Just Like in The Notebook
di Papillon_

19/08/14, ore 17:47

Ciao!!!volevo solo dirti che tutte le volte che leggo un nuovo capitolo mi fai versare qualche lacrimuccia...è veramente è una bella storia,ben scritta e emozionante.grazie!

19/08/14, ore 00:07

Mamma mia, angst a palate in questo capitolo.
La prima parte è dolcissima, ma loro lo sono sempre.
Il papa di Blaine lo avevo giudicato bene. Ho sempre pensato che lui in realtà volesse solo che Blaine fosse felice e qui di vede, perché gli parla. Ma Blaine, o meglio il tizio della storia originale, è un po' cazzone, e quindi ha lasciato comunque Kurt, che è ovviamente distrutto.
questa parte mi ha spezzata e ho cominciato a piangere come una deficente, lo ammetto.
Su Lucy mi sono un po' ricreduta, ma mi sta ancora sulle scatole perché sta comunque in mezzo ai Klaine.
Al prossimo capitolo che aspetto con ansia, Weasley :D

16/08/14, ore 20:20

Ciao!!!! Che dire.... mi sono sciolta in lacrime!!!! Pensavo che il padre di Blaine avrebbe casuato qualche problema ma non è stato cosi. L'ultima frase mi ha ghiacciata sul posto e sto quasi perdendo le speranze per il lieto fine 😔😔😔 Aspetto con troppa ansia il prossimo capitolo. Ci vediamo venerdì!!! 😄😄 Ciaoooo!!!!

13/08/14, ore 11:58

Eccomi. In ritardo, as usual, ma ci sono.
Non la mollo questa FF. PER NIENTE. Anche se mi fa soffrire, anche se ci lascio un mare di lacrime e di feelings, io non demordo.
Te l'ho sempre detto. Come riesci a trasmettere le emozioni tu, semplicemente accostando delle comunissime parole, non lo fa nessun altro. Mi correggo. Siete in pochi. Pochissime e bellissime eccezioni.
Le scene d'amore sono asnfklsrewelibflwekshcofwebjkwehfuiewfbiluegfewfneiwufewbuiefbewlkufewry4u3ilbfl3iu
Trasmettono dolcezza, amore, passione, devozione. È questo quello che recepisce chi legge PURO AMORE. E non c'è niente di più bello.
Ancora grazie per aver condiviso questa storia con noi.
Ti giuro che non arrivo l'ora che arrivi venerdì perché mi sta mangiando viva la curiosità di cosa dirà Jonathan ai nostri bellissimi Klaine.
Ti prego, non farci soffrire troppo.

Un bacione <3
(Recensione modificata il 13/08/2014 - 11:59 am)

12/08/14, ore 01:17

Mi scuso per il ritardo della recensione ma ho avuto un po' da fare. Ho appena finito di leggere il capitolo e... Wow!
Parto dalla fine che mi ha veramente commosso. Ho le lacrime agli occhi. Blaine che parla con il dottore e dice che ne vale la pena... e quando vede Kurt davanti alla porta e si chiede se sia possibile ri innamorarsi. Che cosa bella.
Domandina: la canzone che hanno cantato al piano, è quella di Blaine vero?
È tornato il padre... la cosa mi mette ansia ahahah
E la scena della doccia: sublime! Descritta benissimo e trapala tutto il loro amore.
A giovedì, Weasley :)

12/08/14, ore 00:58

Okay, da dove inizio... mi hai messa in confusione. È un periodo che evito l'angst nelle fan fiction come la peste e ritrovarmi questa fan fiction è stato... è stato un colpo basso da parte tua perché non puoi mettermi insieme i Klaine con The Notebook, è un'esplosione di feels! Nonostante ci siano alcuni piccoli errori grammaticali, la storia è scritta molto bene e ti faccio i miei complimenti per questo.
Adesso, non so se continuerò la lettura della storia, per ora, ma sono sicura che un giorno la leggerò e la apprezzerò molto :)
Di nuovo i miei complimenti, non deve essere facile scrivere una storia del genere.
Un bacio.

