Summer Time!
di MagikaMemy

Axel all'università si distinguerebbe subito cerca un cespuglio rosso (con tutto il rispetto per la meravigliosa capigliatura di Axel) in mezzo ad una folla facile da notare una cosa fortissima sarebbe Axel Professore universitario lo vedo già inseguito da tutta l'università (si anche i maschi e i professori metà pelati e le prof bisbeticheXDXD)poverino bellissimo capitolo!finalmente la RiSo è quasi sistemata sono un po' triste che questo sia il tuo penultimo capitolo perchè mi ero affezzionata a questa storia...:( comunque va bene tutto ma Roxas?!? quel bacato di roxas....ti pregoooo lascia stare il mio soraaaaa almeno luiiiii!!!!riku dovrà aspettare e kairi deve trovarsi un bel palestrato che si fa 4 lampade al giorno e tirare via quelle zampaccie da yeti rosso da sora e affidarlo a quel vecchietto di riku XDXD il capitolo meraviglioso come al solito....W AKUROKUUUUUUUUU!ti prego non farmi penare troppo loro sono così perfetti insieme.... il adoro troppo comunque ci vedo roxas a perdersi nell'università per cercare Axel e quando lo trova il rosso anche se accerchiato da belve bavose (ammiratori) lo bacia provocando un collasso a tutto l'isituto e poi scoppiare a ridere come una iena in piena crisi isterica.....ahhh..basta con questi pensieri se no non dormo più!

Io credevo di non avere pazienza, e difatti è così. Sono saltata sulla sedia ed ho urlato appena ho visto il capitolo nuovo >OOO< notare orario, eh :°D allora. Spiegare il perchè di questa mia "pazienza", è semplice: le tue fic sono chiare, semplici, scorrevoli e ben scritte; si distinguono dalla massa di fic tutte uguali che leggiamo per svagarci. Entri quasi in empatia coi personaggi, di quanto sei brava >OOO< complimenti.. aspetterò l'ultimo capitolo ;3

Ma...ma...che Roxas porcellino abbiamo qui XD lol! Oh! Riku e Sora finalmente insieme ** e Naminè ha finalmente confessato! Ah, era ora! O andavo io sotto casa sua (o sotto il boungalow u.u) a farla confessare con maniere non proprio aggraziate e gentili XD Povera Paine, un po' mi dispiace per lei, ma essendo una fan del RiSo non mi dispiace troppo XD Nuooooo! Questa fanfiction non può finireeee ToT Che tragedia ç.ç ...e in qualche capitolo prima avevi anche detto che non lo scriverai subito *la invade la tristezza* Ora aspetterò il prossimo capitolo con un misto di felicità e depressione...che amarezza (XD)!

Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Un nuovo capitolo!!! *saltella felice* Mi è piaciuto moltissimo, anche se nella parte di Roxas e Riku mi era venuto mezzo infarto XD Scrivi troppo bene...sei davvero brava! La storia mi incuriosisce e mi appassiona sempre di più ;) Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

Spiegazione per aver recensito in tanto largo ritardo: Vacanza indesiderata con Campo scuola sotto costrizione
Bene, saltati i convenevoli, giungiamo alla FF {*QQQQQQQ* e chi se l'è scordata, quella? *QQQQ*}: Naminé... embhè, odio profondo, quasi senza fondo tanto quanto Kairi >>. Povero Roku ;AAA; l'unica... l'unica di cui si fidava è... è... una bagascia! çAAç Meno male che rimedia con Akuchan ùù {deHeeee e con Ricchan, a quanto pare :°D}
Bien, NOOOOW, *-* prossimo aggiornamento ultimo capitolo? *-* {speranzosa in un Epilogo Surplus... deHeHe...} l'aspetterò come non mai. Questa FF è stata... una tra le primissime AR che ho letto, in un certo senso ha segnato l'iniziazione al mondo Yaoi hai miei occhi sotto i colori RossoVerdeGialloBlu. {bandiera personale ùù non cercarla, solo io son tanto cretina :°D}
I miei scleri :°°°°, lieta ti piacciano e non ti asfissino ùù *salutaKaccHnell'altrarecensione*
:D<--- dillo, non ricorda la faccia scema di Sora? ADORO questa smile! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Comunque {i discorsi seri sono un elemento astratto di qualche universo sconosciuto e parallelo per le sinapsi della suddetta sclerante}, ritornando alla FF {dài che ghe la fome!!!!}, è quasi un anno se non più che ST occupa i miei pensieri, mi fa sospirare, sorridere, addolcire e mi dà ispirazione, ti sono grata, MagikaMemy.
Perché sei veramente Magica, per scrivere così.

