Io porto la morte
di Taila

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/03/15, ore 21:46

Sei bravissima, scrivi molto bene e la trama è mooolto intrigante. Ovviamente Derek e Spencer sono i più belli e i capitoli in cui si parla di loro sono i migliori (*w*). Questa è la ff più bella in assoluto su questi due, non scherzo ho ancora la bava alla bocca :). Mi raccomando, aspetto un'altra Moreid da te (ti supplicoooo). Bacii :*

06/03/15, ore 17:05

Ok keep calm and lemon time XDDDDD...no ok inspira espira e calma sul serio, altrimenti ci faccio la figura dell'allupata cronica XDDDD che in realtà sarei pure, ma facciamo finta che non sia così, che io sia una persona seria ed interessata solo alla linea gialla per cui mi toccherà saltare questo capitolo, visto che la linea gialla della storia si è già conclusa...naaaaaaa io non sono seria, quindi mi vado a buttare a pesce sul capitolo e sulla lemon LOL Taila darling non avercela con me**
Momento di perplessità assoluta perchè "- Gli agenti del GBI e della Bau sono stati un preziosissimo aiuto nella gestione di questo caso: senza di loro sarebbe stato molto più difficile per la mia squadra arrivare agli assassini. Per questo, ringrazio di cuore gli agenti che ci hanno permesso…- il discorso di Charlene venne troncato dal televisore che veniva spento." ho un momento di amnesia...ma sul serio Charlene ha dato un minimo di credito ad Hotch & Co.? A quanto pare si ed io non me lo ricordavo, sono veramente pessima _ _
Me pat patta Abby "- Razza di farabutta, falsificatrice, bastarda incantatrice di serpi.- imprecò Abby, mentre lanciava il telecomando sui cuscini del divano, accanto a sé." su dai non fare così, vi ha nominati e ringraziati pure, che ti aspettavi che vi desse il merito che meritate? Seeeee cara, aspetta e spera o.O
"- Cos’è che ti ha fatta arrabbiare?- le chiese incuriosito, mentre si avvicinava al divano." Drew su, va bene che Charlene la conosci da poco, ma possibile che non conosci abbastanza bene Abby dal sapere che solo una persona la può far imbufalire in questa maniera LOL?
"...Avremmo fatto meglio a lasciarla in quella casa, in compagnia dei suoi amici Cacciatori!- dichiarò alterata e muovendo le mani freneticamente." coff coff ecco magari su questo la pensiamo pure uguale, ma alla fine che male ti fa fino a che non ci devi tornare a lavorare insieme ^^''''''''? Povera bestiola...ahem volevo dire povera cara lei ha solo questa di gioia nella vita, perchè Benny tutto si può considerare tranne che una gioia XD
Taila tesoro "...conosco abbastanza aneddoti su di lei, da spingerla a scappare via e rifugiarsi su un’isola deserta, per la vergogna.- aggiunse l’agente Lehmann e incrociò le braccia al petto indispettita." ho appena trovato a chi far fare il brindisi di tu sai cosa XDDDDDDDD
"- Va bene, ho capito che Charlene è una vera canaglia, ma vuoi davvero trascorrere la serata a inveire contro di lei, quando, invece, potresti trascorrerla in tutt’altro modo?- le sussurrò Drew, sporgendosi verso di lei." bravo Drew fatti sotto che direi sia quasi ora per voi due di quagliare :3
"... lei lo abbracciò per le spalle e il bacio si fece più appassionato." ok, perfetto Drew e Abby li abbiamo sistemati, vero che ora passiamo alla "portata principale"? So maniaca si, e ne sono pure fiera u.u
Awwwwwwwwwwwwww "Morgan osservò soddisfatto la vasca da bagno piena d’acqua calda e schiuma." si, ci siamo, controllo se ho il kit sbavo a portata di mano e poi vado, alura secchio celo, bavaglino celo, barile di acqua gelata celo, tinozza di cubetti di ghiaccio celo...check list spuntata, pronti per andare a fuoco in tre, due, uno...
Ghhhhhhhh "...aveva incrociato il viso ancora addormentato profondamente del suo Spencer. Era un vero spettacolo." ziiiiiiii Spencer è l'Ottava Meraviglia del mondo *w*
Hihihihihihihhiihi "Un sorriso gli aveva piegato le labbra al solo pensiero mentre metteva fuori posto il telefono di casa: aveva già dato durante la settimana passata, ora non voleva essere disturbato da nessuno perché aveva fatto dei progetti e intendeva portarli a compimento..." fuuuuurbo Derek...ci piace assai così XDDDDDDD
"... Derek sorrise beato al pensiero di tutto quello che lui e Spencer avrebbero potuto fare in quei due giorni di riposo." e lo sappiamo tutti a cosa sta pensando Derek vero? Anche solo per il fatto che sono le stesse cose a cui pensiamo noi, o almeno me medesima *//////*
Oddio si "...senza dimenticare che entrambi avevano proprio bisogno di rilassarsi dopo aver passato tanto tempo in compagnia del tenente Moore." dopo aver goduto(?) della sua compagnia per tanto tempo un bagno rilassante è il minimo che ci vuole >.< ma Derek, perchè pensare alla bambolona quando hai uno Spencer Reid, anzi il solo ed unico Spencer Reid che fa il bello addormentato tra le lenzuola solo per te *w*?
Arwwwwwwww "Prima però dovevano fare una sostanziosa colazione e recuperare le energie..." quindi già che ci siamo prepara anche un bell'ovetto sbattuto con la marsala XP
Vai Derek "Trovò Spencer ancora seduto sul letto, con già tra le mani uno dei suoi tomi voluminosi ed era già del tutto immerso nella lettura: forse il suo genio aveva pensato di godersi un sano week end tutto libri e lettura, ma non aveva ancora fatto i conti con lui e con i progetti che aveva fatto su di loro." sei tutte noi, vai e metti in chiaro in cosa consisterà questo week-end, altro che lettura u.u
"Con tutta quella fretta addosso si sentiva un po’ un maniaco, ma sognava quel bagno erotico da troppo tempo..." a chi lo dici, give me five Derek, siamo in due a sentirci maniaci...peccato che io posso solo lurkare quello che tu puoi fare ^^''''''''
"...prima o poi avrebbe potuto convincerlo a mettere su uno streap-tease tutto per lui." oh santi numi...con una cosa del genere ci resterei secca...ma quanto lo vorrei vedere, e pace se poi ci muoio ^^''''''
Muwahahahahahaahah "...ma la sola idea di dover dire a Hotch che si erano entrambi ammalati, magari cercando di propinargli una scusa a cui non avrebbe creduto comunque, era una cosa che lo terrorizzava non poco." Hotch colpisce ancora, patato lui capace di mettere paura anche a quel kamikaze che risponde al nome di Derek Morgan LOL...waaaaaaa ci voleva proprio questa risata, ha spezzato la tensione di quella scena altamente erotica e assolutamente dolce che è stata la tanto agognata lemon nella vasca da bagno <3
"- La prossima volta proviamo la doccia di casa tua?- propose invitante, mentre gli rivolgeva un sorriso sornione." SIIIIIIIIIIIIIIII...non lo chiedere nemmeno a Spencer, ci penso io a rispondere per lui :3
Bella, bella, bella...tesciora è valsa la pena aspettare, hai scritto una lemon veramente dolce e bollente allo stesso tempo...e poi l'intermezzo iniziale è stato perfetto per ricollegarsi alla storia della fic senza sembrare che stessi scrivendo una pwp a caso.
Ho adorato tutto di questa storia dall'inizio alla fine e mi mancherà parecchio, ma per consolarmi mi ricorderò che hai molti altri progetti in cantiere e mi metterò buonina ad aspettare che li concretizzi tutti.
Ancora grazie per ogni storia stupenda che scrivi e condividi, tanti besos, un abbraccio enorme e alla prossima.
Con affetto Black :*******

