Summer Time!
di MagikaMemy

ho letto la tua fic tt d'un fiato! veramente SPETTACOLARE! complimenti! belle le scene di axel e roxas. madonna kuanto amo kuel demente pervertito di axel *ç* cmq, mi dispiace x demyx, ma secondo me sora sta troppo bene cn riku! spero sinceramente ke si mettano! x kuanto riguarda tidus e yuna, spero vivamente ke yuna si accorga del ragazzo, xke stanno troppo bene insieme , e come ho gia detto a sora lo ci vedo co riku, xcio nessuno lo puo toccare! marluxia è troppo bellino, amo anke lui (e nn è frocio, sia kiaro, cmq nn me la prendo se tt la pensano in quel modo xD) bhe spero ke aggiorni presto, baci!

Ciao! Innanzitutto quello che ti faccio è un maxi-complimento per tutti i capitoli! Ho iniziato a leggerli da poco, ma mi sono piaciuti molto!! Bella l'idea dell'estate passata a lavorare con l'annessione di molti personaggi di final fantasy e kingdom hearts ( anche perché molti non sono quasi mai citati nelle storie). Mi sono piaciute soprattutto le parti legate a Riku e Roxas ( i miei due personaggi preferiti). Bella anche la descrizione di un Demix sempre sorridente e di un Axel menefreghista di fronte a tutto... Complimenti continua così! Aspetto impaziente il seguito^^

Ma nuuuu.... tu aggiorni e nn me lo fai sapere? oggi ho aperto per caso le storie preferite, già sapendo che nn avrei trovato nulla... e invece? cosa trovo? la tua storia al primo posto? :D.... bn, bn, me contenta dp tanto tempo... ahahahha... all, da dv partire? Beh, dall'inizio no? Allora, lo scherzo anke se bisogna ammetterlo, un pò banale (e si mio caro Ax potevi farti venire qualkos'altro in mente!), tuttavia è stato sensazionale sotto due punti di vista. Il primo riguarda Rox e Ax... quel cucciolotto si è sciolto cm un ghiacciolino al sale di mare... ma io lo sapevo che prima o poi un momento di debolezza del genere l'avrebbe avuto... e x di più cn Axel... ma tu sei un genio *___________*.... nn so cm tu abbia fatto a convincere Rox a fare quella scena, però... :D... no dai, scherzi a parte, davvero bravissima... mi ha fatto commuovere quella parte... guarda ankora adesso ripensandoci mi viene la pelle d'oca. per nn parlare della scena tra Riku e Sora (guarda ci avrei scommesso che quei due sarebbero capitati in gruppo insieme)... cioè, lui lo provoca? Ebbene, Riku risponde... aahahahaha... troppo bello... sei davvero mitica, mi prostro ai tuoi piedi (standing ovation for you!)... e finalmente anke Sorino ha provato l'ebrezza del suo primo bacio, guarda caso proprio a Riku, e nn a Kairi cm si pensava all'inizio. però, credo che infondo sia meglio così cm è andata, no? E' più dolce... più... nn mi viene neanke il termine per definire una cosa tanto bella... e poi... cm se quelle lette nn fossero già emozioni allo stato puro, tu concludi il cap, anzi lo interrompi da crudele essere quale sei, proprio nel momento in cui scopriamo ke Demdem si è innamorato di ki? di SORA? *O*.... ma... it isn't possible! Si che le mente bacate si attraggono :D... ma qui si esagera... spero sl ke nn intralci tr la strada di Riku, nn si sa mai... bn, asp cn pazienza il prox cap, ke speraimo arrivi prima dell'ultimo... bn, bacissimi caaaaaraaaa ;)

