In nome del sangue, in nome dell'amore
di ki_ra

18/06/15, ore 16:34

Wow...sono strapuntuale XD
Coomunque...il capitolo é fantastico! Sabra e Betel sono super dolci insieme :3 e la scena finale....bellissima *-* resa benissimo soprattutto dal tuo stile che ti catapulta nella storia letteralmente *-*

18/05/15, ore 15:13

Ciao:D
Il rapporti tra Eiós e Arielia continua sul filo del rasoio OoO
Spero che Arielia cambi la sua decisione, e che Eiós...si ammorbidisca e che non incomba più sulla povera donna XD
Detto questo, ribadiscono(e non smetterà mai di farlo :3) che la storia me gusta sempre di più *-*

28/04/15, ore 10:52

Ciau^^
Allora...sono strafelice del ritorno di Eiós, che ho trovato strapuccioso quando é andato da Aurelia *-*
Poi la mia contentezza é crollata quando la donna ha detto che voleva annullare il matrimonio...e li ero del tipo:"Perché? D': "
A parte questo, adoro sempre più la tua storia *-*

16/04/15, ore 12:36

Ciao:)
Arelia é distrutta, e sua madre é la solita...ehm...simpaticona(in senso molto ironico XD)
E anche Eiós alla fine mi viene da paragonarlo a uno straccetti ^^(metafora orribile, mi spiace per lui, ma é così che lo immagino XD)
Io spero sempre in un bel futuro per i due ragazzi insieme ^^
Drachen
(Recensione modificata il 16/04/2015 - 07:39 pm)

02/04/15, ore 14:13

Ok, e poi dici di me ;)
Sono sconvolta...certo, avevo capito che Eiós aveva un carattere...ehm...complicato, ma non mi aspettavo che lasciasse Arelia ¢.¢
Betel mi ha fatto tenerezza, ha abbandonato Sabra per seguire l'amico *-*
Ok...non é che adesso Adelia si deciderà a seguire Eiós?( la speranza di vederli di nuovo insieme é dura da far morire XD). E Mirian? Spero che lui non approfitti di Arelia OoO ^^
Ok...scusa i miei castelli mentali, mi vengono spontanei quando una storia mi cattura *-*
Bacioni!!

19/03/15, ore 11:07

Wow! Sono la prima XD
Sandra e Betel sono iperadorabilissimi *-* anche se i due non vogliono ammetterlo XD
Mi dispiace troppo vedere Eiós e Aurelia che litigano...però spero che nel profondo si amino molto *-*
E a Mirian vorrei dare un suggerimento: trovati un hobby amico mio XD
Ok...quest'ultimo pensiero potevo anche evitarlo...ma é più forte di me...scusa <3
Impeccabile come sempre XD
Mi sa che sposterà la storia dalle seguite alle preferite...se lo merita ;)

02/03/15, ore 01:34

Ero rimasta indietro, quindi ho letto prima l'altro capitolo e oggi questo. Le mie speranze che i fratelli si riappacificassero erano vane, ma me lo aspettavo... Eìos ferisce Miran nel duello e Miran gli brucia la barca... che altro succederà?
A presto e grazie per avermi citata tra le lettrici più fedeli ;)

01/03/15, ore 13:37

Ciao :)
Wow...*-* Eiós e Aurelia sono troppo teneri!!!
La barca di Eiós andata a fuoco...mmm...secondo me c'è lo zampino di Miriam in cerca di un'ultima possibile vendetta.
Come sta arrivando la fine?? I'm sad D':

19/02/15, ore 16:14

Eccomi caraaaa. Ovviamente ho continuato a seguire questa meraviglia ma non ho avuto molto tempo per recensire fino ad ora. Bellissimo questa risoluzione tra fratelli, il mio caro Miran pare che non avrà pace...y.y credevo che qualcuno dei due si sarebbe fatto male sul serio, non so perché. Invece sono stati entrambi leali ♡ Di Nubia...non me lo aspettavo a dire la verità...sarà di Miran o di qualcun'altro? Chissà.

scusami per il ritardo, un bacione grande ♥♥♥

17/02/15, ore 19:32

Ciao :)
Wow...finalmente é arrivato il duello...ho temuto per Eiós, ma alla fine, come dire...ha trionfato ^^
Meno male(io tifavo per Eiós XD).
Spero che Miriam segiua il consiglio del "fratello", e che non rompa più a lui e Adelia XD
Detto questo mi congratulò con te per questo capitolo *-*
Drachen

Ciao ki_ra! Capitolo dedicato soprattutto a Betel e Sabra... Io faccio il tifo per questa coppia, credo che siano molto simili! Ora aspetto il duello, sperando che nessuno dei due tra Eìos e Miran si faccia male... In cuor mio spero che Miran si ricordi dell'amore fraterno mettendo fine a questa "guerra".
Un bacione :*

Ciao :D
Wow!
Betel e Sandra sono tenerissimi <3
E l'ultima frase di Eiòs...meravigliosa *-*
Ora però temo per quello che accadrà XD
Confido in te che non accada nulla di male a Eiòs ^^

30/01/15, ore 22:01

Eccomi, e scusa il ritardo :) non riesco proprio ad essere puntuale con tutte le storie seguite.

Eìos ha fatto una scelta coraggiosa ad accettare il duello, ma capisco anche il punto di vista di Ariela e la sua preoccupazione. Lui però lo fa per offrirle una vita serena, e il pezzo che ho apprezzato di più è quando confessa ad Ariela il desiderio di avere dei figli <3
A presto,

24/01/15, ore 17:02

Ciao :)
Oh,oh...Eiós ha accettato il duello contro Mirian...eh, no...poverini!!
Spero non muoia nessuno dei due *-*(dovrebbe essere una faccia tenera questa ^^")
Comunque la storia continua a piacetmi sempre di piú ;)
Bacioni!

17/01/15, ore 02:10

La mia è la recensione numero 100! *^*

Miran ha corrotto Kuvee perché spera di sfidare suo fratello a duello o perché è mosso da sentimenti fraterni?
Ariela e Eìos sono sempre carinissimi! Comunque, questo è stato un capitolo di passaggio, aspetto i prossimi sviluppi :)

P.S. Ho pubblicato il prologo della mia raccolta, e (non so se conosci la trilogia) una one shot su Hunger Games.

A presto <3