deHe
{perché un discorso serio non lo posso fare :°D}

Carissimaaaa!*-* Eccomi qui pronta a commentare u.u Devo ammettere che mi è stra piaciuto il pezzo di Roxy e riku!o.o haha.. una figata!xD Peccato fosse un sogno, anche se è ovvio che rox deve stare con Axeel!hihi! Waah no..>.< Non voglio finisca la tua storiaaa!ç___ç *non vuole non vuole* sniff! Va beh cara, compliments ancora al prossimo capitolo!!^^

Oddio, quando ho letto la scena tra Riku e Roxas sono rimasta così ---> o.O. Poi, però mi sono calmata :). Il capitolo è molto bello, come al solito, e dopo tre mesi ti stavo dando per dispersa! xD Oddio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ( e poi bye bye ficcy :'( ) a questo punto non so se aspettarmi un lieto fine o altro... Mmmmmh... Cosa intendi con "problemini" per il mio Roxas? u.u spero non sia quello che penso! xD In tal caso, potrei aiutarlo a fare pratica *ç* xD. Al prossimo aggiornamento!

Nooo!! Come puoi interrompere il capitolo proprio in QUEL momento?? XD E-ehm, torno in me. Prima di tutto: ciao!! Ho trovato da poco questa fanfiction meravigliosa e l'ho letta tutta d'un fiato! Quindi preparati a una super recensione! Finivo un capitolo e mi fiondavo a quello successivo, aspettando che la mia coppia preferita (RikuxSora) combinasse qualcosa! E poi ho visto che questo era l'ultimo capitolo pubblicato, e mi sono depressa. Voglio ASSOLUTAMENTE vedere cosa succede ora, sono troppo curiosa! Questa ficcy prende un sacco, è scorrevole e affatto pesante, leggerla è davvero un piacere. Non ho critiche, se non una stupidaggine! Ogni tanto noto qualche errore di battitura, ma chi se ne frega! Io sono la prima che non rilegge i capitoli prima di pubblicare (u.u), si vede comunque che sai scrivere molto bene, ed è la cosa più importante! Duuunque, ho notato che è da un po' che non aggiorni, spero vivamente che tu non voglia mollare la ficcy così perchè sarebbe davvero un peccato. E poi ormai l'estate è quasi finita, manca poco!! Ma a giudicare da quello che scrivi nei post-capitolo, sono sicura che ci tieni e che la continuerai ^^ anche perchè sennò ti vengo a cercare! Tornando alla storia: Riku è il solito figone (loamoloamoloamo), e l'abbiamo lasciato sul punto di stuprare Sora (che non era tanto dispiaciuto); Roxas è ferito, ma non mi aspettavo che nemmeno pensasse che fosse stata Naminè a baciare Axel e non il contrario... pensavo si fidasse di più, cioè, parliamone, è pure gay! Forza Axel, siamo tutti con te!! Kairi è una povera sfigata, deve SUBITO allontanarsi da Sora perchè è di Riku e basta! Poverina, certo, ma Riku e Sora non si toccano. Poi vediamo... la povera Rikku mi fa tenerezza, ma idem come sopra. Naminè è stata abbastanza stronza, che poi che diavolo pensava di ottenere?? Tidus e Yuna sono bellissimi, niente da dire *_*, Wakka e la nanetta anche! Paine mi fa morire, spero rimanga ancora sana di mente in mezzo a quel branco di schizzati. Piuttosto, inizio a preoccuparmi per il povero Demyx: ne uscirà col cuoricino spezzato?? Nooo, non potrei sopportarlo! Mi auguro ci sia un happy ending anche per lui, povero cucciolo! Lo adoro XD Marluxia mi fa morire dal ridere, e anche gli altri dell'organizzazione!! Sono fantastici! E per finire... ma Saix e Xemnas, belli loro, dove sono finiti?? Sono ultra sbavosissimi, meritano almeno una scena! Bene, credo di aver finito! Scusa per i chilometri di recensione, ma è come se stessi commentando sedici capitoli! Avrei ancora tanti scleri da scrivere XD ti prego aggiorna presto perchè questa ficcy deve assolutamente andare avanti, è troppo figa! Un bacio!

