In nome del sangue, in nome dell'amore
di ki_ra

29/05/14, ore 18:54

Ciao:)
Ci mancava la procedura di riconoscimento...ma fateli sposare e basta XD
sono così carini insieme...spero che anche negli altri perduri questa perturbazione di miele :D
bacio;)

28/05/14, ore 12:51

Povero Eios...quanta sfortuna e rancore porta con se. Sarei arrabbiata anche io avessi avuto la sua infanzia ed avessi deciso di sposare una persona che poi ha sposato mio fratello...mamma mia che confusione. Però questa Ariela mi sa che calmerà la sua ira...vediamo nel seguito.
Brava.

27/05/14, ore 15:44

Arrivo sempre un po' in ritardo ma l'importante, alla fine, è arrivare. Questo capitolo mi ha fatto sorridere. Ariela che va a parlare con il dottore e la sua conseguente reazione alla proposta ahah xD
diciamo che la questione del matrimonio è un po' fuori dai soliti schemi e la cosa mi piace. Eìos che non si fa ripetere di sposare Ariela. La sposto. Punto. Ahahah ♥

La parte finale tra i due promessi poi è troppo carina. Stanno troppo bene insieme e tu sei magnifica nel descrivere le sensazioni. Sempre più contenta di aver scoperto questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa ci attende.

un bacione,

23/05/14, ore 01:08

Ciao tesoro! Questi giorni sto davvero rischiando di diventare pazza, ma il tuo capitolo mi ha un po' risollevato il morale ;)
Mi è piaciuto il coraggio di Ariela, una donna che chiede la mano non si sente spesso! E mi è piaciuto Eìos, che non ci pensa due volte ad accettare. Anche l'ultimo pezzo è stato molto dolce, mi sarei persino aspettata un primo bacio tra loro... ma a questo punto credo che arriverà presto!
Alla prossima :*

21/05/14, ore 11:50

Eccomi qui XD
Sono sorpresa...molto sorpresa ma comunque felice.
Arelia vuole sposare Eiòs...diciamo che il ragazzo non l'ha presa molto male XD
Bacio:)

19/05/14, ore 14:51

Perdona il ritardo ^^"
Ma adesso ci sono...
Dunque...Eios e Arelia sono iper pucciolosi *-*
Mi sto immaginando scene iperromantiche tra i due XD
bacio:)

P.s:anch'io ho scritto un'originale XD
(Recensione modificata il 19/05/2014 - 03:02 pm)

16/05/14, ore 18:49

Ciao! Con un po' di ritardo, ma sono quì :)
Di questo capitolo mi è piaciuta soprattutto la scena tra Ariela e Eìos, si vede che tra loro c'è tensione.. mi è piaciuto il modo in cui Ariela ha reagito alla proposta di sposare Caled, facendo emergere un nuovo lato del suo carattere che fino ad ora non era ancora venuto a galla. Miran mi dà proprio l'idea della brava persona che si preoccupa per tutti, ma Eìos è ancora pieno di risentimento... chissà che Ariela non lo faccia cambiare!
A presto, forse entro domenica riesco ad aggiornare anch'io ;)

16/05/14, ore 16:20

Ah, vecchia volpe di una Leria! Ha proprio girato la frittata a suo favore eh? Per un certo verso il personaggio di Miran, sebbene lo si conosca poco, mi piace. Mi da proprio l'idea che sia carinissimo :3 non si prevede qualcosa più dal suo punto di vista?

Per la scena tra Ariela e Eìos mi sono sciolta. Li amo sempre di più. Di solito le scommesse di questo genere non finiscono mai bene e ho la sensazione che Ariela si scotterà parecchio. Detto questo mi ha un po' sorpreso il fatto del matrimonio con Caled. Non mi aspettavo che Ariela accettasse ma nemmeno che esprimesse il desiderio di sposare Eìos! Chissà che hai in mente :3

Mi è dispiaciuto per Miran e del modo in cui Eìos l'ha trattato (sebbene a malincuore). Chissà...aspetto il prossimo capitolo.

ps: appena avrò tempo vedrò di aggiornare la mia soprannaturale. Sono un bel po' incasinata al momento.

