Ricominciare
di Lady Joanne

26/08/08, ore 15:04

Ooo,giogio,questo capitolo e' hot!XDBravissima,ora voglio sapere che cosa decide Ed.Baci Lilly

26/08/08, ore 14:14

Bello ma adesso che farà Edward accetterà la proposta dei Volturni, sono troppo curiosa, ti prego aggiorna presto. Ciao

23/08/08, ore 22:21

O.o?Quale proposta?Proprio sul piu' bello!XDBravissima come sempre!Baci Lilly

23/08/08, ore 21:39

Uh uh che proposta!? Non puoi lasciarci così, sul più bello, l'attesa mi ammazza xD Continua presto!! Kiss.

23/08/08, ore 17:29

uff, peccato, è finito sul più bello. Che proposta vuole fare Aro a Edward? Sono curiosaaaaaa. Aggiorna presto!

21/08/08, ore 09:53

Mhhauaahah,Emily si e' arresa(io sn anti-emily)sorry.Mjhuuahah.W Bella & Ed,spero che tornino presto insieme.Baci Lilly

20/08/08, ore 21:31

Bel capitolo *O* E devo dire che Emily mi piace sempre di più!! Nonostante sia innamorata di Ed vuole far di tutto per salvare Bella.. *-* Attendo con ansia il prossimo chappy ^^ Kiss.

20/08/08, ore 21:21

Sono curiosa Emily riuscirà a scappare e lei si consegnerà ai volturni per salvare Bella, sbrigati ad aggiornare Ciao

19/08/08, ore 15:35

... anche se con un pò di ritardo,ci tengo a recensire anche questo tuo altro capitolo;che bello che è, anche grazie al doppio pensiero,di Ed e poi di Bella ... adoro leggere i capitoli così, specialmente sotto il punto di Edward che come ben sai Io Adoro ... eheheh ... grazie mille e non vedo l'ora di continuare questa splendida lettura!!! ... un abbraccio affettuoso ...XD

17/08/08, ore 23:53

oh noooo ma che gliene vada una x il verso giusto alla povera bella. posta presto

17/08/08, ore 18:02

B E L L I S S I M A Stupenda, l'ho letta tutta d'un fiato! Posta presto. Bacini *.*

17/08/08, ore 15:13

NUuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu,cosa hai fatto a Bella?Nuuuuuu,bravissima come sempre,posta presto.Baci Lilly

14/08/08, ore 00:19

... mia cara amica, che bello tornare sul forum e vedere che hai postato, la dolcezza e il dolore di questa ragazza Emily,mi commuove e di certo pensare al suo amore che oramai sa che non può essere ricambiato è tristemente reale. ... ciao e a presto ... XD

13/08/08, ore 20:41

Mmmm..Sono contenta di vedere Edward e Bella di nuovo insieme, però mi dispiace troppo per Emily ç__ç Povera!! Avrà anche lei il suo lieto fine vero? Vero? Vabbè aspetto i prossimi chappy xD Kiss.

13/08/08, ore 07:57

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...Emily...lascia in pace Ed & Bella!XD Bella & Ed 4ever!Non li dividere Gio!Non ti perdonerei mai!XDBAci Lilly