*La Paro si mette il collirio negli occhi* Aku-chaaaan! ç.ç Non vedi quanto piagno??? *faccina puccio* AbbLassiamiiiii! >///< xD Zizi Aku è un gran fiHo, zizi o.o GLassie per il complimento! ^_^ Anche se la dolciezza non è il mio punto di forza.. ho la sensibilità di un elefante u.u Gg un mia amica è tornata a scuola dopo essere stata in ospedale ed io l'ho accolta chiedendole se aveva il libro di musica B sennò ero nei casini =__='Ma mi rifaccio con le fic Yaoi *ripensa al sogno all yaoi di sabato notte* Waaaah! *___* Adesso basta divagare .____. *ama divagare xD* la scena akuroku di qst chap mi è piaciuta un monteeeeeeee *.* Povero Roxy PuccHo che pianZie >< consHoliamolo tutti, all toghether! >w< E poi il bacetto a Socchan è stato magnifico! ^w^ Io ho letto il chap con mia sore alle spalle, e devo dire che se non fosse per la sua minacciosa presenza (Sììììì? NdSore) Nulla! xD (ah, ecco u.u NdSore) insomma, dicevo che anche in situazioni estreme (<.<) riesco comunque ad adoVaVe la tua story! ^w^ Continua cosìììì! *tira fuori i pon pon rossi e gialli (chissà perchèèèè....!!!) e il vestitino da cheerleader con su scritto "yaoi rulla" xDDDD* cosHì va meglio >w< Bye! Attendo con ansia i nuovi chapitoliiiii! LOL

ho letto tutta la fic e devo dire che è davvero ben scritta, dalla scelta dei titoli alla descrizione degli stati d animo. esilarante il fatto dello sgabuzzino XD (deve essere davvero capiente o.O) ah poi volevo chiederti solo una cosa: dunque all inizio della fic il pairing sembrava sora/kairi, ma adesso sta prendendo una piega sora/riku. adesso volevo chiederti se hai intenzione di continuare con lo yaoi oppure se vuoi rendere il sora/riku permanente. non voglio condizionarti sia ben chiaro, era semplicemente per sapere ^^ (si nota che sono per il sora/kairi? XD) mi raccomando continua così^^

Ciau Memy!!!! *____________* Ahhh finalmente riesco a lasciare una recensioncina! Mi spiace molto non aver recensito il capitolo precedente ma a parte la scuola che non mi dà un minuto, sono dovuta anche partire per Roma un paio di giorni! Comunque tu.. sei.. GRANDIOSA!!! XDXD no dico sul serio! A parte il fatto che mi piace un casotto come scrivi, la storia poi si sta facendo sempre più interessante e coinvolgente! Per quanto riguarda il capitolo precedente.. Povero il mio Roku-chan! ç_ç Ma che gli è successo in passato?? Ho capito che ha a che fare con la sua famiglia in particolare con la madre.. Sono proprio curiosa di scoprire cosa nasconde il nostro piccolo-bambino-sfruttato (come l'ha chiamato Axel XD)! Dolcissima la scena dell'infermeria! *___* tu mi fai sempre piacere questi due insieme! ^^ Invece per quanto riguarda quest'altro capitolo... Fantastic!! Giuro che anche io mi aspettavo uno scherzo davvero elaborato e soprattutto poco banale! Vista la mente di Axel! E invece.. XDXD oddio! Non dò tutti i torti a Roxas dai! XDXD Comunque ero sicura al 100% che alla fine quei due sarebbe stati insieme come coppia! Sono contenta che dopotutto Rox stia decidendo di aprirsi minimamente e anche se ha pianto Axel è stato dolcissimo! Mi è piaciuto molto anche quella scena! Non vedo l'ora di leggere se ne parleranno o meno! Per Riku e Sora invece.. Non mi aspettavo davvero che Riku lo baciasse!!! ç___ç (reazione esagerata)! Ma il fatto che Sora non abbia capito le sue vere intenzioni mi fa pensare se il cervello questo ragazzo ce l'abbia o no! XD oddio no scherzo! Povero So-chan! (e meno male che mi adori.. U.U ndSora) (O.O certo che ti adoro! ma.. senti non so che ci fai nella mia recensione.. ma ti conviene andartene! è.é ndme) (cattiva.. ndSora con gli occhi da cucciolo) (che dolceeee!!! *______* ndme sclerata) ok ok! Sono davvero pazza lo so! Lascia stare tutti i miei scleri! XD Comunque vuoi sapere una cosa? Mi hai lasciato a bocca aperta!! Non avrei mai pensato che.. a Demyx potesse piacere Sora!!!! O___O oddio! I tuoi colpi di scena mi stupiscono non poco! *_* E ora ci sono 3 pretendenti per Sora! (tralasciamo Marluxia -.-") Chi sceglierà il nostro piccolo ingenuotto?? XD Ok ora mi conviene davvero smettere di scrivere o credo proprio che ti addormenterai prima di finire di leggere la mia recensione! ^///^" Spero riuscirai ad aggiornare presto anche se immagino quanto la scuola ti rubi tempo da quello che hai scritto! Un bacione fortissimo! E complimenti! ^^ SoraRoxas

