In nome del sangue, in nome dell'amore
di ki_ra

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
03/04/14, ore 12:32

Finalmente è arrivati il nuovo capitolo! Che bello! Davvero, credi che per ora sia quello che preferisco. Mi ha sorpreso Eìos che ha mantenuto la calma con Miran riuscendi addirittura ad accettare alloggio presso di lui sebbene con un proprio tornaconto. A proposito di Nubia sono d'accordo con Eìos ma sarei curiosa di sapere qualcosa sul loro passato insieme...qualcosina almeno anche da parte di Nubia.

Ariela è carinissima, il suo personaggio mi piace proprio tanto. Bravissima. Tutta la qurstione delle menzogne, della generosità etc...tutte frasi cge mi hanno incantato per quanto scritte bene a rendere l'idea.

Scusa se nella recensione ci sono degli errori ma sto recensendo da cellulare...:)
Al prossimo capitolo!!

Un bacione!

28/03/14, ore 18:35

Presente!!!
Il disegno che hai fatto è bellissimo, mi stupisci sempre di più! Ma non ho capito di chi si tratta...è Ariela o Nubia?? Non vorrei sbagliare, ma a me sembra Ariela... =) Se nella recensione dell'altro capitolo ho detto di odiare Nubia...in questa posso dire semplicemente che, se fosse dinanzi a me in questo momento, molto probabilmente la ucciderei...sembra una persona superficiale e bugiarda, come ha potuto chiedere alla sorella di tacere????
Sono curiosissima di sapere se Eìos dirà la verità a Miran nel prossimo capitolo!!!! Chissà cosa succederà...Eìos è ancora convinto che uccidere il fratello e la sua (ex?) amante sia la soluzione migliore?
Nel frattempo, il mio affetto per Ariela sempre di più =)
Ora vado...un abbraccio fortissimo!
Alice =)

28/03/14, ore 10:48

Ciau cara :)
scusa il leggere ritardo ma non ho avuto tempo di leggere per bene il tuo capitolo. Ho rimediato stamattina e non ne sono rimasta delusa. Purtroppo l'immagine di Ariela non mi si carica (problemi di connessione) ma appena possibile tornerò a darle un'occhiata perché se è come Eìos mi piacerà sicuramente.

Passando al capitolo. Intrigante davvero xD La reazione di Nubia (finalmente ricordo il suo nome) è inequivocabile, almeno per la sorella. Mi chiedevo....la madre di Miran (che rivede in Eìos parte del suo sposo) è a conoscenza del legame di sangue tra i due? Non credo...almeno a quanto mi è parso.
Eìos e Ariela mi piacciono già un sacco insieme poi lei è così....candida? Credo che Eìos si interesserà molto a lei ma mi domando lei come possa reagire. Mi piacciono molto anche i pensieri di Ariela nei confronti di sua sorella Nubia. Il fatto che si confronti con i modi della sorella e che si ritiene fortunata ad essere la secondogenita. Chissà cosa dirà Eìos a Miran.
Curiosità alle stelle <3

Brava, alla prossima!

27/03/14, ore 16:02

Eccomi di nuovo qui! Bello il capitolo e anche il disegno di Ariela, brava! :)
Nubia è svenuta alla vista di Eìos, e Ariela ha capito che non mentiva. E intanto mi sembra di capire che i due inizino a provare una strana attrazione l'uno per l'altra, forse dovuta anche alla differenza tra le due sorelle. Ariela al contrario di Nubia ha un animo puro e semlice...
Piccola domanda: come hai detto tu il contesto è vago, non specificato, ma tutti hanno dei nomi molto particolari, quindi sono curiosa di sapere in che paese si svolge la storia ;)
A presto,
Greta

26/03/14, ore 22:19

Ciao ki_ra! Sono stata subito curiosa di leggere questa tua storia originale, anche se sono solo due capitoli devo dire che promette bene! La lunghezza dei capitoli è proprio quella che piace a me, perché non credo che per fare un buon lavoro bisogna per forza scrivere dei papiri!
Ho ritrovato il tuo stile poetico di Love and Darkness, mi sembra proprio di leggere un romanzo classico. Eìos ha avuto una vita molto difficile ed è determinato, nonostante le sofferenze è ancora pronto a combattere. E l'incontro con la bellissima Ariela lascia presagire qualcosa....
Complimenti per il disegno, hai un modo di disegnare molto simile al mio, prima o poi ti farò vedere il disegno che ho fatto su Renesmee :)
Alla prossima, e brava!
Greta

