Recensioni per
In nome del sangue, in nome dell'amore
di ki_ra

Questa storia ha ottenuto 129 recensioni.
Positive : 128
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
28/04/14, ore 20:40

Ciao, eccomi finalmente qui! La madre di Nubia non vuole Eìos in casa, e così chiede alla serva di trovare indizi scomodi su di lui... ma a quanto pare la serva lo vede proprio nel momento in cui bacia Nubia. Lei continua a non piacermi, vuole restare con il marito ma al tempo stesso vuole Eìos.. non credo che i suoi sentimenti siano puri e sinceri come quelli della sorella Ariela, adesso sono curiosa se la serva racconterà tutto alla madre di Nubia o si terrà il fatto per se... a presto, e complimenti per il colpo di scena!
Greta

Recensore Veterano
28/04/14, ore 13:20

Salve, carissima!
Non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo *^*. Allora, parto dall'inizio. Non mi stupisce che Leria cerchi un pretesto per allontanare di nuovo Eìos da Miran e dalla sa vita. Noelia è fortunata a trovare subito qualcosa da riferire alla signora. Non so che pensare al riguardo, vorrei che non rivelasse nulla ma mi sembra improbabile vista la posta in gioco.

All'inizio ho pensato che la donna fosse Ariela poi però, nel leggere la seconda parte, ho capito che si trattava di Nubia. Come sai, ero curiosa di sapere cosa ne pensasse lei veramente di Eìos. A quanto pare lei lo ama ancor ae forse non si è presa così gioco di lui...solo mi chiedo quanto sia vero di quello che gli ha detto. Se non abbia sposato Miran solo per "avidità". Ammetto che ho creduto, per un momento, che Eìos cedesse alla tentazione e facesse di Nubia la sua amante, di nuovo. Solo che al quel punto, povera Ariela ahhaah xD Insomma, mi fa piacere che il nostro protagonista non si sia rimangiato la parola.
Mi chiedo però per quale motivo. Ti spiego. Eìos è più disgustato da Nubia per il fatto che abbia sposato un altro e che quindi l'abbia rimpiazzato senza problemi oppure per il semplice fatto di aver scoperto che non è la ragazza che si aspettava?
Non so se sono riuscita a spiegarmi bene .-.

Comunque, non ho nient'altro da aggiungere. Bravissima come sempre <3


Raya_Cap_Fee

Recensore Master
28/04/14, ore 12:34

Ciao :)
Che bello trovare un nuovo capitolo della tua storia XD
già,quando la leggo mi sento catapultata in un'altra epoca.
Bene,passando alla storia la madre è veramente una vipera...povero Eios:P
l'ultima parte è così romantica *-* ch mi ha distratto da quella donna...spero cambi idea sul ragazzo,è troppo puccioso XD
bacio:)

Recensore Master
16/04/14, ore 19:10

Ciao! Finalmente un capitolo un po' romantico, come avevi promesso, e la conferma che Ariela ed Eìos sono attratti l'uno dall'altra! Eìos ha abbandonato il suo modo di fare rude per prendersi cura della piccola ferita di Ariela, è stato un gesto molto dolce. Quale sarà il passo successivo?
Ottimo lavoro, come sempre ;)
Greta

Recensore Veterano
16/04/14, ore 16:36

Lo stile della storia, il linguaggio un po' antico, rende tutto più perfetto xD Non credo altrimenti che la storia avrebbe la stessa bellezza.
Per cominciare, la prima parte in giardino è davvero carina. Ariela e Eìos con carinissimi. Mi chiedo però se il fatto che lui sia stato con Nubia la fermerà...chissà.

Mi sono immaginata la scena di questi due entrambi svegli a pensare l'uno all'altra ahahah ^^ Sono persi entrambi direi. Sempre più curiosa di sapere come evolveranno le cose tra i due, davvero.

Un bacione,

Raya_Cap_Fee

Recensore Master
16/04/14, ore 11:10

Ciao:)
Eccomi qui puntuale stavoltaXD
ch dire...Eios e Atelia sono molto carini...sembra molto che la ragazza provi ancora qulcosa per Eios XD
lo stile mi ricorda molto i romanzi del '800...non se ne leggono molte storie così...ma mi piace:)
Bacio:)

Recensore Master
15/04/14, ore 11:15

Ciao:)
Credevo di aver recensito ma vedo che il mio android non l'ha mandato. Rimedio adesso XD
Allora...la madre non sembra molto contenta della presenza di Eios:(
Bè...dovrà arrendersi XD
capitolo bellissimo soprattutto per il flashback all'inizio.
Bacio:)

