In nome del sangue, in nome dell'amore
di ki_ra

02/11/14, ore 01:18

Il capitolo è finito proprio nel momento cruciale >_<
Spero che Eìos sia solo svenuto e non sia niente di grave!
La fuga è andata più che bene, e il momento più bello è stato l'incontro di sguardi con Ariela. Nel flashback, è vero che Eìos ammette i suoi errori, ma Miran continua ad essere rancoroso e molto diverso dall'uomo mite e gentile che era stato...
Adesso che succederà quando si verrà a sapere dell'evasione?
Aspetto il prossimo, un bacio
Greta
(Recensione modificata il 02/11/2014 - 01:19 am)

31/10/14, ore 09:24

Ciau^^
Già l'evasione é degna dei Dalton(peccato che loro non ci riesco mai)
Il flashback con Miriam mi ha intristito un po',non é carino vedere odio tra due fratelli. Spero che le cose si aggiustino XD

22/10/14, ore 12:37

Ciau:)
Wow...Miriam ha tirato fuori il suo lato peggiore, però mintrovo altamente d'accordo con lui nel battibecco con Nubia XD
E wow! Betel é finalmente arrivato per far evadere Eiós(spero non ci rimetta le penne XD)

22/10/14, ore 12:34

Ciao ki_ra!
Miran è cambiato, sembra solo assetato di vendetta... Eìos ripensa ad Ariela e finalmente arriva Betel, sto ancora cercando di immaginare quale sarà il piano della fuga! A presto :*

P.S. In questa frase ho trovato un errore, e visto che tu sei sempre super precisa mi sembrava giusto dirtelo:
come smisurati celi di primavera (...). Hai dimenticato la i in cieli

20/10/14, ore 11:53

Betelgeuse <3 Molto bello, davvero. Non ho molto da dire su questo capitolo ma non vorrei che qualcuno qui ci restasse secco nell'impresa...spero di no (o sì? Magari Leria muore di crepacuore) ahaahah xD Sono molto curiosa sui possibili sviluppi e sarei curiosa di sapere anche quella disgraziata di Nubia che fine abbia fatto xD

Un bacione cara,

Raya_Cap_Fee

20/10/14, ore 11:45

Non so come (o forse sì) ma sono rimasta indietro di due capitoli e ti chiedo scusa per il ritardo con ciu vengo a recensire :)
Come sempre, tu riesci a sorprendermi. E non lo dico tanto per dire. Mi sembrava davvero di essere nella prigione di Eìos dal modo notevole in cui l'hai descritta e sono anche un po' invidiosa perché io con le descrizioni faccio schifo ^_^"
Passando al capitolo vero e proprio, la situazione per Eìos non è delle più rosee e Leria....suppongo che vedrà i sorci verdi (perché li vedrà vero?) xD L'incontro tra i due sposini poi è stato moooolto carino :3 Sono così innamorati <3

Vado al prossimo :* Un bacione

18/10/14, ore 02:35

Ciao ki_ra, e scusami tanto per il ritardo ma non ho davvero avuto tempo per leggerlo con calma... infatti lo leggo ora alle due di notte :) Betel mi sembra uno che sa il fatto suo, è molto nobile il gesto di farsi arrestare per far evadere Eìos e sono curiosa di sapere come farà... suppongo che comunque Betel non resterà in prigione. Il suo vero nome, "La mano del Gigante", nella versione originale mi ha fatto pensare ad un nome arabo. Non ho capito solo una cosa: Eìos ha aiutato Yad/Betel a liberarsi dall'ubriaco?

A presto, dovrei aggiornare domani sera :*
Greta
(Recensione modificata il 18/10/2014 - 02:43 am)
(Recensione modificata il 18/10/2014 - 02:47 am)

16/10/14, ore 10:20

Ciao :)
Yee XD Eiós uscirà di prigione ahah a mo' di Dalton(scusa,mia sorella mi sta tartassando con loro XD)
Non vedo l'ora *-*
Bacio,
Drachen

10/10/14, ore 22:27

Eccomi qui, con un po' di ritardo :P mi è piaciuto il sogno di Eìos e l'incontro con Ariela... il loro distacco e stato doloroso per entrambi, ma forse hanno capito che Leria è l'artefice di tutto. Ariela è una donna forte e riuscirà ad aggirare gli ostacoli... speriamo non ce ne siano altri! A presto

09/10/14, ore 14:22

Ciao:)
Oh...piango :'( questo capitolo mi ha fatto versare un fiume di lacrime D':
Spero però che Miran scopra il raggiro di Leria XD

04/10/14, ore 17:31

Elmsik è proprio un bravo papà :3 Secondo me Eìos, alla fine, si renderà conto di quanto sia stato inutile pretendere il titolo dal padre naturale. Non che gliene importasse poi tanto ma comunque... xD
In tutto questo Ariela è ancora all'oscuro di tutto e mi chiedo come reagirà a sapere Eìos in prigione o.o e la vipera Nubia? Dov'è? E Miran? E...ti prego aggiorna! ahaah <3

Potrei comprendere anche le motivazioni di Leria, in parte, ma in realtà la detesto troppo anche se fa tutto questo per suo figlio.

Un bacione <3 a presto

04/10/14, ore 17:26

Perdona l'immenso ritardo ma finalmente sono rientrata in possesso del pc per recensire così decentemente. Miran...oh, il mio caro Miran! Più leggo questa storia e più mi infatuo di lui. Quasi quasi lo preferisco ad Eìos ahaha xD Nubia è stronza e questo l'avevamo capito ma povero ragazzo insomma...sentirsi dire che non si è amati così deve spezzare proprio il cuore.
Mi è piaciuto anche il ritorno di Eìos in compagnia di questo nuovo amico che non conoscevamo (o almeno non lo ricordo) e quando ho letto dell'arresto di Eìos non ho potuto fare a meno di pensare a Leria, quella megera ahahaah xD

Vado al prossimo. Un bacione

Raya_Cap_Fee

01/10/14, ore 17:57

Ciao:)
Oh povero Eiós :( trattenuto dalle guardie in carcere...mmm...che ci sia lo zampino di Miran(spero di no ahah XD)

01/10/14, ore 17:30

Ciao ki_ra! Leria è una iena, dunque è stata lei ad incastrare Eìos... Anche se il dottor Elmisk non dovesse trovare un avvocato, credo che stavolta sarà Ariela a fare di tutto per salvare il marito... tempo al tempo, credo che sarà così!

P.S. Dovrei aggiornare domani sera, ora che sono gli ultimi capitoli mi serve più tempo. Nel frattempo, se lo hai visto/letto, ho pubblicato una one shot su Colpa delle Stelle.
A presto,

25/09/14, ore 08:36

Ciao:)
Sorry per il ritardo...very sorry sorry XD
Il flashback di Leria mi ha colpito tantissimo...facendomi cominciare ad apprezzare quella donna XD
Scusa,se sono di fretta.
Ci sentiamo <3