Summer Time!
di MagikaMemy

E rieccomi con la depressione alle stelle XD Insomma, a quanto pare kairi è condannata, e pensare che non ho visto la fic per mesi, poi vedo i due nuovi capitoli: 1o nuovo capitolo: alleluja, sora capisce dei sentimenti di kairi ^^ 2o capitolo nuovo: o.o ma che... (beve bicchiere d'acqua)vabbe non c'è speranza, a meno che sora non si convinca che lui NON è GAY XD Be dico solo che continuerò a seguirla, finchè la SO/KAI non avrà un lieto fine XD A proposito, nel 3o capitolo (o qualcosa del genere) avevi scritto che ne passerano molte sora e kairi prima di rivelarsi [o (di nuovo XD) qualcosa del genere] Come hai intenzione di procedere? (incrocia le dita) a presto e complimenti per le descrizioni, sempre fedeli e che non appesantiscono mai il testo ^^

*erige statua alta 27kilometri a Tokyo, bella lucida, ritraente Memy in tutto il suo FicSplendore* *O* ma io ti amoooooooo! Ti adoVo! PuVe Death Note ci hai mexo! X3X3X3 O.o però Ryuk fa impressione, ammettilo °_° :3 Vaaaa! Che pucch! puchpuchpuch! *spupasha MagikaMemy* ti adoVoo! *brucia geometria* bwahahahah! O__O HORTS CLUB? *O* A me i disegni di Nana fanno impressione... tutti così sottiiiiiiiiiiiiiili O_O e la trama è tristolosa ç_ç così... *O* AKUROKU! yeeea! è-é Naminè! a-l-l-o-n-t-a-n-a-t-i!

Ciauuu Memy!!!!! Lo sai che ti adoro ormai?! *_________* appena ho letto la risposta alla mia recensione sono arrossita parecchio! Davvero ti sono mancata?? ^////^ anche tu.. ^//^ Comunque non voglio dilungarmi troppissimo anche perchè purtroppo non posso rimanere molto. ^^" Passando alle mie considerazioni sul chap.. Beh.. è magnifico!!! *___________________* Prima Riku cosi dolce.. Poi Yuna e Tidus finalmente! E poi per ultimi quei due piccioncini di Axel e Roku-chan (che sai che mi piacciono solo come li descrivi tu. Sono perfetti insieme per come li descrivi *.*)! Oddio quando ho cominciato a leggere pensavo sarebbe scoppiata una rissa visto che eravamo già al punto cruciale di Riku vs Demyx (XD) ma per fortuna alla fine Demyx li ha lasciati da soli anche se.. mi dispiace un pò che Riku abbia pianto anche se non me l'aspettavo! Però che carino quando ha detto che quello perfetto è Sora e non lui! Per Yuna e Tidus: finalmente la ragazza si è svegliata!! Brava Kairi! *me batte le mani* Io li adoro insieme! Si si finalmenteee! E per Roxas e Axel: *___________* Che bella l'ultima frase!! Che dolce Axel! Mi puoi indicare precisamente dove trovare un ragazzo come lui?? XDXDXD Ok sono davvero sclerata! ^^" Non vedo l'ora che aggiorni! Sono troppo curiosa di vedere cosa succederà ora che l'estate sta finendo!! Un bacione forte forte! A presto spero! SoraRoxas

E dopo centoventi capitoli eccola che ritorna a recensire... scuuuusaaaa... ehm... mi è successo un csino cn il pc, troppo lungo da spiegare. ma x nn annoiarti troppo passo subito a commentare. allora, io mi assento e qui succede di tutto... mamma mia.. finalmente il piccolo e permaloso Rox è riuscito a sciogliersi e a lasciarsi andare cn Axel... deve sl stare attento a nn scioglersi tr, perchè qst ultimo sta iniziando a fare pensieri nn del tutto casti e puri, nn so se mi spiego ^^... cmq sn troppo carini da vedere insieme, ed Ax, per Roxas era proprio quello che serviva x la sua situazione, lo tira su di morale, perchè è sempre disposto a dargli una mano e consolarlo, anke se a suo modo :)... x qnt riguarda Sora e Riku... beh che dire... sembrerebbe che adesso cn la scenata di gelosia di Riku (bellissima la scena... davvero troppo reale!) il cervellino di Sora stia iniziando a captare qualche segnale positivo... la domanda è... riuscurà il poveretto a fare un ragionamento logico-sensato cn il solo aiuto del suo uniko neurone???? spero di sì, anke perchè vedere Riku in quella condizione mi fa soffrire (me piange x lui...:'(...) quindi un mess che rivolgo a Riku... se Sora nn ti si fila x niente, e Rikku nn è il tuo tipo... vieni da me... ti consolo io! Ed ultima cosa... sn anke curiosa di vedere cm si comporterà Naminé nei confronti di Rox visto ke ha detto ke nn se lo lascia scappare così facilmente... staremo a vedere... beh, che altro dire? aspetto trapidante un tuo aggiornamento perchè vederlo lì mi da sempre una gioia che nn ti so spiegare....:D... a prestissimo, complimenti x la tua bravura, la simpatia e l'originalità... un bacio grande ;)