22/03/14, ore 22:22

Eccomi qui!
Il disegno di Eìos è davvero favoloso, proprio come lo immaginavo! Complimenti, hai davvero un bellissimo dono, oltre a essere bravissima come scrittrice, sei anche un artista! Comunque, mentre leggevo questo capitolo...mi sono sciolta...awww...<3
Mi è piaciuto molto come hai descritto Eìos, ho provato, non compassione, ma tenerezza. Ripudiato da suo padre...abbandonato dalla donna che amava. Ha dovuto affrontare molte situazioni difficili e dolorose...mi sono affezionata moltissimo a lui, e adoro Ariela! Mentre..Nubia..sono convinta di odiarla...
Questa storia mi mi colpisce sempre di più...aggiorna presto, ti prego!!!
Un bacio <3

Non so cosa pensare del suo incontro con Ariela (...è davvero un nome bellissimo =*), mi ha lasciata a bocca aperta...qualcosa bolle in pentola??

21/03/14, ore 10:44

Buongiorno Ki_ra, eccomi qui a recensire tanto atteso secondo capitolo. Allora, tu mi avevi detto di farti sapere se Eìos mi sarebbe piaciuto....ebbene sì. Mi piace. Non lo dico perché io non so disegnare nemmeno un occhio uguale all'altro ma perché è effettivamente disegnato bene, meglio di Will Turner xD

Ora passiamo al capitolo e al suo contenuto. La storia di Eìos è un po' triste ma mi è piaciuto il modo in cui hai descritto la sua rabbia e tutto il resto, brava davvero :)

"...gli aveva anche rivelato l’identità di quegli che aveva sedotto sua madre, infangando onore e rispettabilità della propria casata."
secondo me al posto di quegli suonerebbe meglio "colui" ma è solo una mia opinione ^^

Quindi se ho capito bene, Eìos è figlio di un adulterio e quindi quando il padre adottivo l'ha scoperto l'ha cacciato di casa...quindi il fratello che ora ha sposato la ragazza N è un altro figlio del signorotto avuto dopo o il figlio del padre naturale di Eìos? Credo di non aver le idee un po' confuse D:
Comunque Eìos ha trovato il dottore che può considerare a tutti gli effetti suo padre, secondo me ^_^

Mi piace molto anche l'arrivo di Eìos alla casa di Miran e l'incontro con la sorella della ragazza N (non mi ricordo il nome accidenti...sgrunt é_é). Non so...sento qualcosa nell'aria *.*

Non ho altro da dire sinceramente, oltre a ripeterti che il capitolo mi piace e che non vedo l'ora di leggere il terzo :*

Ciau,

20/03/14, ore 19:50

Beh...che dire...Wow! Sono senza parole...
Fin dalla prima frase, ho capito che avrei amato questa storia. Riesci a esprimerti con più libertà. Love and Darkness, è il seguito di Twilight, quindi, correggimi se sbaglio, la storia doveva rispettare sempre le "regole" dettate da Stefanie Meyer, ed era come se ti fossi sentita costretta a mettere a tacere le tue idee. Non sto dicendo che non mi sia piaciuta, anzi, lo amata!!! Ma in questa storia...non so bene come spiegarlo.. trasmetti spensieratezza, come se, mentre scrivevi, ti fossi sentita realmente "padrona della tua penna".
...Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo e di conoscere meglio i personaggi...=)
Non vedo l'ora!!!
Un abbraccio,
Alice =)

14/03/14, ore 10:33

Ciao Ki_ra :)
Spulciando tra le ultime inserite ho trovato che storia che mi ha incuriosito e sono entrata a leggere. Già questo primo capitolo mi ha intrigato molto. Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto il tutto e davvero complimenti. E' la prima volta che leggo una storia simile quindi la metterò tra le seguite per vedere come evolverà la questione. Eìos affronterà suo fratello? O meglio, fratellastro a quanto ho capito?

L'unica cosa che forse posso consigliarti e mettere più spazi tra una frase e l'altra in modo che il testo non risulti troppo attaccato e non si incrocino gli occhi (a me succede sempre e perso il segno .-.)
Detto questo....dopo questa pessima recensione, spero di leggere presto il secondo capitolo!

Bye!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]