Summer Time!
di MagikaMemy

Oh My Goooooddd! Ho amato ed odiatpo quanto me stessa la scena al mare AkuRoku... *____* dimmi che finisce beeeene non posso vedere quel pezzo di figo *non si sa se parli di Roxas o Axel* soffra. O che offrano entrambi°-°... In ogni caso, dai non sono ancora morta (ma ci voleva davvero poco) ma ormai per sapere come finisce si sa che dipendiamo da te. Quindi aspetto aspetto e continuerò ad aspettare fino alla fine *____*

*_* vorrei dirti che ti amo, ma siccome mia MoglieH legge questa FF non credo sia salutare per la mia sopravvivenza.
Meraviglioso, Riku... *QQQ*
ZEROOOOO! *QQQQQ* concordo (con mio immane dolore e sanguinamento) con StregaBianca... che adesso parlerà e farà far pace a quei due lì
*bastona Axel* Guarda come me l'hai ridotto!!!! =3= ti ho odiato per quel dannatissimo silenzio, Torcia Umana...
** davvero, ti stimo moltissimo per questa FF, e spero che tu stia bene, ora.
Oki, mi faccio i Roku miei
P.S. Quando ho letto l'aggiornamento ho messo l'annuncio su un foro XD, tra poco dovrebbe commentare anche il Trio (VaWe (L))
*-*

in questo momento dopo aver letto il 15° cap vorrei avere un ascia a portata di mano e mozzare la testa di naminè! COME HA OSATO BACIARE AXEL?!?!?!lui è solo di roxas e di nessun altro!!!!!! anche se roxas è una testa di brucomela è l'unico autorizzato a toccare il mio amicone axel!!!!>=( per sora invece mi ha un po' deluso povero piccolo certo che riku poteva almeno per una volta scongelare la faccia da freezer che si ritrova e respingere rikku!!!!!

Rikku nn 6 molto sveglia arrenditi U__U a riku piace sora! SVEGLIA! Cmq...Kairi anche tu 6 d un'intelligenza paragonabile a quella d un bradipo in letargo=praticamente inesistente -___-"...cioè... LO CHIEDI ORA A SORA D METTERSI CN TE?! MA 6 SCEMA?! Già è confuso d suo ha così tanti pretendenti ke x contarli nn basterebbe nemmeno un giorno! Cmq...Riku anche tu nn 6 meglio...T MANCAVA TANTO COSI' PER PRENDERTELO INVECE TE NE VAI?! Sai ke t dico? 6 uno Stolto U__U t conviene dichiarati prima che te lo fotta Demyx (IN CHE SENSO SCUSA?! O_____O *faccia leggermente incazzata nd Riku) (Ma chi lo sa? può darsi in 2 sensi *sguardo ke lascia intendere molte cose nd Me) (NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO la prima volta d Sora dev'essere cn me! >_< nd Riku) (GYA Riku ma cosa dici?! nd Sora e poi...la prima ke cosa??nd Sora) (lasciamo perdere -_____-")Eh Axel... Axel... Roxas t sta rincitrullendo XD!XD!XD! Cara! 6 BRAVISSIMA ASPETTO IL CONTINUO CN IMPAZIENZA! mi dispiace tantissimo ma nn ho potuto commentare a molta gente xkè mi si era rotto il pc spero ke mi perdonerai!!

*gira per il fandom con lanternina nel buio totale* M-Memy? dove s-sei? çAç

Oookk ecco la solita ritardataria in fatto di recennsioni (ma anche negli aggiornamente in effetti.. ^^")! Chiedo perdono!! Avevo già letto il chap da un bel pezzo però non ho avuto proprio il tempo di recensire!! ç.ç maledetta scuola! Solo ora che mi sono beccata la febbre e sono a casa posso finalmente dedicarmi alla recensione! *.* Beeene passando al chap.. (Senza dilungarmi troppo!) In primo luogo: AMO Axel (no Roxas non te lo voglio fregare visto che in questa fict state insieme o almeno.. stavate.. ç.ç ndme). Comunque lo amo per i suoi atteggiamenti soprattutto quando parla con Kairi.. Mamma quanto è dolce.. *çççç* dico e ripeto: voglio trovare un boy come lui! *.* In secondo luogo: Sora ha chiesto a Kairi di mettersi con lui??? *_________* lo sai che amo questo pairing non posso farci niente... ^^" però lui l'ha fatto solo ora che ha visto Riku e Rikku che si baciavano! Amerà davvero Kairi o l'ha fatto per vendetta?? ç.ç spero più la prima in effetti anche se poi mi dispiacerebbe per Riku.. Oh mamma che confusione! In terzo luogo (e ultimo credo xD): Naminèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!! è_____é ma che cavolo fai?? Si che a me piace il pairing RokuNami ma tu esageriiii!! Odio le ragazze che si comportano così. E questo supera persino il fatto che mi piacciono quei due insieme! Ora non doveva mettersi in mezzo ad Axel e Roxas! Che cattiva! Se era davvero la sua migliore amica non dovevo fare una cosa del genere.. Giuro che mi sono commossa a leggere l'ultima parte.. Povero Roku-chan! T__________T Spero proprio che riescano a chiarire.. Altrimenti me piange! T_____T anche perchè tu devi far stare insieme Axel e Roxas perchè loro due sono il tuo pairing preferito! T____T E ormai in questa storia loro due mi piacciono insieme! (lo sai come la penso. Solo tu me li fai piacere!) Non vedo l'ora che aggiorni! Voglio sapere come andrà a finire! Un bacione forte forte! P.S= Continua così che sei bravissimissima! ^^

