Summer Time!
di MagikaMemy

*-* cosha vedoooooooooo! L'AGGIORNAMETO! sorry un minuto *rumore di passi* (Ma dove cazz...piterina è andata? NdXal)(E io che ne so? Sono qui da manco re giorni! NDAxel)(Te ne sai qualcosa, veterano? NdRoxas)(-___- Non guardate me... oramai ci sono abituato NdSasu) *rumore di preghiere* (O_____O NdPg) Tornataaaaaaaa... ho ringraziato iddio x il cappy, oramai non ci speravo piiiiù Ma... ma... Roxyyyyyyyyy! O_____O T_____T Piccolo, cosa c'hai? Dai, ci pensa Axy a tirarti su il... (°-° non scrivere porcate!>.< NdSora) morale (v_v noioso... NDAmbra). Riku marca il territorio, eh? ^-^ Povero Sora... che cretino... (EHI!Riku! Roxas! Difendetemi! NdSora)(ehm... NdRIku&Roxas)(T-T butti che shiete NdSora) VAI AXY, CHE CE LA FAI... anzi CHE TE LO FAI! (O_O AMBRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!NdRoxas)(*O* AmbraaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAA! NdAxel) cappycappycappy!!!!!!! aggiornaaaaaaaaaaa

Bellissimo questo capitolo *_* mi piacerebbe scoprire il passato di Roxas e questo scherzo che vogliono fare i maschietti alle ragazze °A° *curiosa*. Mi piace molto il tuo modo di scrivere *ç* continua così ^_^

NOOOOOOOOOO!!! POVERO SORAAAAAAA!! IL MIO CUCCIOLOTTO (IO:RIKU NN GUARDARE!) (RIKU:M-M-MA CM FACCIO A NN GUARDARE?!) (IO: CHIUDI GLI OCCHI) (RIKU: OH CAVOLO MI ESCE IL SANGUE DAL NASO!) (IO: ECCO LO VEDI? NN T DEVI "AGITARE" TROPPO QUANDO VEDI SORA! POI SI SA CM VA A FINIRE) (SORA: RIKU KE HAI T SENTI MALE? E SCUSA MA... XKè SI DOVREBBE AGITARE?) (IOeRIKU: N-N-N-NO NIENTE...Riku continua a perdere sangue dal naso)(IO: ORA BASTA! me piega riku e lo butta nel cassetto mentre conduco sora nell famoso sgabuzzino e lo chiudo a chiave)

YEAH! 6 BRAVISSIMA! ANKE SE MERAVIGLIOSAMENTE PAZZA!(mi piace molto l'idea ke chiudi i personaggi nello sgabuzzino quando intervengono troppo! Fosse x me li prenderei anke a pugni tranne Sora (il mio gattino patuffoloso) e Riku (GUAI A KI LO TOCCA!) Cmq spero ke aggiornerai presto anke se c'è una cosa ke vorrei kiederti: Quanti capitoli avrà questa fan fiction?! Sn TROPPO CURIOSA! E...un'altra cosa...6 un magnifico GENIO DEL MALE! MHUA MHUA! (mi fogo da sola *.*). Spero ke continuerai a scrivere cn lo stesso entusiasmo ma...DEVI AGGIORNARE PRIMA!!!!!!!!!! X FAVORE!!!!( Occhioni da cucciolo stile SORUCCIO *.* il mio tesoruccio) Ho anke un messaggio x Riku: VACCI PIANO CN SORA CAPITO?! è COSì PUCCIOSO E DELICATO...*.*

Madòòò xD cercherò di essere il più costruttiva possibile X3!Il tuo modo di scrittura è fantastico sei ironica ed originalissima,i tuoi epiteti e le tue metafore sono galattiche xD il filo della storia è troppo trascinante ormai mi ha preso il piede,sora,riku roxas e axel a go-go!Storia incredibile,vorrei la continuassi al più presto ^O^ ciauuuu!

