Summer Time!
di MagikaMemy

Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nuovo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se mi piace? No...lo trovo S-T-U-P-E-N-D-O!!!!!! Davvero, ma come fai a scrivere così bene? °_° Axel e oxas sono troppo belli insieme! E Sora...chissà che farà Riku... sono proprio curiosa! Aggiorna presto eh! :)

noooo, hai aggiornato!!! *_* bellissimo il capitolo, ho aspettato tanto ma alla fine posso dire ke ne è valsa la pena! axel e roxas ke belliiiii e ke porconi!!! povera naminé, mi dispiace un casino ma vabbe, le cose dovevano andare così. e sora?! e riku?! ma poveri!!!!! insomma, gia sora ha tanti casini x la testa, e ci si mette anche demyx! nooooooo!!!! dai dai dai riku DATTI UNA MOSSAAAA KE LO PERDI!!!! bhe, aggiorna presto mi racc! bacioni!!! non vedo l'ora di scoprire cosa farà riku, basta solo ke nn faccia troppo male a demyx.

ODDIO!** io amo sempre di più la tua ff... sai praticamente aspettavo solo quella, quasi** WUAAAA Che gioia... (Ma Naminè...°-°....) per favore continua, mi hai messo il seme della curiosità in testa +_+

^-^ bellissimo anche questo capitolo, Em. '.' DEMYX! Altro che triangolo! se andiamo avanti così ne esce un ottagono XD Aku e Roku sono sempre più porcellini! MA vergognatevi! *w* COOOMUNQUE... ora mi scervellerò + che posso x capire cosa cavolo è Naminè... brava a farla bestia del male *w* naminè è 1 intraaaalcio, dolce e tenero, ma 1 iintralcio. (adoro RANMA! Genma mi ha sempre fatto morire dalle risate con quei cartelli del cavolo!)

veramente ben scritto il nuovo capitolo ^^ è anche vero però che per me è stata una pugnalata al cuore la scena della rikuXsora XD (per la cronaca: sono per la sora/kairi, non mi uccidete XD) Spero che la storia con riku sia solo temporanea, altrimenti kairi con chi va? sta sola? XD in qualunque caso continuerò a leggere questa fic, sperando in una impossibile sora/kairi XD a costo di andare contro tutte le lettrici di questa fic è.é/ Continua così ^^

Nuuu!! Questo schifo-computer non ha postato la recensione che avevo scrittoooo >___< che razza di suino!! Allora la riscrivo XD Dicevo... Ho letto questo capitolo almeno una decina di volte, non posso evitarlo, mi piace troooppoooo! *_____* Soprattutto la parte finale, quando Roku-puu si lascia baciare (consenzientemente, che dolce! XD) da Aku-myu! Awwww *____* questa storia è meravigliosa! Mi raccomando, continua così! ^O^ Matane!

** Che mega scena akurokuuuu! Awwwwww! *love* E anche RiSo, s'intende x3 Ma il basiu akuroku è la cosha che mi è piaziuta di più *W* Me t'adora! xD (ho messo la tua storia tra le mie storie preferite u.u)

Evviva! Il nuovo capitolo! Agh...ma è stupendo! No, sul serio...mi è piaciuto tantissimo! Che bello oxas finalmente contaccambia il bacio ihihihihihih. Brava, continua così! :)

STUPENDA!!! veramente bellissima kuesta fic! complimenti!!!! aspettavo kuesto momento da settimane *ç* EVVIVA sono felicissima per axel e roxas!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aspettiamo adesso che riku si dia una mossa!! VAI RIKU SIAMO TUTTI CON TEEEEEEE!!! mi racc aggiora in fretta ;) baci!!!!!!

Io...non ho parole *___* tu mi hai fatto amare l'AkuRoku! E ti ringrazio, per questa ff e per quelle che hai fatto e... sì anche per quelle che farai! *___* continua, te ne prego!

