In nome del sangue, in nome dell'amore
di ki_ra

20/09/14, ore 01:06

Ciao! Bentornata e non preoccuparti, so che spesso è difficile riuscire ad essere puntuali, manca il tempo. Parlando del capitolo, Miran ha scoperto che Nubia non lo ama, ma è ossessionata da Eìos. Non so nemmeno se perdonerà la madre, che odia Nubia ma al tempo stesso vuole che rispetti il suo ruolo di moglie. Secondo me i soldati che hanno fermato Eìos sono stati mandati proprio da Miran... come hai detto tu, iniziano i guai... povera Ariela!
Un bacio e alla prossima

29/08/14, ore 17:50

Ciao:)
Scusa il ritardo con il quale recensisco ^^"
Santi lumi!! Miran è impazzito(vorrei vedere...con la moglie che si ritrova,poverino XD)
Eiòs al suo rietro avrà delle belle grane,non c'è che dire :P

27/08/14, ore 17:02

Ciao! Ho visto che sei tornata ad aggiornare, ma non ho potuto recensire prima di adesso. Avevi antecipato che si sarebbe scatenato un putiferio, e infatti ecco che Miran ha scoperto tutta la verità su Eìos e Nubia. Ma come ha fatto?
Ariela prova a tutti i costi a difendere il marito, ma considerando che Miran vuole addirittura ucciderlo non sarà semplice... mi aspetto di tutto, ma spero tanto che tutto alla fine si risolva!
Un bacio, ti aspetto da me :)

27/08/14, ore 16:38

Wohoooo che colpo di scena! Ammetto che aspettavo questo momento da un po'. Bene, ora che gli altarini sono completamenti scoperti non vedo l'ora di scoprire come tutti hanno intenzione di sistemarli. Il mio povero Miran ha scoperto che è circondato da menzogne e sotterfugi fatti alle sue spalle e comprendo il motivo della sua rabbia, sebbene, fossi in lui darei la colpa completamente ed esclusivamente a Nubia muahaahaah insomma...Eìos è stato con lei prima che si conoscessero però Miran si sente offeso dal fatto che lui non l'ha messo in guardia in merito alla donna? Forse.

Mi piace molto questo capitolo e mi ha sorpreso anche la reazione di Leria. Non mi aspettavo che non volesse morto Eìos (o forse non lo vuole morto per mano di Miran!) perciò mi chiedo cosa accadrà *_* Non vedo l'ora!
Un bacione e...bentornata <3

29/07/14, ore 17:29

Finalmente riesco a recensire dal pc :)
Allora, come sempre il capitolo mi è piaciuto molto e ormai mi sono affezionata a questa storia. Adoro il rapporto che si è instaurato tra Eìos e Ariela e...son così pucciosi :3 Ti ringrazio per aver dedicato ancora un po' di spazio a Miran che io adoro <3 spero ci sia un altro po' di lui più avanti.
Mi è piaciuto un sacco il dialogo tra le sue sorelle in camera da letto ahahah un epic win di Ariela direi. Chissà che combinerà Nubia. Son curiosissima.

Come sempre impeccabile <3

22/07/14, ore 22:12

Ciao! Sei riuscita a contrapporre ancora una volta i due fratelli e le due sorelle: Miran ed Eìos vogliono costruire un rapporto sincero, ma purtroppo non è lo stesso per Ariela e Nubia: non appena Nubia si trova da sola con Ariela se ne approfitta per cercare di ferirla, ma ho apprezzato moltissimo la risposta audace di Ariela, l'ha messa davvero a tacere! Inoltre Ariela, che prima temeva che Eìos potesse ancora subire il fascino di Nubia, viene smentita dal suo sposo.
Mi dispiace che ci lasci per tutto questo tempo, spero che tornerai a pubblicare un po' prima di fine agosto :P
Domani aggiorno io, ti aspetto.
Un bacio

22/07/14, ore 13:22

Ciauz :D
Dunque trovo dolcissimo il rapporto tra i due fratelli,e detesto troppo nubia...spero non rovini il rapporto tra Arelia e Eiòs XD
P.s:buone vacanze :D

21/07/14, ore 16:29

Eccomi qui! Mi sono accorta di non aver recensito xD Pardon!
Sono stata felice di leggere altro su Miran <3 e non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Nubia andrà da sua madre? Miran scoprirà qualcosa? *.* Non vedo l'ora (ripeto)! <3 Ora Ariela e Eìos son proprio un amore, che carini, non voglio che l'idillio finisca ahahahah ma d'altronde i colpi di scena piacciono sempre!