Finalmente posso recensire! leggo la tua fanfiction dall'inizio ma solo ora mi sono iscritta, e ti dico che è fantastica! R: io avrei qualcosa in contrario... Io: tu che ci fai qui?!? già non è normale che stai nelle note dell'autore, mò pure nei commenti ti ci metti? R: se tu e quella pazza dite cose del genere, io non posso starmene in disparte! Io: pazza?!? non è pazza, è geniale! R: se, certo... A: anke tu sei una fan dell'akuroku? Io: OH MIO DIO! Waaaaaaaahh! aku, lo sai che ti appoggio completamente? A: ^^ ke bello, mi dai anke tu del sostegno morale! R: ecco, le pazze diventano due... Me lo chiude nel fantomatico sgabuzzino. Io: Aku, cosa farai adesso per tenerteti stretto quel ragazzino? A: beh... vorrei... Ma la porta salta ed esce Roku con i due Keyblade. R: +_+ Io+A: O_O Me scappa con Axel dalla furia omicida di Roku.

Rieccomi finalmente!Chiedo umilmente scusa per non aver recensito il capitotlo precedente,ma il mio computer aveva un problemuccio alla scheda madre. Beh, comunque leggere due capitoli di seguito è stato fantastico, sopratutto perchè scrivi davvero molto bene... questo capitolo,poi, è stato stupendo... Sora e Riku sono troppo teneri e quando si tengono per mano...(ecco,ora sogno ad occhi aperti XD) Ihihihihih comunque Sora nudo e con la cuffietta della mamma è stato esilarante XD Mi sono sbellicata dalle risate! Avrò riso per 5 minuti di fila...beh...più o meno. Davvero complimenti,questo capitolo mi è piaciuto proprio tanto, anche per Axel e Roxas (ora risogno ad occhi aperti XD) Ora aspetto il seguito eh!

bellissimo questo capitolo, mi ha emozionata molto, soprattutto la parte in cui Axel si "confessa", ma anche quando Sora si mette ad urlare a squarciagola e la faccia che fanno Tidus e Wakka XDDD. Che coppia tifo? Beh, non tifo molto lo yaoi e yuri, quindi tengo a tifare le coppie "etero" XD

ti supplico, ti imploro, ti scongiuro *me a gattoni che fa faccina Sora triste* (Copyright, sei fottuta ciccina! NdSasuke)(-___- hai finito di rompere, Scoiattolino? NdAmbra)(Io NON SONO UNO SCOIATTOLOOOOOOO* bava esce da bocca* NdSasu)(E io non sono un cagnaccio!NDKiba)(*naruto kyuubi version*)(DON'T TOUCH OUR AUTRICE! NdAxy&Roxy&OrgyXIIIy [-________- NdSasuke])(questi sono novellini veri e propri... NdPgNaru)(Pe...perchè? NDRoxy)(Tranquillo Roxy! Vogliono solo spaventarti! NdAxy)(buohahahahaha! NdAmbra)(-__-'' ceeeerto... spaventarlo.... come se non bastasse lei da sola! NdPgNaru) (O___O Seeeeeeeer! Ho pauuuuuuuuuuura! NDSaix). Ammettilo Roxy: sei fuso, sciolto, cotto, arrostito, scottato... (fuoco! NdAxy)(<_< questo comincia a preoccuparmi... NdKiba) e tutto ciò che può centrare con la FIGHISSMIA istrice SUPER palestrata... un piccolo reclamo... Ammettilo RoxyRox... morivi dalla voglia di uscire e saltargli addosso! XDXD Cmnq... chissà che fanno Roxas ed Axy sempre chiusi in quel MINUSCOLO SGABUZZINO... uhuhuhuh