1818181818888888
*-*
il nuovo numero di dio, genteeeee!
è bellissimo! Sono settimane che aspetto ma sono stata BEN ripagata! *-*
Ora voglio fare una cosa: mette da parte l'idiozia  dirti cosa veramente penso della tua opera.
da tutto il mio cuore: sono le persone come te che mi danno la forza di scrivere, di esprimere i miei pensieri in parole composte da chip che poi metto a nudo davanti agli occhi critici di altri come me.
Grazie, veramente veramente tanto :'D.
Non smettere mai di scrivere, fossero altri 20 capitoli o 20 parole.
E non scusarti, nemmeno per scherzo, per ritardi e cose simili.
Dante Alighieri si è forse scusato per il tempo in cui ha impiegato a scrivere la Divina Commedia? Alessandro Manzoni ha chiesto perdono per non essere riuscito a rispondere ai commenti sui Promessi Sposi? Loro erano come noi.
Solo che scrivevano su carta, non su byte.
Ma anche il solo superare lo shock da pagina bianca dimostra che il volere esprimere qualcosa al mondo vince sull'insicurezza.
P.S.
Axel è veramente dolce, complimenti... ancora <')

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!! *w* ALLUCINANTE!! LO SAPEVO!!! LO YAOI TRIONFA SEMPRE!!!!MHUAMHUA!!! SCRIVI IN FRETTA QUESTI 6 CAPITOLI XKè...VOGLIO LEGGERE ANKE IL SEGUITO OOOOK??? CONTINUA COSì!!!!!!! X3!!!XD!! SEI E RIMARRAI SEMPRE UNA DELLE MIE AUTRICI PREFERITE!!!!! T^T (Riku certo ke 6 proprio...UN'IDIOTA!!!>___< KE ASPETTI A DICHIARARTI?? KE GLI ASINI INIZIANO A VOLARE???? SE NN LO FAI MI METTO IO CN SORA!!! OHOHOHOH!!! NdME)AXEL MI RACCOMANDO A TE...NN FAR SOFFRIRE ROXY!!! RENDILO FELICE T^T

Waaaah io amo questa ff *____*

*ride* *cerca di tornare seria* *ride di nuovo* Oddei, oddei XDXD cosa mi sono divertita a leggermi questa FF!!! Ok, sono circa le 10 del mattino e, credimi, sono qui attaccata al computer dalla notte precedente (niente scuola, YE!), quindi non sono esattamente, come si suol dire, nel pieno delle mie facoltà mentali (mi sto spiattellando musica J da un paio di orette) però la recensione te la dovevo lasciare lo stesso *_____* Awwww!!! Che bella che bella che b-b-bella! Ti giuro, ad ogni capitolo che passa mi ci sto appassionando sempre di più!! *____* Me la sono letta tutta d'un fiato e devo dire che ne è valsa davvero la pena >___< adoro il tuo modo di scrivere!!! E' così... Spumeggiante (come diceva una mia prof! XD) i capitoli sono lunghi ma non mi annoio mai, descrivi le situazioni in un modo fantastico (sono riuscita a cogliere tutta la frustrazione di Roku TT__TT povero, era confuso!) e poi ultimo, ma non per importanza, ADORO come la storia si sta evolvendo. E poi e poi... A Demmy piace Sora-buu? *______* Ziiiii! La cosa mi piace un sacco, davvero un SACCO! Per gli aggiornamenti non ti preoccupare ^w^ (te lo dice una che di recente fa passare mesi ^w^''') non hai tempo e lo capisco... Demo, sei in un dormitorio? O__O Wooow! Dev'essere una scuola importante la tua!! Ok, ok, ho già dato abbastanza sfoggio del mio stato di semi-demenza (peggio di Sora-chu!!) dovuto alla notte passata insonne su Photobucket alla ricerca di immagini AkuXRoku (e ce n'erano + di mille, che pacchia *___*) Uh, ho un'ultima richiesta da farti... *___* mi concedi le chiavi del tuo sgabuzzino qualche volta? Così ci chiudo dentro Axel e la natura farà poi il suo corso XDXD D'accordo, ho scritto anche troppo! Attendo con ansia un tuo nuovo aggiornamento, di qualunque sorta, tanto adoro tutto ciò che scrivi!!! *___* E fu così che anche questa storia finì tra i miei preferiti!! Matane! *by kAIRi* (ti prego, non far caso al mio nick ufficiale TT__TT voglio cambiarlo!!)

Ahhhh!!! Che bellooo...Riku da un bacio a Sora! Ihihihih che bello...sisi... e Roxas è troppo dolce. Povero...meno male che c'è Axxel a consolarlo... beh, che dire... capitolo stupendo ^^ Al prossimo!