Will we ever have our happy ending?
di Neens O Brien

27/03/14, ore 18:36

Helloooooooo!! Mi sono appena resa conto di non aver recensito tutti i capitoli di questa SPLENDIDA storia xD sacrilegio! È stato questo il capitolo che mi ha fatto innamorare di questa storia e l'ha fatta finire tra i preferiti <3
Misa che devo recensire anche il secondo. E lo farò al più presto! Te lo meriti! Brava!
Spero d leggerti presto!
Himes

P.S. Ho pubblicato una ff su MURO qaf ( ovviamente britin!!) mi sono piaciuti troppo. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi, conoscendo meglio di me questa splendida coppia! :*
(Recensione modificata il 28/03/2014 - 06:17 am)

26/03/14, ore 22:00

Hellllllo recensisco anche questo, nonostante la storia finita! Tannnnti baci

26/03/14, ore 21:57

Ma nuuuuuuuuuuuuuuuuuuooooo è finitaaaa!!! tenerone Mickey! XD stavo per piangere alle sue parole, e per un attimo(molto lungo) ho temuto che la storia finisse senza il risveglio di Ian, magari per creare un possibile sequel...bravissimisssima! È una storia che ho inserito tra le preferite e lì restara!
Ancora brava, complimenti!
A presto,

24/03/14, ore 22:14

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh (...) Mickey brutta(si fa x dire) testolina di CAVOLO,! PERCHÉ mi fai venire voglia di ucciderti?! E adesso? Ritorna Brian? Oppure Ian fa rinsavire Mickey o M rinsavisce da solo?!?! SPOILER!
bravissima!
Himes

P.s. magari nn te ne frega nulla, ma ho aggiornato Fogli e d'erba!

23/03/14, ore 16:13

Ma nooooooooooooooooooooooooooooooooo...tu non puoi lasciarmi così!
Ora cosa risponderà Mickey? Si comporterà da Mickey della 3 stagione o da Mickey della quarta stagione??? Ti prego Mick non deludermiiiiii!! Sigh Sigh!
Bravissima!!
Anche quello di domani sarà un capitolo di "preparazione!"? Se sì mi lascerà con ancora più voglia di leggere!!
Baci Baci

22/03/14, ore 17:19

Eccomi all'appello! Mmm purtroppo oggi non sono la prima a recensire :/ vabbè dai, mi rifarò domani (spero)!
Sarà che io adoro Mickey, e sarà che ho sempre desiderato di vederlo come lo scrivi te, un po' come appare nella 4 stagione, completamente diverso dalle precedenti ;)
Aspetto il prossimo capitolo con Ian!
Complimenti xD
Buon sabato
Himes
(Recensione modificata il 22/03/2014 - 05:20 pm)

22/03/14, ore 15:53

E anche oggi mi sono letta il mio bel capitoletto :D
Mi piace la piega che sta prendendo la storia, Ian avrebbe dovuto pensarci anche nella serie a far ingelosire per bene Mickey.
Mickey ha un modo tutto suo per dire che stanno insieme ahah ma è giusto così, non ha ancora raggiunto la maturità che ha nella 4 stagione :)
Aspetto il prossimo per vedere come gestiscono la cosa, e sopratutto... aspetto il prossimo bacio :D

21/03/14, ore 17:22

*WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW*
- per quanto sia tentata di lasciare questo come mio unico commento, devo pur scrivere qualcosa xD -
Mi hai detto che in questo capitolo avrei amato Mickey, e così è stato! Credo che il prossimo sia incentrato su di lui - vero? - dato che li alterni - una volta Ian e l'altra Mickey - e non vedo l'ora di leggerlo!
Sono contenta che tu abbia pubblicato prima, oggi :)
A domani :D
Un bacione
Himes

P.S. Sono stata puntualissima con la recensione!!

P.P.S. Hai idea di quanti capitoli saranno, più o meno??

21/03/14, ore 02:03

Uhoooooooo ma aggiorni spessissimo!! Che bello!! questi capitoli sono stati interessanti, sono curiosa di sapere da.dove è spuntato questo tizio e.soprattutto cosa farà Mickey in proposito. Si è già reso conto che Ian è qualcosa di più di una scopata a caso e di sicuro Mickey non è il tipo da.lasciar correre quindi... Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà!! Jane

20/03/14, ore 22:05

Ohhhhhh rieccomi qua xD
Uno: il titolo mi piace da impazzire!
Due: siiiii concorrenza per Mickey! ! Immaginavo (e un pochino -okkkkkey MOLTO - speravo) che arrivasse questo momento!!
Tre: mi piace l'iniziale presa di coscienza di Mickey, prima che la gelosia prendesse il sopravvento, e il fatto che non si sia fatto (uhhh gioco di parole) Angie xD :P
Complimentissimi!!
A questo punto non mi resta che aspettare il capitolo di domani! ;)
Himes

P.S. mi sembra di aver capito che scrivi i capitoli al momento..oppure li hai già scritti? Ehm è solo un modo contorto per chiederti un piccolo spoiler xD COSA ACCADRA NEL PROSSIMO CAPITOLO?! Aghhh lo voglio!

P.P.S. sclero finito!

19/03/14, ore 22:20

Hola :) premetto che non recensisco assiduamente, ma qui non ho potuto farne a meno xD è davvero una storia bella, offre una prospettiva piacevole, diversa da quella offerta dalla quarta stagione.
Mi pare di aver capito che pubblichi un capitolo al giorno, mi fa davvero moooolto piacere xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

P.S. complimenti davvero!

18/03/14, ore 12:50

Quest'idea è davvero carina!! Ian che decide di non essere sempre pronto e disponibile per Mickey è senza dubbio interessante, sono curiosa di sapere cosa ne esce! Scrivi bene, unica piccola cosa: in teoria a meno che non stai usando un'impostazione a copione teatrale sarebbe meglio non scrivere "Ian: battuta" ma, per esempio "battuta", disse ian. Spero non ti abbia dato fastidio questa piccola precisazione! Sono curiosa di leggere il seguito!! Jane