Ma nooooo! Ma Naminè è una st**** povero Roku-Chan eppure Axel ha provato a spiegargli tutto ;____; oddio, devi continuare, me non vive pisenza tue ff**! Bravaaa! *adula*

Nuovo capitolo! Comincio con il dire che è davvero stupendo e scritto molto bene...e le emozioni si percepiscono anche lontano chilometri. Naminè.........mi è venuto un colpo quando ho letto cosa aveva in mente! Povero Roxas! E povero Axel che dopotutto non c'entra niente! Comunque complimentoni ^^ Non vedo l'ora del prossimo capitolo.

Okay, siccome non ho un tubo da fare in stì giorrrrrrni per una febbre del cacchius, mi sono emssa a rileggere la mia ficcy preferita. E ora che ho un pò di tempo mi metto a recensire ben benino il suo ultimo cappy, perchè prima ero sovreccittata perchè era il primo commento= scriiivereeeee coooose insensaaaaate peeeeer acciuffaaaaaaaare il priiiiiiiimo poooooosto :D (doro questa smile... è ebetosa! Sorosa! :D:D:D NdAmbra)(<.< ricoveratemela! NdSasuke). Allora, ricapitolando: Riku, sei lento (mooooolto lento... lui c'ha messo 2 anni e gli ha detto un mezzo qualcosa solo adesso, Axel nemmeno otto settimane XD NdAmbra)(>.< Tempistica! Dettagli! NdRiku)(>.> sssssseè NdScoiattol...)(NOOOOO! FAi la braaaaava! non mi hai rotto per taaaanto tempo e non ricominciare! NdMangiaghiand...)(°_____________________° tu, piccola schifosa denominatrice infantile del -beeep- NdSponsorVigorsol)(QUESTO NO! NdSasukeUchiha)(:D:D:D:D tanto vinco sempre io, Scoiattolo! :D:D:D:D:D:D:D:D Lo smile Soroso rulla! NdAmbra)(:D NdSora)(...NdRiku che vuole ammazzarsi)(>.> quello sarei io... NdRoku)(Graaaaazie per il ricordo! .... .... ... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D NdAmbra), Roxas... çAç mi fai schifo! Col cazz...(le parooooooole NdMangiaghiande)(Ma proca di quella putt NdScoiattolo)(le parooooooooole! :D:D:D:D NdAMbra) che io mi suiciderei se fossi stata con AXEL! A-X-E-L (got it memorized? NdRokuannoiato)(:D...D: NdAkuacuihanrubatolabattuta)(-.-''' NdRikuSasukechenonsannopiùcosadire... lorogiocanoashojo), Naminè... è morta u.u, cioè non esisterà più da questo istante in poi, è semplice come cosa. Tenendo conto che gli scaglierei addosso Honey-senpai e Mori-senpai in assetto da guerra (ora che ci penso vi assomigliano :D ! NdAmbraindicandoSoraeRiku)(.-. NdSoraeRiku), tutti gli shinigami che conosco (Yum, mele :D:D NdAmbra), E, calcolando ogni entità mai sfiorata dalle mie infinite sinapsi ipersensibili... Cara (si fa per dire è.é (:D) NdAmbra) Naminè, sei fottut (-.- sei volgare NdRiku)(E senza motivo NdSasuke)(Naminè non ti ha fatto niente NdKairi)(ehm, EHMMMMM NdAkuroku)(ah...NdRiku,Sasuke,Kairi...Sora no perchè dorme... col sorriso! -> :D) uta. Sora... non ne voglio parlare. Sono muta. SEI UN GO****E! è.é dai, Riku ti si dichiara, Quell'idiota cotonata di Rikku (che personalmente ADOVO, ma con stà ficcy la repulsione è improvvisamente salita NdAMbra :D)(<.< sssssssè NDSAsukeeisuoicommentisempretuttiuguali)(-.-''' NdScoiattolo, visto? L'avevo detto! Seeeeempre uguali)(>.> uccidetemi... NdUke)(O_O NdSAsuXD) gli da un mezzo bacio e te sbandi? Ma che, sei scemo forte allora! Cioè, te ti sei fatto sbaciucchiare da Demyx e ti sei quasi lamentato se sel apijava a male!!!!!! ORa un dubbio mi sorge... Tidus e Wakka avren sentito i discorsi all'esterno delle doccie? O_O Se sì, aku e roku (più roku ke aku... uuuh, kuante kappa! :D:D: NdAmbra)(ora ne ho la certezza! Suigetsu! NdSasuke)(Sissignore! NDSuigetsuarapporto,sull'attenti)(Scrivi: Ambra...U-zu-ma-ki... NdScoiattolo)(Che è? NDAmbra...:D:D:D:)(Death Note... NdSasuke)(O.o NdAmbra)(YEA! NdSuigetsu)(Suigetsu e SAsuke fissano ambra... ancora... e ancora)(Ci siamo fatti fregare! NdSasuke!)(Stupido topo disney! NdSuigetsu)(hihihi :D:D:D:D NdAmbrachedicognomenonfauzumaki) sono nei casini. Dio, sarà unc asino raccapezzarsi nella mia recenzione! XDXDXD