Recensore Master
10/04/14, ore 19:51

Ciao! Eccomi qui, con un po' di ritardo!
Nella prima parte si è parlato del passato, del matrimonio tra il padre e la madre di Miran. La madre odia Eìos perché è il figlio bastardo di suo marito, che l'ha resa infelice, mi sembra che neanche voglia provare a conoscerlo, proprio per principio.
Alla cena Eìos viene attaccato dall'amico del fratello per la sua condizione sociale, ma ecco che Ariela lo difende...adesso mi chiedo: come reagirà Eios a questo?....
A presto,
Greta

Recensore Veterano
10/04/14, ore 16:35

Sei meravigliosa. Davvero. Una cosa eccezionale di capitolo in capitolo. Mi piace davvero il tuo modo di descrivere i srntimenti e i pensieri dei protagonisti. I dialoghi sempre perfetti. Mai un errore.

Finalmente, si fa per dire, sappiamo qualcosa in più anche sul padre di Eìos e la madre di Miran. Certo che Leria a maledizioni è davvero affidabile. Speriamo non sia il caso anche di Eìos. Ariela mi è sempre più simpatica e anche se mi ripeto....è un bellissimo personaggio. Chissà se ci renderai partecipe di un tête a tête tra Nubia e il suo ormai ex amante. Sarei curiosa.

al prossimo capitolo ♡

Raya_Cap_Fee

Recensore Master
07/04/14, ore 18:03

No...asp...la donna è Arelia:)
L'ho capito in questo capitolo^^" sorry.
Miran non mi sembra più l'odioso di prima,è un po' più...sopportabile XD
bacio e alla prossima,
Drachen:)

Recensore Master
07/04/14, ore 17:59

Ciao:)
Oh...la ragazza è Nubia,vero?*-*
Mi è piaciuta molto la parte del banchetto. Eios ha dato un po' di vitalità(non tanto positiva XD).
Vado al prox

Recensore Master
07/04/14, ore 17:55

Eccomi:)
Il passato di Eios è tristissimo:(
e Miran non so perchè mi sta molto antipatico:P
corro al 3:)

Recensore Master
07/04/14, ore 17:51

Ciao:)
Ho messo la storia tra le ricordate qualche giprno fa...ora finalmente riesco a recensire(colpa dell'uni XD)
Allora...Eios mi sembra molto simpatico...e innamorato*-*
Ci sono rimasta quando il padre gli ha rivelato ch la donna di cui è innamorato si è sposata:(
Vado a leggere il 2 :)

Nuovo recensore
06/04/14, ore 20:27

Bello Bello Bello!!! Amo infinitamente questo capitolo! 
Eìos ha avuto davvero un passato difficile...lui e Ariela sono così simili...uguali e diversi...perfetti insieme!
"Si è generosi soltanto quando ciò che ci appartiene non ci può essere strappato!" questa è la frase che riassume perfettamente il capitolo, e sembra riflettere molto anche il comportamento di Miran. Con la sua proposta, sembra quasi volesse "pulirsi la coscienza", offrire a Eìos un lavoro, è un modo per non doversi sentire in colpa di quanto è successo al fratello. E' un pò egoista...sono sicura che se avesse saputo che il ragazzino con cui ha condiviso l'infanzia, ha il suo stesso sangue, non si sarebbe comportato così. Lo avrebbe respinto, cacciato, come aveva fatto sua madre.
A proposito, non ho capito una cosa...la madre di Miran sapeva che Eìos era figlio di suo marito??
Comunque, amo la tua storia! Ti ho già detto che sei la mia scrittrice preferita? <3 Sono rimasta incollata allo schermo del computer fino alla fine del capitolo..sei mitica!
A presto!!! 


Ps. I LOVE YOU, ARIELA!!! <3 <3 <3 

Pps. ti chiedo scusa per il ritardo...il mio computer ha avuto dei problemini tecnici...XD
(Recensione modificata il 06/04/2014 - 08:29 pm)

Recensore Master
03/04/14, ore 16:21

Ciao! Miran si è dimostrato gentile con il fratello, anche se quest'ultimo sembra aver accettato l'offerta solo per ripicca.
E poi, un nuovo incontro con Ariela, e Eìos che si rende conto che forse le sue parole sono state troppo dure... sono curiosa di sapere cosa accadrà quando Eìos si stabilirà a casa del fratello....
P.s. l'altra volta ti avevo chiesto se la storia si svolgesse in un posto ben preciso... Mi sono fatta una mia idea: non so perché, ma i nomi e tutto mi fanno pensare alla Grecia, troppo strana come idea?
A presto :))
Greta