Just Like in The Notebook
di Papillon_

16/05/14, ore 20:09

Il capitolo è fantastico come sempre.. Ormai non mi aspetto che meraviglie da te, lo sai! Ahahah
Aaaaa le persone ignoranti che ci sono sempre nelle FF mi fanno venire una tale rabbia..!!! Ma come sempre c'è super papà Burt a rimediare ahah

Ps: per lo hiatus sono in crisi anche io.. Dico di andare in letargo e risvegliarci il giorno prima ahahahah

11/05/14, ore 23:21

Un altro bellissimo capitolo, ma si può sapere come fai çwwwwç
In quanto all'argomento Burt, la penso esattamente come te: in nessun universo Burt potrà essere un padre crudele che non accetta suo figlio, non è concepibile u__u
Aaah, can't wait per il prossimo capitolo allora *---* (come sempre, del resto LOL)
Un abbraccio <3

03/05/14, ore 00:43

A volte - come adesso - mi piacerebbe mandarti una mia foto, una foto delle mie condizioni, perché hanno poco di umano. E non devo neanche dirti da che cosa sono causate, vero?

Come fai ad essere in ansia per questo capitolo?! Ti prego, spiegamelo ç_________ç È una delle cose più tutto che abbia mai letto, probabilmente. Ti giuro, mi ha emozionato in una maniera assurda.
E poi sei troppo brava a scrivere, mi piace un sacco il tuo stile ** Non so neanche che complimenti farti, perché tutto sembra talmente poco.
Va bene, mi dileguo lol
A venerdì prossimo *^^^*

02/05/14, ore 19:30

Prendi Nicholas Sparks, poeta degli innamorati (e dell'angst) per eccellenza. Prendi i Klaine, che sono l'incarnazione dell'amore. E infine prendi una straordinaria autrice che ha giusto quel pizzico abbondante di dolcezza e di fluff che non guasta mai.
Cosa viene fuori? Un capolavoro.
Perché questa storia lo è.
Scritta in maniera divina. Priva di troppi fronzoli, con parole dolci, perché solo con queste può essere descritto un amore come quello tra Kurt e Blaine.
E poi ci sono loro due. L’essenza di una colata di miele e cioccolato. Sono talmente teneri che vorrei entrare nello schermo e spupazzarli.
Un Kurt impaurito dalla vita, e da quello che ha dovuto passare, che tenta di resistere ai dolci attacchi di Blaine, ma alla fine capitola di fronte a quell’amore incondizionato e senza pretese di quell’angelo che la vita gli ha voluto far incontrare.
E se da soli, sentivano, sapevano di essere incompleti, ora che sono insieme non sono due anime che si sono avvicinate, ma semplicemente un’anima che ha riunito i suoi pezzi.
Quello che ci racconti è un amore grande, paziente, curativo, oserei dire. E ce lo racconti in maniera sublime.
Il venerdì ha un gusto diverso. Ha il gusto mielato della Klaine. Ed è tutto grazie alla tua bravura e alla tua delicatezza.
Grazie, di questa meraviglia.
Al prossimo venerdì.
Con trepidante attesa, e affogata nel suo barattolo di nutella…MAry*
(Recensione per il 9° capitolo, se non fossi tanto imbranata! XD)
(Recensione modificata il 02/05/2014 - 07:34 pm)

02/05/14, ore 18:18

Ho appena finito di leggero. Ho le pupille degli occhi deformate in due cuoricini. E non so proprio se riesco a mettere due parole di senso compiuto una dietro l'altra. Dico DAVVERO.
È stupendo. VERAMENTE.
Riesci ad emozionare chi legge ed è una cosa davvero difficile da fare, ma sul serio. Io mi ritrovo ad essere una pappetta informe ogni volta che apro il nuovo aggiornamento. Ci stai riducendo tutte in degli straccetti che si raccattano su da sole. SAPPILO. XD
Bella bella. Non vedo l'ora che sia venerdì prossimo.

Non so quanto possa essere sensato questo commento, ma spero che un minimo di filo logico si possa scorgere. Altrimenti sono proprio arrivata alla frutta! XD

Un bacio e GRAZIE.

