Ricominciare
di Lady Joanne

05/08/08, ore 22:00

... anche questo capitolo mi ha lasciato senza parole,e con una vena di malinconia nel cuore; ehhhh!!! (sospiro) quanto fa male l'amore!!!!

05/08/08, ore 19:09

Billu, Bella è tornata *-* Però mi dispiace per Emily...l'hai fatta diventare una Jacob al femminile xDxD No vabbè...però poverina, si sentirà davvero una ruota di scorta..Vabbè, vado. Non vedo l'ora di leggere i prossimi chappy! *-* Kiss.

05/08/08, ore 17:35

che bello!!!! brava albicocca.. sn contenta che sia tornata... senti volevo chiederti se potevo avere il tuo contatto di msn. ne ho di gente qui del sito e mi farebbe piacere sentirti... molto bello ancora.. e che gentile belluccia mia.ottima scelta farla tornare.ù.ù Chissà cosa farà ora edduccio.. posta presto e bacioni!monica

05/08/08, ore 17:12

Ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...bravissima!XDXD.Ma io voglio Bella!Ci siamo intesi?Baci Lilly

05/08/08, ore 13:37

ti prego dimmi ke nn sceglie emily!!!!dv scegliere bella!!!ti prego fa ke scelga bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ti preggggggggggooooooooooooooo!!!!!!!!!!!continua!!!XD kiss...

04/08/08, ore 12:53

che bello Bella è tronata Uu sono strafelice anche se tifo per Bella un pò mi dispiace per Emily ma alla fine chissene frega di Emily spero solo che Edward non faccia stupidaggini e decide di rimanere con Bella speriamo bene aggiorna prestissimo

04/08/08, ore 10:41

Che bello leggere il nuovo chappy, me lo sono gustato per benino. Non vedevo l'ora, ero in ansia. Ma adesso lo sono sempre di più perché con il ritorno di Bella e dei Volturi... Oddio! Non ci voglio pensare!! Non è che io sia contro la coppia Edward/Bella, ma la dolcissima Emily non merita di soffrire. Quindi......... non so nemmeno io cosa ti sto chiedendo!! XD Mi sento confusaaaaaaaaaa!! Ufffff!! Aggiorna presto, please!! Un bacio, Saphy!!

03/08/08, ore 21:30

oohhhh ecco qui!!! finalmente sei riuscita a postare dopo tutti i problemi che il tup PC ti ha fatto soffrire!!! benTornata!!!! questo capitolo è fantastico,e sono felice di vedere che Edward ha ritrovato l'amore della sua vita e sono sicura che una soluzione per salvare la vita alla dolce Emily, spunterà alla fine... un abbraccio affettuoso ...;)

03/08/08, ore 16:41

ahhhhhhhhhh, bella è tornata oddio non ci posso credere, e adesso Edward che farà cedera Emily per Bella, non vedo l'ora di sapere come va avanti. Ciao

03/08/08, ore 16:41

bellissimo chappy, finalmente bella è tornata!!!!!!adesso lei e ed potranno vivere sempre insieme!!xkè ed nn è innamorato di emily vero???spero prp di no , io sn x la coppia edxbella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!spero in un loro lieto fine!continua presto, kiss!!XD

03/08/08, ore 15:40

Oddio!^^E ora che succede?Dovra' segliere tra le 2!Grrrr...scusami,ma io tifo per Bella!

25/07/08, ore 22:15

... wow questo capitolo è una favola ... ... sono rimasta ferma a fissare quelle ultime parole come un ebete, ... vuoi vedere che Bella è viva??? ... ... sono davvero sempre più curiosa ... grazie per il tuo splendido lavoro XD

25/07/08, ore 14:06

Oooooooooooo...si.Mi fai felicissima!Io voglio Ed & Bella,non mi deludere.Baci

24/07/08, ore 15:28

O_O Oddeus! Allora è Bella?? Ma come è possibile?? Me curiosissima!! E poi sono in ansia per Emily, come andrà a finire?? Ti prego non farci aspettare tanto che siamo troppo impazienti di sapere come continuerà la storia. Un bacio, Saphy!! ^^

23/07/08, ore 16:53

wuauaauuaau è Bella???????? wuauaua sarebbe bellissimo se lei fosse viva e tornasse cn Edward!!!!!! ti pregoooooo aggiorna prestissimooooooo.clodiina