Just Like in The Notebook
di Papillon_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
29/03/14, ore 23:24

Ma io sono innamorata, capiscimi çwwwwç
The Notebook è già uno dei miei film preferiti di sempre, poi tu ci fai una ff, la scrivi bene e aggiorni regolarmente. Fatti amare, voglio dire ahah
No, davvero, è meravigliosa, complimentoni *^^*
Posso farti una domanda che mi è venuta in mente leggendo il 3° capitolo? …Hai per caso letto/visto Dear John, sempre di Nicholas Sparks? Pura curiosità lol
Btw, complimentoni ancora, adoroadoroadoro questa ff<3
Alla prossima c:

28/03/14, ore 18:47

Diiiio mi farai morire di questo passo! Ahahah Blaine fai il bravo e non pensare già a quando tornerai a NY perché so già che starò male a leggerlo ahahahah inizio a prepararmi adesso a quel capitolo okay?
No scherzi a parte, scrivi davvero bene è ogni settimana aspetto un tuo nuovo capitolo! :D

25/03/14, ore 20:32

Annegherò lentamente in tutti questi feels, sul serio! T.T aaah vorrei avere tutta la storia già completa ahahah

21/03/14, ore 22:06

Ciao Papillon, devo dire che quando ho letto la trama della tua storia ero indecisa se leggerla o meno perchè in generale non amo molto le crossover, o meglio sono poche quelle che mi sono davvero piaciute; tuttavia sono stata una grande fan di Nicholas Sparks e "Le pagine della nostra" è uno dei suoi libri (insieme al film) che più ho amato, così alla fine ho ceduto, ho iniziato a leggere e devo dire che ne sono rimasta molto colpita. Sinceramente quando ho visto che il racconto è ambientato nel 1941 e di conseguenza negli anni che ne seguirono, sono rimasta spiazzata,nel senso che mi aspettavo un'ambientazione più moderna, perchè considerando la sessualità dei protagonisti sicuramente affrontare/scrivere della loro storia d'amore a quell'epoca immagino che sarà molto più complesso, ma credo anche molto più interessante. L'altro aspetto che mi è piaciuto molto è che i personaggi sembrano essere molto introspettivi e che anche se la storia si basa su un libro molto noto, ci sono sicuramente degli elementi originali. Quindi niente, spero che continuerai questa fanfiction e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! :)

21/03/14, ore 19:09

Dio questa FF mi farà male al cuore ç.ç
La mia bellissima Klaine ambientata in uno dei miei film preferiti.. Chiunque tu sia TI ADORO! Ahaha
Beh al prossimo capitolo ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]