09/08/14, ore 17:49

Ciao!!!! Ormai aspetto con ansia il venerdì per li tuo aggiornamento. Ti adoro e adoro ogni singola parola che scrivi.
Ormai non so più cosa scriverti per farti i complementi per questo splendore di storia. ;)))
Ci vediamo al prossimo aggiornamento ;)))
Baci!!!!!

p.s. io parto domani per Londra (città che amo con tutta la mia anima) e quando torno avrò il tuo bel capitolino ad aspettarmi ;D

09/08/14, ore 10:22

Non ho ancora avuto modo di ringraziarti per questa meravigliosa ff. Adoro questo libro, credo di averlo letto la prima volta in una sola notte, ma tu l'hai reso decisamente più bello... protagonisti a parte che già fanno la differenza, ma con i particolari inseriti che secondo me nel libro mancavano tu lo hai reso perfetto. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento un abbraccio Morena

09/08/14, ore 00:32

Dalla dolcezza immensa iniziale allo strazio finale. Aiuto.
Quanti feels insieme, mamma mia.
Inizio col dire che io potrei VIVERCI dei Klaine versione domestica. Non avrei bisogno di acqua e cibo, mi basterebbero loro, davvero, quindi dire che ho più che apprezzato la parte iniziale è forse anche scontato.
Rachel, RACHEL. Amore mio. Forte l'attrice che la interpreta, forte nel telefilm, forte nella tua ff. Che meraviglia di donna, c'è poco da fare. Inoltre, il piccolo Finn è di una dolcezza immensa. È bello anche il mantenimento del nome del padre e la sua somiglianza con lui, lo tiene sempre presente, è una bella cosa.
Capisco anche la preoccupazione di Rachel nei confronti di Kurt, nonostante mi dispiaccia un po'. E Blaine che crolla, per la seconda volta in questo capitolo.
Ma il finale! Sarebbe arrivato il momento di parlarne, ma loro non vogliono farlo, e come biasimarli?! In più, quei fatidici 'ti amo', aiuto. Rieccoli. Infondo non erano davvero necessari, ma da una parte lo erano, avevano entrambi bisogno di dirselo e di sentirselo dire, di sapere che il loro amore era ancora lì, come era prima, come sempre lo sarebbe stato e lo sarà. Mamma quanti feels.
Personalmente apprezzo questo leggero distacco dalla trama originale, del resto non deve essere una riscrittura di The Notebook con il cambio di nomi, no?!
Corro al prossimo capitolo <3

08/08/14, ore 03:22

…Sono viva? Non so. Maaaaaaamma.
Che meraviglia, aiuto.
Il fatto che io già sapessi ciò che sarebbe successo in questo capitolo non ha affatto fatto da paracadute per la mia inevitabile caduta nei feels più impronunciabili alle 3 di notte. Madre mia.
Vorrei sinceramente lasciarti una recensione piena di belle parole, ma sono un ammasso di feels a terra nel bagno di casa mia. Se non ci credi ti mando una foto, giuro.
Okay ora mi calmo.
Ci sto provando.
Non so neanche COSA dovrei recensire, a questo punto.
Non lo so, il modo in cui scrivi che mi fa venir voglia di piangere? Il buon sesso Klaine? Il bacio sotto la pioggia, QUEL BACIO,? Il flashback iniziale? Il loro essersi ritrovati? Non lo so, davvero.
Un paio di giorni fa mi è stato detto che non ero più legata ai Klaine come prima, e non ridevo così tanto da diverso tempo, perché bASTA VEDERMI ANCHE SOLO ORA PER CAPIRLO.
Okay, sto delirando.
Forse dovrei semplicemente finire qui questa recensione e lasciarti ancora pensare qualcosa di anche solo lontanamente carino sulla persona che sono così non da non farti capire che ho oltrepassato definitivamente ogni limite di sanità mentale, non so, guarda.
No, sul serio, è un capitolo bellissimo. Lo leggerei altre cento volte, e probabilmente il mio stato mentale durante/dopo la lettura non cambierebbe di una virgola.
Kurt e Blaine mi faranno sempre sentire come una bambina, e in questo caso è anche tanto merito tuo, e ti ringrazio. Non c'è una cosa che cambierei, e non vorrei leggere questa scena in versione Klaine scritta da nessun altro, perché tu l'hai fatto talmente bene che non potrei volerlo.
È un momento bellissimo per questa storia, forse il migliore. Vedere due anime ritrovarsi, ricapirsi, riunirsi. Fa sentire un sacco di cose, emotivamente parlando. È tanto bello ed emozionante.
E poi io pagherei oro per un adattamento cinematografico che ritragga i Klaine in una scena anche solo lontanamente simile a quella del bacio sotto la pioggia ((e anche il resto, non mi lamenterei)), quindi già leggerlo fa un bell'effetto. Bellissimo, anzi.
Come sono felice per i miei bambini, aah.
Non riesco sul serio a dire altro se non 'bellissimo' a ripetizione, è quasi imbarazzante. Ma non c'è neanche altro da dire, è tutto qui, tutto concentrato, tutto talmente bello, che non necessita davvero qualcosa da dire, da aggiungere. È tutto perfetto così.