Comincio col dire che questa è la mia fanfiction preferita *sbava* e-ehm...sei bravissima a scrivere, rendi bene le situazioni e i sentimenti dei personaggi, oltre a descrivere bene! Non vedo l'ora di sapere come finisce (e come continua dato che hai scritto che ci sarà un seguito)! Un ultima cosa: Sora non può resistere a Riku, questo ragazzo è troppo secsi (XD)!

Ehi!! Non so se ti ricordi di me, sono #Riku# del khf, quel pazzo che tifa sempre per te perchè scrivi in maniera divina!! Il capitolo è di una bellezza devastante, però Riku e Sora sono degli zozzoni infiniti, si arrapano pure, non va beneeee!! xD Mi dispiace per Kairi, ma è proprio doddaaa, se non si accorge che Sora ama Riku è cieca fortee, kacchan sei una pazza acceccata xD Poi vabbeè, non so chi sia quello della chiamata di axel ma non sarà una cosa piacevole vero?? Questa fiction è una delle cose piu belle che io abbia mai letto, la amo profondamente, è stupefacente, il tuo dono della scrittura è sublime, e riesci davvero a far innamorare le persone delle tue righe. Bravissima davvero, complimentissimi ^^ Spero che l'aggiornamento non sia eterno come i 3 mesi che ci hai messo, ma pazienza, aspetterò, perchè so che ti stai impegnando per noi lettori, continua così!

aspetterò questi mesi con un po' d'ansia,lo ammetto xDD ma amo questa storia, quindi attenderò U____U e cercherò di prevedere il resto.. la telefonata eccetera... *mumble* Naminè, per il suo sforzo potrei perdonarla xD Kairi è un po' baka, poverina, la compatisco xD gli altri.. riku e sora sono, si, degli zozzoni xDD ma era ora xDD bene, concludo così questa recensione confusionata e.. al prossimo capitolo ^^

waaaaaw!*-* Oggi ero a scuola tutto il giorno che non vedevo l'ora di arrivare a casa a leggere il seguito!xD Dovevo sapere cosa accadeva..u.u Ultimamente sono una super fan delle ff su KH! (lo ammetto.. se la coppia è axel e roxas!xD) mi hanno stra presa..^^'' comunque la tua è bellissima!la storia mi stra incuriosice!..infatti: è tra le mie preferite!:) Non vedo l'ora di scoprire cosa succede.. povero roxas..e axel è semplicemente da SBAV.. dem qui mi irrita a morte!xDD.. e sora e riku.. hohoho.. chissà che succederà!attendo con ansia il seguito,demoralizzata dal fatto che duri ancora,solo, due capitoli.ç__ç Hai tutto il mio sostegno!!!bacio!

Non ci posso credere! Hai aggiornato! Cominciavo a sentire nostalgia della tua fiction :( Non riesco a farne a meno! Avrò letto l'ultimo capitolo che hai postato una decina di volte xD. Comunque, il capitolo è stupendo, davvero. Scritto alla grande, come al solito, ed estremamente piacevole da leggere. Molto bella la parte tra Sora e Riku, finalmente combinano qualcosa quei due *-*, e anche quella tra Axel e Roxas. Li adoro! Ma ora ho molti dubbi sulla telefonata che ha ricevuto Axel... In conclusione, ottimo capitolo, come sempre! Spero continuerai presto (non per metterti fretta xD) perchè sono davvero curiosa, come tutti credo! Ancora complimenti! Salutiiiii! ^^

Ed eccomi qua! Caspita che bel capitolo! Naminè è pentitissima...in effetti pensandoci l'errore che ha fatto è umanamente comprensibilissimo. Roxas e Axel ç______ç L'ultima parte, quella fra Sora e Riku mi piace troppoooooooo! Chissà cosa succederà! Baci :)

per fortuna riku è così se no non riuscirebbe a stare al passo con Sora!!! bellissimo anche questo capitolo!!!!ero molto preoccupata per la storia del fidanzamento di Sora e Kairi ma per fortuna come ho già detto Riku sa il fatto suo!!!ma il desiderio di decapitare Naminè rimane quella brutta sgorbia non si deve permettere MAI PIù du avvicinarsi a Roxas tantomeno ad Axel. è una rovina famiglie (yaoiXDXD) vabbè spero di leggere al più presto il seguito non sto nella pelle!!!!il dubbio che rimane è....quale proposta Axel sta rifiutando????