06/03/15, ore 14:10

Carissima Taila...non preoccuparti del ritardo, poiché scrivere qui deve essere un passatempo e deve restare tale...ovviamente tutto finisce nel migliore dei modi e tutto è descritto con ottima cura, ti rinnovo i miei complimenti
brava come sempre
un bacio ed un abbraccio
alla prossima
brava brava
(Recensione modificata il 06/03/2015 - 02:11 pm)

06/03/15, ore 13:54

Ciao Taila! Grazie, aspetterò con ansia la foto autografata di Charlene :D aldilà del suo pessimo carattere, come ho scritto, é una donna veramente da ammirare, per la sua forza interiore ed il suo orgoglio. Beh, anche quest'ultimo capitolo, come gli altri, é scritto benissimo: rinnovo i miei complimenti per il tuo stile, che si legge molto scorrevolmente! Ovviamente, non poteva che finire così la storia :) aspetto un'altra FF su Charlene, mi raccomando!
Alla prossima,
Koira.

24/10/14, ore 20:51

Dio, sono davvero imperdonabile. Insomma, sono in un ritardo bestiale! (Però la colpa non è mia, eh. La colpa è dei prof che mettono tutti i compiti in classe in una sola settimana -.-)
Ma passiamo al capitolo e lasciamo stare i miei drammi esistenziali.
Quindi questo è il penultimo capitolo?
No. No. Nah. Tanto si troverà un altro S.I., no?
Charlene...
Odio, dico io. Odio puro.
Certo, ho detto che, non si lascia piegare da nessuno e che l'ammiro per questo, ma solo per questo.
Vuole usare quello che le è capitato solo per essere al centro dell'attenzione. Odio.
Poi non si lascia perdere l'occasione di dire ai giornalisti che in realtà i federali non hanno fatto niente di importante per l'l'indagine. Bugiarda. Odio.
Però devo ammettere che è una gran brava attrice. Quella bastarda. Argh.
L'unica cosa che mi ha stupita è il sincero affetto che Charlene prova nei confronti di Ben. Pensavo che l'unico motivo per cui si era messa con lui fosse per far soffrire Abby, non mi immaginavo di certo che sarebbero nati dei sentimenti sinceri O.O
Non vedo l'ora di leggere il prossimo (non l'ultimo, eh) capitolo!
Sei sempre bravissima,
Mrslightwood

19/10/14, ore 22:31

molto molto bello mi piace come hai descritto questo personaggio,durante tutta questa storia, ma anche durante tutta "giustizia privata" una dei personaggi che ti è uscito meglio, i miei complimenti davvero, mi dispiace davvero che questa storia stia per finire, spero davvero che tu presto scriva un'altra storia su i nostri personaggi preferiti.... il personaggio di cui parlavo era Charlene...