Ma tu... tu... sei un geniooooooooo.... cosa ho fatto di bello nella mia vita precedente x aver avuto la grazia di poter leggere una storia come la tua????? Ok, basta, sto vaneggiando...(sarà l'ennesima crisi pre-scuola!)... bn... ci tengo a precisare che cm l'altra volta, nn ritengo ke qst sia un cap inutile. anzi... all l'inizio, qnd spieghi il rapp tra Dem e Axel è molto bella, sopratt perchè mi affascina qst loro rapporto così forte, eppure in alcuni versi precario. (povero Dem ke ha dovuto riparare la tavoletta del wc XD)... per descrivere il loro rapporto ti sei ispirata a qualke esp personale o è un'altra delle tue invenzioni???? ovv, in entrambi i casi nn posso fare altro ke prostrarmi alla tua magnificenza (cm si scrive magnificenza? boh!)... la scena della doccia... ahahahahahahahaha... ma perchè? chi è che ha fatto la valigia di quel poveretto prima di partire???? Hello Kitty??????' ahahahahahaha... pigiama rosa, cuffia per la doccia... ROSA! e poi i ragazzi si lamentano che la gente li scambia x gay (OGNI RIFERIMENTO A FATTI E PERSONE è PURAMENTE CASUALE!)e poi, ci sarei voluta essere mentre Sora correva per il corridoio nudo... (mentre qualkuno si rifaceva gli occhi ^^... nn è vero Riku, caro????)... devo dire che la scena successiva mi ha lasciato un pò perplessa. partendo dal fatto che mi è piaciuta molto quella parte delle riflessioni di Rox sulle cose in comune cn Naminé... però... hai lasciato quel punto in sospeso... cavolo... speravo che da qualke parte ci fosse uno dei tuoi soliti asterischi che spiegasse cosa intendevi... e invece... :'( voglio sapere cosa ha reso Rox infelice... e chi sarebbe qst LEI!... e poi la scena più bella (immaginavo che piaceva così tanto anke a te... a Rox un pò meno!) la doccia di Dem e Axel... è fighissima... è pazzesca. Ax che si confessa (ben fatto caro!), Rox che ascolta emozionato... hi hi hi hi... si preannuncia un seguito mozzafiato!... dai Rox.. ammettilo... dillo solo a me, in un orecchio... sei innamorato? almeno un pokinoooo???? secondo me sì! ^^ (anke secondo me! ndAxel)... vabbè, va... io vado... (evviva!)... bacissimi, e mi racc, io asp aggiornamenti... al diavolo la scuola e chi l'ha inventata ^^ ciauz cara! ;)

Ahhhhhhhhh!!! WOWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!! *me sclerata totalmente* Memyyyyyyy!!!! Ciau tesora! ^O^ come stai??? Spero tutto bene! Quanto tempo che non leggo un tuo aggiornamento! T.T ma finalmente ce l'ho fatta!! Yeahhh!! XDXD Fantastici tutti e tre i capitoli! Mamma quanti colpi di scena! Uno più bello dell'altro e quanto mi sarebbe piaciuto leggerli prima! Alcune scene poi sono bellissime! Tipo quando Axel difende Roxas da quel bullo rompiscatole, o la reazione che ha Roxas quando capisce che quel rosso cosi carino lo sta baciando!! Ehhhh lo sapevo io fin dall'inizio che mettevi questa coppia! Era impossibile che mancasse a mio parere! Ormai su questa coppia ho capito i tuoi gusti! XD Oddio e poi la scena di Riku e Sora che cantano l'opening di host club! *___* dolcissimissima! (no non ci credo gli è piaciuta, nonostante sembrasse yaoi.. O.O ndRiku) (zitto te! Era bellissima davvero! U.U ndme). Comunque tornando a noi.. Mi piace moltissimo che in questo ultimo chap hai voluto sottolineare un rapporto d'amicizia cosi tra Axel e Demyx! A me piacciono un casino le fic dove loro due sono cosi amici! *_____* e poi.. AHAHAHAHAH xD Sora nudo! XD le reazioni di Tidus e Wakka poi fanno morire dal ridere.. E poi lui con la cuffietta di sua madre! Oddio ti giuro che stavo morendo dal ridere! Mi sono immaginata tutta la scena e non mi sentivo più la pancia! Mia madre mi credeva matta! ^^" Comunque sono davvero troppo curiosa adesso che Roxas ha sentito tutte queste rivelazioni e poi dette da un Axel cosi serio! Wowwww!!! *me sempre più sclerata* me curiosa me curiosa me curios... *me non finisce la frase poichè Riku pensa bene di darmi una martellata in testa* Ok ok torno normale altrimenti mi scambi per una pazza! Comunque ti dico che non vedo l'ora che aggiorni! Questa fic è bellissima (fin troppo direi) e mi prende sempre un casino! Allora un bacione forte forte! A presto! Your SoraRoxas P.S= sono felicissima se nonostante l'inizio della scuola non abbandoni questa fic!! ^O^ P.P.S= pardon per la recensione un pò troppo lunga! ^^" me si è lasciata prendere la mano..

