In nome del sangue, in nome dell'amore
di ki_ra

26/06/14, ore 12:46

Hallo :)
Arelia vestita da maschio mi ha veramente strappato un sorriso.
Devo dire che come luna di miele è veramente...romantica(pwr non dire mielosa XD)
Bacio:)

26/06/14, ore 12:36

Trovo questo capitolo molto bello , sono super curiosa di leggere il prossimo. Se ti va leggi la mia storia l'amore vince su ogni cosa.
BACIONI

26/06/14, ore 11:36

Ehi sono la prima! È un bel capitolo, e non è affatto smielato, solo molto romantico perché come hai detto tu stessa mostra un passo avanti di Eìos nei confronti di Ariela. E poi, molto suggestivo anche il luogo scelto, con la barca e il cielo stellato.
In giornata aggiorno anche io ;)
Baci

19/06/14, ore 13:48

Ciao:)
Scusa il ritardo ^^"
Oh...*-* non ho mai adorato Eiòs come in questo capitolo.
Lui e arelia hanno dato il massimoXD
bacio:)

19/06/14, ore 10:58

Che meraviglia! Questo è un capitolo meraviglia u.u Tu hai talento con le parole, ragazza, davvero!

A parte la mia vergona nell'arrivare a recensire solo ora dopo due capitoli, ti dico subito che (nel caso non si fosse capito) questo capitolo è davvero dolce. Eìos si è innamorato o, almeno, se ne è reso finalmente conto e Ariela è come sempre la brava ragazza :) Finalmente si son sposati ma non vorrei che questa storia stia già vivendo la sua fine (vero?) vero?? é_é Ahahah. Ho bisogno di qualche altro intrigo che non comprometta il matrimonio dei due piccioncini però...non più di tanto. Detto questo non so che altro aggiungere...non so più nemmeno recensire decentemente...

Un bacione!

18/06/14, ore 15:36

Ciao! Capitolo stupendo, sei stata davvero bravissima a scriverlo e a rendere al meglio ogni cosa: l'agitazione e l'impazienza di Ariela, la dolcezza di Eìos che cerca di farle vivere questa esperienza nel più delicato dei modi. Scrivere certe scene in maniera non volgare è difficile, e tu ci riesci benissimo! Complimenti, spero di riuscire ad aggiornare presto :)

18/06/14, ore 14:48

Una prima volta che non mi sarei mai aspettata da Eios, per quanto ti cu abbia fatto più volte capire che quel ragazzo ha in sè una potenziale dolcezza dirompente.
Che dire? Tutti i capitoli sono bellissimi e ben scritti, ma con questo mi hai lasciata senza parole.
Una prima volta per entrambi, dove le eozioni si trasformano in parole e viceversa, dove ogni frase è in armonia con quella che l'ha precedeuta e quella che la segue. Attendo il prossimo capitolo per vedere la "nuova! Ariela. Fede

12/06/14, ore 00:11

Incantevole. Sono sedotta dall'uso attento e preciso che fai delle parole, senza farlo trapelare durante la lettura. Si crea un'atmosfera particolare, densa delle emozioni che gli stessi personaggi stanno vivendo. Davvero incantevole.

Fra

11/06/14, ore 19:13

Ciao tesoro!
Era tutto perfetto, e invece... In questo capitolo Nubia si mette di mezzo, confermando di non essere affatto cambiata. Vuole mettere strane idee in testa alla sorella, che per un po' sembra vacillare...ma alla fine sapevo che Ariela avrebbe ascoltato il suo cuore, Eìos è sincero. Nubia la odio sempre di più, Miran non si è ancora reso conto di che persona è sua moglie?
A presto, aggiorno domani o venerdì ;)
Greta
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 07:15 pm)

11/06/14, ore 16:45

Ciao:D
Dunque...Eiòs è vittima di dubbi sua sua storia con Arelia...povero, proprio prima del matrimonio :P
Nubia non la inviterei nemmeno, è solo gelosa perchè Eiòs sposa la sorella e non lei.
La faccenda si fa interessante...vero che si sposano, dimmi di si...pleassseeee *-*
Bacio:)

04/06/14, ore 18:29

Ciao!! Davvero bello anche questo capitolo, la storia diventa sempre più coinvolgente.
Eìos finalmente ha ottenuto il nome, e adesso può finalmente sposare Ariela. La madre di Ariela non è molto entusiasta del fidanzamento della figlia, ma Eìos ha fatto emergere un altro lato del carattere di Ariela, la determinazione. Sono sempre più presi l'uno dall'altra, a quando le nozze? a presto, domani aggiorno anche io :-*
Greta

P.S. il disegno è molto bello :))

04/06/14, ore 14:08

Hallo:)
1 a 0 per Eiòs contro la "madre"XD
non posso negare di averci goduto.
Arielia è favolosa...anche lei contro la madre...muy bien^_^
Spero che nessuno rovini il matrimonio XD
bacio:)

04/06/14, ore 13:25

È bello aspettare così poco per un nuovo capitolo *.* Miran è così carino...credo che, sebbene non abbia poi un particolare ruolo, sia uno dei miei personaggi preferiti. Perciò spero che ci sia qualcosa su di lui e magari anche su Nubia. Non dovrà essere di certo contenta che sua sorella sposi Eìos, no? :)
Comunque, e ovviamente, la parte del capitolo che preferisco è la seconda. Eìos e Ariela. Ariela e Eìos ♥♡.
Mi sento estremamente ripetitiva a dirti quanto invidi questi due ahahah ^.^ e a proposito, ti invidio anche per il fatto che sai disegnare così bene. I capelli di Ariela sono bellissimi.

Vado di fretta perciò ora ti lascio. Un bacione!

03/06/14, ore 20:48

Ciao! Eccomi qui :) che bel capitolo ♥ come al solito d'altronde. Ariela mi fa sempre un po' di tenerezza...è come se finalmente si fosse "scoperta". Come se avesse capito, grazie a Eìos, un aspetto nuovo della vita. Anche Eìos, che trovo appena cambiato rispetto all'inizio (e va benissimo così), dimostra un coinvolgimento quasi totale per Ariela che io personalmente adoro. Voglio sperare che queste settimane prima del matrimonio siano tranquille ma qualcosa mi dice che non lo saranno. O forse sono fissata io con le "svolte drammatiche" ahahah. ♡
Finalmente è arrivato anche un primo bacio e sono contenta che Eìos sia stato...poco impetuoso ^.^

Al prossimo capitolo, cara ♡ con la speranza di riuscire a buttare giù il mio capitolo...:(

Un bacione,

29/05/14, ore 20:51

Abbiamo aggiornato lo stesso giorno e nemmeno me ne ero accorta! Capitolo bellissimo, credo che fino ad ora sia il mio preferito. Eìos sta finalmente aprendo il suo cuore ad Ariela, rivelando un lato di sé che soltanto a lei è concesso conoscere. E ovviamente c'è anche la sua parte più istintiva e irrazionale che viene galla. Ariela è molto dolce, mi fa molta tenerezza, è innamorata persa di Eìos ma è troppo timida e riservata per esprimerlo, per fortuna ha trovato un ragazzo che sa come prenderla per il verso giusto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissà cosa accadrà prima del matrimonio(?)