18/10/14, ore 17:33

Ciao Taila, anche questo é stato un capitolo veramente ben impostato, in forma e contenuti! Sarò pazza, ma nn riesco ad odiare Charlene, a differenza degli altri recensori! Mi fa veramente pena, in realtà.. Sicuramente é da ammirare per il modo in cui ha affrontato quello che le é successo .. Io credo che in fondo sia una persona sola, come é emerso anke da quest'ultimo capitolo, che ha bisogno di conferme e cerca morbosamente qualcuno che gliele dia (vedi Benedict). E in fondo chi nn é almeno un po' insicuro (sì,sarò pazza ma credo che nel profondo sia insicura xD) ? Certo, ovviamente è insopportabile xD. Cmq rinnovo i miei complimenti, rispetto ai precedenti questo capitolo é stato decisamente più introspettivo. Continuo a seguirti, un bacio da Koira :p

18/10/14, ore 16:51

Sono pronta per sbranare Charlene, anche perchè mi girano come eliche ed ho bisogno di una valvola di sfogo...naaaaaa non è vero che mi girano, faceva solo più figo dirlo, e poi ammettiamolo, per sbranare Charlene e trovare una pace interiore Zen non c'è bisogno di avere le eliche rotanti, quello è solo un di più in caso di rabbia repressa da sfogare senza uccidere il gatto di casa, o in mancanza di quello senza uccidere uno o due vicini LOL
E comunque, tanto per la cronaca, tesora mia adorata, lo sai che non potrei mai odiarti, provare un pizzico di irritazione sul momento lo ammetto, quello ci potrebbe scappare, ma odio mai per te mi amor *_____*
Ed ora vado sul serio a fare il...no certe cose le signore per bene, cosa che io non sarai ma ok fa lo stesso, non le dicono...ora vado a leggere e commentare come una brava fanreader *____*
"Charlene si stava pettinando accuratamente i capelli, mentre scrutava il suo riflesso nello specchio del bagno del reparto in cui era stata ricoverata,..." presto carrello emergenza lo specchio si sta per sentire male alla vista della bambolona, e sta odiando immensamente chi lo ha destinato proprio a quella stanza, medita di rompersi in mille pezzi quando individuerà il responsabile XDDDDDD
"...era stata portata subito all’ospedale più vicino, temendo che avesse qualche lesione interna come conseguenza dei pugni ricevuti: il medico che era di guardia al pronto soccorso aveva escluso qualsiasi danno interno,..." ovviamente il potere suesco di cui è investita dalla nascita le ha da fatto scudo, o magari sono solo le protesi che hanno protetto quei quattro organi rinseccchiti ed originali che le sono rimasti in corpo ^^''''''
"...ma aveva comunque voluto tenerla in osservazione per un paio di giorni." e ancora non è scattato lo sciopero del personale infermieristico ed ausiliario O___O? Chi dice che gli infermieri sono gli angeli dei malati ha proprio ragione XP
"Lei avrebbe voluto uscire subito dall’ospedale per mostrarsi con addosso i segni delle percosse ancora freschi, in modo che tutti potessero vedere cosa avesse patito in nome di quella divisa che portava,..." divisa? Perchè ha mai indossato una divisa di poliestere come tutti? Io pensavo che mettesse solo tailleur Chanel, e al massimo qualche cosa di Gucci o Prada, ma solo quando la tintoria ritarda la consegna dei capiu puliti >.<...ahhhhhh ma dite che è una metafora e voleva mostrare il suo eroismo? Scusate sono in modalità post prandiale, quindi ho il cervello lento ^^''''''''
"... – e quindi dei cittadini di Savannah che avrebbero letto meravigliati e commosse delle sue gesta –" già la vedo la cittadinanza in lacrime, si in lacrime perchè invece di essere a festeggiare al suo funerale gli tocca sentire la conferenza stampa in modalità delirio di onnipotenza e...no wait a moment, solo ora me ne sono accorta, e vabbè su ci ho messo solo 18 capitolo, un record insomma, Charlene è tenente a Savannah, dimmi che è solo una coincidenza LOL...ok OT chiuso torno a leggere i deliri mistici della bambolona XD
"Quella volta sarebbe stata lei a ricevere parole di ringraziamento e riconoscimenti per il coraggio e l’ingegno mostrato nell’indagine appena chiusa, sarebbe stata lei a essere sotto i riflettori non Lehmann e sarebbe stato un vero piacere sbatterle in faccia la gratitudine del governatore della Georgia o, addirittura, del Presidente, mentre lei sarebbe ritornata a casa con un pugno di mosche in mano." scema io che non ci ho mai pensato, voglio essere omaggiata e trovare un lavoro? Perchè non mi trovo uno psicopatico o due che mi riempiono di mazzate? Poi ricevo la telefonata di Napolitano e tutto torna a girare per il verso giusto...ma, ovviamente, lei pensa che dopo la caxxata del farsi prendere come si è fata prendere lei, rischiando di rovinare e l'indagine, ora l'FBI le si prostrerà innanzi offrendole il posto di Mega Direttore Galattico vero?
"...quando provò a tendere le labbra in un sorriso, provò una fitta di dolore a causa di un piccolo taglio, gonfio e coperto da una crosta scura, sul labbro inferiore." tiè, ben ti sta u.u
"Charlene avvicinò il viso allo specchio e studiò con più attenzioni i segni dei lividi e della abrasioni sulla sua pelle: erano ancora evidenti, ma non come aveva sperato." se vuoi vengo lì e ti do una ripassata, tanto per non vanificare i tuoi sforzi e quelli degli SI *Black si rimbocca le maniche e prende i suoi attrezzi di tortura modello medioevale*
Hey baby "... e lei aveva l’intenzione di approfittare a piene mani di quel momento di visibilità." nessuno, ma proprio nessuno, manco l'ultimo degli inservienti di qualsiasi sigla sindacale e posto di lavoro aveva dubbi in merito >.<
Allora le cose sono due, o devo cambiare detersivo perchè questo mi restringe gli abiti, e lo fa a scoppio ritardato oppure "Aveva fatto in modo che giungesse agli organi di stampa la notizia della sua dimissione per quella mattina, perché li voleva tutti fuori dall’ospedale per lei, a farle domande su come si fossero svolti i fatti e investendola con quell’alone da eroina della città che tanto bramava." l'anima di Bruce Nanner si sta incarnando in me e sto per diventare enorme e verde dalla rabbia e dalla voglia di non farla uscire da quell'ospedale, o meglio di farla uscire in una bella limo nera lucida e senza sedili posteriori u.u
O__________O "L’essenziale era mostrare un atteggiamento modesto, che fosse ben lontano da qualsiasi sospetto di volontaria ostentazione." bambolona mia nemmeno l'Actor Studio riuscirebbe a renderti una così brava attrice o.O
"Quando aprì il battente, si trovò davanti Benedict, che le rivolse subito un bel sorriso, mentre le mostrava trionfante il documento che stava stringendo tra le dita." cos'è la dichiarazione giurata della fuga del suo cervello all'estero? Ah no è solo il foglio di dimissioni, mai che Benny mi dia una soddisfazione nella vita, dovrebbe imparare da Charlene come si fa :(
