Ricominciare
di Lady Joanne

23/07/08, ore 14:55

Oh mio dio non dirmi che Belle è tornata non ci posso credere ma non era morta che sorpresa, in realtà spero che Edward si metta con Emily e lasci perdere Bella Ciao

23/07/08, ore 14:27

ma la coppia è edward e bella o edward e emily???? perchè la figlia dei volturi è bella vero????aggiorna presto un bacio ka chan!!!

23/07/08, ore 14:07

Ciao..è una storia che sembra possa diventare interessante ma sinceramente i primi 4/5 capitoli non mi sono piaciuti..non so se l hai fatto apposta, se era questo il tuo intento per sottolineare che emy assomiglia a bella...ma i primi capitoli sono praticamente una copia di twilight...sinceramente avrei preferito qualcosa di nuovo....comunque sono curiosa di vedere come fai andare avanti la storia ora..ma poi, non avevi detto che bella era stata bruciata??

23/07/08, ore 13:59

O_____o Colpo di scena xD Bella è diventata vampira e si è unita ai Volturi!? Ma se così fosse, perchè Edward sente l'odore? O__O E se torna Bella...la povera Emily che fine fa? o.o Continua continua, sono curiosaa xD

23/07/08, ore 13:59

23/07/08, ore 12:56

oh mi piace mi piace mi piace!!!!!ma bella si è unita ai volturi????cm è possibile?nn era morta??oddio voglio sapere, speriamo sl ke adesso ke è tornata lei e ed...beh capito no???lo spero!!XD continua!!!

22/07/08, ore 16:52

... mamma mia che bello che è questo caèitolo,mi hai fatto davvero commuovere: l'emozione di Emily,il nuovo sentimento di curiosità di Edward,la sua tristezza nel racconto della morte di Bella,la consapevolezza di Emily di quanto fosse grande questo amore e della sua paura di non poter competere con esso ... ... grazie ancora !!! non vedo l'ora di continuare a leggere il tuo lavoro ...

21/07/08, ore 21:02

Ciau ^^ Ho appena letto tutta la storia, e devo dire che mi piace molto, scrivi bene. Quel "E se Bella.." mi incuriosisce molto. Continua presto ^^ Bacio.

21/07/08, ore 14:00

Oh mio dio mi piace sempre di più sta storia spero che continuerai ad aggiornarla, spero che Edward non la lasci andar via. Tanti baci e al prossimo capitolo

20/07/08, ore 18:01

Waaaaa!! E quindi Bella è morta per mano di Victoria?? Uhmmmm... Certo, c'è semrpe quel "anche se..." Sono molto curiosa, e sono piacevolmente colpita da Emily e dalla sua tenacia, anche se ormai era messa alle strette. Voglio leggere subito, non farci aspettare tanto. Un bacio, Saphy!!

20/07/08, ore 16:26

ahh ma allora in questa storia l'ha uccisa Victoria Bella... sono proprio curiosa di leggere il prox cap.. baci!

20/07/08, ore 16:12

Ultima cosa...bellissima...non deludere le mie aspettattive!Please,occhi dolci!Lilly

20/07/08, ore 16:07

Oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...siamo al sesto...Voglio B.... posta presto(poi dici a me...ihih)Lilly

18/07/08, ore 23:14

... dunque dunque !!! ho letto qst tua FF tutta d'un fiato, primo perchè il tuo Nick mi ha davvero incuriosito e mi ha fatto sorridere x la sua allegria,secondo xkè sono davvero curiosa di vedere Edward alle prese con un nuovo amore, e spero che Emily si rivelerà una ragazza un pò meno tormentata nella sua psiche di Bella ... ciao e posta presto ...

13/07/08, ore 00:26

Ed ecco il momento della verità!Sono curiosa di sapere come lei reagirà..anche se mi sono già un idea!^^ continua presto baci!^^