Un bacione <3

14/07/14, ore 19:50

Ciao ki_ra!
Con questo capitolo si comprende ancora di più la differenza tra le due sorelle e le due coppie. Miran è un po' ingenuo perché non capisce che Nubia vuole approfittarsi della situazione. Leria però ha capito bene com'è sua nuora! Ariela è dolce e ama Eìos in maniera sincera, è un'anima pura a differenza di Nubia. Adesso Nubia darà problemi alla sorella?
Non preoccuparti di quando aggiorni, io ci sono sempre :)
A mercoledì con il mio capitolo nuovo :-*

14/07/14, ore 19:31

Ciao:D
Arelia è tenerissima con Eiòs e approvo molto questa scelta di interpellarsi per le cose importanti.
Nubia invece non mi sembr affatto una sposa leale(povero miran XD).
Per un volta concordo con Leira :D

14/07/14, ore 16:20

E non importa se si tratta di un capitolo di passaggio, perchè secondo me, riportare l'attenzione sulle due sorelle alimenta un po' di tensione. E mi fa chiedere: come reagirà l'acqua santa, quando il diavolo si scatenerà per rovinare la sua felicità/tranquillità coniugale? Credo che sia quella la direzione di questo racconto e non vedo l'ora di andare avanti nella lettura dei prossimi capitoli. Ciao ciao : )
Fede

07/07/14, ore 11:38

Il mio (tuo) Miran! Finalmente ha un piccolo spazietto molto personale anche lui anche se è dalla parte di Nubia. Mi ha fatto un po' di pena, in verità. Posso chiamarlo fessacchiotto? C'è, Nubia, lo sappiamo che non è stato lui a farti "donna" ma qualcun altro .-. E' inutile che fai la vittima u.u
Comunque, ho molto apprezzato questo sguardo all'altra coppia della storia e mi domando quale sia effettivamente la richiesta di Nubia a Miran (oltre quella di rotolarsi nel lettone con lui) xD

Per il resto, Eìos e Ariela son sempre così perfetti insieme che ormai non o più niente da dire al riguardo. Mi piace come descrivi le cose, le parole che usi..tutto! Vorrei esserne capace anche io.

un bacione <3

07/07/14, ore 01:34

Ciao ki_ra! Ho atteso questo capitolo più del solito, ma ne è valsa la pena aspettare. Eìos ed Ariela sono meravigliosi, e davvero non sei mai volgare. È tutto descritto in modo delicato e poetico, è proprio questo che rende bello il tuo stile di scrittura. Nella prima parte, Nubia si sente trascurata: non sarà per caso invidiosa di Ariela? Miran è troppo buono e ingenuo e non ha ancora capito che persona è sua moglie...
Alla prossima :*

06/07/14, ore 19:30

Ciao:)
Dunque Nubia è tremenda...il disonore della famiglia, per quanto riguarda la simpatia XD
Povero Miran :(
Eiòs e Arelia invece li trovo sempre più carini :D
Bacio:)

29/06/14, ore 08:01

C'è tanto miele sì, eppure non mi disturba affatto perché tra loro due è stata una cosa graduale e matura. Non tutto subito insomma. Sono carinissimi:)
Eìos fa finalmente intendere i suoi sentimenti e ora che possono dare inizio a tutto senza dubbi sono sicura che succederà qualcosa ahah xD scusami per la recensione da schifo ma stamattina non connetto più di tanto ahahah xD

un bacione! ♥