Un bacione,

14/05/14, ore 20:59

Chiedo venia per il ritardo ma non avuto tempo di recensire :(
allora, finalmente qui alcuni altarini vengono scoperti e Nubia...come dire...sei stata scoperta. Mi piace molto l'incontro tra Ariela e Eìos mi piacciono sempre di più insieme e boh...spero bene per loro.
Capisco Eìos ma in un certo senso posso capire anche il padre adottivo, deve essere senz'altro un dispiacere per lui conoscere l'importanza che Eìos da al cognome di un padre che non l'ha nemmeno cresciuto come si deve.

Scusa la pessima recensione...mi rifarò con la prossima sperando in una mente più fresca. Un bacione,

13/05/14, ore 18:11

Eccomi finalmente giunta per leggere questa tua nuova storia. Non amo molto i generi storici, ma per te farò un 'eccezione, visto che il tuo modo di scrivere è sempre splendido. La trama è intrigante, ed il poveretto di Elios mi sembra già in guai seri. Amare e sapere che l'altro si è sposato...con tuo fratello! Vado avanti nella lettura e ti aggiorno.
Bell'inizio, brava.
Ciao Barbara

10/05/14, ore 00:08

Sono ancora qua ;) Ancora una volta bel capitolo, sei sempre bravissima.
Non mi aspettavo che la madre di Miran umiliasse Nubia davanti a sua madre, credevo che avrebbe tenuto la faccenda il più possibile nascosta.
Ariela si rende conto ogni volta di più che Eìos non le è affatto indifferente, tanto da sentire le farfalle nello stomaco al solo avvicinarsi di lui...
per lui è lo stesso, anche se fatica ad accettarlo. Bello anche il momento con Emilsk, per Eìos suo padre sarà sempre lui ma vuole prendersi ciò che gli spetta.
Aspetto il prossimo capitolo, è vero che questi giorni devo studiare ma continuerò a seguire la tua storia. Baci :-*

09/05/14, ore 11:09

Ciao:)
Segreti sono tornati alla luce, e Eiòs...ha ottenuto ciò che voleva, o quasi XD
Non credo però che la madre lasci tutto così senza ottenere vendetta...non so :)
Bacio:)

05/05/14, ore 12:22

Eccomi qui con un po' di ritardo. Perdonami! La prima parte con Eìos mi è piaciuta tanto. Lo stile della storia con questo stile un po' retrò mi affascina sempre di più e tu sei brava a scrivere, ma questi te l'ho già detto. Comunque, per Eìos mi ha fatto piacere leggere il suo tormento al riguardo della sua vecchia fiamma: Nubia. Il suo tormento, la sua frenesia di riuscire nell'intento di addormentare quella parte di lui che ancora la vuola. Fantastica.

Non mi aspettavo che la serva tenesse la bocca chiusa. Ci avevo sperato soltanto e infatti non sono stata accontentata ahahah. La reazione della madre di Miran mi ha un po' inquietato (lei in generale mi inquieta) ma in questa parte un po' di più. Mi fa piacere che lei creda che sia il marito dall'oltretomba a vendicarsi ahahah.
La discussione avuta con Eìos mi piace proprio tanto. Sarà perché adoro l'ironia e la perenne aria di sfida di Eìos verso la signora....comunque son curiosa di sapere cosa accadrà. Spero che questa storia sia ancora ben lontana dal terminare.

un bacione

04/05/14, ore 14:04

Ciao:)
Eios che rifiuta di riprendere la realzione clandestina(che amore XD)
Noeria sta facendo un ottimo lavoro.
E come sempre il capitolo mi ha teletrasportato nel loro mondo.
Very,very good.
Vacio:)

03/05/14, ore 20:48

Ciao! Leria ha reagito come mi aspettavo, cercando in tutti i modi di sbarazzarsi della presenza di Eìos. È persino disposta a concedergli il nome della sua famiglia, purché non venga infangato il nome di suo figlio Miran...ma non credo che Eìos si farà bastare questo, visto che c'è Ariela a "trattenerlo" in quella casa...
aspetto il prossimo capitolo!