Loki e che se lo avesse tratatti uguali entrambi li alcune cose non avrebbe fatto.
Questo sarebbe il mio parere poi mi dici il tuo.
Io Odino non lo vorrei neanche parente lontano figuriamoci re o papà.

23/06/14, ore 16:51

Ciao, sono nuova ( più o meno), e mi sono imbattuta nella tua storia.
La trovo stupenda, complimenti. Il adoro Loki( per colpa di un sogno dove cercavo di farlo diventare buono) e leggere la tua storia mi ha fatto battere forte il cuore. Ho anche pianto!!! XD
Anche se ho gli esami ieri sera verso le 2 di notte stavo incollata al telefono per leggere ancora un capitolo. Mi sono anche svegliata arrabbiata per non poter leggere ancora. Complimenti adoro la tua storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
PS: Io Adoro Loki!!! ( volevo ribadire la mia adorazione.!)