Help, help HELPPPPPPPPPPPPPP "- No, sono andati via questa mattina.- le rispose e il suo tono di voce pareva un po’ esitante. Bene, considerò soddisfatta il tenente Moore. Se Lehmann e i suoi compagni di merenda avevano finalmente deciso di levare le tende dalla sua città, allora non ci sarebbe stato nessuno che avrebbe potuto contraddire le sue dichiarazioni: aveva campo libero." matta in fuga, qualcuno chiami la neuro e la rinchiuda perchè ho quasi già un'idea su dove voglia andare a parare, e mi sta salendo l'ictus con una velocità tale che potrei non vedere la fine del capitolo, e alla luce di quello che sta per fare Charlene potrebbe non essere un male così grande ç__________ç
"...non vedo l’ora di uscire da qui e restare un po’ da sola con te!- gli sussurrò, mentre lo prendeva sottobraccio." con te e con una ventina di cronisti a cui raccontare una manica di bugie su come la BAU ed Abby soprattutto abbiano battuto la fiacca, e su come lei abbia preso in mano la situazione facendosi rapire con lo scopo di scoprire il covo degli SI e di sgominarli da sola e a mani nude, rischiando il fallimento a causa dell'arrivo di quegli incompetenti dell'FBI, si accettano scommesse su quanto sarà questo, parola più parla meno, il tono delle dichiarazioni del Tenente Moore T-T
"Innamorarsi di Benedict non era nei piani, eppure era accaduto e, per la prima volta nella sua vita, si era ritrovata a dover fare i conti con qualcosa che esulava del tutto dalla razionalità." mah io continuo a non credere che lo ami, semplicemente ama l'idea che lo possa amare e che lo abbia fregato alla sua rivale u.u "Lo amava ed era certa che fosse l’uomo giusto per lei..." su questo sono più d'accordo, solo lui, il Senza Palle potrebbe starle accanto senza aver voglia di ucciderla un secondo si e l'altro pure ^^'''''''''
Wella "...ma una parte di Charlene non poteva fare a meno di odiarlo per quella sua ottusità che lo spingeva ancora a sperare che, prima o poi, sarebbe riuscito a liberarsi di lei e che Lehmann sarebbe tornata da lui." qui mi devo dire della stessa idea della bambolona, Benny il Bello è ottuso e senza speranza perchè ora Abby ha Drew, ed anche se non lo avesse preferirebbe un verme vero come compagno a lui ù_ù
Vedi, lo vedi? "Se non altro, però, la sua imbecillità aveva un aspetto positivo: lo rendeva estremamente manipolabile e quindi più che adatto ai suoi scopi." si contraddice da sola, ed avvalora la mia tesi sul fatto che non lo ami, ma ami il suo essere imbecille XDDDDDD
Mahhhhhhhhhh "Se solo avesse potuto vedere la faccia contrariata di Lehmann in quel momento sarebbe stato perfetto: era sicura che la sua ex collega sarebbe stata parecchio seccata del fatto che sotto i riflettori, a prendersi tutto il merito della risoluzione di quel caso c’era lei." secondo me gliene frega meno di zero, ma ehi lasciamola sognare, ha talmente poche soddisfazioni dalla vita, lasciamole almeno questa pia illusione *Me mette su espressione di sufficienza e scazzo verso Charlene*
Diamine ho cominciato a leggere le domande ed ho avuto una fulminazione perfida anche per me, pensa se i giornalisti fossero tutti fake assoldati da Hotch e Rossi per vendicarsi del mal di fegato che gli è venuto dopo queata indagine, deo la faccia che farebbe la bambolona alla rivelazione finale...sto sghignazzando e rotolando in ordine sparso sul pavimento dalle risate malefiche ghhhhhhhhh...coff coff mi ricompongo e torno a leggere le domande serie e le altrettanto serie risposte del Tenente Moore u.u
"Quella domanda prese un po’ in contropiede Charlene, perché non sapeva come i giornalisti fossero riusciti a venire a conoscenza di quella notizia che i suoi superiori aveva cercato in ogni modo di tenere segreta, con suo sommo sollievo perché avrebbe potuto danneggiarla più di qualsiasi altra voce nata da quell’indagine e il tenente Moore voleva spasmodicamente che niente rovinasse il suo trionfo, che nulla potesse offuscare il suo momento di gloria." io avrei un paio di nomi sulla lingua da proporre come spie, ma non voglio rovinarle il brivido della ricerca XDDDDDD
Face palm mode on e pure tripla "...ciò che desiderava lei e trasmettessero l’immagine di se stessa che lei bramava. In quel momento voleva che di lei trasmettessero l’immagine drammatica di una donna tradita nel modo peggiore da una persona di cui si fidava, perché mai nella vita avrebbe potuto immaginare che una poliziotta capace come Perkinson potesse essere un’assassina seriale e mirasse a uccidere anche lei." Melinda Gordon prima di trasformarti nella Mirtilla Malcontenta di Quantico porta qui il culo della Perkinson e falle dire la verità su come Charlene la trattava u.u
"Questo non significa però che dovete avere timore dei poliziotti che lavorano in questa città:..." tremate solo davanti al loro tenente inetto e vanaglorioso u.u
" La presenza di una mela marcia non vuol assolutamente dire che tutto il cesto è da buttare.-" ovvio che no, bisogna solo cacciare a calci in c**o il capo, quella si che è una mela marcia, manco la Strega Cattiva di Biancaneve la userebbe per accoppare la Principessa, la schiferebbe troppo toccarla >.<
Largo, largo gente "- La maggior parte del merito non dovrebbe andare agli agenti federali? Infondo sono loro che hanno seguito il caso fin dall’inizio.- disse una giornalista che si trovava nelle ultime file." devo trovare questo genio e soffocarlo di baci e amore eterno *______*
"- La maggior parte del merito non dovrebbe andare agli agenti federali? Infondo sono loro che hanno seguito il caso fin dall’inizio.- disse una giornalista che si trovava nelle ultime file." e ovviamente Aaron e la squadra non legge ne segue i Media, mica hanno una con le contropalle come JJ incaricata di monitorarli, o una come Penelope che ti trova anche un ago in non uno ma due pagliai, quanto ad Abby, attenta bambolona, prima o poi si scoccerà di essere fessa e ti farà un lato B tanto che non avrai bisogno del chirurgo plastico a vita, o meglio ti servirà ma per ridurlo u.u
"...– ma senza eccedere per non andare a ferire i sensibili animi dei federali –..." ovvio perchè Aaron & Co, staranno ancora pensando a lei, mica hanno altri casi o le famiglie a cui pensare naaaaaaaa devono pensare a non farsi ferire dall'ego enorme di Charlene...Derek soprattutto, che è un da un bel pezzo che più che agli SI sta pensando alla fragranza di bagnoschiuma più adatta e scecsci da usare una volta tornato a Washington con il suo amato Kiddo *///////*
"Molto presto avrebbe potuto annunciare alla cara Abby che era stata promossa, considerò Charlene e, a quel pensiero, la sua espressione divenne ancora più entusiasta." quanto vorrei vederla schiantarsi a terra e prendere una culata (perdona la poca finesse, ma è colpa sua non mia ^^'''''''') tremenda che equivale ad un demansionamento in loco della tanto agognata promozione XDDDDDDDDD