OH MIO CULLEN! DEMYX CHE VUOLE SORA! ah, Riku farà il diavolo a quattro, specialmente dopo averlo baciato! RIKU, HAI UN RIVALE! Riku: COSA?!? DOVE, DOVE! Io: -_-... sorvoliamo... Riku: TU! se lo sai me lo devi dire! Io: nunu scoprilo da solo! Riku: tutta questa situazione ti diverte molto, vero? Io: si nota tanto? Riku: nooo per nulla! che billo questo capitolo, anche se hai aggiornato molto tardi (quasi ti stavo venendo a prendere io!) ma ne è valsa la pena! MA NN FARMI PIù ASPETTARE COSì TANTO! e nn ti scordare l'altra tua ff, quella di Mami! cmq su Sora devo dire che lo vogliono proprio tutti: Demmy, Yuna, Kairi(anche se manco lei se ne è accorta) Riku... ho dimenticato qualcuno? credo di no! chissà chi riuscirà a conquistare il cuoricino del piccolo ingenuo! FORZA RIKU! (si vede che sono di parte, eh?) aggiorna presto, ciau! P.S.:Roku, ti devo dire una cosa... COME SEI CARUCCIO QUANDO FAI IL TENERO CON AKU! visto che ti stai accorgendo di amarlo profondamente? e tu Axel... VINCI LA SCOMMESSA, O L'IRA DI TUTTE LE FAN AKUROKUROSE SI ABBATTERà SU DI TE!

ilcappyilcappyilcappyilcappyILCAPPYYYYYYYY! *-* erano giorni che entravo sl x vedere se t avevano sbloccato l'account! *-* e ora...l'aggiornamentoooooooooooooooooooooooooooo (-____- NdSasu) ooooooooooooooooooooooooooo (O-o NdAxel) ooooooooooooooooooooo (è__é piantala di fare la cretina! NdRoxas) ooooooooo...(<.< >.> NdAmbra che si guarda intorno) OOOOOOOO! XD *-* bravo roxy, fatti confortare da Axy e dal suo (PORCO TOPOLINO! C'è Sora QUI! NdRiku) ...abbraccio ^-^ (-_____-'' NdSasuke) Quindi x l'aggiornamento dobbiamo aspettare i week-end? oki, no problem! Ci speravo tanto che aggiornassi, grazie sei la migliore. M-I-G-L-I-O-R-E Got it memorized? XDXD

WOW era ora! è da un pò ke nn aggiornavi eh?! questo cap è semplicemente MWERAVIGLIOSO!!! Riku finalmente si è dato una mossa! spero proprio ke in futuro Soruzzo ricambi! Axel...Axel...anke tu 6 rimasto fulminato dal nostro Roxy eh? Bravo Roxy fai cadere Axel nella tua trappola! ahah MHUA!MHUA!(risata maligna) t faccio i miei + sinceri complimenti! nn arriverò mai al tuo livello(me pessima scrittrice T^T snif*) cmq mi piacerebbe tantissimo conoscerti! W RikuSora!!! Ma sopratutto W GLI YAOI!!!!!!! GLI YAOI REGNANO!!! YEAH! (GLI YAOI CONTAGERANNO TUTTI E REGNERANNO SUPREMI SULLA TERRA!)