La Chiara sbava.... più che altro per Axel con i Ray-Ban, ma anche per il piccolo Roku, per Ticchan e Yucchan, per il bel Rikuzzo... Insomma, è tutto da Sbavinu davvero! La curiosità continua ad aumentare, e ti volevo chiedere ... quindi farai davvero una fic sull'inverno?** Insomma... ci sono tanti bar e tanti bei baristi che perderli d'invcerno sarebbe una pazzia xD! Comunque davvero ti sto venerando *Roxas le dà una bastonata* ok... finisco qua questa idiota recenesione e ti dico una sola cosa: CONTINUA *ççççç*

era da un po' che volevo recensire questa storia, ma mi sono iscritta solo pochi giorni fa!! Io di solito detesto ogni qualsivoglia forma di yaoi nelle fanfic, anche se non so perchè, però in kingdom hearts ce lo vedo... forse perchè nella storia reale non riesco ad immaginarmi delle coppie XD Beh Sora non mi sembra così ottuso, anzi, è più acuto di me (nelle questioni sentimentali =__=) però il suo ragionamento non mi quaglia (alla pinguini di madagascar): Dopotutto Riku è un ragazzo piuttosto riservato e mi sembra plausibile non voler accompagnare un proprio compagno nelle doccie, insomma, un po' di contegno >__> però dai, adesso si è dichiarato quindi ora Sora non sa più che fare... La ragazza con cui si è messo Axel e Roxas, vero? E' tappo tanto quanto basta per sembrare un ragazza XD Siamo alle battute finali di questa fic giusto? non mi resta che dire: < VAI NAMINE' DISTRUGGILI TUTTI!!! > * aer reclama sangue XD*

ma che pucciosooooooo!!!! ke bellino ke è axel alla fine!!! maddddddddo darei l'anima per avere un ragazzo come lui *ç*. AAAAAAAAAAAAAAAAAMENNNN riku ce l'ha fattaaaaaaaaaaa!!! ma ke bravoooo! finalmente si è dichiarato! xò cappero poteva aspettare la risposta, eh?! e meno male che nn ha rovinato il bel faccino di demyx! e sono superfelicissimaaaaaaaaaa per tidus e yuna! ke bello! speravo che si mettessero insieme, stanno troppo bene! oddio e adesso che farà naminè?! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! mi raccomando aggiora presto! cmq bellissimo capitolo, come al solito. baci

ciao! WHAAAAAAAAa 6 CATTIVA!!! Uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!! e io...ke t ho messo anche tra GLI AUTORI PREFERITI! e poooi... se ADORI VERAMNTE LO YAOI...KE ASPETTI A FAR METTERE VIKU E SOVA INSIEME?! VIKU un pò mi hai deluso...INTERROMPPERE IN QUESTO MODO UNA DICHIARAZIONE D'AMORE...T SEMBRA NORMALE?! INSOMMA!! DIGLI KE LO AMI E SBACIIUCCHIATELO TUTTO!!! TE LO ORDINOOOOOOOOOOOOO!! E bravi i nostri Axel e Roxas! ce l'avette fatta! Evvai! anche se dovrete aspettare un pò...RIUSCIRETE A STARE INSIEME HO FIDUCIA IN VOI

uuh che bello! ** soprattutto Axel alla fine.. ** stavo per mettermi a piangere (tanto epr cambiare... -.-")... ** ma cavolo anche Riku! ** questo capitolo è stato dolcissimo, davvero.. ** ci voleva proprio.. u.u me lo sono riletta due volte per controllare di non essermi inventata tutto invece.. waaa che bello! ** è stupenda... ** perchè non solo è un'AkuRoku, non solo è ambiantata al mare (Me <3 Sea!) ma anche perchè è scritta benissimo... ^^ complimenti.. ^^ ps: l'ho pure messa tra i preferiti.. U.U si, sto impazzendo ma è davvero stupenda... **