Finito, e finito anche di infierire sulla bambolona, e dire che ne avrei ancora, ma lasciamone un po' anche per eventuali altre comparsate LOL

Capitolo gustoso, soprattutto perchè ho potuto esercitare il mio sport preferito, ossia la Demolizione del Tenente Moore in versione olimpionica LOL

Ed ora aspetto con grande ansia il gran finale tutto profumo, sexo e bollicine *w*

Un bacio enorme, un abbraccio ancora più enorme e tanto amore...alla prossima

Black **

18/10/14, ore 14:19

Cara Taila....ecco il capitolo che menomale hai deciso che non fosse l'ultimo evviva....come sempre ti faccio i miei complimenti per come hai portato avanti la storia restando fedele alla serie...
al prossimo capitolo
un caro saluto
p.s . aspetto tue nuove FF su qualsiasi fandom tu abbia voglia di scrivere, poiché saranno sempre belle...brava davvero cara
(Recensione modificata il 06/03/2015 - 02:14 pm)

16/10/14, ore 23:29

ciao, scusami il ritardo ed il fatto di non aver recensito gli altri capitoli, ma avevo come dire da studiare... cmq i miei complimenti mi piace il fatto che tu abbia concluso così le indagini... questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto e anche l'altro ad essere sincera.. quindi miei complimenti e non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi capitoli.... a presto.