Avevo iniziato a leggere questa fic pochi giorni fa, per caso... Mi sono ricordata che tu mi avevi recensito un capitolo di By The Way e ho iniziato a leggerla. Devo dire che se non avessi letto shonen-ai all'inizio probabilmente avrei chiuso la finestra, partire subito con la coppia sora-kairi mi aveva fatto perdere qualsiasi interesse poi mi son ricordata che tu avevi scritto alcune Akuroku e cosi ho continuato a leggere sperando in qualche loro cenno. E non ne sono rimasta delusa, mi piace molto il legame d'amicizia da Demyx e Axel e mi piace molto anche come hai descritto il carattere di Roxas... Ah io tifo RikuxSora se non si è capito! Forza Riku siamo tutti con te!

bellissimo questo capitolo! >___<

Sai tesoruccio, mi stavo quasi preoccupando... era tanto che nn avevo il piacere di leggere un tuo aggiornamento. ma l'attesa alla fine è stata ripagata. all... mi sembra ovvio che ogni tanto c'è bisogno di inserire qualke cap intermedio, dv, apparentemente nn accade nulla. anke se... da una cm te ci si aspettano sempre sorprese. ma parto dall'inizio... all, la scena successiva al bacio è stata molto simpatica. mi piaceva immaginare l'espressione di Ax mentre Rox si disperava. Che carinoooooo... era davvero il suo primo bacio???????? ma che cosa pucciosa!!!!!! (ti prego non far leggere qst parte a Rox.... anzi... se puoi qnd leggi le mie recensioni lascialo rinkiuso nello sgabuzzino... magari in compagnia di qualke bel surfista....XD)... sxo sl ke RFox si renda conto presto ke infondo ha fatto piacere anke a lui ke Axel sia stata il suo primo bacio. cavolo, la parte in cui Axel si lecca le labbra (pervertita ke nn sn altro ^^) è caruccia.... mi è piaciuta quella cosa che hai scritto... che il sapore nn era cambiato, forse erano sl un pò più calde... ma da dv ti escono qst belle frasi, mannaggia a te... :D... la scena di Riku e Sora, i due eterni timidoni mi è piaciuta molto. Sopratt perchè nex dei due si decideva a parlare x primo, spaventati da quello ke era successo in sala. li trovo estremamente teneri (Ehi pulce! ahahahah XD)... e poi... Riku nn ha mai baciato nessunooooooooooooo? Ma caro... se vuoi ci sn io! X te, qst ed altro... (ma come? nn ero io il tuo preferito? ndAxel) (Calmo... ce n'è anke x te, tranquillo! ^^) non diko che ank'io lo immaginavo cm uno di quei attori dei porno... però... un pò di esp alle spalle pensavo ce l'avesse... mi ha sorpreso. vabbè, sarà ankora più romantiko qnd il bacio lo darà a Sora... perchè si baceranno, veroooo? Ed infine speriam ke l'agenzia matrimoniale Paine, trovi il modo per far capire a Yuna che in fondo Tidus è un bravo ragazzo... mi racc... fai la brava e aggiorna presto... bacissimi... p.s. mi sembra ovvio ke io e te siamo ormai amike ;).... anke se... nn credo ke roxas ne sarà contento... ma tanto, finkè lo tieni rinkiuso nello sgabuzzino nn succederà nulla... oh, cm al solito recensione gigantopika (eh???????).... adesso vado... baci, a presto... by Faby (kiamami kosì, ke è più corto;D)

Wow!Complimenti!Mi piace tantissimo questa fanfiction, davvero. Eheheheh finalmente Axel sbaciucchia Roxas ; Riku e Sora,poi,sono troppo mitici...sono curiosissima di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo. :)