26/04/14, ore 17:00

IO AMO QUESTA STORIA.
prima di tutto, mi hai emozionato nelle scene di Kurt "oggi" ma soprattutto il racconto è sempre più emozionante, coinvolgente, e amo questa coppia.
Ti voglio davvero fare i complimenti per le idee e per come scrivi la storia. Cioè amo il tuo modo di scrivere.
Ho divorato la tua storia da quando l'ho scoperta, decisa a darti il mio modesto commento.
Non vedo l'ora di andare avamto anche se mi si spezza il cuore a leggere di Kurt che non si ricorda ma che ha il cuore che si ricorda.
Brava, davvero complimenti.
Al prossimo!
I choose to be happy

26/04/14, ore 15:16

Ciao, ho scoperto solo adesso la tua storia, ho letto questo primo capitolo e non vedo l'ora di andare avanti. La trama, non avendo letto e visto il film, mi sembra semplicemente fantastica ed emozionante. Hai un bellissimo stile di scrittura, mentre leggevo mi sembrava di stare prima a casa di Kurt ee poi alla sagra del paese. :-)

26/04/14, ore 12:58

Questa storia sta diventando una vera e propria perla. Oltre che la mia ossessione.
Non hai idea di quante volte ho aggiornato la pagina di EFP per vedermi il nuovo capitolo. Davvero. Sembravo una pazza invasata.
Ti ho scritto solo ora perchè ieri sera ero diventata uno straccetto, tra i lacrimoni e il groviglio di feelings che mi si attorcigliava all'altezza dello stomaco. Ma non è che la situazione sia cambiata questa mattina. Non ho resistito e l'ho riletto un'altra volta e mi sto letteralmente grogiolando nel mio piccolo angolo di paradiso.
Stupenda. Questa storia è davvero stupenda.
Grazie per averla condivisa con noi!
Bacione

26/04/14, ore 02:48

Innanzitutto scusa se non recensisco quasi mai (mai?), perdonami çwç
Comunque sia, ci tenevo a dirti che è principalmente per un motivo: non so come esprimermi. Mi ritrovo alla fine di ogni capitolo con un ammasso di feels che non so dove buttare e come buttare, e quindi finisco per non recensire mai çç
Anyway, io sono completamente innamorata di questa ff, e ci tenevo che tu lo sapessi (innamorata quasi quanto kurt ama blaine o blaine ama kurt, e qui si parla di una quantità di amore immenso, indipendentemente dall'universo in cui li collochiamo).
Di solito la gente aspetta il venerdì per il poi vicino fine settimana, io, invece, lo aspetto per la tua ff. E non sto neanche lontanamente scherzando.
Ti faccio tutti i complimenti che posso, perché (anche) questo capitolo è meraviglioso e non so sul serio trovare aggettvi per descriverlo çwç
Al prossimo venerdì, starò qui ad aspettare zitta zitta (?) *^^*

P.S. attualmente sono le 2:45 di notte e io sono un ammasso informe di feels grazie a questa ff. E neanche mi dispiace.

25/04/14, ore 22:40

Io dico solo che non resisto fino a venerdì prossimo v.v
Ahahah sai che ormai adoro te e la tua storia!

19/04/14, ore 02:34

Che amorii,oddio mi stavo letteralmente sciogliendo mentre leggevo. Credo che questo capitolo sia stato commovente e tenerissimo,aw.

18/04/14, ore 18:48

ç_____ç tutto questo fluff mi fa male al cuore! Dio come si deve fare con questi due pasticcini?
Ti adoro, te lo ripeterò all'infinito ahahah alla prossima!

11/04/14, ore 21:45

Ehi!
Sono di nuovo io :)
Con le mie recensioni sconclusionate. Però te le meriti, davvero.
Come ho già detto nell'altro capitolo, scrivi davvero meravigliosamente *-* Non solo per quanto riguarda la forma - direi impeccabile - ma anche per come riesci ad equilibrare dialoghi/descrizione/interiorità dei personaggi; ho adorato la frase "Era come vedere per la prima volta nitidamente i colori di cui era composto."
Quindi stai pur certa che continuerò a seguirti molto attentamente - e a recensire, se avrò tempo!
A presto, spero.
Ancora tanti complimenti *-*

Ambros

05/04/14, ore 13:44

Bella bella bella.
Migliora di capitolo in capitolo.

Complimenti davvero!

04/04/14, ore 19:41

Mi scuso in anticipo: non sono brava a lasciare recensioni, quindi sarà un mezzo disastro. >.<
Devo confessare che non sono una particolare amante di Nicholas Sparks; insomma, non lo conosco molto, ecco.
Ma tu lo stai "usando" in maniera magistrale, davvero *w*
Insomma, scrivi benissimo, in maniera molto scorrevole, e poi c'è la Klaine: una assolutamente perfetta, meravigliosa Klaine.
Che si è appena scambiata il suo primo bacio.
*-*
Che dire, complimenti, continua assolutamente così; non vedo l'ora di leggere il resto. E scusami se non sarò molto attiva, ma sono pigra e lascio sempre recensioni sconclusionate (vedi questa).
Ambros.