14/10/14, ore 22:36

Mi scuso per l'immenso ritardo con cui recensisco, ma ultimamente ho usato solo il cellulare per leggere le fan fiction, e scrivere con quel coso mi fa venire i nervi.
Quindi siamo ai capitoli finali, eh? Mh, nah, non lo accetto. Amo troppo questa storia, nah, non finisce.
Odio Charlene come se non ci fosse un domani, ma devo ammettere che quella ragazza è tosta. L'hanno picchiata in continuazione e non mostra nemmeno un briciolo di paura. E' una faccia di caspio (colpa di The Maze Runner se parlo così, non mia), ma ha i suoi pregi. (In realtà l'unico pregio che ho visto in lei è questo, ma lasciamo correre).
Hotch e Rossi si sono comportati perfettamente da... be', da Hotch e Rossi. (Ho tanto sonno, non ho la forza di pensare a qualcosa di sensato). Insomma, molto IC a mio parere. Hanno fatto cedere l'assassino puntando sul suo egocentrismo, sulla sua voglia di essere ricordato per sempre. Desiderio molto comune tra noi uomini.
E Charlene invece di ringraziarli per averla salvata, ovviamente gli dà degli incapaci, convinta che lei avrebbe risolto tutto più in fretta. Nemmeno dei giorni prigioniera di un gruppo di psicopatici la faranno cambiare.
Bnedict caro, Abigail ama Drew, okay? Quindi stai con quella serpe di Charlene e non rompere, grazie.
"Drew le diede una spinta scherzosa e si girò verso di lui: le stava rivolgendo uno dei suoi sorrisi migliori, uno di quelli che le facevano trattenere il fiato e si disse che sì, era davvero venuto il momento di cambiare pagina." Quanto posso amare Drew? Quanto? Ah, lo voglio sposare!
Non vedo l'ora di sapere come continua!
Un grande abbraccio,
Mrslightwood

12/10/14, ore 10:30

Cara Taila...ho cambiato nome e ne ho messo uno d'arte ahahah....come sempre gran bel capitolo in linea con la storia e sembra proprio un episodio di CM chapeau chapeau...siam giunti quasi alle battute finali e ahimè mi spiace tanto...spero che aggiornerai presto....al prossimo
un bacio ed un abbraccio un caro saluto

11/10/14, ore 22:32

Ciao Taila, complimenti per questo capitolo! Avevo già recensionato il precedente con un altro account (Flowerina), e nel frattempo ho deciso di iscrivermi anke io al sito efp. Ci hai fatto veramente aspettare tanto! Ma ne é valsa la pena! :) Rinnovo i miei più sentiti complimenti per il tuo stile, scrivi molto bene. E l'ultimo capitolo é ben impostato, sia nella scrittura sia nei contenuti. Spero che tu decida di scrivere un'altra fanfic su Criminal Minds dopo questa! Un bacio, Koira. :P

11/10/14, ore 15:43

Welcome back my lovely darling, ho appena visto l'aggiornamento, ed oggi avrà la precedenza anche sulle nostre chiacchiere quotidiane, sono troppo curiosa...anche se questo pomeriggio mi sento troppo buona per una storia in cui compare Charlene...meowwwww rischio di non strapazzarla a dovere ^^'''''...vabbè dai vediamo chi vince se io o lei XD