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Memy-chan!!!! (ok soprannome venuto da un attacco di sclero puro xD).. Da quant'è che non recensisco!! Chiedo umilmente perdono ma purtroppo ho potuto leggere gli ultimi due capitoli che hai scritto solo stasera! Come stai?? Spero tutto bene! Comunque passando alla fict!! Oh mamma mamma mamma!! *____* (me con espressione: occhioni giganti e luccicanti) Diventa sempre più bella! E ricca di colpi di scena! Come al solito mi fai adorare Axel e Roxas insieme! *.* Sono dolcissimi! Ma lo sai che quando ho letto che anche a Naminè piaceva Rox sono rimasta così: O_O ?? Non me lo aspettavo sul serio! Anche se a me la cosa mi fa piacere visto che il pairing Roku/Nami mi piace! (non uccidermi! ^^") Per quanto riguarda invece Sora... Beh poverino mi fa una tenerezza incredibile! (e credimi per certi versi ci somiglio.. Non so se esserne felice o meno.. -.-").. Adesso è più confuso che mai. Non sa più chi scegliere tra Riku e Kairi! Beh spero sappia fare bene le sue scelte ^^". Ma ora ho paura della reazione di Riku.. O.O Povero Demyx, se si ritroverà con un occhio nero o peggio.. Però sono proprio curiosa di sapere cosa farà Riku dopo aver visto. E anche cosa farà Sora quando si accorgerà (speriamo presto) che Demyx lo sta baciando!! Non vedo l'ora che aggiorni Memy!!!!!! *______* Mi incuriosisce sempre di più!! A presto spero!! Un bacione fortissimo! SoraRoxas P.S= Buone feste anche anche a te e ai tuoi cari!! ^^

Buon Natale anche a te! *w* In ogni caso, guarda che se non fosse stato per questa fancition io non avrei mai preso in considerazione l'idea di scriverne una io -- Che billu, l'AkuRoku si sta facendo parecchio interessante... Uuuuh! *-* E la SoDem... l'aspettavo da tantooo! E bravo il piccolo Demy... bel modo di farsi ripagare °_°/ xD

Uh. Uhggesù. O_O. Dovrei cominciare prima o poi il commento,ma è questo il problema. Leggo da tanto questa storia,ma non ho mai trovato un commento che potesse descriverla decentemente :S...possiamo iniziare da questo allora:INDESCRIVIBILE. Punto primo,sei l'unica che riesce in questo periodo a farmi sentire ancora qualcosa dell'estate,seppur io ami l'inverno,la sto rimpiangendo in qualche modo. Punto secondo:CAVOLO CHE STORIA.Stai rivoltando completamente le mie considerazioni sui personaggi...Kairi mi sta quasi simpatica,poichè non si sta intromettendo tra "tu-sai-chi" e Naminè,personaggio che adoro,vorrei tanto prenderle quella sua bella testolina e sbattergliela contro il primo albero di Paopu che trovo. Insomma,GENIO,quanto intendi farci aspettare ancora prima di riaggiornare? Guarda che quì c'è un'alto tasso di astinenza,sai xD?. Scherzi a parte,non smettere,è una storia che merita di essere continuata. Complimenti.Alla prossima :3. PS:le tue metafore,cielo....xDxDxD.

EVVAI!! QUESTA STORIA MI PIACE SEMPRE D + XD!! Cmq Riku...eh lo so! L'amore è una cosa complicata...se si mettono pure i rivali in mezzo è un vero casino!!! MA ABBI FIDUCIA! CNQUISTERAI IL TUO BEL "PRINCIPESSO" xò devi darti una mossa! Quanto a te MagicaMemy...KE ASPETTI A DIRMI IL TUO CONTATTO?! E' DA MASI KE ASPETTO T PREGO!!! T VOGLIO CONOSCERE!!! ALTRIMENTI...mi metterò nell'angolino della depressione a fare cerchi e nn recensirò + la fan fic...CMQ ANCORA COMPLIMENTI X LA FAN FIC!!! E BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO ANCHE A TE E AI TUOI PARENTI!!! AUGURI!! BACI!!

Complimenti^^ nella continuazione:) scusa se è un pò che non commento ma non entro spesso su efp^^ ciaoooooooooo

uh che bella.... ** mamma mia, mi piace davvero tanto tanto.. ** soprattutto la parte AkuRoku... XD uh, sto impazzendo... XD brava brava.. ** continui?? vero?? ** <-- va che occhioni dolci! XD non puoi dire di no... XD