Ricominciare
di Lady Joanne

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/07/08, ore 18:02

sn molto curiosa di leggere il continuo... Nella presentazione hai messo "E se Bella.." in che senso e se bella? ho notato che hanno molte cose in comune. Emily è la sua inconscia reincarnazione o è in qualche modo legata a lei? ti sarei grata se mi rispondessi. baci e a presto!

12/07/08, ore 16:17

anche questo capitolo è bellissimo, finalmente Edward ha detto a Emily che cos'è, spero che aggiornerai presto alla prossima Ciao

12/07/08, ore 15:49

Weeee!Gio,che bello!Siamo sempre piu' vicine al settimo capitolo!!Me felice!Che bello!Lilly

09/07/08, ore 12:06

bellissima sai l'ho aggiunta ai miei preferiti e spero che continuerai ciao

08/07/08, ore 23:23

wow ho letto solo adesso questa ff! mi piace davvero tanto! Mi piace anche l'idea di vedere Edward con un altra persona che non sia Bella. Continua presto mi raccomando!^^

08/07/08, ore 05:40

Ehehe!MhuaaaMhuaaa!Qualcosa in futuro cambiera' vero Gio?Eheheh...lo sappiamo solo noi cosa cambiera'...non mi dire che non userai quello che ti ho detto io!Brava,brava...voglio sapere cosa succedera' nel prossimo capitolo!Baci Lilly

07/07/08, ore 22:26

Oddeus!! E adesso che succede?? No, no, no!! Io ammazzo Edward, non mi interessa se sta soffrendo!! Lo ammazzo!! Ok, mi devo calmare. Ma cosa posso farci?? Questo capitolo è stato altrettanto bello!! E adesso Emily sa qualcosina, come si comporterà?? Uffi, aggiorna presto, che non resisto!! Un bacio, Saphy!!

05/07/08, ore 04:02

Si,gio',che bello hai deciso di farci quella sorpresina!Mi raccomando,la sorpresina!Lilly

04/07/08, ore 22:14

Mi chiedevo se Edward è in grado di leggere nella mente di Emily. Sono molto curiosa al riguardo. Per il resto continuerò a seguire questa ff, mi sta prendendo molto, e tu sei brava a scrivere. E non preoccuparti dei commenti, ti aiutano solo a maturare, a capire dove sbagli e a renderti anche un pò felice di sapere che c'è qualche lettore tutto per te. Non abbatterti e continua!! Un bacio, Saphy!!

04/07/08, ore 19:44

è abbastanza bello e spero che emily un giorno riesca a dichiararsi a edward e spero che anche lui ricambi però questi primi tre capitoli non mi sono piaciuti tanto e spero che il prossimo sia più bello ciao

03/07/08, ore 07:43

OHohh,la storia e' bellissima(anche se mi manca Bella),sono curiosa,posta presto.Lilly

03/07/08, ore 01:55

Dai, mi aggiungo pure io tra le tue recensitrici!! Scrivi bene, e la storia sembra ben fatta!! Certo... Mi dispiace da morire per Bella, nonostante se ne dicano tante su di lei, non potrei pensare a Twilight senza di lei. Mi raccomando, fai in modo che Emily sappia conssolare il nostro amato Edward!! Un bacio, Saphy!! Ah!! Questa va tra i preferiti, non me la voglio perdere!! Aggiorna presto!! ^^

02/07/08, ore 22:19

Non riesco a vedere Edward senza Bella, come non riesco a vedere un Edward così cordiale con un'altra ragazza : D Scrivi bene, comunque. Continua così, e magari complica un pò il tutto.

01/07/08, ore 17:18

Molto carina mi incuriosisce molto già da adesso! Ti prego continuala!

30/06/08, ore 21:49

Siiii ti prego continuala prestoo, è troppo carina già dal prologo. la metto nei miei preferiti. Aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]