Cominciamo dal titolo, non mi dire che finalmente gli SI fanno la fine che meritano, perchè in tal caso potrei anche esibirmi in una ola solitaria, e sì per la loro cattura sarei anche capace di fare una cosa del genere XD, sperando, ovviamente, che prima siano riusciti a dare ancora un po' della loro "medicina" all'impavido(?) tenente Moore *Bastard forever mode on again*
"...che, alla fine, piegava anch’esso a L, formando un muro ad angolo che celava alla vista il resto dell’andito." il caro vecchio trucco dell'angolo cieco, ma se gli SI pensano che basti questo a fermare i nostri eroi possono pure evitare di farsi influenzare dalle opinioni di Charlene, e crepare subito u.u
"....Abby era abbastanza sicura di aver udito il fruscio di qualche scarafaggio o topo che fuggiva all’ombra dei mobili. " stop fermi tutti, vado a chiamare i Fratelli in Affari di Cielo e gli chiedo di ristrutturare la casa prima dell'epico scontro finale, altrimenti i nostri rischiano di finire all'ospedale più per il tetano che per una ferita d'arma da fuoco >.<...ovviamente le spese saranno tutte a carico di Chrlene LOL
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ed ecco ,signori e signore del gentile pubblico (si lo so che è tutto nella mia capoccia bacata, ma lasciatemelo questo momento di gloria), che parte la ola singola "L’SI li stava aspettando in piedi e con la schiena contro la parete, con un grosso coltello stretto nella mano sinistra, mentre con l’altra stringeva nel pugno parte dei capelli di Charlene e li tirava all’indietro, per tenerla ferma e con la gola scoperta, per offrirgli un facile bersaglio se le cose si fossero messe male." ora Hotch non potrà dire di non aver fatto tutto il necessario per salvare il tenente, basterà lasciare un secondo di troppo all'SI per sgozzarla, o al massimo chiedere a Spencer di sparare ad una gamba allo stesso SI XDDDDDDDD...scusa Spencer honey, non mi fare quella espressione offesa, ma lo sappiamo tutti che tra i tuoi mille e uno talenti non c'è propriamente l'essere un tiratore scelto, ma anche questo fa parte del tuo fascino, e fidati Derek ama darti lezioni private di tiro *w*...ahem meglio se mi ricompongo e torno On Topic LOL
Face palm mode on "Abigail osservò l’altra donna e provò un sentimento che si avvicinava quasi alla pietà per le condizioni in cui si trovava..." Abby è scema, non dico che si deve mettere a fare la danza della vittoria, ma almeno ghignare internamente lo potrebbe fare, io personalmente sto ghignando talmente dentro che ho un'espressione sul viso che fa spavento per quanto è ampio il mio sorriso derisorio verso la bambolona XDDDDDDD
No Abby "L’agente Lehmann lo prese come un indizio che la sua ex collega stesse meglio di quanto le sue condizioni fisiche suggerissero." non è che sta meglio, è che puoi uccidere lei, ma il suo orgoglio ipertrofico le sopravviverà nei secoli dei secoli, quindi è impossibile che non pensi di essere in vantaggio e superiore a tutti anche in codeste condizioni ^^''''''''''
Caro SI "- Siete riusciti ad arrivare nella tana del drago per salvare la principessa in pericolo: ma che bravi! –" falla meno poetica e diciamo le cose come stanno, sono arrivati nella tana del ratto per salvare l'arpia, per poi potersi andare a fare i casi loro e non essere accusati di non essersi impegnati a sufficienza u.u e come dargli torto? Hanno una reputazione da difendere loro u.u
"– Immagino che, a questo punto, il copione preveda che uno di voi tenti di convincermi a deporre le armi e liberare questa bambolina, in modo che la storia si concluda con un lieto fine per tutti." ci fossi io al comando l'ordine suonerebbe più o meno così "Al mio segnale scatenate l'inferno (cit.) senza fare prigionieri", ma temo che essendo Hotch il capo la deduzione dell'SI sia più accurata _ _
O____O "Il tessuto si aprì e scivolò ai lati del suo corpo come due ali scure, scoprendo una cintura di esplosivo che era stata fissata attorno al suo torace." no dai questo è un fake, non può essere che uno è talmente fuori che per vincere un gioco cretino su chi uccide più gente sia disposto anche a farsi saltare in aria, sta per saltare fuori qualcuno ed urlare "Siete su Candid Camera" vero?
Muwahahahahahahaha *risata molto consapevole* "- Tranquillo, voglio soltanto parlare un po’ con te, nient’altro.- disse, cercando di attirare l’attenzione dell’SI su di sé." trema uomo, trema, perché David Rossi sa intortarti come pochi XDDDDDD
"...e, quindi, ho vinto.- dichiarò e sembrava parecchio esaltato." più che altro direi fuori come un balcone di gerani secchi, ma tant'è ù_ù
"Ma questo significa che il gioco può finire qui, che non hai bisogno di altri punti.- Rossi parlò in tono tranquillizzante." prima però fai un piccolo favore ad una, no non ce la faccio a dire fan quindi dicevo fai un piccolo favore ad una punto, fai male, molto male a Charlene, tipo tagliale le corde vocali, almeno non ci scasserà più i timpani con la sua prosopopea...hhhmmm direi che le fusa si sono trasformate in graffi, meglio così adoro "graffiare" LOL
Me pat patta Rosi "...avrebbero potuto anche colpire inavvertitamente il tenente Moore." certo che sarebbe inavvertito il colpo mortale che colpirebbe Charlene ^^''''''