Naminè BRUCIAAA!ç___ç oddioo! come ha osato?! *piange disperata* non può... ooh... quanto la odio! >.< ti prego, ti scongiuro, i nostri adorati (Axel e Roxas, per intenderci) non posso non stare insieme, anche se c'è di mezzo quella *censurato*! ù__ù perchè non la fai cadere da uno scoglio in pasto a degli squali? *si illuminano gli occhi* o non la fai morire carbonizzata perchè ha messo le dita bagnate nella presa della corrente? *scoppia a ridere* comunque! non mi devo perdere via con queste idee malsane! mi è piaciuto il pezzo finale! *_* troppo anche! Roxas era così "tenero", quasi, che si disperava. e quel maledetto film... peccato che c'era gente XD bellissimo... Sora è un po' una testa di *censura*! dai dai... corri da Riku! mica da Kairi! ù__ù giusto? sì, giusto XD mo taccio e torno a "drogarmi" di musica.. Adios! al prossimo capitolo!

;OOOO; *piangepiange* Nuooooo! Roxas nuoooooo! Axel nuooooo! Nami... Nami crepaaaaaaaa! °_°/ datemi un fucile! °-° xD Bel captolo, però ne succedono di casini, eh? xDDD Continua così, adoVo la tua fic! *yeah!* ^-^

Leggo questa storia anche in forum, ma stranamente hai aggiornato solo qui e per fortuna ho beccato il link e ho potuto leggere gli ultimi capitoli postati! Che dire, sono pazza di questa fan fiction. Il tuo modo di scrivere è corretto e scorrevole, e anche divertente. Leggo sempre con passione le tue righe, sono molto espressive e mi ritrovo parecchio con i pensieri dei personaggi (ma non con quelli pervertiti di Axel xD). La coppia AxelxRoxas è sicuramente molto utilizzata nelle fan fiction, e, per quanto ami l'akuroku, non mi annoia mai leggere storie su di loro. E poi, nella tua fan fiction sono davvero dolcissimi *.*! Personalmente, non gradisco molto la coppia SoraxRiku, ma non nella tua storia! Anche loro sono dolcissimi, sebbene molto stupidi ( e non parlo solo di Sora U.U). Per quanto adori Naminè, ammetto che si è comportata da vera str****! Perchè separare quei due?! Sono così carini! Devono risolvere a tutti i costi! Roxas un pò emo ce lo vedo, ma non nello stile, nel modo di pensare, e direi che l'ultima parte è davvero azzeccata! Ok, ti ho lasciato un super-commento, e anche se non risponderai, non preoccuparti! Ci tenevo solo a farti sapere che adoro la tua fiction e il tuo modo di scrivere! Ciaoooooooooo ps: per la cronaca, sul kh forum sono Naminè94^^

oddio stupendo capitolo!!!!!!!! grandissima! e sono gia tre le persone da uccidere, kuella maledetta di una NAMINEEEEEEE del ca**o, come osa fare una cosa del genere a aku e roku T_______________T maledetta st****a, l'altra persona da uccidere è rikku, giuro ke in kuesta fic la odio piu ke mai!!! e deve stare LONTANA dal mio riku!!!!!! e poi kuello scemo di sora. bhe ke nn è tutta colpa sua xo cavolo, è cmq sbagliato mettersi con una persona x fare ingelosire un'altra. capitolo stupendissimo, come sempre. mi sono innamorata di kuesta fic ;) aggiorna presto mi racc! ps: non sai kuanto darei x essere al posto di roxas e salire con axel sulla sua moto *Ç*. kiss

*armamentario completo, sguardo killer, manie namicide* NAMINEEEEEEEEEEEEEé! *e**o di m***a! +-+ sei-mortaaaaaa! çOç il mio AKU! O_O roku! nononono! non ammmazzartiiiiii! çOç che casiiiini! >.<° Mi sono innamorata di questa ff! COlc avolo che la tieni incompiutaaaaa! *W*

Beh comunque per me sei bravissima davvero a scrivere :) Non vedevo l'ora di questo capitolo edora che l'ho letto sono proprio contenta! Finalmente una dichiarazione da parte di Riku per Sora! Clap Clap! E Axel e Roxas...sono troppo splendidi insieme... mentre leggevo avevo un sorriso stampato sull labbra e una faccia da ebete perenne XD Un bacio ^^