T-T ti preeeeeeeeeeeeeeeego, aggiorna... fallo almeno per la mia sopravvivenza! (O_O NON OSARE AGGIORNARE!N.d. Pg) (TTT_TTT cattivi... NdAmbra)

Magnifico.Stupendo.Grandioso. Okay, la smetto XD Solo che questo capitolo è proprio bello! Mi è dispiaciuto un sacco per quel piccolo, ma dolorosissimo flashback di Roxas...non me l'aspettavo proprio! Colpo di scena (ma io adoro i colpi di scena. E le scene fra Roxas e Axel mi piacciono troppo...Roxas che ogni volta arrossisce è troppo tenero!Sono proprio contenta che il mio computer sia di nuovo vivo...mi ero dimenticata quanto fosse rilassante e stupendo leggere questa fanfiction. Grazieeeeeee! Ah! Non vedo l'ora del seguito :)

Ahhhh..m a tu sei un genio... te l'ha mai detto nessuno? beh probabilmente sì... all da cs cominciare? probabilm dal fatto ke il cap mi ha fatto impazzire... è meraviglioso... no di più... è fantastiko.. ma chè... di più... meravigliastico (eh eh eh).. all prima di tt devo confessarti che mi sono quasi fracassata un ginocchio tanto che esultavo forte vedendo che avevi aggiornato.. (quindi se mi faccio male... colpa tua :D)... la prima parte quella nel bagno con Dem e Rox è fantastika... che dire, un Dem serio è affascianante... quasi misteriso.. è molto carino da parte sua spiegre a Rox che Axel nn sta giokando cn lui... speriamo sl ke Roxy lo capisca... poi la parte rivelatrce... inizia a intuirsi il motivo x cui Rox stava così male... e così la madre l'ha fatto soffrire.. ma cm? perchè? qnd??? ufffaaaaaaaa.... sn curiosaaaaaa... mannaggia... poi Rox ke è in infermeria... oddio da schock quella scena.. cioè, temevo che axel sarebbe entrato... ma una cosa è immaginarla.. un'altra è leggerla... :D... cm è figo cn la sua aria da sbruffone... gli è riuscito a rubare un altro bacio, qst volta bn più profondo... ma qnt sono romantici????? E poi... la parte di Naminé e Kairi è molto tenera... e quella mentre mangiano è da sganasciarsi... cioè... prima sorache esulta cm un bimbo x l'idea dello scherzo. poi le occhiate assassine tra Riku e Axel... ed infine l'ennesima provacazione di Axel... ma qnt è figoooo... ops... l'ho già detto qst? Cred di sì.. o mamma mia, devi aggiornare prestissimo, altrimenti io nn risponderò più delle mie azioniiiii!!! calmati, per piacere... ok, scusa... però tu aggiorna lo stesso prestissimo.. sta fic mi piace troppo... a presto... (e saluta il mio amato Rox... che spero sia ankora nello sgabuzzino...:D) ciaoooo

OOooook! Sappi che anche se fino ad ora non ho recensito sono una tua grande fan *sisi* u.u dunque, quali meravigliose parole potrei usare per dire che la tua fanfic è stupendaaaaa?! Vedi? non ce ne sono XD Comunque io sono una grande fan delle akuroku OwO ma anche delle RiSo OwO Insomma, taaaaaaanti pairing XD più o meno quelli di questa fic XD ^^' Beh, spero che tu aggiorni presto (non troppo presto, eh. u.u) XD alla prossima! lol

Ke bello! Il decimo capitolo! Ma... che succede a Roku?!? Se gli vengono queste crisi come potrà dedicarsi totalmente a Axel? R: grazie per l'interessamento alla mia salute... Io: no, ma che dici, io mi preoccupo per te, ma tanto c'è Axel che ti soccorre! A: ^^ sarò io a soccorrerlo sempre, verò Roxino? R: ALT! VADE RETRO ORRIDA CREATURA! Io: ma roku... aku ti vuole tanto bene! A: si, soprattutto se c'è da fare la respirazione bocca a bocca! Io: si! vai alla conquista del mondo, Axel! R: O_O A: tanto alla fine dei due mesi sarai mio, perchè vincerò io la scommessa! Io: e se ce nè bisogno, io potrei aiutare come posso... +_+(luccichio minaccioso) R: °o° gulp... ahahah!! fantastico questo capitolo, sei stupenda! non vedo l'ora di sapere che cosa è successo a roxas e che scherzo faranno alle ragazze! MWAHAHAH!!! Nel bungalow femminile: Kairi: brrr... ehi ragazze, avete sentito anke voi un brivido su per la schiena? N+S+Y+R+P: Brrr... freddo...

Allora mi ha intrigato molto la storia sul passato di Roxas e anche il fatto dello scherzo delle ragazze spero di leggere il seguito presto!