"Sarò per sempre il migliore, tutti sapranno cosa ho fatto e vorranno essere come me. E qual è il modo più facile e rapido per fare punti? Far fuori un ufficiale della polizia insieme a una squadra di federali, ovviamente.- dichiarò, esibendo un sorrisone e indirizzando loro uno sguardo febbrile." ehi volpe ti sfugge un piccolo particolare, metti anche che tu facessi saltare tutti e tutto, te compreso, e che qualche altro pazzo continuasse questo guico, prima o poi ti sorpasserebbero comunque, visto che la mente umana riesce a partorire sempre nuove atrocità, quindi fai un favore al popolo e molla l'osso u.u
"...Charlene ancora ferma e inginocchiata ai piedi del suo rapitore e li guardava come se non sapesse bene cosa fare in quel frangete." una craniata nei gioielli di famiglia per esempio? Sarebbe perfetto, poi potrebbe dire sul serio di aver salvato la vita a tutti o.O
Awwwwwwwwww vedi Abby "Dopo una breve pausa, Abby vide l’agente Hotchner farsi avanti, senza smettere di tenere sotto tiro l’SI." questi sono attributi, non quelli che decanta il tenente e che non ha il coraggio di sfoderare quando dovrebbe per sbloccare la situazione di stallo *_*...Ohhhhh mio eroe "Decidi: sta’ a te scegliere cosa fare.- affermò Hotch, in un tono serio e determinato, di cui non si poteva diffidare." ancora più ispirato di Rossi, ha fatto un discorso da Oscar, mi sto spellando le mani a forza di applaudire *_*
"Rossi, notando quanto l’SI fosse indeciso, ricominciò a parlare, seguendo la linea d’azione già tracciata da Hotch e tentando di spingerlo nella direzione che voleva lui." e adesso è Game Over sul serio se sti due si mettono a pressarlo contemporaneamente ^.^ chissà se Charlene ha aperto bene le orecchie ed ha cominciato a capire come si conduce una trattativa spinosa o.O
E finalmente i nostri eroi dimostrano di non essere pizza e fichi e pure senza colpo ferire, più o meno, tiè Charlene beccati questo e impara cosa sia un'Unità di analisi Comportamentale u.u
Voglio demolire un muro a testate "- Ovvio che non stia bene, che domande stupide fai? Sei anche cieca oltre che stupida? Mi hanno usato come un punching-ball umano e voi, invece di sparare e chiudere subito la questione, vi siete messi a parlamentare. Se ci fossi stata io al tuo posto, questa storia sarebbe durata come minimo quindici minuti di meno.- replicò il tenente Moore, mentre l’altra tagliava la corda che le bloccava le caviglie." ma seriously? Sul serio lei sarebbe entrata sparando e facendo saltare in aria tutto e tutti? Ma è completamente scema più di quanto pensavo o sono le botte? No perchè se non le sono bastate quelle che ha già preso, gliene do' io un'altra razione tanto per farla zittire ç_______ç
"...se aveva la forza di essere di pessimo umore dopo tutto ciò che aveva passato, allora voleva dire che stava bene." no vuol dire che è una povera mentecatta str***a ed anche ingrata u.u
EEEKKK "Benedict si staccò dal gruppo degli agenti e corse verso di loro per abbracciare Charlene, contento e sollevato di rivederla salva" nel frattempo qualcuno degli agenti del perimetro esterno ha usato lui come punching ball per passare il tempo? Io pensavo che volasse da Abby per dimostrarle quanto lei fosse importante per lui...sono confusa o.O
Ah ecco "...avrebbe voluto fare altrettanto con Abby, ma sia lei che il suo partner erano stati chiari e, almeno per il momento, non voleva insistere per non peggiorare ulteriormente le cose, questo non voleva, però, dire che avesse smesso di sperare che avrebbe convinto la sua Abby a ritornare da lui." mi pareva strano, però aggiungerei anche che c'ha una paura del diavolo che se corre da Abby Charlene sbotti e lo pigli a scarpate in tes...no, non in testa, ma da qualche altra parte LOL
"Appena sentì le braccia dell’uomo che amava stringerla forte, il tenente Moore emise un verso sofferente a causa dei lividi che aveva sparsi sul corpo, ma, quando Benedict fece per staccarsi temendo di farle ancora male, lei gli gettò le braccia al collo e lo spinse di nuovo verso di sé." ehi bambolona non ci sono i giornalisti, quindi puoi anche risparmiarti la scenetta del ricongiungimento con l'amato, tanto a lui non gliene frega nulla e tu, beh tu sei tu indi per cui XDDDDD
"...e tutto l’affetto che provava per Abigail; ma adesso non era più così, Benedict e tutto il suo amore erano solamente suoi, considerò mentre lo baciava." sure, l'importante è che ne sia convinta tu LOL
"Drew le diede una spinta scherzosa e si girò verso di lui: le stava rivolgendo uno dei suoi sorrisi migliori, uno di quelli che le facevano trattenere il fiato e si disse che sì, era davvero venuto il momento di cambiare pagina." alla buon'ora donna u.u

Tai dolcissima Tai mi hai fatto scatenare alla grande, e pensare che all'inizio del capitolo mi sentivo sonnacchiosa come un micetto bisognoso di grattini, ora invece mi sento piena di energie, grazie alla tua magnificenza ed alla possibilità di maltrattare Charlene come mi pare e piace LOL ed ora dopo la chiusura del caso, e sicuramente un altro po' di scleri Charlene /Benny il Bello, forse sarà anche ora che riporti Derek e Spencer all'inizio della storia, la casa era molto sporca e loro necessitano di una bella insaponata…reciproca *w*
Well meglio che lasci gli scleri ormonali per quando sarà il momento e ti faccia i complimenti per come hai condotto l'operazione d'arresto, completamente in linea con l'originale, brava.

Un bacio ed al prossimo aggiornamento :***
Black

09/09/14, ore 16:21

Cara Taila....scusa se recensisco solo adesso perdonami ma ho avuto un po da fare....molto minuziosa nella descrizione di tutti i singoli dettagli che hai posto in questo capitolo è uni degli S.I. è morto....adesso vediamo un po che cosa accadrà nel proseguo della tua bella FF....
complimenti
un bacio ed un abbraccio