07/08/14, ore 08:58

Ciao!!! 😘😘😘� Come sempre capitolo bellissimo e pieno di emozioni. Ormai non ho più parole per dirti quanto io adori questa storia. So che arriverà la parte dove tutto questo finirà ma continuo ad avere fiducia in te. 😉😉😉 Ci vediamo al prossimo capitolo. 😘😘😘😘 P.s però potevi farli rimanere in casa e far recuperare il tempo perduto ( anche se non so quanto poi avesse giovato ai fini della storia ma al mio cuoricino avrebbe fatto molto bene ) 😁😁😁😁 Ciaoooo!

02/08/14, ore 17:01

Ho appena trovato questa storia e giá sento di non poterne fare a meno. Scrivi davvero con un'incredibile semplicitá. Grazie <3

30/07/14, ore 20:57

Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio.
Fine dello sclero. Andava fatto. Avevo bisogno di un momento da fangirl invasata. Ora mi ricompongo e torno normale.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA CHI CI CREDE?!?!
No dai. Un momento di serietà lo faccio, poi libero la fangirl che vive in me e continuo con i non-sense.
Finito lo scorso capitolo io mi ero giusto iniziata a fare due conti, del tipo "Ma se la Je mi ha scritto la scorsa volta che i Klaine AMORIDELMIOCUOREAMOSOLOVOIALWAYSANDFOREVER *la frase in stampato è da immaginare recitata con una tonalità di voce di quattro ottave superiore al normale e accompagnata da una serie infinita di gridolini isterici* si sono rincontrati, quando ci darà il Rain Kiss e tutto quello che viene dopo, così come nel film? "
Quindi, nonostante non sia un asso in matematica, avevo ipotizzato che uno di questi venerdì mi sarei dovuta preparare psicologicamente per avere QUESTO.
Nonostante sapessi, non ce l'ho fatta lo stesso. Non ce l'ho fatta a mantenere la dignità e l'autocontrollo e mi sono lasciata andare trasportata da intere vagonate di feelings che te dico FERMATEVE CHE QUA ME PARTE LA CORONARIA.
Cosa non sono questi due insieme?! COSA?! Mamma mia quanto li amo! E quanto amo poi I TUOI KLAINE.
Ne voglio ancora, ne ho bisogno per sopravvivere fino a fine settimana. E abbiamo bisogno di altre OS.
FALLO. SCRIVILE se senti l'ispirazione! Cioè, FALLO E BASTA!

Questo commento non ha molto senso, ma visto IL CAPITOLO IN QUESTIONE spero mi perdonerai!
Un bacione <3

27/07/14, ore 10:40

Come sempre bellissimo!!!! Mi ha fatto penare per il bacio ma poi ti sei rifatta alla grande😍😍😍😍😍😍. Da come mi hai risposto presumo che arrivi la parte dove il mio cuoricino sarà messo a dura prova ma l'amore vero, e il loro lo è, vincera su tutto. Complimenti ancora x tutto!!! alla prossima!!!! 😘😘😘

27/07/14, ore 04:03

Se non la smetti di preoccuparti potrei arrabbiarmi, giuro ahah
Ennesimo capitolo di cui sono innamorata.
Quanto diavolo mi erano mancati questi due insieme, e quanto sono belli, sono bellissimi.
È bello vederli anche da questo punto di vista diverso, come due persone che forse al momento non possono amarsi, che lo hanno già fatto, ed hanno sofferto, ma dentro di loro sanno di non poterselo impedire, perché l'uno fa parte dell'altro e sarà così per sempre.
E spesso vogliono baciarsi, e a volte quasi lo fanno, ma poi quasi spaventati si ritraggono. Come se non potessero, e, non so se è vero. Però chiaramente vogliono farlo, perché nonostante tutto sono ancora innamorati l'uno dell'altro, non esiste negazione che regga, e ciò è talmente bello.
I Klaine sono stati probabilmente i primi a farmi credere nelle anime gemelle, in quel qualcuno che è lì per te, a cui appartieni, e, anche se a volte mi sembra assurdo, loro mi ci fanno credere talmente tanto. Ed è una cosa che sento forte in questa ff, il fatto che loro si appartengano e che finiranno sempre l'uno dell'altro, e chiaramente la cosa può solo rendermi felice ed emozionata.
È anche bellissimo leggere di Blaine che vede la promessa di Kurt realizzarsi. Rende il loro amore adolescenziale ancora parecchio presente in loro, qualcosa che è lì, e li rende più uniti. È bello.
E io ci svengo per i Klaine versione domestica, quindi averli insieme in casa mi fa leggermente lacrimare.

Vorrei sinceramente leggere ora il capitolo successivo, perché sono piuttosto sicura di sapere cosa succederà, ma considerato l'orario indecente a cui sto scrivendo questa recensione, forse è meglio lasciarmelo per domani.
Al prossimo<3